20:31 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo Fenice] permane con in mano una pergamena e un carboncino con il quale scrive. Ali appoggiate, come la parte superiore della sua schiena alla grata della fenice.La gamba destra è ben piantata, mentre la mancina è mezza piegata ed appoggiato piede su piede.Coda, stranamente aiuta, segnando con la punta le varie cose sparse sui vari pianali.Ogni tanto alza gli occhi e controlla cosa coda le segnala, annuisce e continua a scrivere.
20:39 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo fenice] si continua coda, non capisco nulla qua.« continuando a segnare la lista sulla pergamena mentre coda continua a segnare con la puntina le varie cose presenti. Poggiata alla grata che permane chiusa ,dalla cintola ciondala a destra la spada d'ordinanza.Sulla treccia che sbuca dall'elmo gemmato sbuca uno straccetto rosso scuro che penzola e una piuma nera,incastata nel dardo che è per la maggiorparte la parte centrale della stessa treccia.
20:48 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo fenice] Bene coda« chiudendo così la pergamena» ora possiamo andare.«quindi si spinge con le ali portandosi in stazione eretta»Coda, dai.«e mette la pergamena in una delle scarselle alla cintura.Coda si apposta con la punta sulla spalla destra.La diavola si muove verso l'antro, e mentre passa raccoglie la malachite e la verga.Avanza a passi lenti e pesanti verso l'antro.
20:54 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] avanza verso il più vicino barile di malachite.Sposta i rametti ed il fogliame, e li raccoglie in un sacchetto libero.Quindi infila la verga cominciando a rimestare il composto.Coda si smuove dietro ella, ciondolando.
20:58 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Rimescola con forza, spaccando diversi grumetti all'interno.Poi richiama a sè la verga.La pulisce sul bordo togliendo l'eccesso, quasi pulendola.Ricopre il tutto con fogliame e rametti,svuotando il sacchetto precedentemente tolti
21:03 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Avanza al secondo barile,sfilando tra il gong e la palizzata.Pochi passi e raggiunge anche questo barile.Infila la verga e comincia a rimestare.
21:08 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] Rimescola con forza e mescola spostando le parti dure che con il tempo si sono formate all'interno dei barili.Coda si smuove dietro ella sempre ciondolando come un'altalena.Nuovamente richiama a sè la verga che pulisce sul bordo del barile.
21:13 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Bene coda, e due son fatti.«pulita la verga, avanza ancora, raggiungendo il barile più prossimo all'entrata «PORTONE APERTO» , sfila la palizzata, e si porta verso il cunicolo del basilisco.Davanti a questo si ferma, e immerge la verga.»
21:16 VAMPIRI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Kandares [sentiero] percorre a passi biascicati il sentiero proveniente dai Monti. L'eterno indossa abiti sgualciti e lerci, un farsetto scucito su una camicia dalle maniche a sbuffo grigia e logora, pantaloni aderenti di pelle e stivali neri usurati. Cammina, ingobbito, le braccia tese e irrigidite. Le labbra livide del vampiro mormorano parole incomprensibili in una tetra litania. Un mantello nero bucato in più punti ondeggia etereo alle sue spalle.
21:17 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «rimescola in modo rotatorio e dall'alto in basso cercando eventuali grumi, e distruggendoli. Coda si annoia e comincia a disegnare con la punta cerchi a terra» sei insopportabile oggi.«brontola ella mentre continua a rimestare.»Non è che posso trovarti un drow per giocarci a trottola ogni volta che ti annoi.«ma coda fa finta di nulla e continua, quasi disperata a fare cerchietti a terra»
21:22 Kandares SIGNORE [piazzale] «Raggiunge il piazzale con passo lento, quasi zoppo. Alla luce dei bracieri è possibile scorgere un uomo di giovane età, dai lineamenti lisci e morbidi, spenti occhi verdi. Lunghi capelli neri, unti, gli ricadono sulle spalle. Ricurvo, compie qualche passo in direzione dei bracieri» È qui, è qui. Sì, lo so. L'avevi detto. La strada era giusta. È qui, è qui. «sussurri sono le parole che gli fuoriescono dalle labbra livide e sottili, rivolte a chissà chi»
21:27 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Bene e anche questo è pronto.«ritira la verga a sè sempre pulendola sul bordo»Ora andiamo dall'altro.«Quindi si volta e osserva la meta.Solo poco dopo si muove dirigendosi a sfilare l'altra palizzata, e avvicinandosi all'altare.La coda continua a farsi trascinare smorta» vincerai il premio dell'anno se continui così...la coda più stupida esistente «pausa» e annoiata, ovviamente« e sogghigna, ed un dentino dei quattro canini, la punta, esce dalle fauci, piantandosi sul labbro superiore.»
