17:46 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Rovine] Dalle rovine, emerge,bagnata fradicia la rossa che avanza brontolando contro il cielo e la pioggia.Nella mano mancina la lancia doppia viene tenuta stabile sulla spalla che ne fa da fulcro.Una lama oltre la schiena e una lama avanti a sè.L'armatura completa ricrea rumor metallico che s'attutisce con la pioggia di cui è impregnata.Alla cintura diverse saccocce, un legno che effettivamente è un pezzo di palizzata lungo circa 20-30 cannelle, e la spadainfoderata che batte sul cosciale destro.Le ali sono chiuse alla schiena e gli uncini sovrastano la diavola.Pelle chiarissima a parte per ali e coda che sono rossi come i capelli.Avanza a passi pesanti e sicuri, e ogni tanto fanno sccappare l'acqua di qualche piccola pozzanghera.Coda schizzinosa, si tiene ben alta e con la punta par osservar il terreno.
17:52 Shizai Comandante della Legione [Piazzale] « blocca infatti il passo a poca distanza da LouzerKnives, tanto basta per ritrovarsi richiamato ancora dalla sua essenza, ma anche per donargli un sorriso affilato alla sua presentazione e alle sue parole » preferisco definirmi un guerriero più che un soldato « .. » e così tutti i Legionari. Ho letto il messaggio che avete affisso nelle Pubbliche Teche riguardo alle disposizioni del Governo, sto anche attendendo che la Sovrana ci faccia sapere per il Concilio di guerra « .. » ci sono altre questioni di cui volete parlarmi.. ? « lo spinge così, con una certa cortesia e dei movimenti morbidi, leggeri di un distacco e di una scioltezza che sembrerebbe quasi più umana che eterna, anche se la lentezza con cui li compie lasciano trasparire ciò che è in realtà. Lì torna su Redon, voltandosi con il viso in sua direzione visto che in parte gli dona il fianco » ..come avrete letto, più che militari siamo combattenti e guerrieri. Seguo la linea che ha voluto dare alla Legione la Sovrana Jerro « .. » non abbiamo le regolee ferree ed gli obblighi noiosi dei reggimenti, ci coordiniamo e ci rispettiamo fra superiori, ma anche fra sottoposti « .. » in base ai Campi d'Azione, quale preferite per voi? « e sì sofferma un attimo ad osservarlo, attento ed invadente » vi vedo bene nel Corpo di Guardia.
18:02 LouzerKnives Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Osserva i due mentre cerca la più effimera informazione dal sangue di Shizai raccogliendo ogni dettaglio da quell'otre d antichità. Lo ascolta e proferisce al momento concedendo solo un fermo cenno del capo a Redon.» Invero ho poco tempo da dedicarvi, troppo poco per centellinare le argomentazioni che ho da offrirvi. Dunque credo sia bene andare dritto al sodo Comandante. «Una breve pausa mentre incalza avanzando per raggiungere i TRE METRI dai due, per una efficiente distanza d'ingaggio colloquiale.» Cosa devo fare per vedervi far saltare ipoteticamente con la pirica la Taverna del Viandante, La piazza del Mercato ed il Bosco dei lupi, nel dettaglio in questa sequenza? Ormai è guerra Comandante, nel frattempo che il concilio di guerra si riunisca per la strategia è bene conduciate i vostri soldati per adempiere alle disposizioni del regno e condurre più anime possibile al di la dello stige. Ogni cittadino del granducato dovrà avere il timore di abbandonare la sua abitazione poichè la legione oscura imperversa tra le strade. «dunque tace.»
18:03 Redon Seguace della Legione [Piazzale] «Non s’intromette fra i DUE; è una semplice sagoma formosa e diritta quasi indifferente al mondo esterno e viceversa. Lo sguardo ceruleo si muove distratto e l’alterna fra i due vampiri. Una compostezza però che ha poco della rigidità: è come se le proprie membra fossero innervate naturalmente da formose fasce muscolari piene, da poco distese e che rilasciano un’immobile riverbero di stasi. Infine verso SHIZAI.» Avete ragione Comandante. Guerrieri più che soldati … «Ripete quasi maciullando docilmente quelle parole. Prosegue subito dopo, sempre ricercando di tanto in tanto il contatto visivo con SHIZAI.» E’ ciò che ho pensato subito anche io. Non che in me manchi l’ardore dell’atto irruento o la fiamma della ferocia. Insomma quel gesto estremo che di tanto in tanto vado ricercando. Ma avendo questo e anche il buon senso dell’intelletto, si, credo proprio che il Corpo di Guardia mi si addica maggiormente.
