19:46 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo spettri] Stridii molesti provengono dagli artigli delle ali che scivolano sulla roccia oscura accarezzandola pesantemente .Passi pesanti rimbombano,mentre la terra trema sotto al suo leggero peso.La chincaglieria che si porta appresso anch'essa risuona.Insomma, più d'un demone sembra una parata di nani.
19:51 VAMPIRI - Apocalisse di Guerra - Guarda la sua scheda DarkVampire [Antro] muove la sua mole nell'Antro, danza nella marcia che sgretola l'esistenza ed impone quell'ergumeno ricoperto dall'Armatura completa. Una lunga gonna rossa striscia in terra, la Mazza Ferrata al fianco sinistro tintinna al pari dello Spadone sulla schiena; infine, il Maglio da Guerra viene trascinato dalla mano destra a creare solchi nel terreno e nel vento che sferza oltre il PORTONE APERTO. I neri occhi puntano l'indefinito dalla celata sollevata dell'elmo e nel rintocco del Medaglione Pentacolare al collo l'ignoto si apre e lascia emergere le bestie dal Tartaro dannato. Il silenzio è squarciato ed il Presidio continua ferreo in un aspetto fiero e marziale che mai fa piegare la schiena massiccia
19:58 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Cunicolo Spettri] Coda gioca con la punta verso il viso d'ella.S'e' alzata oltre l'armatura e permane poggiata sulla spalla destra. La rossa avanza e pian piano che raggiunge l'antro le luci ne accentuano l'essere.La doppia lancia permane poggiata sulla spalla sinistra.Le lame oltre ad ella, una indietro e una avanti a precederla.Le ali semi aperte praticamente bloccano il passaggio.Ultimi passi e raggiunge l'antro.Mentre il raughabar sobbalza, quasi le fa ritardare un passo.
20:02 VAMPIRI - Apocalisse di Guerra - Guarda la sua scheda DarkVampire [Antro] continua a muoversi, trascinando l'arma dietro se, annunciando la disperazione nel mondo. Non v'è traccia di pietà se non un passo continuo ed occhi vigili, assuefatti dal potere della notte. I sensi danzano solitari, l'eco delle catene diviene snervante e persistente facendo rintoccare i suoi nella cavità dell'Antro di Tenebra. Le fioche luci delle torce perimetrali segnano ombre frastagliate ed i Troni d'Ossa dominano la scena privi dei loro proprietari. Non annuncia nulla a livello verbale congiungendosi con un assordante riverbero di ferro, armi e placche
20:03 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] «passo che la porta in antro, raughbar che vibra malamente.Cranio che lo cerca. ma non attende di vederlo» Tenebre Siano Guerra.«Avanza con quei passi lenti che farebbero saltare le piume anche ad un angelo.Avanza in direzione di Darkvampire mentre veloce lo sguardo scivola attorno a catturar, nel caso altre presenze.Poi ferma a pochi passi da lui»
20:05 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «D'un tratto si placa, arresta furente la sua marcia e tutto prende a cigolare in una sinfonia sinistra. I passi di STREGAHYDRA si annunciano ed il cranio scatta violento verso la figura della femmina» Un vero peccato, avrei voluto accogliere un altro Demone «In replica a stregahydra che osserva, squadra, impone nella sua visuale» Dunque siete risorta Scelto «Ancora annuncia CERCANDO di guadagnare una distanza di CINQUE BRACCIA dal Cavaliere privo di ogni essenza deliziosa e che sublimi la bestia inumata nelle viscere»
20:11 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] «si ferma poggiando la lancia doppia ora con una lama al terreno e una alla volta della caverna, lasciando che i due corpi abbiano 5 bbraccia di spazio»Accidenti, chiedo venia per il disappunto Guerra.Chi cercavate se posso osare chiedere? Diciamo che sto giro non sono morta fisicamente ma solo in cunicoli pieni di cartacce, cartine, cose interessanti, tomi e cose del genere.Per questa volta il forziere dei Neri si è salvato.«Vibra tutta l'essenza mentre il raughbar tenta di calmarsi cullandosi all'essenza della belva che ha vicino.Coda si nasconde, sotto le ali quando queste si richiudono alle spalle.»