21:32 Kandares SIGNORE [portone] «Avanza, lo sguardo fisso innanzi a sé, senza guardarsi intorno. Supera i bracieri, dirigendosi verso il cunicolo che dà al portone» Lo senti? Sì, il freddo della notte. Nell'oscurità si è sempre soli. Non c'è scampo alla solitudine, e alla morte. «tetri sussurri continua a bisbigliare; le labbra piegate in un sorriso bieco. Procede la sua avanzata» Chi sarà lì pronto ad accoglierci? Chi a sputare il suo veleno sulla nostra figura dannata? «la voce è alta, udibile a chi nei pressi, anche se il vampiro ancora non è consapevole della presenza di STREGAHYDRA»
21:36 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] mmh... Tenebra...mi hai mandato qualcuno a farmi compagnia?«mentre inserisce la verga nel quarto bidone» Tenebre siano,per Algeroth.«e vibrano le ali come a sistemarsi, mentre mollando la verga si volta al portone.Spada d'ordinanza a destra del cinturone» Chi siete e cosa cercate « alza di poco la voce, la rossa, avanzando con la sua calma verso l'ingresso»
21:38 FOLLETTI - Adepto Cavaliere  Nero - Guarda la sua scheda Clodagh [Palizzata/Antro] se la dorme alla grande, in una posa impossibile per la gravità, sulla sommità della Palizzata. Quest'ultima appare ricoperta in parte da tralci di Edera Velenosa, di un verde lucido e particolarmente accattivante. Il passo pesante di Hydra la risveglia di soprassalto, facendo fremere rapidamente le orecchiette puntute: un istante prima era sdraiata scompostamente, un istante dopo è in piedi sul legno, quasi quasi sull'attenti. «.. non stavo dormendo.» mastica a mezza bocca, la manina destra a stropicciare le palpebre, concludendo con un sonoro sbadiglio. Sgranchisce gli arti, braccia troppo lunghe prima e gambe corte dopo, in una densa stiracchiata, nella dolcezza di una chioma color biondo grano, sistemata in trecce, codini e qualche rovo. Ciondolo bene in vista sulla pezza di vellutino verde stinto che indossa a mo' di vestito, cintura d'arme a sua misura con pugnale parimenti a sua misura, dono di Lunera: piccole ali ancora a riposo, nell'adattarsi rapido dello sguardo innaturalmente azzurro alla scarsa luminosità del luogo.
21:41 Kandares SIGNORE [portone] «Resta impalato al portone, in una posa plastica e tesa, ricurva. La mano destra s'incolla alla guancia, le labbra ancora piegate in un sorriso sinistro» Eccola! La senti? La voce dell'oscurità. Lama nel ventre o tiepido abbraccio di tenebra? «mormora a se stesso; alza in seguito la voce» Kandares du Miroir, noi siamo, umili nessuno che rispondono ad una chiamata. Ci è stato detto di venire qui per rispondervi. Tale è il motivo della mia presenza. Chi risponde al mio appello? Con chi ho l'onore di parlare?
