21:07 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo spettri] Avanza la demone per il cunicolo a passi lenti e pesanti.Il tonfo dei passi e quello acuto degli artigli delle ali sulle pareti di roccia, avanzano anticipiandola, fastidiosi e sinistri. La pavimentazione vibra sotto al suo peso nel punto ove ella appoggia piede. Occhi ambrati dalle pupille allungate puntano la fine del cunicolo, finchè sbuca dal nero budello e la sua figura viene colpita dalle luci dell'antro.
21:11 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Antro] Tenebre« all'ultimo passo esordia, quando la luce dell'antro la illumina completamente. I cornini in fronte e gli artigli delle ali s'illuminano,e la coda si lascia trascinare dietro ella» mh il deserto.Perfetto.«ed a passi lenti, ma dalle lunghe falcate avanza per l'antro»
21:15 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Antro] molti sono le saccocce legate alla sua cintura. La spada è dal lato destro d'essa.I lunghi capelli sorri discendono alla schiena, fra le ali che ora si sbattono leggermente e si richiudono alle spalle, incrociando le estremità oltre le sue ginocchia. Vira verso il cunicolo della Fenice ed avanza verso esso.
21:17 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo fenice] si ferma quando raggiunge le varie mensole.La mano mancina s'allunga a prender lo straccio e un barattoletto di grasso. Quindi si volta e con la stessa calma, ritorna verso l'antro.
21:19 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro/ altare] Non emette nessun rumore che non sia quello naturale dei suoi passi pesanti accompagnati dal clangore della Nera armatura.S'avvicina al Nero altare e con lo straccio comincia a pulirne la superficie.La mano mancina disegna dei cerchi ampi sulla superficie di questo fino a che non si presenta lucido.
21:22 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro/ altare] continua nel suo lavoro certosino spostandosi di tanto in tanto di lato, fino a pulirne tutta la superficie , per poi passar al basamento, dove è castretta ad abbassarsi sulle ginocchia.La coda permane immobile.
21:24 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro/ altare] mh l'aveva proprio pulito bene«brontola la diavola ora alzandosi» sono stata davvero pochissimo, ben fatta anouk.«In posizione eretta ora si sposta dall'altare e si dirige oltre le palizzate d'entrata, nel mentre abbassa il capo a riporre lo straccio in una delle saccocce»
21:27 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro/ingresso] Vira verso l'ingresso e qui fermatasi, pone il medaglione nella fessura apposita, così da far alzare la grata d'ingresso, che ora dà accesso all'antro .Riprende il medaglione e lo ripone al collo, facendolo scivolare dentro al corpetto.
21:29 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Ventre della vipera] avanza a passi pesanti dalla lunga falcata verso il piazzale« dovremmo esserci» brontola fra s'e' ad alta voce« dovrei essere giusta con la tempistica.Dovrebbero essere qua ad adesso.
21:32 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra «Piazzale/ventre di vipera»Si ferma esattamente fuori dal ventre della vipera, da qui ella può controllare il piazzale, illuminato dai vari bracieri. Lì si ferma ed osserva, lascia scorrere gli occhi ambrati dalle iridi allungate ,accompagnate dal capo cornuto che scorrono da manca a destra.
21:35 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra «piazzale/ventre di vipera»Moto fermato, le braccia permangono in scioltezza, con la mano mancina poggiata al cinturone e la mano destra poggiata sul pomolo dell'elsa della lama. Coda dietro ella comincia a spazzar terreno da destra a sinistra e viceversa.
21:40 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] Situata poco distante dallo sbocco della vipera mugugna« mhhhh» e mani vannoa rovistar nell'altra saccoccia, estraendo il barattolino di grasso e una pezza.
21:41 VAMPIRI - Mago Nero Artefice - Guarda la sua scheda Semet [sentiero] percorre il sentiero che conduce al piazzale antecedente l'ingresso delle caverne dei Cavalieri neri, affiancato dalla figura dell'Iniziato Belgarius. L'eterno indossa la sua veste nera dell'ordine, il cui cappuccio è calato sulle spalle mostrando un viso glabro e dai tratti finemente cesellati. Capelli argentei cadono fin sotto agli zigomi pronunciati, mentre occhi dorati sono scavati da violacee occhiaie. Sul collo, oltre al pendente che lo identifica come Artefice della torre della Notte, è ben visibile un pentacolo nero che sembra esser stato tatuato all'altezza del pomo d'adamo. Al fianco sinistro si può notare una scarsella in cuoio, mentre nel destro il pugnale dell'ordine. Avanza maestoso e solenne, mantenendo una postura impeccabile, facendo strada all'elfo mentre percorre quel sentiero nell'oscurità della notte.
21:46 ELFI - CITTADINO - Guarda la sua scheda Rakeda [ingresso piazzale] compare dal sentiero. Una piccola e minuta figura cammina a testa china ciondolando come un pendolo a destra e sinistra. La sua veste azzurrina presenta vari buchi e squarci, oltre ad esser puzzolente e sporca. La chioma di una tonalità chiara di azzurro, arruffata e annodata corona un viso di cui la rosea pelle è coperta da fuligine e fanghiglia. Solo il terreno ha la possibilità di scorgerne le iridi. Le braccia ciodolano seguendo il movimento del passo, ma rimangono distese lungo i fianchi; son ricoperte solo per i 3/4 dalla veste, che ne ricopre invece l'intere gambe. La mano sinistra presenta una visibile ferita da bruciatura, ancora vivida ed i piè nudi e malconci. Fa così il suo ingresso nel piazzale delle caverne, terminando il suo cammino per i monti.
21:49 ELFI - Iniziato della Notte - Guarda la sua scheda Belgarius [sentiero] i passi dell'edhel sono leggeri e lesti, in palese confronto e contraddizione con quelli del superiore a cui si accompagna ascendendo lungo il sentiero in direzione della magione dei cavalieri neri: l'incedere è perciò misurato nell'intensità, e tuttavia non riesce a trattenere le fruscianti vesti da iniziato che, muovendosi intorno all'esile e slanciata figura, la ampliano estendendosi ad ogni movimento coprendo i calzari elfici ed in parte la cintura di buon cuoio cui sono appese diverse scarselle. I tessuti sono di buona qualità, eppure è evidente la semplicità dell'intera figura, disadorna se non fosse per il solo pentacolo da allievo che, celato fra i lembi della veste, traspare per la sola catenina che lo sostiene al collo. Lo sguardo è però vivido e brillante, e contornato dal colorito perlaceo del viso e dai lembi scuri della cappa alle spalle, cade continuamente sul superiore scrutandolo: si mantiene ad un passo da lui, ma non lo perde d'occhio neanche per un istante. La capigliatura fina e argentea, in questo quadro, è quasi impercepibile: è totalmente dietro le spalle, sparsa.
21:51 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] nel frattempo che attende gli avventori , prende lo straccetto e lo passa nel grasso, poi ne richiude il contenitore e lo ripone nella saccoccia.La mano "mescola" lo straccio che contiene il grasso di modo che lo straccio stesso si impregni bene.Coda spazza dietro a sè quasi bonaria, la demone permane in quel punto preciso.
21:54 DEMONI - Nemesi Nera - Guarda la sua scheda Atreydes [Ultimo Cammino] emerge dalle ombre, percorrendo l'ultimo tratto del sentiero che dal nero maniero scende verso il Piazzale con passo violento e tonante, seguito da un rotolare di qualche pietra e qualche tintinnio metallico. Interamente rivestito della nera armatura a piastre di acciaio della Nemesi Nera, ornata di teschi scolpiti e rostri prominenti. Due luci dorate provenienti dalle feritoie degli occhi dell'elmo a forma di teschio, con corna taurine, spiccano da quella cupa figura che si sta avvicinando al Piazzale. ASCIA BIPENNE a destra, MAZZA FERRATA a sinistra, sono agganciate al cinturone. L'AURA ha una lieve increspatura nel cogliere la presenza vicina di STREGAHYDRA. Le ali sono reflesse all'interno del massiccio fantoccio necroplasmatico. Si avvicina, orientandosi con il chiarore dei Bracieri accesi nel Piazzale.