20:15 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Comincia a voltarsi completamente, CERCA di donare il fronte alla figura di stregahyra senza però muoversi da quella posizione, da quella distanza di cinque braccia» Un Demone che vuole seguire insegnamenti di un suo Superiore, un Demone che minaccia di morte un suo Superiore...un demone che accusa ed infanga un Generale di Tenebra «Continua a sostenere lo sguardo sulla figura del Demone li presente» Ditemi, Scelto. Cosa fareste in tale condizione? «Sancisce e poi aggiunge, sollevando il braccio mancino per chiudere la mano a pugno e lasciare l'indice protratto in direzione di STREGAHYDRA» Vi sto ascoltando, siate ermetica e lapalissiana «Poi solo silenzio»
20:21 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Mh è già di per sè in conflitto.«scuote appena il capo, lo sguardo si punta al viso di lui ma senza osservarlo negli occhi»Se state chiedendo il mio modo d'agire, temo che dovreste darmi anche il quadro della situazione al completo.Tenete conto che io non sono a livello di poter giudicare nessuno, nè posso sapere i piani di Tenebra, come li vedete voi. Credete di potermi giungere in aiuto, Apocalisse?«risponde con una pacatezza, che pare quasi richiami l'abisso.Eterna pacatezza»
20:26 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Ritrae il braccio mancino, richiama la mano verso il fianco e comincia ad avanzare CERCANDO una distanza di QUATTRO BRACCIA dalla Demone» Dunque volete un quadro più ampio di questa situazione e dunque, non vi basta: un Nero che non si abbassa a due suoi superiori, che minaccia di morte, che infanga una Piaga «Libera così l'urlo ancestrale» E' TUTTO NORMALE PER VOI? A cosa serve il Codex, a cosa serve rispettare Tenebra? Siete un vecchio Nero e volete farmi credere che dovreste avere un quadro prima di giudicare questa situazione? «Ancora insiste trascinando il Maglio e le catene che lo adornano al seguito, sulla grande testa metallica»
20:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] «statuaria permane ad osservarne il viso»Guerra lo avete appena detto, sono una vecchia nera.Sapete perfettamente come reagisco in certi ambiti.Volete una conferma? Va bene, o si degrada forzatamente, o gli si spicca la testa dal collo« risponde sempre pacata»Ve l'ho detto è in conflitto.Il comportamento di questo demone, intendo.Voler imparare da un superiore, non vuole dire sfidarlo.Una volta si faceva per prenderne il posto, ma è anche vero che per fare ciò bisogna avere delle accuse, come servire Honot, per esempio.Non certo a smuzzo.Ma da come avete reagito, direi che evidentemente non è questo il caso.
20:37 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Placa la sua marcia e nell'istante successivo abbandona, con la mano destra, l'asta del Maglio da Guerra. e comincia a congiungere entrambe le mani. Un applauso, poi un secondo ed infine un terzo a far rimbombare i guanti metallici che indossa» Allora non era difficile, Scelto. Dovevo far vibrare le vostre viscere col Magma del Tartaro per farvi parlare. Meglio non potevate descrivere il tutto ed è per questo che la sua fine è molto vicina, anzi, è già giunta senza che tale creatura lo sappia «Termina così la sua orazione e sfuma il suo dire su di un altro argomento» Ora invece, ditemi della vostra arma. Chi vi ha concesso il privilegio di utilizzare una lancia già a partire dal vostro rango? «Sancisce e torna a tacere, CERCANDO ora una distanza di TRE BRACCIA dalla fantoccia»
20:41 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Ehh veramente hanno cominciato a vibrare molto prima di vedervi, mi fate ancora un certo effetto Guerra.«allunga la mano mancina verso di lui» probabilmente con il fatto che mi si innalza di rango e poi torno a scendere, poi torno su e poi torno giù.«con tutta l'arma» Credo il Principe, ma potrei errare.D'altronde si sa che sono praticamente impedita con le armi normali.