21:44 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «alla voce di CLODAGH si verma e muove il cranio nascosto dall'elmo gemmato verso il suono.Gli occhi la cercano» Ah Tenebre...e siamo a 3 folletti malefici.«abbassando il tono poi» Fantastico Tenebra, Fantastico. «e lasciando che dal collo si innalzino rumori come di ossa rotte, punta lo sguardo ambrato su KANDARES» Fiamma Nera, Scelto delle Nere Schiere....Curioso «avanzando verso il vampiro» mi ricordate un antico vampiro, che ho amato tanto nella mia vita, se...amare me la lasciate passare. NOn vi muovete.«e tenta camminando lentamente di fargli il giro attorno, lo osserva attentamente»
21:49 Clodagh Adepto Cavaliere  Nero [Palizzata/Volo] «raggiunge dunque una sorta di posa eretta, motivata dal fremere rapidissimo delle piccole ali, tanto rapide da parer sfocate alla vista: i grandi occhi azzurri- troppo grandi per quel volto grigiolino- raccolgono e rubano ogni stilla di luce presente, così da nutrirsi di un cupo, incostante lucore. Lunghe braccine che si fanno conserte al petto smunto, così lunghe che finisce per abbracciarsi: dalla sua posizione privilegiata sulla Palizzata, lassù, squadra STREGAHYDRA con un sorrisetto sottile, vagamente compiaciuto, di labbra verdoline che si schiudono su una chiostra di affilata di dentini, in simiglianza ad un pipistrello.» Siano le Tenebre- figlia di Simeht che preferisce Tenebra. «così saluta una vocina sottile, inumana nella sua qualità di cortesia copiata dagli umani: manca del tono e del calore necessario per essere assimilata ad altro che non sia un fremito di vento fra le foglie secche. Si sporge poi di quel tanto, fino a sollevarsi in volo a TRE BRACCIA da terra, in un guizzo rapidissimo che rende onore alla velocità mostruosa di quella razza bastarda: un battito di ciglia, infatti, ed è subito dietro la Demone, a fissare Kandares lì al Portone. Lo scruta, da lassù, con l'impietosa curiosità del padrone dei cieli.» Persino Clodagh lo sa- che parlare per due non è una buona presentazione- siano le Tenebre, voi e l'aria che conducete con voi. «ironia da folletto, quella: niente che faccia ridere, o sorridere uno che folletto non sia.»
21:55 Kandares SIGNORE [portone] «Posa i propri occhi spenti su STREGAHYDRA, restando immobile» Fiamma Nera? Ah, l'estasi. Doveva essere così. Visto? Avevi ragione. «il folle mormorio del vampiro rende complicato discernere le parole rivolte alla demone da quelle rivolte a se stesso» Ardente dev'esser stato quell'amore, e se ad un certo punto esso è terminato, sarà stata di certo colpa sua. No, non mi muovo. «sentenzia, restando a guardare davanti a sé mentre lascia STREGAHYDRA libera di esaminarlo. Dai lembi del mantello possono essere intraviste due else di due LAME CORTE assicurate alla propria cintola. Intanto, lo sguardo si posa su Clodagh» Aluka, folletta di Tenebra. Parlare per due non è buona presentazione, tuttavia la voce non può essere ignorata. E allora essa va abbracciata. Era questo il giorno. È adesso. Sì.