21:55 Semet Mago Nero Artefice [piazzale] «continua ad avanzare lungo il sentiero finchè i suoi occhi dorati non puntano la figura di STREGAHYDRA intenta ad impregnare uno straccio nel grasso.» Nuctemeron «pacata la voce del non-morto, così come la sua espressione che non lascia trapelare alcuna emozione, quasi indossasse una maschera austera di porcellana. Nel mentre la mano sinistra scivola all'interno della scarsella, estraendo tre cristalli neri come la pece, simili all'ossidiana. Con la destra fa la stessa cosa, estraendone altri due. A questo punto Semet porge i cristalli a Belgarius.» tenete iniziato, vi serviranno per dopo.
21:57 ELFI - CITTADINO - Guarda la sua scheda Rakeda [piazzale] rizza le lunghe orecchie che sbucano dalla massa di capelli e curiose ascoltando i dettagli intorno a sè. Lo scricchiolio dei passi sul terreno di Semet e Belgarius le suggeriscono la loro presenza; l'aura di Atreydes le crea un lieve fastidio al corpo e glie ne fa notare la presenza. Prosegue il suo passo inoltrandosi nel piazzale ed aggiungendo ai suoni quello del movimento di coda di STREGAHYDRA. Nessun presente viene guardato in volto ed il suo passo prosegue verso il ventre di vipera
22:03 VAMPIRI - Cavaliere Nero - Guarda la sua scheda Lial [Ultimo cammino] appare alle fiochi luce delle torce ivi presenti come un incubo od un candido sogno che prende vita. Alto all'incirca centottanta cannelle, dal fisico slanciato reso apparentemente robusto dal pettorale dell'armatura complete che ne riveste la corporatura, il senza tempo avanza, mascherando il suo volto dietro l'elmo chiuso. Lo sguardo celeste, da sotto la celata, si porta rapidamente su Atreydes innanzi a sè di almeno CINQUE passi. Avanza, quindi, lasciando tintinnare una SPADA LUNGA sul fianco sinistro, riposante nel fodero, mentre uno SCUDO MEDIO su cui troneggia un teschio difende il suo avambraccio mancino.
22:04 Belgarius Iniziato della Notte [piazzale] «comparendo in compagnia di Semet nel piazzale, lo sguardo cercherà per prima STREGAHYDRA, volgendo a questa un discreto chinar del capo. Poi l'attenzione passerà a Rakeda, inquadrandola per seconda e muovendo lo stesso gesto anche a questa, silenziosamente. Si esprimerà infatti solo dopo che Semet avrà parlato, emettendo in direzione di entrambi i cavalieri neri un tono profondo e musicale. L'espressione è di tipica derivazione sindarin» Nuctemeron ar mae govannen, alleati. «l'attenzione poi calerà alla svelta sul non morto. Ascolterà le parole del mago artefice in silenzio, chinando il capo ed alzando la mano destra ad accogliere i cristalli offerti dal superiore. Quest'ultima poi calerà di nuovo al fianco dove prima permaneva, rientrando fra le ampie falde del mantello, nel cercare posto per gli oggetti ricevuti. Ancora non vede Atreydes e Lial, troppo lontani»
22:05 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «Dalla sua postazione, piazzata davanti all'entrata del ventre di vipera il capo alza inquadrando SEMET»Tenebre Siano«e in quel momento vibra l'aura violentemente che nasce visibile in piccole fiammelle nere» Alleati «chinando il capo in saluto verso di loro, per poi rialzarlo e modificarne la direzione osservando verso l'ultimo cammino, centrando la figura di Atreydes.»Tenebre Nemesi.
22:06 UMANI - SIGNORA - Guarda la sua scheda Milena [Sentiero] Percorre il sentiero che si snoda tra i monti e che conduce al regno delle Nere Schiere, ogni passo portato è deciso, perfettamente conscio del percorso che sta eseguendo. L’armatura in cuoio ne fascia il corpo, accentuando quelle forme femminee. Al fianco sinistro, vincolata alla cinta d’arme, riposa la spada lunga mentre al destro trova posto la mazza ferrata. La lunga chioma è imprigionata in una treccia che scivola sulla spalla destra, gettando una chiazza scarlatta che si sposa perfettamente con il colore del cuoio indossato. L’espressione della femmina è severa e lo sguardo punta davanti a se senza soffermarsi su nulla in particolare.
22:10 Atreydes Nemesi Nera [Pressi Piazzale] ««Sta per superare l'ultimo tratto del sentiero da nord per sbucare nel Piazzale, quando un rapido rumore di passi ode alle sue spalle. Rallenta il passo, scorgendo così Lial che lo raggiunge. Voce metallica e lugubre»» Tenebre e Morte, Cavaliere Nero. Prima volta che vi incrocio dalla vostra promozione...««E quindi dopo altri brevi passi, la sua massiccia figura giunge nel Piazzale, illuminata dalle fiamme dei bracieri che si riflettono nella sua nera armatura. Lo sguardo prima su STREGAHYDRA»» Tenebre e Morte Scelto..««Un cenno di assenso verso di lei, prima di rivolgersi agli alleati»» Siano Tenebre e Morte, Maghi Neri. Siete giunti per il rito? ««E poi scorge Rakeda»» Toh...di nuovo l'Elfetta dell'atra notte. Ferma lì, grazie...
22:12 Semet Mago Nero Artefice [piazzale] «Lascia cadere i cirstalli del buio nella mano di Belgarius, verso cui annuisce prima di portare l'attenzione du streghydra.» Siamo qui per eseguire il rituale sulla statua. Immagino siate stata informata. «commenta, per poi ruotare il capo in direzione di Atreydes quando fa il suo ingresso nel piazzale, e viene salutato dalla demoniessa.» Nuctemeron a voi. «saluta, chinando il capo in segno di saluto e rispetto. Osserva il demone inquadrandone la figura.» si, esattamente. «risponde dopo qualche istante.» Pertanto, se per voi non è un problema, procederemo immediatamente.
22:14 ELFI - CITTADINO - Guarda la sua scheda Rakeda [ingresso piazzale] prosegue il passo raggiungendo l'ingresso del ventre di vipera, tentando di passare inosservata nonostante la presenza di STREGAHYDRA. Il movimento del capo di Belgarius rivoltole non viene colto poichè ella mantiene lo sguardo alla terra ignorando apparentemente i presenti. La voce di stregahydra riconosce dopo il suo pronunziar ma prosegue a far la gnorri, sentendo il suo corpo leggermente infastidito dall'aura di zampilli di fuoco. Ferma il proprio incedere alle parole di Atreydes che sente lontane, seppur chiare, grazie al proprio udito muovendo leggermente il capo verso la sua destra per ascoltar meglio. Dopo pochi istanti ritorna alla posizione originare per rimaner ferma ed aspettare ch'egli si avvicini. Poco comprende delle parole di Semet ma ne rimane impassibile.
22:17 Lial Cavaliere Nero [Pressi Piazzale] Siano le Tenebre Nemesi «Risponde di rimando ad Atreydes, CERCANDO una distanza di due passi dal demone. Il tono di voce è sufficientemente morbido e formale ad un tempo, senza infamia e senza lode, algido come una lieve brezza invernale» rietro da Mot secondo disposizioni...«Aggiunge» e spero che il mio agire sia orgoglio del mio maestro «Continua con voce più calda, chinando il capo verso Atreydes. Poi il non vinto volge la sua attenzione verso Semet e compagnia bella» Siano le Tenebre! «Esordisce, soffermandosi infine su STREGAHYDRA» Siano le Tenebre Scelto, a vostra disposizione! «Conclude, con tono marziale, più rigido»
22:17 Belgarius Iniziato della Notte [piazzale] «le mani restano fra le vesti inerti, mentre i movimenti rallentano fermandosi un passo dietro il mago artefice. Lo sguardo adesso ha una più completa visuale del piazzale, e scorre all'interno del vasto spiazzo soffermandosi su Atreydes e Lial che adesso individua. Chinerà anche verso questi il capo, ma l'espressione si velerà di una vaga ironia, commentando» E' sempre un benvenuto molto partecipato quello che riceviamo qui alle caverne. Nuctemeron alleati. «i movimenti di Rakeda richiamano l'attenzione, e ne seguirà il cammino restando in silenzio, per quanto un sopracciglio si inarcherà testimoniando una curiosità scettica, e saltatoria nel passare dall'elfa a Semet, di nuovo. Si lascerà andare ad un nuovo commento, stavolta sommesso, attento nell'espressione» Quando volete, Mago Artefice, io sono pronto ad assistervi.
