13:09 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo fenice] Brontola, qualcosa di incomprensibile, pesante che a fatica esce dalle fauci fra un dente e l'altro.Armatura che produce brutte manifestazioni metalliche come ella si muove.Elmo gemmato in cranio, dalla quale escono due cornini piccoli, appuntiti e lucidi alla fronte e una treccia lunga rossa, di capelli ricci e crespi nella quale è attorcigliato un quadrello con un messaggio su stoffa scura rossa, quasi nera. Gli occhi ambrati la caratterizzano.Pupille allungate, ferine.Appesa alla cintura, alla sua destra la spada d'ordinanza. Passi pesanti che rimbombano sotto ella, e fanno vibrare la pavimentazione. Nella mano destra Tiene un secchio con vari oggetti dentro.Coda si rizza tutta dritta per un attimo come a stiracchiarsi.Nella mancina una scala.
13:15 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Avanza attraversando tutto l'antro, con calma, canticchia nenia di morte, mentre coda ciondola ad altalena dietro essa.Passi lenti, dalle lunghe falcate. Cigola il secchio che seppur pieno segue l'andazzo della diavola.
13:19 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] raggiunge il portone, lo lascia CHIUSO.Nelle sue vicinanze poggia a terra il secchio.Poi, s'appresta ad aprir la scala.Ritorna al secchio e cerca al suo interno fino a quando non estrae una scopettina,grasso e uno straccetto.S'appresta a salir sulla scala, aperta davanti al portone chiuso.
13:25 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «Prima controlla la stabilità della scala,e man mano che sale, le ali s'aprono a mantener l'equilibrio.Gli occhi puntano ad osservare la parte alta del portone.»Bene..integro e dritto.«gli occhi sfilano per tutta la lunghezza della curvatura da entrambe le parti.Decide quindi di scendere.Coda si adoera come timone per la stabilità del piccola belva, che lentamente piolo dopo piolo ridiscende al terreno»»
13:30 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] torna a terra, sposta la scala con un gesto rotatorio verso la sua sinistra.S'avvicina nuovamente al portone. Senza pensarci su troppo unge l'apertura degli spioncini.L'eccesso viene raccolto con uno straccetto.Smuove più volte la cerniera dello spioncino. Quindi si piega sulle ginocchia e controlla la toppa.Unge anche questa.
13:35 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Si sposta di un paio di passi.Il portone è alto, ma lei ad altezza naturale arriva, alzando un braccio, ai cardini. Ecco che lo straccio viene immerso nel barattolo di grasso e poi vien portato ai cardini di sinistra.Li ingrassa bene bene.Poi passa a quelli di destra, e ricrea lo stesso lavoro, lo stesso movimento automatico che orami da secoli è abituata a fare.
13:40 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Pochi passi e si porta sul muro, sulla nicchia ove son presenti gli ingranaggi.Controlla,ingrassa e poi passa alla leva. Ingrassa anche i giunti di questa. Poi Tira la leva lasciando che il portone si spalanchi.
13:46 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Per un paio di volte il portone dell'antro viene aperto e viene chiuso,senza difficoltà.Il portone non è solo grande, ma anche pesante.I suoi movimenti attirano l'attenzione della demone, che pare persa nel suo mondo.
13:50 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [PORTONE] Ora lascia il PORTONE APERTO, sposta la scala ed il secchio.Posiziona la scala oltre al portone, nel ventre della vipera e vi risale.
13:54 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [PORTONE] Senza emettere nemmeno un mugugnio, ora che è sopra la scala,adopera la scopetta per liberare le canaline della sparachiodi.Foglioline e polvere vengono burttata a terra liberandole.Controlla i tiranti e gli an coraggi.Si sporge un po' dalla scala, e le ali che si aprono per bene ad incastarla tra una parete e l'altra del ventre della vipera. « tutto a posto»
14:00 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [PORTONE] Toglie il telo e controlla che tutto cio' che vi sia sotto sia perfetto e funzionante.Ingrassa tutti gli ingranaggi, per poi nascondere nuovamente il tutto.