21:59 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] No «alzando l'indice mancino verso la folletta» Figlia di Simeht che risiete con sua madre, Tenebra. Io sua servitrice e figlia. Eh no...non osate starmi alle spalle.Ho le ali piu' grandi di voi« e mentre gira attorno al vampiro le fa solo vibrare ma le sue sono enormi a confronto con quelle della demone stessa»No «risponde al vampiro» è grazie a lui che sono qua...e che sono quello che sono.Non è qualcosa che puo'...finire.Due lame...gobbo, che farnetica...con quei capelli...si me lo ricordate decisamente tanto.«fermandosi nuovamente davanti a lui» E ditemi...che siete venuto a cercare...Io sono solo una flebile voce dell'oscurità..non sono lei e non ho voce più forte..Cosa cercate...chi cercate.«sibila in direzione di Kandares»
22:07 Clodagh Adepto Cavaliere  Nero [Portone/Volo] «la velocità di quella razza infame in volo è pari soltanto ai figli delle Stelle: è dunque con un altro battito di ciglia che la creaturina, a TRE BRACCIA da terra, si sposti esattamente sopra la testa della Demone. Il tempo, dunque, di prendersela comoda, in quella sorta di posa eretta tenuta dal continuo fremere delle alucce verdastre, e ammirare le grandi ali di STREGAHYDRA, con quell'odioso, compiaciuto sorrisetto di chi compra merce a buon prezzo.» Osare è un verbo che potete usare con i sacchi di carne- o i sacchi di cenere come questo. «indica così Kandares con un morbido cenno del mento aguzzo, fissando sul Sanguine l'attenzione di uno sguardo di un cupo azzurro, fisso perché non batte mai le palpebre: fisso come possono soltanto i mostri, come loro.» Adepto Clodagh a rapporto: non è successo niente di-rilevante. «espone con ulteriore compiacimento da lassù dove se ne sta, con le braccine ancora conserte e l'aria molto fastidiosa di un dannato primo della classe.» Ora che ci siete voi- vi lascio il Presidio. «conclude, dunque, con un sorrisetto borioso: creaturina grigia che spira d'intorno il profumo meraviglioso -ingannevole- dello Stramonio.»
22:13 Kandares SIGNORE [portone] «alza gli occhi su STREGAHYDRA, ora che se la ritrova di fronte. Lo sguardo è sereno, tranquillo» Dunque devo ringraziare il vostro eterno amore per avervi trovata qui. Sì, era destino. Vedi? «sorride appena, dopo una pausa» Sono venuto a cercare il buio della notte, il nero dell'ombra; il freddo eterno dell'oblio. Le Tenebre. E voi... «con lo sguardo vira anche su Clodagh» ... che la servite. Sussurri velenosi rimbombano nella mia mente, sibilandomi come serpenti di raggiungere questo posto. Ed ora sono qui, oh sì. Destino. Era destino, e adesso la mossa è vostra. Lama nel ventre, o tiepido abbraccio di tenebra?
22:16 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «e coda si alza maleficamente con la punta, a puntare CLODAGH, risalendo da dietro alla schiena , in mezzo alle ali»Sapete Folletta, la mia coda non ama i folletti.Io non rischierei.Pure adepto siete.Ah ma Tenebra Mi ama tantissimo insomma. L'avevo anche prima il presidio, io ero solo nel cunicolo fenice a fare inventario e voi, ronfavate «Pausa »Adepto, data la vostra razza per uccidere un uomo, come fareste? «continuando sempre a osservare il vampiro , coda punta la folletta, pare quasi una serpe pronta ad attaccare.Un quadrello con una pezza attaccata è intrecciato alla treccia di rossi capelli della diavola.Cornini, piccoli, bianchi e lucidi sbucano dall'elmo sulla fronte.»Assomigliate troppo ad Ishaar.Rendete grazie a lui, se siete qui, forse, se siete fortunato, Tenebra vi osserverà.
22:24 Clodagh Adepto Cavaliere  Nero [Portone/Volo] Ah, sentite delle voci? Davvero- delle voci, nella testa- sibilanti? «un guizzo d'alucce verdastre, un fremito nell'aria pesante dell'Antro e Kandares si ritrova la creaturina dietro la nuca, prossima al suo orecchio destro: lì dove sussurra quel breve verbo- sinuoso all'udito come serpenti davvero.» Dicono che i sacchi di cenere- troppi vecchi, troppo morti- sanguisughe sgonfie- si perdano in se stessi e impazziscano. «le pause sono poche, in quel parlato leggero e insinuante di peggior volto della natura: Stramonio inquina l'aria di infida bonomia, continuando a mormorare all'orecchio del Sanguine.» Ce ne scampi Tenebra- che voi siate pazzo. «termina con una risatina breve -sinistra- che sgorga dalla gola ed esce a malapena dalle labbra verdoline: rapidissimo sollevarsi in volo, DUE BRACCIA dalla testa del vampiro, a scrutare STREGAHYDRA sotto la chioma che vira, man mano, in un fetido giallo zolfo. Scruta ora la coda, ora la Demone, e le sorride con la pericolosa simpatia di Stramonio: lunghe braccine che vanno ora dietro la schiena, in grazioso intreccio.» Non ho ascoltato il vostro nome- non conosco il vostro grado: non so, quindi, se Clodagh vi deve rispondere- o no. «chiosa, senza particolare enfasi.»