18:07 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Man mano che avanza , ai suoi occhi i presenti si fanno più nitidi» Tenebre Siano Sempre e comunque.«i passi dalle punghe falcate la fanno avanzare con calma fino ai presenti, con tutto il clangor metallico attutito che da ella ne deriva. I capelli ormai gocciolano come grondaie.Punta lo sguardo sui presenti. Osserva Shizai, poi Redon.S'abbozza un ghigno in viso,osserva Louzerknives a cui s'avvicina.»Tenebre Scelto «e l'affianca a lato sinistro.Tace.»
18:11 Shizai Comandante della Legione [Piazzale] .. « c'è un lungo silenzio verso LouzerKnives che, da curiosità nell'espressione, si scioglie in un nuovo -divertito- sorriso. Un sorriso che non è solo divertito, ma quasi radioso e sincero, acceso con lo stesso sguardo scuro e liquido quasi della stessa acqua che scende dal cielo e che lo avvolge completamente, scorrendo sulla sua pelle come su una superficie inanimata, una statua in cera densa dell'alito della vita » ..mi fate rimpiangere l'esser morto per non potermi ricordare la deflagrazione che ha distrutto gran parte della Torre delle Ombre « sembrerebbe voler anche emettere una risatina, ma si soffoca premendo insieme le labbra mentre » ..mi serve solo un po' di tempo; il tempo di riprendere l'attestato per l'uso della Pirica ed acquistarla dagli Alchimisti, oltretutto nostri alleati « .. » non c'è problema. Mi occuperò di fare tutto. Nel frattempo stiamo aumentando le difese ai cancelli e ci stiamo riorganizzando, ma mentre aspettiamo la guerra ed Esperia, siamo disponibili per ronde e battaglie « .. » potete chiamarci quando volete « poi su Redon annuendo con un cenno del capo » il caos e l'ardore non devono mai mancarvi, come non deve mancare l'intelletto al Campo di Sangue. Quindi è deciso, da oggi siete una Sentinella, Redon. « .. » contattate il vostro pari, la Sentinella Dwayne, ad aiutatelo nella sistemazione delle armi d'assedio all'Avamposto. Vorrei, nel tempo di un paio di settimane, iniziare ad essere attivi sul campo di battaglia « infine saluta STREGAHYDRA » Obscuritas Sit
18:18 LouzerKnives Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Lo sguardo osserva STREGAHYDRA, un cenno del capo mentre entrambe le braccia s'intrecciando all'altezza del petto ed attende che raggunga il suo fianco per proferire a tono basso con una riservatezza di cui non si vuole assicurare la riuscita.» Siano Tenebre Scelto. Si sono appena allontanati il Generale di Morte e altri due individui, i signori dinanzi a voi sono Alleati dell'armata. Non ci sono problemi di sorta. «Dunque tace tornando dritto col busto e dedicandosi pienamente a shizai e redon. Ascolta il comandante da un volto impassibile che pare non assecondare la piacevole espressione del congiunto; Da braccia serrata al petto, intrecciate in una postura granitica ed invalicabile si esprime nuovamente:» Datemi qualcosa di più di una promessa, comandante Shizai. Voglio esser certo di potermi fidare di voi, ed è qui che sollevo la seconda questione. Vorrei vedere sui vostri spallacci l'appartenenza di un altra armata, poichè l'inquisizione che si sta perpetuando per queste strane inizia dal regno e finisce nel sangue di noi congiunti. Vorrei che militaste nell'esercito del Sinodo.«Dunque tace e ne cerca gli occhi con mera attenzione.»
18:22 Redon Seguace della Legione [Piazzale] «Quell’indifferenza che ricopriva come un manto trasparente l’intero proprio corpo e l’espressione impassibile del volto « donandogli quasi una fiera severità » crepita come un legno avvicinato al fuoco, sfaldandosi dolcemente e rilasciando infine un vaghissimo sorriso. E’ ciò che dona in direzione di LOUZERKNIVES, per poi rivolgersi a SHIZAI.» Comandante, scusate se mi intrometto. Ma se mai doveste mandare qualcuno a piazzare la pirica in Taverna spero che quel qualcuno sia io. E perché ad esempio non attentare alla vita di qualche Guardia? Potrei iniziare a pedinarle già da oggi. «E’ chiaro che quella scintilla poco prima citata come ardore ora si palesi in quella rapida folata d’eccitazione. Si spenge però altrettanto in fretta, tornando verso SHIZAI.» Vi ringrazio comandante. Non deluderò le vostre aspettative. Farò come mi avete detto. «Tacendo torna a guardare i due con maggior, seppur celato, interesse; sempre composto, sempre con le braccia lungo i fianchi in posizione d’attesa. Fino all’arrivo del DEMONE, verso il quale saluta.» Obscuritas sit a voi.