14:05 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [PORTONE] Riposiziona il telo.Nasconde la sparachiodi.Scende dalla spala e si sposta verso l'interno dell'antro.Va ad ingrassare gli ultimi ingranaggi e la leva di controllo.
14:12 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [PORTONE] Perfetto.«è il sibilo che da lei ne esce.Si sposta di un paio di passi , arretrando nell'antro.Porta entrambe le mani ai fianchi, osservando il lavoro appena eseguito.»Si...pensavo peggio evffettivamente.«Le ali ora si richiudono alla schiena.Coda si rilassa amosciandosi al terreno.»Abbiamo lavorato bene.«Quindi Nuovamente si muove di quei 2 passi.Recupera la scala che ora mantiene sottobraccio, alla sua destra, e nella stessa mano tiene il secchio.Rientra in antro.
14:19 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Antro] Lei che da il profilo mancino al muro, sfilandosi per evitar il contatto fra scala e palizzate.Allunga la mano mancina RICHIUDENDO il PORTONE d'ingresso.Passi dalle lunghe falcate, ma lenti e sicuri, le fanno riattraversare l'antro.
14:27 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] man mano che cammina, sfilando le diverse cose presenti in antro, il cranio si muove ad osservarle con cura.Sfila poi davanti ai troni d'ossa, e raggiunge il cunicolo Fenice.
14:45 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo fenice] rientra quindi con il materiale nel cunicolo.Pochi passi e prima molla il secchio a terra, poi si sposta, poggiando la scala al muro.Un sospiro umano emulato.Permane ancora in silenzio mentre coda, accarezza il terreno.
14:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [cunicolo fenice] Coda, andiamo a farci un giro fuori.«spacca il silenzio di colpo, per poi voltarsi.Ma nel farlo coda è completamente assorta e viene lanciata come una sorta di corda, che sbatte ovunque.Si alza l'aculeo finale un po' intontito.Il cranio della diavola a sentir lo sbattecchiare sul assi e botti si volta ad osservarla» Ah..stavo battendo la fiacca eh! ben ti sta, così la prossima volta impari a stare all'occhio.«Ghigna e avanza.Coda frastornata si lascia trascinare per un attimo, poi s'alza e con il pungiglione, batte sull'elmo» seh brontola quanto vuoi.
15:00 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Passi pesanti, smuovono il terreno sotto di lei facendolo vibrare.Il peso che la demone sposta non parrebbe a vederla.Spada d'ordinanza sul fianco destro,Accompagnata da una seconda spada di legno di forma sferica, più lunga della prima.Avanza sempre con la piuma nera che sbuca verso l'alto della traccia.Piuma nera che fa parte del quadrello che è il centro della treccia stessa. Rossi capelli , lunghi e ricci.Avanza sicura per l'antro e supera il palo delle torture.
15:06 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Raggiunge il portone.Il ciondolo porta nuovamente nella scanalatura APRENDOLO.
15:15 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Ventre di Vipera] Avanza a passi pesanti dalle lunghe falcate.Con le due spade sul fianco destro.Una da allenamento e una d'ordinanza.Avanza fino al limitare dello spiazzo.Si ferma.Le mani si portano una dientro l'altra dietro alla schiena.Altera e silenziosa , con la gambe leggermente divaricate li' si ferma a controllare.Il cranio coronato dall'elmo gemmato osserva il tempo.
15:27 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] Solo ora avanza, a passo lento per il piazzale osservandosi attorno.Fra la nebbia, fra i fuochi presenti.La pioggia tintinna sull'armatura e qualche pozza d'acqua viene sparata attorno quando le poggia piede sopra.