22:30 Kandares SIGNORE [portone] «china il capo in direzione di STREGAHYDRA, mimando in seguito un inchino poco aggraziato e storto» Ne sento già il freddo sussurro, e se Tenebra lo vorrà, la mia dannata figura non desidererà che la comunione ultima con essa. Sì, la comunione, un'unica cosa. «nel rimettersi eretto, osserva Clodagh giusto in tempo prima che ella gli si affianchi all'orecchio. Non vira il capo, la lascia fare» La pazzia è solo uno stato relativo di cose. L'uomo danzante viene scambiato per folle da colui che non sente la musica. E che l'eternità possa portare alla follia, no: non è l'eternità, ma la solitudine. «segue per quanto può il volo frenetico di Clodagh mentre disquisisce con la demone, senza intromettersi»
22:32 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «pazienza della demone finita in meno di subito» grooooooo«un ringhio che si innalza direttamente dal raughbar che vibra violento e l'aura si innalza a minimi livelli»Fiamma Nera, Scelto.«lapidale risponde mentre coda comincia a serpeggiar nell'aria per poi sfogarsi in una temibile frusta a terra, alle spalle della diavola» Primo avvertimento.Folletta. Osservare le armature dei neri, potrebbe salvarvi...la vita.«troppa calma nella sua voce mentre l'aura vibra e si fa notare in piccole fiammelle nere, visibili e danzanti sul suo corpo»Nella pazzia c'e' molto di più di quel che si crede. «ma gli occhi ora da ambrati sono completamente neri e l'abisso s'affaccia»
22:42 Clodagh Adepto Cavaliere  Nero [Portone/Volo] «arriccia il nasino in smorfia infastidita, con le lunghe orecchiette puntute a vibrare di fastidio al ringhio della Demone: resta a DUE BRACCIA sopra la testa di Kandares e da lì non muta la sua posa di volo statico, in continuo fremere d'ali. La creaturina sorride, annotando il manifestarsi dell'aura demoniaca, con un certo gusto da intenditore: inclina il capino biondo ora a destra, ora a sinistra, nello scintillio lugubre di quei troppo grandi occhi azzurri.» Scelto Fiamma Nera- l'Adepto Clodagh lo sa, è consapevole di essere un folletto. Non serve- ripeterlo ancora e ancora. «sembra un buon consiglio, con la linfa di Stramonio che fa allucinato, lo sguardo- vitreo e fisso, come le statue.» Ora Clodagh risponde alla domanda- con il veleno, sicuramente. Tutti gli uomini mangiano- o bevono, prima o poi: sono sacchi di carne. Perché devono avere paura- di mangiare ancora. «il discorso involve in una vena di inquietante ironia, annoverata dalla vocetta sottile dello Stramonio- vento fra le foglie, una carezza all'udito. Torna a rivolgersi su Kandares, sotto di lei: a fissare anche lui dall'alto in basso.» La solitudine- i sacchi di cenere sono molto soli. Voi non mi sembrate- molto in compagnia. E' quindi possibile che voi siate impazzito- stando solo? «propone la domanda sforzando l'interrogazione finale in guisa umana: perché era chiaro che la folletta non stava, affatto, chiedendo- ma affermando.»