18:26 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] Vi ringrazio d'avermi messo reso al corrente.«risponde osservando un attimo LouzerKnives in volto» Non vorrei disturbarvi, ma se non avete ordini per me, e se non abbisognate di me, continuerei il lavoro di liberazione dell'antro.«e torna a tacere »
18:28 Shizai Comandante della Legione [Piazzale] « alle nuove parole di LouzerKnives si prende un'altra piccola pausa, una pausa con cui lo osserva con un'invadenza umida » siamo alleati poiché siete alleati di Mot, il nostro fine è lo stesso.. portare l'Oscurità in ogni terra conosciuta perché questa inizi l'Apocalisse del Dio e dell'Armata che, infine, dovrà regnare sul mondo « mentre tarda a rispondere alla richiesta successiva, preferendo prima voltarsi nuovamente verso Redon con un sorriso » l'ardore di cui vi parlavo « .. » per utilizzare la pirica uscendone illeso, dovete studiarla e anche in quel caso.. non è detto che ne uscirete vivo o con il vostro cadavere integro. Siete libero di pedinare i nostri nemici, coloro che il Pretore qui presente ha elencato nel suo scritto « .. » prenderli quando sono da soli e quando meno se lo aspettano. Siete libero di portare morte dove volete. La guerra è iniziata e siamo noi a dover attizzare le sue braci « torna poi su LouzerKnives » il Synodus è il clan di mia moglie, Rose; una famiglia che per questo motivo è vicina anche a me. Potrei farne parte, ma sarà quando vi incontrerò nuovamente come Cardinale e Reggente insieme agli altri altri tre.
18:35 LouzerKnives Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Lo sguardo si fa più stretto e serio si alterna per un istante tra i due per poi fermarsi su STREGAHYDRA.» Procedete, anche perchè sono le mie ultime battute pr qusta notte. Il maniero mi richiama.« Accenna complice un gesto con il capo e s rivolge nuovamente a shizai. » A che linea di sangue appartenente Comandante?
18:38 Redon Seguace della Legione [Piazzale] Perfetto Comandante. Proverò a portarvi uno scalpo d’un nemico come dono. «Tacito, annuendo debolmente, serra le labbra infine ed incrocia le braccia sotto al petto. Dunque torna ad alternare lo sguardo fra i DUE a rimaner composto e dritto.»
18:41 Shizai Comandante della Legione [Piazzale] « si distrae il tempo di passare lo sguardo su STREGAHYDRA e LouzerKnives senza intromettersi, prima di rispondere con un semplice » Von Macht « a quell'unica domanda. Lì dona anche un'occhiata sbrigativa a Redon e si muove di un passo sul posto, rintoccando la sua presenza sotto la pioggia in un eco in quel piazzale avvolto dai monti » ..se dovete fare rientro, vi lascio andare in attesa di una vostra convocazione con i membri del vostro clan. Sarò presente « .. » la strada per Mot è lunga, anche noi dobbiamo tornare » ottimo « commenta eloquente, ma anche divertito, alle parole dell'umano al proprio fianco »
18:46 LouzerKnives Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Annuisce.» Io guido i Mcanders, ed il Sinodo è diverso dagli eretici del suplicium Sanguinis. Non ha un principe come ago della bilancia bensì ha cinque principe che guidano le sorti della loro linea di sangue. Potrete parlare con Il Principe di Tierney per accedervi. per ora, se lo desiderate posso organizzarvi la notte nelle stanze degli ospiti. «E dunque su Redon termina.» Provare non serve a nulla Legionario, dovete crederci, menar fendenti consapevole che lacereranno persino le trame del tempo.