15:37 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Tutto tranquillo« e coda scende a giocare nelle pozze,facendo saltare più e più volte l'acqua da esse.L'acqua in pioggia scivola dalla testa della diavola scorrendo sull'armatura fino a poggiarsi al terreno.Qualche folata d'aria smuove la treccia rossa,la piuma nera ed il quadrello dentro gli stessi capelli.Le mani permangono una nell'altra dietro alla schiena.Le ali sono chiuse e svettano oltre l'altezza della diavola con i due uncini, che assieme alle piccole corna in fronte e al pungiglione della coda, paiono brillare da tanto sono lucidi.»
15:42 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] un lupo bianco fà la sua comparsa sul piazzale , il fare è calmo , si guarda attorno , quasi a studiare la situazione , poi continua a camminare verso l'unica persona presente
15:44 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Piove.«permane immobile sotto la pioggia con gli occhi ambrati dalle pupille ferine che scorrono verso tutto il piazzale»Mi si bagnerà l'armatura.«brontola.»Mh, ma tu guarda...«inclina il capo a sinistra»Deve esserci luna piena.«e ferma ora lo sguardo su Syrius»
15:48 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] una volta che il lupo e a una decina di passi dal demone , il lupo si siede sulle zampe posteriori , osservando la demone , l'orecchio sinistro si muove cercando rumori il destro anche dalla parte opposta , mentre la coda lievemente si muove a destra e a manca
15:51 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Ah...quindi mi conosci.«e lentamente, rimanendo ferma sul posto , nonstante la pioggia, si abbassa sulle ginocchia.Sempre osservandolo.Mano mancina che in automatico, batte sul cosciale perforato della stessa gamba.Più volte» Sarà difficile capire chi tu sia, ma...noi sappiamo come«coda si innalza oltre ad ella, sopra la testa e punta il mannaro con l'aculeo.La diavola cerca nelle saccocce alla cintura»
15:54 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] il mannaro rimane fermo sulla posizione , l'unica differenza e che quando il demonio gli rivolge delle domande egli guaisce , quasi volesse comunicargli qualcosa , alzando il muso mentre lo fà per poi ritornare a guardarla
15:57 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] e su vieni qua« mostrandogli sul palmo aperto un nastro nero» sembri tanto Neanke, la mia lupa è morta di vecchiaia.Ma temo che tu non sia un lupo normale no? Dai vieni qua.Te lo metto e poi saprò trovarti.E smettila di brontolare.«sogghigna e le puntine dei 4 canini aguzzi sbucano dalle fauci»
16:00 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] il mannaro al dire della donna , si alza sulle quattro zampe e quindi , alza una delle gambe posteriori mettendo bene in mostra i gioielli urinando per terra , poi una volta finito gira attorno alla pozza annusandola ,come a studiarla e quindi muovendosi verso le demone si ferma in piedi innanzi a lei , con la zampa anteriore destra, prova a toccare il medaglione o nella zona dello stesso
16:03 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Mh, siamo simpatici eh.«scuote appena il caso» ma tranquillo, ho visto escrementi peggiori di quello. Alle volte pure camminano.«sogghigna e la zampa di lui risuona sull'armatura» Senti un po' vedi di non rovinarmi l'armatura che già son tutta bagnata a causa tua« e coda veloce si sposta tentando di poggiarsi sotto la sua zampa»
16:07 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] quando la coda si interpone tra la zampa e il medaglione , la zampa viene rimessa a terra e il lupo guaisce triste , abbassando il capo ad annusare il terreno
16:10 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] ma va là coda mica ti mangia eh«e osserva il fare del lupo» si il medaglione.Un nero.Ma io ne ho visti tanti di lupi e orsi come neri...è un po' vago così «prende con entrambe le mani il nastro e lo tende davanti a sè» qua la zampa pulciosetto.
6:11 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] invece di dare la zampa al demone , cerca di prendere il nastro tra le zanne
16:15 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «lo lascia fare.Lascia che il lupo prenda con le fauci il nastro»bene ora vi faccio il fiocco al muro?«sogghigna» un lupo con il fiocco al muso mi manca «coda lo punta e inclina prima la cuspide e poi comincia a muoversi a destra e sinistra » e vabbhè coda, non ha capito una ceppa «cominciando a ridere» cosa vuoi farci..