22:19 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Certo che si Mago.«annuendo con il capo» sono qui appunto per accogliervi.Perfetto. Vi ringrazio.«risponde pacata a Semet.Permane immobile la diavola, solo la coda s'alza a bloccar l'accesso a Rakeda» No. « in sua direzione, mentre osserva di nuovo il piazzale» Cavaliere, Tenebre a voi, vi do un compito ingrato.Tenere sott'occhio la giovane elfa qui...che non entri in antro. Non vorrei facesse danni.«all'indirizzo di Lial»
22:22 Milena SIGNORA [Piazzale] «Ben presto si palesa sul Piazzale, quello sguardo blu si posa su Atreydes, STREGAHYDRA, Belgarius, Semet, Lial e Rakeda» In Hoc Nomine «deciso porta quel saluto. Dal MARCHIO DEMONIACO un’infinitesima parte dell’essenza di Lexmark seguita a pulsare. Ad ampie falcate attraversa il Piazzale, avvicinandosi all’imbocco del Ventre di Vipera. Su Atreydes si posa lo sguardo» Nemesi, è sempre un piacere. Sono qui per recuperare quell’imb…«la frase si spezza e la femmina si schiarisce la voce» Sono qui per recuperare il bello addormentato…che mi auguro, nel frattempo, si sia svegliato. «mormora abbozzando un mezzo sorriso, con fare sbrigativo»
22:25 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] Non dovete avere il minimo dubbio in questo, Cavaliere ««rivolto a Lial. Poi rivolto a Semet e Belgarius»» Non vi sono assolutamente riserve da fare. ««Poi rivolto a Hydra»» Se permette, Scelto, vorrei tenere d'occhio io quell'Elfetta, essendo già un volto noto...Voi e il Cavaliere restate a protezione dei Maghi Neri e assicuratevi che nessuno disturbi il rituale...««Poi fissando streghaydra»» Siete d'accordo, visto che son....««E in quel mentre si interrompe, solo adesso scorge Milena che sbuca quasi alle sue spalle. E si volta lentamente»» Tenebre e Morte, Milena...Piacere ricambiato, ovviamente. Ma temo che abbiate fatto un viaggio a vuoto...Il Bell'addormentato come lo chiamate Voi è direttamente sotto custodia del Nero Sire. Rinchiuso. Solo lui può dare il permesso di liberarlo. E comunque mi risulta ancora in stato di torpore...««conclude»»
22:27 Lial Cavaliere Nero [Piazzale] «Lo sguardo celeste del senza tempo si porta sulla minuta figura di Rakeda, soffermandosi su di essa mentre anche il passo del Rosen trova la sua fine. Per qualche secondo il Cavaliere osserva senza commentare; poi, mentre le palpebre s'abbassano ed i tratti si tendono in un sforzo di pazienza, il vampire parla» E sia Scelto «Verso STREGAHYDRA» Se questo è...«S'interrompe. Il dire di Atreydes par essere salvifico; il senza tempo si volta verso di lui dischiudendo più del solito gli occhi, per poi tornare sullo Scelto, attendendo con palese speranza»
22:29 Semet Mago Nero Artefice [piazzale] «Non può non percepire l'arrivo di Lial. L'odore intenso della sua vitae antica si sovrappone a quelle della disgustosa linfa degli elfi li presenti. Gli occhi dorati e magnetici saettano in direzione dell'Antico, verso cui Semet china il capo in segno di saluto e rispetto.» Nuctemeron, ben rivisto alleato. «Successivamente annuisce ad Atreydes.» Molto bene, in tal caso inzieremo immediatamente. «Ruota il capo verso Belgarius.» Seguitemi Iniziato. «pacato il tono, mentre fa strada verso la STATUA del piazzale» Quella è la statua che dobbiamo ricaricare «dice all'elfo indicandogliela con un cenno del capo, per poi aggiungere» Voi dovrete creare un pentacolo nero ai suoi piedi con un incanto minore, assicuratevi che la statua sia esattamente al centro. Successivamente dovrete riporre i cinque cristalli del buio che vi ho dato su ogni punta del pentacolo. al resto penserò io, tutto chiaro?
22:30 Rakeda CITTADINO [piazzale] «rimanendo ferma nella propria posizione senza voltar lo sguardo risponde alle parole di STREGAHYDRA» Ho il permesso di farlo «la voce è soddisfatta e imperativa» e voi non potete più impedirmelo «incastra il dito medio della mano sinistra all'interno del pollice e dopo aver esercitato una pressione su quest'ultimo, rilascia il medio tentando di colpire la coda di STREGAHYDRA» Via via «come parlando alla coda di lei. Nel vedere Milena indica con la mano sinistra bruciata la sua figura» chiedete a lei, se diffidate di me, seppur ne rimarrei delusa «nella voce spunta una piccola ironia comprensibile solo a pochi. Accoglio poi le parole di Atreydes infastidita» voi conoscete il mio volto? io non so chi siete, ma ribadisco, non devo esser tenuta sotto controllo da nessuno «il petto si gonfia per riprender il fiato usato per l'ultima enfatizzata frase, ignorando così le parole di Lial»
22:35 UMANI - SIGNORA - Guarda la sua scheda Eihwaz [Piazzale] si è lasciata alle spalle il sentiero, una figura slanciata vestita da abiti dal tagli maschile che camuffano quelle forme femminili. La massa di ricci rossi è spettinata e ricade a incorniciare un viso, maschera di cicatrici. Le labbra appena tirate, quel ghigno inciso si apre appena verso le gote. Lo sguardo si sposta vagando per quel piazzale sulle ombre proiettate dai bracieri che illuminano a diversi metri un gruppetto. Le mani infilate in tasca mentre la testa ciondola appena da una parte all'altra di tanto in tanto, qualche sasso viene colpito dalla punta dello stivale mentre brucia metri man mano che si avvicina
22:36 ELFI - Iniziato della Notte - Guarda la sua scheda Belgarius [piazzale-pressi statua] annuirà con forza alle ultime parole di Semet, trascurando poi il resto degli astanti e lasciandosi andare ad un lungo istante di silenzio, mentre osserva la statua muto. Cerca una minima Concentrazione, incontrandola quasi immediatamente e mantenendola salda e costante, pronuncia poi qualche parola arcana attentamente dosata per accenti e toni: sta richiamando la Trama d'Ombra al fine di produrre un INCANTO MINORE. Questo consiste in una MANCIATA DI SASSOLINI sparsi nel piazzale che, al suo comando, si disporranno immediatamente formando un PENTACOLO attorno alla statua indicata poco prima dal superiore. Osserverà il frutto del suo operato compiaciuto, fermo lì dove si trova, rilasciando poi un lungo sospiro.
22:36 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Tenebre siano Milena« e l'aura vibra» mh...un marchio.Si ho visto Lex...Il sire ha ordinato di non toccarlo, lo troverete davanti ai troni...in rigenerazione«sogghignando»Prima non s'e' accorto che gli passavo accanto...forse potreste essere più fortunata di me«e dal bloccar il ventre di vipera si sposta lateralmente per far lassare Milena e la coda s'alza pericolosamente all'indirizzo di Rakeda quando parla Atreydes»Mi conoscete molto bene Nemesi, tanto che non sarò certo io a togliervi l'onore di badar alla belv..ehm all'elfa.«uno sguardo in tralice alla stessa rakeda» siete salva anche sto giro...«ringhia per poi continuar ad Atreydes»Certo .I maghi neri a noi.Perfetto.Ci sto. Ottima soluzione Nemesi« e finalmente ella si sposta avanzando verso il piazzale e la mancina si alza verso lial a palmo aperto, e le dita poi si chiudono più volte richiamandolo a se.Uno sguardo d'intesa con Lial, nel quale la diavola gli fa l'occhiolino»Andiamo su «quindi a Semet» si è quella.
22:36 DEMONI - Rait [Capo Clan] - Guarda la sua scheda Eiko [volo] si scagli in volo ad un'altezza di crica quindici metri dal suolo. Ieratica e glaciale, è una figura dai linementi delicatissimi ed orientali, una ragazzina apparente, dagli occhi a mandorla neri e grandi, la carnagione chiara come la Neve, e i lunghi capelli neri. Le enormi ali la stagliano nel cielo, elegante, mentre la lunghissima coda sottile serpeggia in aria epr stabilizzarne il volo. Al collo è avvinghiato il torque del clan, sul petto brillano due ciondoli. Un fortissimo contrasto tra i suoi lineamenti, i suoi occhi e la sua natura malvagia, glaciale e demoniaca.