20:55 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Strorce il collo, piega il cranio verso l'obrobrioso spallaccio mancino e fa scricchiolare lo scenario. Continua ad osservare STREGAHYDRA, ne ascolta le parole ed accarezza la lancia con lo sguardo» Ogni arma è ben accetta, ogni arma è una mia figlia ma informatevi su chi vi ha concesso tale onore. Tale privilegio non è per tutti «Afferma ed infanga la scena tra le bave delle bestie che esultano dannate» Rimembrate i vecchi tempi? La vecchia gloria, il numero spropositato di Neri all'interno del Maniero? Rimemebro ancora quel percorso sancito in una line ache mai più fu abbandonata a differenza di voi. Tenebra vi stravolge così tanto che a volte la catena si spezza? «Domanda e si zittisce»
21:01 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] No Apocalisse, è peggio.Alle volte mi fa fare cose che non capisco.Come abbandonare. tornare, assentarmi«emula un sospiro mentre ritrae a sè il braccio mancino» e non chiedetemelo.Non so il perchè me lo fa fare...«alzando le spalle» ma so che è lei.Tenebra mi travolge...appunto.Ma la catena non si spezza,s'allunga e si restringe.Prima o poi riuscirò a risalire al capo del filo.«pausa» Dalla mia ho l'eternità.Cambiando per un attimo discorso, sì mi informerò su chi mi diede il permesso.
21:11 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Annuisce, una sola e singola volta spezzando l'equilibrio di una posa marziale. L'annuire svanisce e la scena s'infrange nel limbo di quelle parole emesse» Allora non vi resta che che scegliere: continuare a presidiare l'Antro o ritiratevi a cercare risposta. In tutto ciò non dimenticate di porre rapporto nel dovuto faldone «Torna a muoversi e a marciare verso il Cunicolo Nord» G U E R R A, mi ritiro «Sancisce la sua dipartita e scompare gradualmente trascinando con se il Maglio»
21:14 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Ho l'eternità per pensare,nel frattempo c'e' l'antro.«annuendo a lui» Tenebre siano Guerra.«e al suo ritirarsi ella avanza verso il cunicolo Fenice»Coda?«e questa esce nuovamente da sotto le ali» dobbiamo fare manutenzioni.Vedi di non battere la fiacca va.
21:16 VAMPIRI - Apocalisse di Guerra - Guarda la sua scheda DarkVampire [Cunicolo Nord] il vento spira oltre il PORTONE APERTO, alcune gocce impegnano le rocce secolari del loco ma oramai egli si estingue all'interno del Cunicolo Nord. Il sipario cala e l'Est lo reclama nella Torre Vermiglia
21:19 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [cunicolo Fenice] Allora se l'apocalisse ha lasciato aperto il portone, direi che potremmo «avanzando nel cunicolo»uscire «e il cranio si muove» ma dove..Ah ecco! «e poggiando la lancia a due lame alla parete, impugna poi la scopa» dovro' convincere il principe a regalarmi il grambiulino« borbotta, tornando verso l'antro»
21:24 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] o forse pensi sia meglio direttamente la divisa?«brontola sempre con coda, cominciando ad individuare le canaline di scolo e a poggiar la scopa a liberarle» dai ci starei bene « e sculetta facendo muovere coda come una serpe»potrei anche cantare« spazzando» magari dopo divento la curatrice dell'antro« sogghigna mentre coda continua a ciondolare.Spazzando si spostano polvere, rametti e foglioline, che seguono tutta la lunghezza della canalina»
21:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «man mano che spazza le canaline, comincia a sentir il rumore delle gocce di pioggia che tintinnano al terreno» ecco giusto in tempo.«Ed avanza a passo laterale seguendone tutto il perimetro.Sensi all'ertati, per il portone aperto.»