16:18 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] una volta che il fiocco è nelle sue fauci , inizia a tirare con piccoli strattoni , mentre la coda si muove a destra e a manca , le zampe anteriori si puntano a terra per far forza e il muso tira a destra e sinistra
16:21 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Io vi avevo detto che era meglio la zampa «continuando a ridere, e la giovane peste che ora si rivela, con quella risata argentina che si espande nell'aria.Guarda lui che si dimena e sa che è solo un gioco»Dai suvvia, tanto lo toglierete ben,aaah«cominciando a rialzarsi lentamente data la mole» mi alzo prima che qualcuno mi venga a cercare «e nell'alzarsi coda impunta l'aculeo al terreno, dandole un terzo punto d'appoggio»
16:24 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] rimane con il nastro nella bocca , ad osservare la demone , e lui si siede , spostando la testa prima a destra , poi a sinistra osservandola in modo buffo
16:26 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] ahh ma guarda, ci siamo arresi si?«osservandolo dall'alto con le mani ora ai fianchi» abbiamo notato che era meglio la zampa? Me la dai ora? O vuoi rimanere con il fiocco sul tartufo?«l'osserva, con quel ghigno divertito e gli occhi ambrati che puntano il viso di lui»
16:28 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] il lupo si guarda attorno qualche istante , poi posa a terra il nastro e l'annusa per qualche secondo , poi mette la zampa destra sullo stesso , guardando la demone negli occhi .
16:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] ah bene. Un mannaro quasi ragionevole.«e permane quel sorriso divertito nonostante la pioggia che le cade addosso.S'abbassa, e tenta ora di legare il nastro alla zampa destra del mannaro, finendo con un fiocco il tutto» Ecco.«nel farlo la lingua della demone, concentrata , si espone a sinistra, in alto delle labbra, accarezzando il canino aguzzo»Fatto
16:33 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] si lascia fare quello che la demone vuol fare , poi una volta finito il lupo guarda il fiocco sulla zampa , poi la demone , quindi si stende per terra e mette la zampa sinistra sul muso guaendo16:36 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] certo che non vi va mai bene nulla eh «aprendo platealmente le braccia» mi ricordate molto un rompiscatole che girava nei neri.La prossima volta ve ne metto anche uno attorno al muso, almeno troverete il motivo per lamentarvi«tornando in eretta postura» suvvia,«facendogli cenno con le mani di allontanarsi» andate ora, devo rientrare.
16:38 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] rimane steso , spostando la zampa sinistra pero' dal muso , uno sguardo intenso alla parola rompiscatole « au .. auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu » alza fiero il muso verso il cielo ululando fiero
16:40 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] ah saresti tu? Ottimo allora la prossima volta a ramazzate te pijo.Così mettiamo in chiaro giusto un paio di cosine.«guardandolo di sbiego ora, coda comincia a spazzare il terreno dietro di lei ad ampio raggio»

16:42 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] e dopo aver fatto questo , il mannaro si alza sulle 4 zampe per poi sedersi sulle zampe posteriori , impettendosi guardandola , la coda si muove lentamente
16:44 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] bhe?«guardandolo»se volete al massimo ho un «cercando nella sacca» un pezzo di pane secco.Non ho nulla manco da darvi da mangiare.«porgendoglielo» se volete questo se no pazienza.
16:49 MANNARI - Delatore delle Guardie Ducali - Guarda la sua scheda Syrius [lupo Bianco] guarda il pane , l'annusa per qualche istante e poi starnutisce il capo si muove repentino , quindi non lo accetta , ma rimane fermo la , a fissarla
17:01 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [ventre di vipera] avanza con tutto il clangore dell'armatura, attutito da tutta la pioggia che l'è scivolata attorno.Pozze d'acqua piccole, si formano ad ogni suo passo lasciando la scia, fino in antro
17:08 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] sorpassa la linea di mezzo che separa ventre della vipera e antro,un paio di passi laterali e si porta a CHIUDERE il portone.