22:40 DEMONI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Lexmark [Antro|Troni] giace ancora ai piedi dei troni d’osso, con la nuca appoggiata sul primo gradino, per mezzo dei quali è possibile l’ascesa alla grazia di Tenebra e le mani giunte all’altezza del petto. Il bellissimo Demone addormentato sembra indossare, in viso, una maschera d’austera inespressività e nonostante sia stato mazza chiodato e slamato solo la notte precedentemente, non risulta traccia delle ferite, ormai del tutto risanate grazie al potere oscuro, se non per i punti ove l’armatura risulta forata o bozzata; la medesima armatura che tuttavia non presenta tracce di sporco o polvere, nonostante il trascinamento subito sempre da parte del Principe Nero, poichè probabilmente ripulita da qualche Adepto sin troppo dedito alle proprie mansioni di manutentore. Sebbene l’AURA oscura, mantenuta a regimi di STASI meditativa e confinata all’interno del fantoccio, possa facilmente essere percepita da qualsiasi pari razza o mistico per ruolo -qualora avesse la priopria aura espansaalmeno ai minimi regimi-, continua a dare, di se, l’immagine di un inerme uomo dai tratti rudi e selvaggi, con il collo in bella vista ed il mento sollevato quel tanto che basta per far si che le labbra, strette lievemente a di dietro di gallina, spicchino, pronunciate, rivolte verso l’occhio onniscente presente a riempire parte della volta rocciosa.
22:40 Milena SIGNORA [Piazzale] «Al dire di Atreydes il sopracciglio sinistro si solleva, il capo si piega leggermente verso il proprio spallaccio destro» Torpore? Nel frattempo me lo avete anche trasformato in vampiro?! «ironizza, chiaramente, prima di lasciarsi sfuggire un sospiro» Mh, il fatto che fosse rinchiuso mi giunge nuovo. «mormora scuotendo il capo e riportando quegli occhi blu sul demone. Quando Rakeda la indica, le scocca un’occhiatina distratta, tornando a rivolgersi ad Atreydes» Dunque mi negate l’accesso all’Antro? «domanda abbozzando un ghigno ambiguo. La voce di STREGAHYDRA le giunge, richiamando l’attenzione della femmina» In Hoc Nomine «ricambia il saluto accompagnandolo ad un cenno del capo. Un mezzo sorrisino prende vita su quel viso dai delicati lineamenti» Spero gli siate passata sopra. Se lo meriterebbe «conclude scrollando le spalle con noncuranza»
22:49 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Un cenno di assenso verso STREGAHYDRA mentre si sposta in direzione dell'ingresso al Ventre di Vipera, fissando prima Rakeda»»Certo che conosco la vostra faccia, Elfetta! Alcune notti orsono mentre mi ritiravo...Voi assieme a quell'Umana che pareva fosse ferita! ««Replica con voce metallica»»Che cosa cercate ancora in questi lochi, cucciola di Elfo? ««Poi però sposta l'attenzione a Milena»» Torpore rigenerativo? Rinchiuso nel senso che è dentro l'Antro ma non può uscirne? So che siete perspicace, Milena...««Poi la osserva per qualche istante, cogliendo una stilla infinitesimale dell'Aura di Lexmark»»Vi siete rimessa in forma definitivamente? ««Non scorge ancora Eihwaz, nè ancora percepisce Eiko in arrivo»»
22:49 Lial Cavaliere Nero [Piazzale] «Par trovare il tempo per dedicare parte della sua attenzione a Semet. Gli restituisce l'omaggio con il medesimo movimento per poi lasciarlo al suo rito, tornando su STREGAHYDRA»Vi seguo...«Enuncia poi all'indirizzo di Stregahydra, muovendo passo verso di lei, mentre lo sguardo si adagia sulle vari figure che iniziano a popolare il loco, soffermandosi su Milena ed Atreydes da cui si sta allontanando»
22:51 VAMPIRI - Mago Nero Artefice - Guarda la sua scheda Semet [piazzale] arresta improvvisamente il suo avanzare, fermandosi a cinque metri di distanza dalla Statua. Gli occhi dorati prima puntano Belgarius e quando lo ode pronunciare alcune semplici parole magiche, il suo sguardo austero saettano in direzione del PENTACOLO che si forma ai piedi della statua. A questo punto l'Artefice porta le braccia lungo i fianchi alla ricerca di una postura composta e comoda allo stesso tempo. Infine libera la propria mente mentre CERCA di raggiungere la CONCENTRAZIONE necessaria per entrare in contatto con la Trama d'ombra.
22:56 Rakeda CITTADINO [piazzale] «la coda di STREGAHYDRA le sfiora la fronte portandola a sollevare leggermente il capo mentre abbassa la mano che indicava Milena. Un ghigno però compare sul volto dell'elfa rivolto alle parole di STREGAHYDRA» così è sempre stato e così sarà « girando poi il proprio corpo nella direzione dei due maghi neri per osservarne le gesta, rimanendo con il viso leggermente sollevato e puntanto le iridi porpora verso l'incanto, tentando però di non incrociare altri occhi. Nota così l'avvicinarsi di Atreydes e dopo averne ascoltato il dire risponde con tono distratto» Ricordo certo «mentre osserva le movenze di Semet prosegue» Son qui perchè mi piace l'aria che si respira e certamente mi sento più a mio agio che nel resto del Granducato «sospira e cambiando il tono prosegue» almeno non devo sorbirmi la finta gentilezza degli altri «corruga il naso formando un'espressione schifata»
22:56 ELFI - Iniziato della Notte - Guarda la sua scheda Belgarius [piazzale-pressi statua] intuendo le decisioni di Semet, l'edhel si muove alla svelta avvicinandosi ancora di più alla statua, ed estrae i cristalli afferrandoli uno alla volta e disponendoli attorno a quest'ultima in posizioni equidistanti ad ogni punta del pentacolo formato con il pietrisco. I movimenti sono svelti, ad ogni punta l'edhel si china presentando nella mano destra un cristallo. Li posiziona pressando con forza a terra al fine di puntellarli. Lo sguardo è ovviamente attento, concentrato, e tuttavia è elastico nel muoversi, vagamente intralciato unicamente dall'ampiezza della propria veste.
22:57 Eiko Adepto Cavaliere  Nero [Piazzale] «Le ali si spalancano, si solleva una inevitabile nuvola di polvere, e dopo una serie di battiti, atterra nel piazzale sul versante sud a dieci metri circa da tutte quelle figure. Poggia entrambi i piedi al suolo con estrema calma, prima l'uno poi l'altro e richiude lentamente le ali. Incede con decisione in direzione di quel capannello di figure e poi con estrema calma si volge verso tutti i Cavalieri NERI, verso di loro compie un profondo cenno del capo» Siano le Tenebre, a voi. E Simeht Durnat «Ad Atreydes» Nemesi Nera, è sempre un piacere vedervi. «Cenno del capo e un profondo rispetto nello sguardo» A rapporto... ho sorvolato le montagne qui nella zona, di ritorno da Mot, e non ho trovato nulla che fosse fuori posto. «Poi sposta infine lo sguardo verso i MAGHI neri, Semet e Belgarius e a loro un cenno del capo»
22:58 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Non tentatemi Milena...non fatemi ricordare giochi divertenti.«ed un ghigno divertito mentre la lingua si pianta sulle labbra inumidendole e poi le mascelle si chiudono in uno "shciok" decisamente terrificante»ahh...che belli i tempi in cui scardinavo porte con la schiena..diciamo che giocare con lui è divertente.«ammicca,avanza per il piazzale e si ferma poco distante dai maghi con le spalle ai fuochi centrali»Insomma raccontatemi Cavaliere « diretta a Lial» sta procedendo tutto come deve?«e quindi a Eiko» Tenebre Siano.