22:47 Kandares Signore - Signora [portone] «annuisce in direzione di STREGAHYDRA. L'aura della demone che s'innalza ai minimi livelli gli procura una leggera, quasi impercettibile sensazione di piacere, sollievo» L'oscurità che è in voi freme d'emergere, Fiamma Nera. Liberatela, sì. L'estasi del male. «pronuncia a voce udibile, roca. Abbassa poi in seguito il tono» Sì, era il segno. Avevi ragione. Abbiamo fatto bene a venire qui. «le parole, sussurri forse incomprensibili; si rivolge a Clodagh, al di sopra di lui» Cenere saremo, e saremo soli. Lo siamo ora, eppure non lo siamo. Ognuno è solo. Anche voi siete sola. Siete impazzita? Veleno, veleno nelle vostre viscere.
22:49 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Mh...«e diminuisce lasciando che l'aura scemi a moto naturale ma le piccole fiamme nere, da cui il suo nome, permangono danzanti e visibili,coda torna a serpeggiare dietro ella.»E con un...sacco di..come lo chiamavate? Sangue?«domanda ella»Ah no, cenere.«guarda con quegli occhi neri , completamente il vampiro»cosa fate..«e s'apre un sorriso vago in viso» mi state invitando a nozze? O volete capire se qua...sarete a casa?
22:57 Clodagh Adepto Cavaliere  Nero [Portone/Volo] «permane nel volo statico con la naturalezza arrogante del padrone dell'aria e del cielo: la posa eretta appresa dagli umani, con tanto di lunghe braccine intrecciate dietro la schiena- e nemmeno così, sembra umana almeno un pochino. Permane la sfumatura del predatore incallito in quel sorrisino sottile di labbra verdastre, sempre troppo tese da toccare le orecchie- quando sorride a STREGAHYDRA. Il discorso sembra piacerle: la chioma muta in un acceso giallo paglierino, l'azzurro delle iridi sbianca di diversi toni.» E' facile questa- il fuoco. I sacchi di cenere- bruciano velocemente. «inclina il capino verso la spalla destra, esponendo ancora quell'orribilmente amichevole sorriso alla Demone.» E se mi domandate come ucciderei un Demone- l'Adepto Clodagh risponde che non si toccano- i figli del Dio Simeht. «asserisce senza colpo ferire, con la calma placida dei pupazzi delle scatole a sorpresa. Smette di sorridere, quando fissa Kandares e sembra rabbuiarsi, accigliandosi vistosamente.» La mia gente non è mai- mai sola. «un sibilo basso, un alito di vento freddo dalla creaturina: che schiocca le dita adunche della destra e grazie al *TALENTO DI RAZZA: Crescita arborea* della MUFFA nasce al suolo e CERCA di inerpicarsi sugli stivali di Kandares.» Sicuro eh- di non essere matto. «prosegue, la creaturina: si diverte, un mondo.»
23:03 Kandares Signore - Signora [portone] «la sensazione di leggero benessere svanisce non appena l'aura di STREGAHYDRA si abbassa. Gli occhi spenti del vampiro vagano curiosi sulle fiamme nere sul fantoccio della demone» Le nozze? Oh no, non al primo appuntamento; e non senza il permesso di vostro Padre. «un leggero chinar del capo, finché questo si volge a Clodagh» Alla solitudine non si scampa. Solo chi trascorre secoli senza neanche dormire può capirlo. Oh no. Non si dorme mai. Sempre svegli con se stessi, a pensare, ripensare: passato, presente e futuro s'inerpicano in una scalata di dolore. L'unica cosa certa è la Morte. E ad essa, no... «scuote il capo, continuando a fissare Clodagh» ... non si scampa. La vostra gente, prima o poi, perirà. La natura... «abbassa gli occhi nell'osservare la MUFFA crescere dal suolo e arrampicarsi sui suoi stivali» ... morirà. Sarà il buio. Saranno le Tenebre. «rialza gli occhi. Osserva prima Clodagh, poi STREGAHYDRA» Dovunque ci sia oscurità, io sono già a casa. «arretra di qualche passo, finché il vampiro, grazie al suo *TALENTO DI RAZZA: MIMETISMO OSCURO*, diventa un tutt'uno con le tenebre della notte, celandosi dietro il suo velo, nascosto ai sensi dei due cavalieri neri»