18:48 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Piazzale] «annuisce al dire di lui, si volta verso gli alleati a cui dona un cenno del capo in saluto e s'avvia alla vipera»
18:48 Redon Seguace della Legione [Piazzale] «Di nuovo proprio come una marionetta al muoversi di SHIZAI corrisponde una propria reazione: si volta parzialmente pronto a riprendere il passo.» Vi seguo. «Dunque su LOUZERKNIVES» E’ stato un piacere ascoltarvi e prenderò la vostra osservazione come un’utile insegnamento.
18:52 Shizai Comandante della Legione [Piazzale] vi ringrazio per l'ospitalità, ma essendo tempo di guerra, è bene che io sia dove devo stare quando vi è battaglia altrove: a difendere i Cancelli « .. » mi organizzerò per contattare ed incontrare il Principe di Tierney. Adesso ci ritiriamo, ci risentiremo presto, non appena mi sarò organizzato per ciò che mi avete chiesto « sorride, un sorriso affilato che segue un cenno del capo insieme ad un » Obscuritas Sit « e poi da lì, con un cenno del capo eloquente a Redon, lo richiama a seguirlo quando si volta e riprende passo a ritroso lungo la strada che ha già percorso, la via dei Monti dove ha lasciato il loro carro coperto ed i loro cavalli per lasciare il luogo »
18:53 UMANI - Seguace della Legione - Guarda la sua scheda Redon [Piazzale] "Obscuritas sit" è l'ultimo accordo vocale che rilascia prima di sparire alla volta di SHIZAI, lungo il tragitto che ora percorrono a ritroso.
18:53 LouzerKnives Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Annuisce in silenzio alle parole di Shizai e dona un ulteriore cenno del capo complice a Redon e si allontana appena sia sicuro che abbiano abbandonato il luogo portandosi all'indirizzo del maniero.»
18:56 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Vipera] avanza per il cunicolo dove ormai le macerie sono diminuite decisamente in fretta, il cranio coronato dall'elmo cretato volge a destra e a manca.I passi pesanti la fanno avanzare ancora e si ferma davanti al cancello alzando gli occhi alla volta.»mmh «gira il capo un attimo verso il piazzale e osserva il terreno» ma guarda.La pioggia mi fa lasciare la scia come le lumache.«scuote il capo e osserva nuovamente la sparachiodi» allora quella è da sistemare...
19:05 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] qui..«ed un nuovo passo nasce a varcar il confine con l'antro»Aspettiamo i maghi...ma«osservandosi attorno» nel frattempo posso levare tutto sto macello«e nel mentre lo dice, poggia la sua doppia lancia presso le leve dell'antro e s'abbassa cominciando a riunire tutti i pezzi dilegno derivanti dalle palizzate distrutte.»Teniamoli che non si sa mai.Sai tu un fuocherello notturno, uno spiedino di fate...un attimo di canti gloriosi notturni...«e via via va a riempirsi le braccia dei legni di palizzata distrutta, quindi s'alza in eretta postura» aaaaalllora...
19:13 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Questi« avanzando per l'antro»li portiamo qua«ed avanza verso ilcunicolo fenice »che qua sarà facile trovare un posto per loro...e qua..forse è il casoche manutenzioni anche il braciere o Tenebra mi squaglia ed avrebbe pure ragione.«quindi, sempre brontolando poggia a terra i legni delle palizzate distrutte» E una l'abbiamo recuperata«dopo aver mollato in malo modo il primo puzzle di palizzata avanza nuovamente per l'antro»
19:23 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] ottimo euna è fuori dai piedi.«avanzando ora verso la seconda palizzata distrutta, quella vicino ai troni» te sei scoppiata per divertimento eh...maledetta « e comincia a recuperar anche il legno di questa»issa
19:39 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «e nuovamente le braccia capienti della diavola sono piene di pezzi di legno della seconda palizzata.»e anche questa...«abbassando il cranio nota ancora un pezzo »fuggitivo« che piglia a calci portandolo con sè fino alla fenice» e su, che abbiamo quasi finito con voi. «e avanza di due passi per poi prendere a calci l'ultimo pezzo.Coda che finalmente par cominciare a capire dove si trova, raggira la diavola stessa e le arriva con l'estremità in viso» cosa vuoi?«brontola lei che avanza osservandola» si si...lo mettiamo a posto, tranquilla. Piuttosto di non darmi pace, prova ad essere utile, razza di rompiscatole appendice inutile.«e coda s'innalza con la puntina» si si arrabbiati pure tanto rimani inutile.«e così in prossimità del cunicolo fenice scarica anche la seconda palizzata» non so vuoi una scopa così mi ramazzi l'antro?«brontola ella che ora da ferma la osserva»
19:44 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «e coda alza la puntina di lato come a fare la primadonna» oh brava offenditi che almeno non mi inciampo.«e mentre lei osserva l'antro, la coda torna ad osservarla» non ci pensare nemmeno.Se io mi inciampo, e mi si scheggiano i cornini tu finisci amputata «ringhiandogli contro, e la coda si nasconde dietro alla schiena della diavola.» Amo...quando mi si capisce al volo.«chiosa la rossa che ora riprende passo verso l'antro»Come discutevo ieri con la Nemesi, coda..non è che se sto tranquilla e pacifica io sia meno pericolosa del passato eh..vedete di non istigarmi troppo tutti quanti.Perchè una cosa è il quieto vivere ed una è cercarsi rogne con me con il gioioso lanternino.
19:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «e con calma,ma con i suoi passi dalle lunghe falcate la giovane d'apparenza, ma antica nel raughbar avanza attraversando tutto l'antro e raggiungendo la terza palizzata»Bene questa è l'ultima.«e mentre lei è abbassata a raccogliere pezzi di legno e portarseli a seno tenuti in braccio, coda in segno di pace le avvicina quelli dietro di lei spingendoli» mh...«abbassa il cranio osservandone il fare» si va bene...ma se rompi ti amputo.Ciò non cambia.E ti amputo io...non gli altri eh.Quindi patti chiari e coda lunga «sogghignando, mentre finisce di raccogliere la terza palizzata.Coda si punta per dare a lei lo slancio di riportarsi in posizione eretta» Grazie.
19:58 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Sai cosa pensavo? Che potrei tornare come un tempo a cucinare qualcosa.Ma non finchè non posso muovermi da qua.«parla decisamente a coda, mentre torna verso la fenice» se questa storia del presidio in esterno continua, potrei anche sbizzarrirmi a cucinare qualcosa in esterno.Solo che dovrei riuscire a sottrarre al nero cuciniere di turno il paiolo.E senza che mi accoltelli a priori...hanno messo un pazzo fobico l'ha dentro...Onestamente lo sarei anche io se la nemesi mi rubasse le padelle.«e si ferma sul ciglio tra fenice e antro» che stavo facendo?«e coda la raggira picchettando le assi» ah si «e lei molla i pezzi di legno provenienti dalla palizzata a terra» bene,le palizzate sono fuori dai piedi.
20:02 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro/fenice] Ora la cosa più urgente da fare è mettere a posto il sacro braciere.«e raggiunge così i sacchi di carbone.Si china, prende un secchio e comincia a immettere in questo dei carboni nuovi.Coda, dietro ella invece, serpicamente si fa su su un sacco di iuta che poi porta a lei, poggiandolo poi su un sacco lì nei paraggi.Il cranio si volta» ah grazie. Le sacre erbette« e continua, rimanendo piegata a riempir quel secchio»
20:09 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [fenice] bene il secchio è pronto...«e all'interno oltre ai carboni ci ficca anche una paletta»poi..«sempre abbassata recupera un secondo secchio» qui ci mettiamo il sacco«prendendo quello che coda ha poggiato su un'altro sacco» e possiamo cominciare.«si alza quindi in eretta postura.Afferra i due secchi, si volta e riprende il passo»
20:16 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Bene bene.«avanza fino a giungere al sacro braciere.»Ed ora«poggia uno dei due secchi a terra.Ora coda dietro di lei sta immobile.Il secchio con i carboni viene scaricato quasi completamente dentro al braciere.Lentamente.La diavola china il capo osservando,aspetta che tutti i carboni rientrino in temperatura con quelli già presenti»questo è un bene.«poi s'abbassa»Ora vanno le erbe«raccoglie il sacchetto e torna in eretta postura.Coda si muove solo naturalmente per far detenere a lei l'equilibrio»
20:20 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «apre il sacchetto,con calma sempre osservando le braci, che man mano s'arrossano.Infila la mano dentro al sacco e prende una manciata di erbe secche.Porta la mano sopra le braci e stringe la mano sgretolandole lentamente, sopra ai carboni ardenti.Queste a contatto con l'alto calore prendono subito fuoco vanificandosi.S'alza fumo bianco e profumo »Bene.L'antro ne aveva bisogno.Ed io pure.«quindi svuotata la mano, richiude il sacchetto e torna ad abbassarsi.Lo poggia all'interno del secchio, prende anche l'altro secchio con dentro la paletta, e si riavvia al cunicolo Fenice.»Ottimo.