22:58 Eihwaz SIGNORA [Piazzale] Mh « mugugna qualcosa quasi masticasse parole che faticano ad uscire. Rallenta il passo aggirando quell'ultimo focolare che la separa da Atreydes, Rakeda, Milena. Lascia scorrere l'attenzione su di loro prima di fermarsi ad un paio di metri da loro. La fornte si corruga perplessa mentre il capo si piega appena verso la spalla destra » Non vi fate mancare nulla Nemesi « da fiato a quel pensiero ad alta voce, il suo saluto iniziale prima di piantar lo sguardo su Rakeda in primis » si certo...come no « il tono è asciutto, graffiato in gola. Le mani ancora infilate nelle tasche di quei pantaloni » con la fortuna che esiste al primo buh scappate a gambe levate « solleva il viso quando è l'arrivo di Eiko che sovrasta al momento l'attenzione » Folla , folla « sbuffa, da eiko lo sguardo si alterna su Milena e Atreydes »
23:02 DEMONI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Lexmark [Antro|Troni] seguita a mantenere quella posa da Pricipesso, sebben ogni tanto le palpebre vengano schiuse ed un’occhiata concessa dunque ai dintorni, in maniera tale da sincerarsi della totale assenza d’anime nelle proprie vicinanze. I piccoli occhi violacei esprimono un lume freddo e spento, quelle volte che si mostrano, tanto da poter sembrare due gemme d’ametista trapiantate con cura nelle cavità oculari di quel cranio simmetrico, ricoperto da una corta capigliatura corvina che si unisce ad un accenno di barba incolta. Non si muovono quelle sue labbra rosee, neppure quando elargisce qualche sbuffo spazientito; rumore che si perdeben presto tra gli echi lontani delle voci e del gocciolar delle acque che filtrano dallepareti rocciose soprattutto dei tanti cunicoli...
23:05 Milena SIGNORA [Piazzale] «Ascolta quanto Atreydes le dice, rimanendo con gli occhi puntati su di lui» Guardatemi «apre le braccia indicandosi, poi» Vi sembro fuori forma?! «mormora facendogli un occhiolino e concedendo un sorriso. Detto ciò si volge, prendendo passo in direzione del Ventre di Vipera ricambiando solo ora lo sguardo di Lial. La figura di Eiko fa la sua apparizione e gli occhi della giovane si posano su di lei. Sbatte un paio di volte gli occhioni, accigliandosi» In Hoc Nomine, Piccola Eiko «sta per aggiungere qualcosa quando le parole di streghydra la bloccano. La DEMONE diviene fulcro dell’attenzione della giovane, per il momento» Non so a che a giochi vi stiate riferendo ma, sono certa, lui si sia divertito.«detto questo si appresta a varcare l’ingresso del cunicolo»
23:09 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] Dite davvero? ««rivolto ora a Rakeda, un increspare interiore dell'AURA che non viene però emessa»»Sì..siete sincera, cucciolo di Elfa. ««Poi con voce metallica e lugubre»» Ma almeno ce l'avete un nome? ««L'increspare dell'AURA aumenta allorquando coglie la presenza di Eiko che si sta avvicinando in volo e poi atterra. E busto ruota verso di lui, sentendo però la voce femminile, cui replica»» A quanto pare la personalità femminile ha ripreso il sopravvento? D'accordo...««Poi mentre con il BRACCIO DESTRO allargato CERCA di SBARRARE la strada a Milena»»Non da sola! ««E a Eiko»»Accompagnatela, poi attendetemi là. Può vedere il Demone Lexmark, ma senza che questi possa lasciare l'Antro. Il Nero Sire è stato chiaro e...««E si arresta quando compare anche Eihwaz, sentendola parlare in quel modo»»E non siete contenta? ««replica a lei con lieve tono beffardo»»
23:09 Lial Cavaliere Nero [Piazzale] «Prende a seguire STREGAHYDRA, CERCANDO un passo di distanza dal suo fianco sinistro, mentre l'avambraccio sinistro, difeso dalla SCUDO MEDIO, si muove leggermente avanti e indietro» Tutto procede come vuole Tenebra, suppongo, tra le Caverne e Mot, in un continuo andirivieni per quanto mi riguarda...«Commenta laconico» ero stanziato alle Necropoli, ma leggendo gli ultimi dispacci...«E par concludere, mentre il tono di voce diviene più greve e basso» ed ora son qui...un tripudio di vita non v'è che dire...«Palesemente poco entusiasta; si volta a destra e manca, apre e chiude la Mano Destra un paio di volte, volgendo la sua attenzione anzitutto su Eihwaz, poi su Eiko al quale risponde di rimando» Siano le Tenebre Adepto...«Poi, infine, lo sguardo celeste s'appunta su Semet manifestando una certa curiosità»
23:11 VAMPIRI - Mago Nero Artefice - Guarda la sua scheda Semet [piazzale] non appena entra in contatto con la Trama d'ombra , trovando la Concentrazione necessaria, la spinge per cercare di mantenerla alta e stabile. Dischiude le labbra pallide e fredde, iniziando a pronunciare una lenta litania in Lingua Arcana curata alla perfezione in toni, pause ed accenti; sussurrando quelle parole come fossero destinate ad un'amante. Alza il tono della propria voce, rendendo quella stessa litania più veloce e decisa, fino a farla divenire un vero e proprio Comando di Potere. Solleva la mano sinistra, disegnando nell'aria un Pentacolo con l'indice sottile e scheletrico, con una cura a dir poco maniacale. Il suo corpo viene scosso da un brivido mentre i suoi occhi si fanno completamente neri. Sul viso si palesa un'espressione d'estasi mentre TENTA il RICHIAMO delle ENERGIE ARCANE.
23:13 Eiko Adepto Cavaliere  Nero [Piazzale] «La demone incede e avvicinandosi, si volge verso STREGAHYDRA, e le osserva l'armatura e il ciondolo» Lieta di rivedervi. L'ultima volta che siamo stati nell'antro, non ero nella condizione di interloquire con voi, nonostante la vostra permanenza forzata. «china il capo» Ma capirete bene come quella cicostanza prevedeva una certa ...calma meditativa. Aprrendo dal vostro medaglione che siete stata reintagrata nei ranghi. «Si volge verso MILENA e verso di lei spalanca le mani artigliate con il garbo che da sempre la contraddistingue» Ve l'avevo detto... «Si limita a quello e infine si volge verso ATREYDES» Esatto, Nemesi Nera... Ha ripreso il sopravvento, e già qualcuna mi domanda per quanto tempo resterò così e quando potranno tornare a vedere la mia controparte maschile «con aria di fintissima rassegnazione» Ritenetelo fatto. «si volge verso MILENA di nuovo» Andiamo allora... e nel frattempo, Milena, mi spiegate il motivo per cui siete qui. Di nuovo? «incuriosita, la guarda da capo a piedi»
23:15 Rakeda CITTADINO [piazzale] «osserva belgarius nei suoi movimenti mentre viene distratta dalla nuvola di fumo provocata da Eiko a cui risolve un rapido sguardo nel buio. Non si cura più della parole di STREGAHYDRA mentre risponde a quelle di Eihwaz» molti umani parolano solo per dar aria alla bocca «porta la mano desta a grattarsi sotto il mento e poi continua» meglio non parlare quando non si conosce «continuando a parlar tra sè e sè per poi rivolgersi all'umana domandando» Umana, per caso mi conoscete? «cambia improvvisamente il modo di parlare che diventa ironico ed infastidito» oh! no! mi par proprio di no «lancia su di lei un secco sguardo porpora per poi riportare l'attenzione su Atreydes» il mio nome? «dice con voce impacciata» ehm si, forse «tentando di cambiare discorso aggiunge» e voi? «osservando poi il fare di Semet con espressione di apatia»
23:18 ELFI - Iniziato della Notte - Guarda la sua scheda Belgarius [piazzale-pressi statua] il richiamo delle energie arcane da parte di Semet procurerà all'iniziato un brivido, unitamente ad un affilato sorriso che affiora proprio mentre si volge al fruitore scrutandolo. Ne segue i movimenti in silenzio, le mani adesso strette e avvinghiate fra loro, la schiena ritta e la posizione fissa, ormai di lato rispetto alla statua ed al pentacolo così da poter lasciare la visuale libera, anche in modo da poter osservare con palese attenzione e curiosità l'evolversi del rituale. Lo sguardo vigile è ammorbidito dall'avidità con cui carpisce ogni movimento, il respiro è ritmico e non tradisce la trepidazione con cui partecipa all'evolversi del richiamo delle energie arcane. Mostra tuttavia una certa rigidità, testimone la fermezza con cui si erge adesso, immobile. L'espressione non perde mai di vista Semet o la statua, ignorando completamente gli altri presenti nel piazzale.