21:38 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «coda comincia ad aiutare a spostare rametti e altro»Ma secondo te, se fossi una strega..«fermandosi ad osservar la scopa» con cosa viaggerei? Un albero?«per poi voltarsi verso coda che si muove e par dirle che l'albero è troppo piccolo» No scusa, mi stai dando della cicciona?«cominciando a prendere coda a scopate» non permetterti sai!
21:40 MEZZELFI - ArciStrige - Guarda la sua scheda Aerin [Campo Strigi] si trova nei pressi di un pentolone che ribolle con una mistura dal colore melmoso sopra un fuoco vivo, indossa un lungo abito rosso senza spalline, tempestato di cristalli, che ne mette in evidenza le forme procaci. A coprire le spalle, un mantello nero lasciato aperto, così da non impedire i movimenti nè da nascondere lo sfarzo del vestito. A completare l'abbigliamento, il COLLARE in RAME con incastonato lo SMERALDO, strumento del suo potere. La pioggia non sembra infastidirla, anche perchè ogni goccia di pioggia che si avvicina alla pelle o ai serici capelli ramati della mezzelfa, sembra evaporare all'istante, avvolgendola in una sorta di foschia, merito di un TRUCCHETTO ARCANO con cui si protegge. Scalza, afferrando un nodoso bastone, è tutta impegnata e concentrata nel rimestare l'intruglio che ribolle nel pentolone.
21:45 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «coda scappa praticamente quasi legandola, e la diavola la insegue girando.Una la lega e l'altra si libera.Poi coda si alza ritta davanti a lei e le indica la canalina» si hai ragione, torniamo al lavoro va« e continua a spazzar la canalina seguendola fino a giungere al portone aperto.»
21:52 DROW - Tirapiedi - Guarda la sua scheda Helias [Campo Strigi] è bagnato come un pulcino e, con un atteggiamento neutro e inespressivo, trasporta tre pentoloni puliti di diverse dimensioni, posati uno dentro l'altro. Si dirige verso uno dei carrozzoni dell'accampamento delle Strigi e, accanto alla sua traiettoria, si trova Aerin con il suo pentolone. Rallenta il passo, posando il suo sguardo apatico verso l'Arcistrige. Alti e pronunciati zigomi vanno a delineare il viso del color dell`ebano. A contornare il volto affilato, capelli bianchi lunghi sino alle spalle, con ciocche irregolari che, bagnate, si appiccicano al suo viso. I suoi occhi sono violacei lievemente a mandorla. La sua figura è slanciata -per essere un drow- e misura 1,54 metri in altezza. Il torso nudo, lucido per via della pioggia che incessante batte sul suo corpo, è adornato da una imbragatura di cinturoni neri che gli passano intorno alle spalle e sotto i pettorali, ricomprendo parte della schiena. Al collo indossa un collare di ferro decorato con della pelle nera che gli si intreccia intorno, da dove pende un guinzaglio che passa davanti allo sterno e gli va a finire lungo le cosce. Le cinture sono presenti anche sulle gambe, usati come semplice decoro dei pantaloni, mentre gli stivali lunghi sino a sotto le ginocchia vanno a completare l`abbigliamento del figlio della Dea Elamshin. Alla cintola che gli circonda la vita vi sono alcuni borselli.
21:59 MEZZELFI - ArciStrige - Guarda la sua scheda Aerin [Campo Strigi] tira fuori il bastone dal pentolone, appoggiandolo per terra a lato del fuoco, mentre si piega a terra a raccogliere delle erbe essiccate da un cestino poggiato ai suoi piedi. Gli occhi color nocciola della mezzelfa rimangono costantemente fissi sul pentolone e sui gesti meticolosi che compie, anche quando le arriva da lontano il suono dei pentoloni che sbattono l'uno sull'altro ad ogni passo di HELIAS. Non solleva lo sguardo su di lui ma le orecchie lievemente appuntite vibrano, spuntando appena dalla folta capigliatura color rame che corre in morbide onde lungo la schiena della mezzelfa. Sposta appena il mantello dal fianco, scoprendo l'ARTIGLIO D'ARPIA, un coltello d'osso su cui richiude la mano destra, fermandosi come in attesa.