20:33 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «la fenice è difatti una parte di antro che, ora senza palizzate è quasi...visibile» sai cosa coda? vediamo di ripristinare la luce.E appena arriva qualcuno, vediamo di sistemare bene anche i bracieri fuori .«si volta e prende fra le braccia un buon quantitivo di torce da accendere.Tranne una, che ora coda s'avvinghia sopra.Avanza per l'antro e tenendo ferme le braccia inquanto in queste tiene le torce spente, coda che ne detiene la prima, l'accende tramite un'altra e pone questa sul primo sostegno libero.»si questo antro deve assolutamente tornare al meglio.«avanza e coda prende dal braccio un'altra torcia, che accende e pone in un altro basamento ancora»
20:40 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «continua a fare il giro dell'antro.Tenendo ferme le braccia , coda ruba una torcia alla volta avvolgendosi attorno, l'accende e la pone sul primo sostegno disponibile.Continuano così la collaborazione, la rossa e la sua coda.Ogni due passi laterali della diavola, una torcia viene accesa, e man mano l'antro prende vita» Si..decisamente meglio coda...
20:42 MEZZELFI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Rasgris [piazzale] giunge al piazzale e si ferma a riprendere fiato e brontolando qualcosa tra se e se mentre si guarda attorno. è vestito in modo semplice privo di armatura con se solo un arco a tracolla e la faretra al fianco sinistro e ovviamente non può mancare la sacca.
20:44 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Si «e osserva fino a che non raggiunge l'altezza del palo delle torture» Bene dall'altra parte ora« e avanza attraversando l'antro da sinistra a destra, portandosi dalla parte del sacro altare» ecco vedi? qua son da cambiare «e coda, nuovamente torna all'opera.Prima libera il sostegno dalla torcia vecchi gettandola a terra, poi prendeuna nuova dalle braccia della diavola, e l'accende ponendola poi sul sostegno liberato» ottimo.«e la diavola fa due passi avanzando e si ferma.Coda cambia un'altra torcia»
20:52 Rasgris SIGNORE [piaz/ventre] «dopo diversi istanti ripresosi un pochino volge i suoi passi in direzione del Ventre della vipera»speriamo di trovare qualcuno«dice iniziando a vedere qualche maceria che man mano vanno ad aumentare»neri... festaioli biricchini come sempre«parla tra se e se continuando ad avanzare»
20:52 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «avanza nuovamente e coda libera il sostegno dalla torcia vecchia, e ne invila un'altra dopo averla accesa alla precedente» ottimo« e la diavola avanza alla prossima torcia»Dai che abbiamo quasi finito
21:00 Rasgris SIGNORE [portone] «dopo qualche istante giunge al portone che trova APERTO guarda all'interno ma non muove passo oltre fermandosi a guardare il palo delle torture» quello non manca mai ma forse era spostato più in là «bisbiglia continuando a parlare tra se e se poi schiarendosi la gola» fiamma nera ? qualcuno ? «dunque lo sguardo vaga un pò prima di inquadrare STREGAHYDRA sotto il fascio luminoso della torcia»
21:02 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Fiamma Nera« e alza il capo a guardarla roccia, dando le spalle al portone.Coda mette l'ultima torcia accesa»ahhh«fa una pausa» la vostra voce ritorna dalla notte dei tempi...Ras.«e quindi a lui si volta.Stranamente sorride»quanto tempo vecchio mio, qual buon vento! «così smuove passo verso di lui»
21:10 Rasgris SIGNORE [portone] «sorride scuotendo il capo udendo le parole di STREGAHYDRA»aaaah ricordo quella volta che vi ho visto sorridere... ho visto adepti battere umilmente in ritirata e io ricordo di essermi incollato ad una parete del ventre... aaaah mi parte il batticuore al solo pensiero«dice sorridendo»comunque diciamo che mi chiedevo se una certa Fiammanera gli andava di vedermi così chissà per cosa