23:18 Eihwaz SIGNORA [Piazzale] « avanza di qualche passo cercando il fianco sinistro della Nemesi. Segue i movimenti di Milena fino a fermare poi lo sguardo su Eiko » Io mi ritengo pazza ma voi penso che superiate le mie aspettative con due nature in una, Rait « rivolge quelle parole a Eiko in primis deviando poi l'attenzione su Rakeda, lo sguardo che scivola interamente su quel corpo dalla testa ai piedi, la punta della lingua cerca i tagli agli angoli delle labbra » sarebbe divertente giocare con lei, chissà quanta voce hanno gli orecchie a punta « borbotta quelle parole prima di corrugar la fronte, un ringhio che nasce dalla gola della donna alla replica dell'elfa » piccolo moscerino non giocate col fuoco che finite per diventar cenere « in quel movimento per raggiungere il fianco sinistro del Demone si ferma ad un braccio da rakeda tra lei e Atreydes donando a lui le spalle e il fronte all'elfa »
23:18 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale-bracieri] Tutto è gioco «brontola all'indirizzo di Lial» non credete? «voltando il cranio verso lui» anche cenare...può diventare un gioco se lo si impone nel modo giusto si?«ammicca al cavaliere, la coda rinizia a spazzar terreno, e gli occhi tornano ad osservar il fare dei maghi»Ah eravato a Mot? Si dovrò andarci appena posso l'empia voce so che voleva parlarmi.«sospirando quasi umanamente» eh si...sono periodi in cui l'antro si riempie di anime. Che volete farci..va a periodi.«quindi a eiko»Si...in effetti vi ricordavo con una voce più...mascolina.«la osserva leggermente stranita» alle volte la fantasia di Simeht mi lascia spiazzata.«per poi tornar a poggiar sguardo sui maghi»
23:21 Milena SIGNORA «VdV «Solamente ora s’avvede di Eihwaz» Puntinata, In Hoc Nomine «la saluta. Il braccio di Atreydes le si para davanti, strappandole uno sbuffo spazientito. Quando ode il suo dire, però, l’espressione muta improvvisamente, incupendosi» Quanti inutili convenevoli «borbotta, interrompendo quel contatto visivo che viene, invece, ripristinato su Eiko. La domanda giunge e la replica non si fa attendere mentre ormai ha imboccato il cunicolo di scura roccia» Anche questa volta non è per mio volere. «mormora scuotendo il capo» Lexmark ha risposto alla sfida del Nero Sire. Ieri si è tenuto il combattimento, prezzo il reintegro nei ranghi se avesse vinto il Sire.«si volge quel tanto basta per scoccarle un’occhiatina» La riabilitazione del nome in caso contrario. Ovviamente, io ero contemplata nella tutto«scrolla le spalle, infine» Inoltre avrei dovuto decretare il vincitore ma, per quanto mi riguarda, è un pareggio. Cosa che, com’era ovvio, nessuno dei due ha gradito«la voce è pacata ma, al contempo, seccata»Quei due, per quanto neghino, sono dannatamente simili «un sospiro rassegnato le sfugge.»
23:24 Lial Cavaliere Nero [Piazzale - Bracieri] Sì...«Di nuovo commenta laconico il dire di STREGAHYDRA» Tutto può essere un gioco...«Ripete in un lieve mormorio, senza voltarsi verso lo scelto, continuando ad osservare Semet, lasciando che ogni tanto la sua attenzione si soffermi anche su Belgarius» ma giocare significa vivere mio Scelto...e non credo che omaggiare la vita sia il volere di Tenebra...«Conclude con tono di voce basso e grave, un oscuro mormorio nella notte, mentre le palpebre s'abbassano leggermente» quando il rito sarà concluso mi dovrò congedare Scelto...
23:26 DEMONI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Lexmark [Antro|Troni] apre nuovamente gli occhi e questa volta muove persino il capo, ruotando il viso prima alla propria destra, poi a sinistra, per sincerarsi, in maniera definitiva, di essere solo. «È da molto tempo che non mi guardavate così...» Il tono di voce risulta essere abbastanza ammicante, mentre si rivolge, probabilmente, all’ochio che tutto osserva dalla volta della dimora dei Neri Cavalieri. Le dita della destra mano sciolgono l’intreccio conquelle della sinistra e con un toco soltanto appena sfiorato, cominciano a scendere, lente e sinuose, carezzando le linee del pettorale. «...vi piace quello che vedete?» Aggiunge ancora, con un tono prossimo ad un sussurro tra amanti, mentre la mano continua a discendere sino a quando parte del mignolo e la punta dell’anulare scompaiono al di sotto della cinta d’arme che stringe e sorregge anche le scure braghe in pellame. «Che biricchini che siamo rimasti..» Chiosa infine ammiccando, questa volta per davvero, prima di percepire il prossimo avvento di Eiko e di Milena, attraverso le mistiche energia razziali che, in modo sicuramente diverso, entrambe custodiscono ed optare per tornare a chiudere definitivamente entrambe le palpebre, in modo da fingersi in uno stato simile al torpore per i Vampiri. Le labbra, sempre pronunciate, potrebbero apparire come un chiaro invito»
23:26 Semet Mago Nero Artefice [piazzale] *ARTE DEI SIGILLI MAGICI* || SE il Rituale va a buon fine, l'Artefice sarà in grado di ricaricare il potere della STATUA, donandole nuova energia. Ogni volta che chiunque non indosserà un Pentacolo della Notte o di Tenebra e si avvicinerà all’entrata delle Caverne, nel campo visivo della Statua, gli occhi di questa s’illumineranno di viola, al pari dei Pentacoli roversi dei Cavalieri Neri, avvertendoli. || Malus/Limitazioni: I cristalli del buio potranno essere individuati e distrutti da un Fruitore di livello pari o superiore al Mago. La Statua, inoltre, sarà assoggetta solo all’Evoker ed allo Shalafi, potrà subire unicamente danni da fuoco, mentre quelli causati da armi da botta o da taglio risulteranno lievi || Durata: Tre Mesi || Are d’effetto: Statua || Officianti: SEMET, BELGARIUS || Incanto di riferimento: DOMINIO SULLA MATERIA || Liv Rituale: III || Liv Mago: III
23:27 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««ha modo di sentire col braccio la figura di Milena prima che questa scivoli via dalla sua presa, nè lui fa più di tanto di trattenerla quandi viene raggiunta da Eiko»»Sì. Decisamente tornata in forma...««Poi in quel mentre lo sguardo si posa su Eihwaz e Rakeda»»Oh divertente scambio di battute, ««soffermando lo sguardo sull'Umana prima di tornare sull'Elfa»»Forse...Beh nome molto originale...Forse...««La voce è ilare ma non manca molto perchè si trasformi in cupa e lugubre»» Le domande le faccio io intanto! Cucciola o non cucciola che siate, fuori il vostro nome!
23:32 Eiko Adepto Cavaliere  Nero [Piazzale] «Ad ATREYDES, lasciando scivolare il suo sguardo orientale su di lui» Mai stata meglio, e sinceramente parlando, adoro le mie sembianze femminili. A presto, Siano le Tenebre!«Si volge verso EIHWAZ, china il capo di lato, la osserva con i suoi occhi a mandorla, e le sorride» Lo prendo per un complimento, mia cara. «cenno lento del capo con aria di complicità» Il fatto è che probabilmente la mia essenza è talmente variegata e ... molteplice, che una sola natura mi sta stretta, e ho bisogno di esternarla in una duplice realtà in cui l'una insegue l'altra e ne prende costantemnte il posto. Io mi dirigo dentro, a presto. «Poi verso STREGAHYDRA, un cenno del capo.» Si è vero, avrete modo di conoscere tuttavia il viso femminile di questo fantoccio «si congeda con un cenno del capo e poi rivolta a MILENA, con aria incuriosita» Riabilitazione del Nome? Interessante.. è un risvolto che non avevo attenzionato. Perdonate ma la mia natura demoniaca mi spinge ad avere difficoltà a capire perché un nome deve essere riabilitato. Sono faccende troppo mortali affinché ne colga appieno le sfumature. Di cosa parlate? «E nel dire ciò si avvia per il VENTRE di VIPERA, camminando con l'umana verso l'antro»
23:37 Rakeda CITTADINO [piazzale] «continua ad osservar la scena dei maghi fintanto che Eihwaz le si pone davanti» Spostatevi, mi oscurate la visuale «ignorando il dire dell'umana rimanendo con lo sguardo fisso in avanti e non muovendo nessun muscoli rivelando un'impassibile espressione apatica rivolgendosi poli ad Atreydes» vi accontenterò «dopo una breve pausa cambia il suo dire» Ubbidirò alla vostra richiesta, ma solo lontano da orecchie altrui
23:38 Milena SIGNORA [Antro] «Compie la curva a gomito, scorgendo l’ingresso dell’Antro. La voce di Eiko, al suo fianco, torna a levarsi ed il capo della giovane si volge, quel tanto basta per poterla inquadrare» Diciamo che, avendo abbandonato la via di Tenebra, seppur mai la fede, il buon nome di Lexmark era decisamente svanito nel nulla. Per alcuni, almeno. Cosi come il mio, immagino «scrolla le spalle con noncuranza mentre seguita in quel suo incedere deciso» In caso di vittoria di Lexmark, le sue gesta passate avrebbero dovuto essere messe in primo piano, rispetto al suo essersi allontanato dalle Caverne. «conclude oltrepassando il portone e facendo finalmente il suo ingresso nel sacro antro di Tenebra.»