22:08 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «raggiunge l'uscita dell'antro con il portone aperto e libera la prima canalina di scolo.Quindi sposta tutto cio' che ha spazzato , fuori dalla canalina stessa.»Bene. «E si volta verso il fondo della caverna avviandosi ,armata di scopa»
22:09 DROW - Tirapiedi - Guarda la sua scheda Helias [Campo Strigi] non parla, si ferma a cinque metri alla destra dell'Arcistrige, fermando il suo passo fermo e sicuro anche nella più nera delle notti. Smette quindi di fare rumore, confondendosi con lo scorciare della pioggia che spezza il silenzio del campo. Tra le sue braccia stringe ancora i tre pentoloni puliti e bagnati. Gli occhi inespressivi si perdono ad osservare la mezza e il suo operato, nonché, quando ella palesa l'Artiglio d'Arpia, il jaluk abbassa lo sguardo verso coltello. Lo sguardo è fisso verso la scena, assente e pressante.
22:15 Aerin ArciStrige [Campo Strigi] «quando Helias si ferma a poca distanza da lei, finalmente lo sguardo della mezzelfa corre verso il drow. Solleva appena le sopracciglia, che quasi non smuovono quel viso perfetto, privo di segni del tempo, che potrebbe sembrare quello di una giovane di circa vent'anni di notevole bellezza. Un volto morbido, con zigomi alti e labbra succose, pelle di latte appena spruzzata di leggere efelidi. Quando parla, la voce che emette è bassa, melodiosa, quasi cantilenante, perfettamente udibile dal fine udito del drow» Ubi Strix, Ibi Vitium. E voi che ci fate qui, con quelli? «chiede, allungando un cenno del mento ad indicare i pentoloni.»
22:17 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] si porta ad attraversare tutto l'antro e poi recupera una paletta ed un secchiello.Tona poi , con la sua calma verso il portone aperto.
22:20 Helias Tirapiedi [Campo Strigi] «L'espressione del drow cambia radicalmente appena Aerin posa lo sguardo su di lui. Seppur gli occhi rimangano fissi e inespressivi, la bocca si allarga immediatamente in un sorriso di amichevole circostanza» Vlos lu'Yorn «la saluta con tono frivolo, poi sposta lo sguardo verso i pentoloni indicati dalla mezza. Tira su rumorosamente col naso, poi torna col viso verso di lei» Sono andato a lavarli. Li stavo portando nel loro carrozzone per asciugarli «Con un movimento rapido di entrambe le braccia, rende più salda la presa sul pentolone che contiene gli altri due» Vi ho disturbata?
22:28 Aerin ArciStrige [Campo Strigi] «gli occhi della mezzelfa scrutano il jaluk da capo a piedi, prima di dire» Poggiateli a terra... «e quando ripercorre all'indietro il tragitto con gli occhi, fermandosi sul volto del drow, aggiunge» ...e avvicinatevi. «continua a parlare con tono basso, melodioso, mentre la pioggia continua a non bagnarla minimamente, evaporando prima di ogni contatto con la sua pelle grazie al TRUCCHETTO ARCANO. La mano destra si stringe maggiormente sul coltello d'osso, prima di sfilarlo dalla cintura» Vedremo se mi avete disturbata.
22:28 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] vaga per l'antro con il secchio, la scopa e la paletta.Raccoglie mucchietti qua e là di immondizia ficcandoli nl secchio. Ripuliti i mucchietti si dirige nuovamente verso il cunicolo fenice, e si inoltra sparendo