23:09 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Mh si direi che mi piace come rispondete, adepto.Ma usate troppa fantasia.Come fareste a portare del fuoco, portereste una miccia che nessuno sarebbe spaventato. Temo che le vostre astuzie, dovreste pensarle..alla stessa vostra..grandezza.«fa una pausa» non straparlate, pensate, aguzzate il vostro ingegno, adepto.«sempre osservando kandares che scompare» mh ed ecco la risposta del sacco di cenere. Vi ha fregato adepto.«sospira umanamente emulando la condizione»Già mai sottovalutare il proprio avversario.«incrocia le braccia al petto, e l'aura permane ai minimi livelli sempre con quelle fiammelle che danzano sul suo corpo» bene direi che dovro' scrivere ai superiori,per questo nuovo avvento« quindi si volta tornando al suo barile»
23:14 Clodagh Adepto Cavaliere  Nero [Portone/Volo] «fissa Kandares e l'esito della sua muffa con estrema curiosità: sempre a DUE BRACCIA dalla testa del Sanguine, la creaturina annuisce un paio di volte al verbo altrui, fissandolo ben dritto in voto, quando l'altro è costretto a sollevare il capo per guardarla.» Ecco- bravo così sacco di cenere: frasi e parole con un senso- compiuto. Concetti sensati- come quello di ora. «rafforza così le parole di STREGAHYDRA, tornando a fissare lei, una volta che Kandares è scomparso nelle ombre.» E' bene per lui- che abbia risposto bene, Scelto: io non avrei esitato a ucciderlo- se continuava a farneticare. «asserisce con la sua quieta, orribile onestà intellettuale e tutta la calma del mondo: non aggiunge altro, limitandosi ad un cortese chinare un po' il capo.» Siano le Tenebre, dunque. «un istante, ed è già volata via: che poi la sua pelle si confonda con l'ambiente e sia complesso notarla -se non vuole- e tutta un'altra storia.»
23:16 VAMPIRI - Signore - Signora - Guarda la sua scheda Kandares [portone] permane nascosto dal suo *MIMETISMO OSCURO*. Sussurri sibilati riecheggiano intorno al portone, prima che del vampiro non ci sia più traccia.
23:18 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «si volta al fare di CLODAGH» adepti.«scuotendo il capo, mentre prende fra le mani la verga e rimestola la pece con la malachite» Ah«risponde pacata al nascosto» ne sono certa. Aspetterò il verdetto di Tenebra.Fate di essere il mio orgoglio e non la mia disperazione.Non reagisco molto bene quando sono insoddisfatta.«continuando a rimestare»
23:25 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ebbene Tenebra, stasera non hai nessun altro da richiamare in antro?«distruggendo i groppi di malachite nel barile» finite già le sorprese? Naah secondo me ne avete ancora qualcuna»Coda, sei stata tranquilla, ti piace il vampiro eh? «e coda si alza» bhe su dai« guardandola» gli umani non spariscono
23:30 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «richiama a sè la verga ripulendola sul bordo del quarto barile» bene bene bene...ci manca l'ultimo coda.Poi, lucidiamo i nostri cornini in santa pace ed oscurità.«pulita la verga, ora si sposta di qualche passo, oltre l'altare, e avanza ancora oltre il braciere.Che oltre alle sue parole, spacca il silenzio con i crepitii dei carboni che sempre ardono»
23:34 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «infila la verga nell'ultimo barile e comincia a rimestare con forza» certo che, devono averli massacrati sti adepti e si cavalieri neri. «scuotendo il capo» serve la frusta , anzi no, sai cosa coda?«guardando la rimescola, coda si porta davanti all'altezza del suo viso, un po' guarda lei e un po' la rimescola»sto pensando che è ora di tornare a tirare fuori la spada da allenamento.«ora guardando la punta della sua coda che mira al suo naso» si vedo che sei d'accordo anche tu.Pare vigi l'anarchia.