23:38 Belgarius Iniziato della Notte [piazzale-pressi statua] «una volta completato il rituale, l'iniziato si avvicinerà con movimenti lesti al superiore abbandonando la posa statuaria presa poco prima. Protenderà verso Semet la mano destra, ormai libera dal vincolo dei cristalli, offrendola al mago a palmo aperto»Mago Artefice permettete che vi aiuti. «è l'unico commento, un invito discreto che offre al non morto usufruendo di toni pacati, cheti. Lo sguardo è tuttavia indagatorio mentre cala su Semet, e si intervalla con discrezione fra il fruitore e la statua adesso incantata. In particolare su questa tende a trattenersi maggiormente, studiandola corrucciato ed allo stesso tempo incuriosito.»
23:40 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale-bracieri] Mhpf«risponde ella»voi la chiamate vita? Io lo chiamo gioco...anche quando stacco teste. Suppongo siano punti di vista. D'altronde viviamo seguendo le regole del gioco di tenebra..la differenza tra il bene ed il male è solo da quale parte lo guardate.«si sofferma un attimo» è come guardare un fuoco.C'e' chi lo teme, chi ne è attratto, chi ne cerca il calore,chi la magia...chi le luci che produce. Tutto..dipende..dal punto in cui...di guarda.«la voce è mantenuta pacata, la coda si smuove dietro ella la accarezza le rocce a terra»Si,certo. Sarete libero di andare.«annuendo con il capo cornuto, le braccia si legano dietro alla schiena ponenedo le mani una nell'altra, per poi voltar capo verso Eiko e donar un cenno d'assenso ad ella per tornar ad osservar i maghi.Vede il dirigersi di Belgarius verso Semet» Come vi sentite, alleati?
23:41 Eihwaz SIGNORA [Piazzale] « lancia un'occhiataccia a favore di Atreydes ruotando appena il capo verso di lui seguendo poi la dipartita nel Ventre di Milena, le mani escono dalle tasche rimanendo distese lungo i fianchi » potete anche seguirla eh..« ed un cenno del mento verso il Ventre di Vipera prima di tornare a fissare Rakeda.Un movimento istintivo della mano destra verso la cinta di quei pantaloni a cercare una lama che non c'è. Un brontolio basso » Se vi privo degli occhi non avete più problema che vi oscuro la visuale « un sibilo roco quello che nasce dalle labbra tagliate della femmina. » Vi lascio alle vostre donne Nemesi, avete da fare a quanto pare « ruota di nuovo il capo un istante prima di avanzare con il piede destro accennando quei primi passi di nuovo a favore del piazzale »
23:42 DEMONI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Lexmark [Antro|Troni] fa risalire dunque la mano destra lungo le forme dell’armatura e ben presto torna ad intrecciare le dita della stessa a quelle della gemella, non prima, però di aver prelevato, dalla scarsella legata a fianco dell’anello sorreggente la testa della mazza chiodata, un fiore d’essenza che così si ritrova appoggiato ben presto al centro del petto. Torna così ad assumere una posa fiabesca, bensì non si trovi adagiato su di un comodo giaciglio, ma piuttosto al suolo, con la testa sollevata appena per via dell’essere stata appoggiata sul primo gradino; l’immagine, forse potrebbe più che altro essere grottesca, considerata la manifattura dei troni Principeschi, formati da un numero imprecisato di ossa umane.
23:48 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Segue l'andare di Eiko e Milena, così di sfuggita pure il rituale della Statua, ma prima ascolta Rakeda e poi Eihwaz. Con gesto naturale allarga il BRACCIO SINISTRO nel TENTATIVO di AVVOLGERLO attorno il COLLO di Eihwaz»»Ferma qui e ditemi dove vedete tutte queste donne...««Il tono delle voce è lievemente ilare, ma contemporaneamente decisoe lugubre. Poi su Rakeda»»Mhm...Siete ricercata?
23:49 VAMPIRI - Mago Nero Artefice - Guarda la sua scheda Semet [piazzale] osserva il rituale andare a buon fine, mentre gli occhi tornano al loro colore di sempre e il suo corpo viene pervaso da una profonda stanchezza, che lo costringe a cedere alla gravità. tuttavia l'Artefice comanda al proprio corpo di mantenere una certa dignità anche in quel momento di fragilità, poggiando il ginocchio sinsitro e la rispettiva mano a terra, quasi come un Cavaliere che si genuflette davanti al suo Re. Il capo non è abbassato completamente, ma le palpebre sono calate a coprire gli occhi dorati. Ode le parole di Belgarius, ma il vampiro rimane in silenzio concentrandosi per mantenere il controllo sulla Bestia che dentro di lui cerca di approfittare di quel momento di vulnerabilità. Solo un gesto della mano destra, rifiuta l'aiuto dell'elfo.
23:51 Rakeda CITTADINO [piazzale] «liberata dalla figura di Eihwaz a cui non risponde ignorandola palesemente si volta verso Atreydes per rivolgersi a lui» Non sono ricercata da nessuno, ma chi sono è affar mio «la frase non include palesemente Atreydes ma vuol essere la spiegazione ad un suo modo di pensare, aggiunge poi» Anche se le domande le fate voi, io ne avrei una, che non vi riguarda «sottolinea alzando il volto per raggiungere con lo sguardo il viso del demone» mi concedete parola? «non è comprensibile se il tono dell'elfa sia ironico o serio mentre continuando a guardare il demone piega sulla sua destra il capo spettinato»
23:52 Lial Cavaliere Nero [Piazzale-Bracieri] «Pian piano il senza tempo si volta verso STREGAHYDRA, Cercandone lo sguardo» Punti di vita dite? «Scuote la testa» No davvero...«Mormora severo» non credo sia così Scelto...«Quindi torna ad osservare Semet. Di fronte alla caduta del vampiro il Rosen permane immobile, socchiudendo leggermente gli occhi mentre Belgarius corre in aiuto del suo maestro. Il Cavaliere non dice nulla. Non si muove, permane in quel che sembra una cheta attesa. Soltanto dopo, ancora una volta torna su STREGAHYDRA» E' tempo...«Semplicemente le dice» Siano le Tenebre Scelto...«E detto ciò inizia a muovere verso il Maniero»
23:54 Eiko Adepto Cavaliere  Nero [Antro] «muove la mano artigliata in direzione del petto, solleva il medaglione, e dopo aver aperto il portone, si volge verso MILENA» E' normale che il buon nome scompaia... Milena pensateci, ogni umano che assapora il potere che conferisce Tenebra, quando incotnra qualcuno del volgo esplode in una cascata di superiorità inimmaginabile. «La guarda» Sputerebbero in faccia a chiunque. Tuttavia una faccenda del genre, come quella che mi dite troverebbe dei problemi se ci pensate. Come farebbe un futuro Cavaliere Nero a riconoscere nel Buon nome qualcosa, che non gli appartiene? Pensateci... Solo la Leggenda di Tenebra merita questa osannazzione del suo buon nome. Almeno dal mio punto di vita, dentro questa Armata. Tuttavia ci siamo quasi. «la osserva e poi si volge verso LEXMARK. I suoi occhi a mandorla si posano su di lui e verso di lui compie un cenno del capo.» Siano le Tenebre, e Simeht Durnat, a voi... «Mentre si avvicina a lui, incede con estrema calma. Indossa la cotta di maglia, la spada bastarda al fianco sinistro, lo scudo invece è legato dietro la schiena»
23:55 Belgarius Iniziato della Notte [piazzale-pressi statua] «immediatamente si ritrae al diniego del superiore, incrociando ambo le braccia al petto e afferrando, con ambo gli arti, il pentacolo celato dalle vesti i cui bordi, in questo gesto, si evidenziano pressandosi contro i tessuti. Lo sguardo resta imperturbabile, distaccato, ma si rivolge nuovamente a Semet, non perdendolo d'occhio» Ritengo che il vostro rituale abbia avuto successo, Mago Artefice... Ma naturalmente attendo il vostro responso in merito, il vostro è un occhio ben più raffinato. «le parole di STREGAHYDRA lo raggiungeranno, provocando un commento in risposta che risulterà minimo, ma compito» Direi bene, grazie...