23:39 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ah ma dobbiamo avere pazienza sai? «continuando a rimestare» dobbiamo avere pazienza e fiducia in Tenebra.Lei, rimetterà in riga le nere schiere.«facendo una pausa»L'ha sempre fatto.batte sul fondo del barile» rognoso questo groppo« e coda che punta al fondo del barile» Non ci provare sai! mi manca solo di accendermi come una torcia, disumana.Stai ferma e torna al tuo posto, suvvia.«richiamandola con poco garbo dietro a sè, e la coda che si ribella frustando al terreno dietro d'ella» Non fare l'impertinente con me sai!
23:45 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «coda sbatte a terra più e più volte» se non la pianti ti amputo e ti regalo al Principe! «e li' coda si blocca» ah ahh ahhhh vedi che abbiamo trovato l'accordo??«guardandola in tralice.Chiamando a sè la verga e pulendola , grattando sul bordo del barile» dobbiamo anche trovare il tempo, il modo e soppratutto una serata adatta con un permesso, per andare dai necromanti , lo sai vero?«sempre parlando a coda che ora accarezza il terreno.» ottimo, finito, portiamo via la verga e andiamo a prendere il grasso.Dici che abbia finito di fare quella semi bufera?«voltandosi verso il cunicolo fenice»
23:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [cunicolo fenice] E dobbiamo anche decidere dove ci mettiamo in meditazione.«brontola» che ne dici di prendere posizione per vedere le cose da una prospettiva diversa?«e coda s'innalza raggiungendo con il pungiglione la sua spalla destra» mh si, ti garba.Ottimo.«poggia quindi la verga e prende una pezza con cui accarezza del grasso, da un barattolino aperto.Con calma si volta nuovamente verso l'antro»
23:55 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «un paio di passi lenti, dalle lunghe falcate e raggiunge il palo delle torture ove si siede, a gambe incrociate» vieni qui« e porta lo straccetto sull'aculeo che pare essere l'altra bestia pasandoglielo accuratamente» che ti faccio bella.Tutta bella lucida e ..letale, come piace a te.«cominciando a lucidarla, e quella se fosse gatto farebbe le fusa,le movenze dell'aculeo, ora lo ricordano molto»
23:59 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «finisce la lucidatura dell'aculeo della coda, anche perchè scappa boriosa facendosi ben vedere, rigirandosi.Un ghigno sulla faccia della piccola demone» si si sei bellissima «la osserva mentre porta lo straccetto pieno di grasso alle sue cornina in fronte, lucidandole»mh ora tocca a me farmi bella.«sogghigna,coda, bastarda indica la pezza sul quadrello nascosto dai capelli» si...preda. Vedrai come lo concio prima o poi quello.Altro che preda. «sogghigna» fino a quando si accorge che la sua preda è un predatore temibile.Ma forse anche lo sa e gli garba.
00:05 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ottimo, siamo tutte belle pulite e brillanti, ora andiamo a chiudere il portone« alzandosi» e...preparati che per la meditazione servi tu.«e coda si torna a fermare sulla spalla destra.Passi lenti per la diavola che ora s'appresta a raggiungere il portone , tirando la leva, lo CHIUDE»
00:12 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] «bene, appostiamoci.Stasera sono pigra non ho voglia di tornare al maniero.»Passi lenti la portano fino all'imbocco del cunicolo honorius.« si quello è crollato ma c'e' ancora quella trave li' che ci piace.E molto.»quindi si posiziona sotto. Alza lo sguardo« bene vai.»coda s'innalza agganciandosi.Ribalta la diavola che poggia le mani al terreno per poi agganciarsi con le gambe alla trave.S'aprono le ali che si richiudono attorno allo scelto facendolo apparire una sottospecie di bozzolo rosso.Coda poi molla la trave alla quale la diavola è ormai ancorata con le gambe, e s'avvolge attorno alle ali, con l'aculeo che sporge proprio davanti alla chiusura delle ali.L'aura vibra ai minimi livelli e le due belve entrano in meditazione.