23:56 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale-bracieri] Tenebre cavaliere «risponde a Lial tornando poi con lo sguardo ai maghi e frenando la coda dal suo spazzar il terreno»Bene. «annuendo al direi di Belgarius, li osserva ancora ma non si scompone.»
23:58 Eihwaz SIGNORA [Piazzale] « non completa quel passo che si ritrova il braccio di lui attorno al collo.Indietreggia appena ritrovandosi trattenuta dal Demone. Un brontolio basso quello che nasce dalla gola della femmina cercando di guardarlo con la coda dell'occhio » ..... « sussurra quelle poche parole prima di tentar di indietreggiare e cercare contatto con la schiena contro di lui. Torna ad osservare Rakeda in quella placida calma che sembra scivolare su quel viso sfregiato apparentemente » aggiungo la lingua agli occhi...magari gli Incubi ne sarebbero contenti, che dite Nemesi?
23:58 DEMONI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Lexmark [Antro|Troni] percepisce, adesso, l’essenza di Eiko e l’infinitesimale parte del proprio potere, relegato all’interno della trame del marchio Demoniaco affidato alle carni di Milena; sente le due avvicinarsi e sebbene non possa essere del tutto certo di passare inosservato alla loro vista, all’ultimo ci ripensa e quel fiore d’essenza, che si era premurato di poggiare al centro del petto, viene invece portato alle labbra e ben presto, affidato alla cavità orale per essere masticato. Non impiega più di qualche semplice istante per riportare la destra mano a congiungersi alla gemella opposta, tuttavia, raggiunto dal saluto, è perfettamente consapevole del fatto che almeno Eiko sia stato in grado di scorgerne per lo meno il fare. Non risponde a quelle parole, rimanendo immobile e controllando il fremere del proprio primordiale potere affinchè possa essere percepito cheto, al pari dell’acqua immota di un piccolo lago protetto dalla furia dei venti...
00:00 Milena SIGNORA [Antro] «Le parole di Eiko le giungono, strappandole uno sterile sorriso» Credo di non essermi spiegata. Ripristinare il buon nome, ergo, poter venire qui senza incontrare ostilità. Tutto qui. «Oltrepassa la palizzata e non le ci vuole molto perché lo sguardo scivoli sulla figura di Lexmark. Ad ampie falcate si avvicina al demone, potendolo solo ora notare in quella posa decisamente “inusuale” Le braccia si portano all’altezza del pettorale metallico, il viso si piega leggermente verso il proprio spallaccio sinistro palesando la perplessità che l’attanaglia» Lex «lo chiama, percependone l’essenza ma nulla di più» Lexmark SeaLight! «sbotta piegando il busto leggermente per farsi meglio udire» Alzate le vostre terga da li… So cosa state pensando e no. «la voce è alta. Il busto viene risollevato, storce le labbra volgendo il viso per poter inquadrare Eiko» Forse, dopotutto, non sta fingendo «conclude, seria»
00:08 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Riesce a trattenere Eijwaz cingendola per il collo e in quel mentre ne coglie il sussurro. Per tutta risposta fa increspare l'AURA al suo interno proprio mentre lei si accosta giocoforza alla sua schiena. E coglie rabbia e ira nel suo animo»» Molto interessante ««replica»» C'è così veleno nelle vostre parole che al confronto un serpente farebbe la figura di un innocuo vermiciattolo ««conclude quasi ghignando per poi dire a Rakeda»»Vi ascoltiamo!
00:10 Semet Mago Nero Artefice [piazzale] «Quando la Bestia ritorna nei meandri della sua mente, l'Artefice riapre gli occhi ed inizia lentamente ad alzarsi in piedi.» Ritenete bene. Anche voi vi siete comportato bene Iniziato. «commenta verso Belgarius.» Se aveste commesso anche un piccolissimo errore, l'intero rituale sarebbe fallito..nella migliore delle ipotesi. «commenta, mentre si fa forza per mantenere l'equilibrio su entrambi i piedi.» Ovviamente non dimenticherò di informare gli altri maestri dell'ordine del vostro operato. «Si volta infine verso i Cavalieri Neri presenti: Atreydes, Lial e STREGAHYDRA.» Il rituale è compiuto, la nostra presenza qui non è pi necessaria alleati.
00:11 Eiko Adepto Cavaliere  Nero [Antro] «Lei si palesa agli occhi di Lexmark come una giovanissima ragazza dai lineamenti orientali. I lunghi capelli neri ricadono sulle spalle del demone, lisci. Il fare di Lexmark con il fiore d'essenza non la turba ne incurisisce in alcun modo e se mai avesse visto il demone ingerirlo, in realtà non palesa nessun interesse alla cosa.» Onorata di rivedervi, figlio di Simeht «lento cenno del capo e lo osserva da capo a piedi sin quando non si ferma a circa 2 METRI da lui» Ma è accaduto qualcosa che è necessario che io debba sapere per garantire la stabilità della sicurezza nell'antro? «Pone quella domanda a MILENA, per poi aggiungere» Ecco appunto, non avevo ben inteso il concetto del "ripristinare il buon nome" allora. «La demone fa spallucce e con calma reclina il capo verso i due, osservandoli»
00:13 DEMONI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Lexmark «Fascino» [Antro|Troni] nonostante la vicinanza ad Eiko e soprattutto a Milena, sportasi brevemente sopra di se intanto che ne pronunciava l’appellativo mortale, continua a rimanere fermo nella medesima posizione precedentemente assunta. Impercettibilmente, le labbra si schiudono, invero, soltanto quel poco che basta per fingere di esalare un debole respiro. Semplicemente attende l’evolversi della situazione, ma pregustando già un possibile, appetitoso, sviluppo, Eiko potrà facilmente percepire il picco energetico per il quale l’AURA, rimanendo comunque invisibile alla vista altrui, raggiunge un espansione pari a circa UN metro di raggio e dunque i MINIMI livelli. Qualora qualcuno rientrasse in quello spazio di esposizione, immediatamente divverrebbe vittima della PERCEZIONE DELLE EMOZIONI, almeno qualora dovesse essere in grado di provarne...
00:13 Belgarius Iniziato della Notte [piazzale-pressi statua] «le parole di Semet lo colgono di sorpresa, e tuttavia dissimula il sorriso compiaciuto che va affiorando profondendosi subito in un contenuto inchino in direzione del superiore. Prenderà poi a dire verso i cavalieri neri, volgendosi a loro e donandogli uno sguardo placido, ma attento» Vi sono sempre grato per l'ospitalità... Nuctemeron alleati, e a presto. «prende poi ad armeggiare con la cappa, aiutandosi con entrambe le mani nell'alzarla fino a coprire il capo. I movimenti sono lesti, le dita si districano fra i legacci provvedendo ad avvolgerlo al meglio. Produrrà poi verso Semet, in un singolo commento» Quando vorrete, Mago Artefice, io sono pronto.
00:14 Rakeda CITTADINO [piazzale] «sbuffa vistosamente alle parole di Eihwaz e lasciando cadere le braccia verso il basso, lasciandole lungo il corpo smilzo e puzzolente» Insieme alla vostra «riferendosi alla lingua, proferisce annoiata e per niente convinta che par di sentire una cantilena per bambini, dette come per non poterla più ignorare, dovendole indi una risposta. Ascolta poi le parole di Atreydes che si rivolge a lei parlando al plurale e così dichiara» mh «sollevando la mano sinistra con una bruciatura aperta e ticchettando l'indice sul mento» non ricordo più, beh, poco male «ruota il suo corpo verso il piazzale ed il capo lo segue» tanto devo andare «tenta di far il passo in direzione del sentiero che conduce ai monti»
00:14 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale-bracieri] Vi ringrazio, Allora se siete in grado di riprendere la via del cammino, io mi dirigo a fare rapporto ai superiori. Tenebre siano, Alleati.«cominciando a muoversi in direzione delle rovine»