21:14 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ah ma quella volta mi portaste un dono un dono importante.Una falce..«sogghignando» si i neri...in quel caso, non solo voi si incollarono alle pareti...chissà perchè«e le braccia si incrociando al petto mentre la diavola osserva la volta dell'antro» nemmeno fossi così pericolosa«poi con un cenno del capo gli indica la doppia lancia appoggiata alla parete» guardate quella.La vostra falce ce l'ho ancora eh. Non fraintendetemi.«osservandolo» se Tenebra v'ha mandato da me...e potevate cercarmi in moltissimi posti ma siete venuto qua, non vi vien il sospetto che forse sia Tenebra stessa che potrebbe volervi? «un'altra pausa mentre a lui s'avvicina» Sapete...alle volte ha delle tele complicate Tenebra...alle voltevi fa fare cose e non sapete nemmeno il perchè..lei lo sa però
21:18 VAMPIRI - Esegeta dello Spirito - Guarda la sua scheda Nadriend [Sentiero-»Piazzale] l'Oscura ed antica creatura percorre un sentiero stretto che lo porta adesso in un ampio Piazzale dove nota subito i Cavalli di frisia posti ad imbuto che danno verso i bracieri disposti un po ovunque. Gli occhi scuri non possono non notare il disastro che riempie la sua vista, con quelle rocce di varie grandezze che sono sparpagliate su tutto il suolo. L'Antico essere veste di un ampio saio nero che cade perfettamente sul suo corpo asciutto, mentre tretta in vita lo chiude una cinta in cuoio dove incastonata nella fibbia cè la GEMMA CATALIZZATRICE. A finire di adornare il Monaco ci sono i BRACCIALI METALLICI ad avvolgere i suoi polsi, simbolo di appartenenza all'ordine. Il cappuccio è tirato dietro al capo mettendo a nudo i suoi giovani lineamenti. Avanza ancora portando i propri passi verso il Ventre di Vipera, mentre la sua Aura resta SOPITA nelle sue carni, dimostrando ormai gran controllo sul potere divino che scorre nella sua carcassa non morta.
21:23 Rasgris SIGNORE [portone] «volge il capo dove indicato dalla demone» ma fa piacere sapere che l'avete ancora«dunque si sufferma sulla doppia lancia»solo voi potevate avere qualcosa di così... così...ricercato«annuisce brevemente»Tenebra«piccola pausa» non credo che a Tenebra un arciere possa essere molto utile... sapete bene che me la cavo meglio con arco e frecce...poco cavalleresca dicono come arma... anzi solitamente viene attribuita a chi ha poco coraggio«sospira»
21:29 UMANI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda Schneizel [Piazzale] Sono lenti i passi del ragazzo che si lascia alle spalle il sentiero, sbucando finalmente nel piazzale. Indossa la Brunita, al collo il medaglione pentacolare si agita ora a destra ora a sinistra assecondando i suoi movimenti. Sulle spalle il mantello è zuppo d'acqua, così come il resto del suo equipaggiamento e l'elmo che gli protegge il capo, su cui spicca la gemma all'altezza della fronte. Alla vita è legata una cinta d'arme, alla cui sinistra pende il fodero di una spada lunga. Il pomo di questa è serrata nella mancina del Cavaliere mentre la destra è libera lungo il fianco. Espira appena più forte del solito quando attraversa quello spiazzo, soffermandosi per qualche attimo sulla figura di Nadriend che si trova dinnanzi a lui. Silente, PROVA a raggiungerlo alla sua destra, allungando decisamente il suo incedere accompagnato dallo sferragliare delle giunture metallica dell'armatura.
21:33 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] La cavalleria, si nota quando e come trattate gli avversari.Non con che arma lo fate« e azzerata la distanza con lui al portone riprende con la mancina la sua doppia lancia, più un atto naturale che pensato» E poi tutto può essere utile...anche una demone con una doppia lancia.«ammicca a lui» per il resto? Mantenente ancora i vostri traffici?
21:36 Nadriend Esegeta dello Spirito [Ventre di Vipera] «Supera il Piazzale entrando quasi nel Ventre di Vipera quando a spezzare il silenzio che lo circonda, è il suono metallico della cinta d'arme tenuta in vita da Schneizel che ne capta anche la presenza di odore mortale per via che si spande nell'aria. Preso dalla curiosità il Monaco si va a girare notandolo, ed è allora che a lui dona il proprio verbo dal timbro calmo e giovane.» Vostrae Animae in Simehtis nomine Ardentur, Schneizel. «Lo scruta soppesandone ogni dettaglio che la sua figura richiama, dall'elmo alla spada, alla cintura d'arme al mantello zuppo esattamente come il Saio che il Vampiro solennemente indossa.» Lieto di rivedervi, sono venuto a vedere con i miei occhi lo scempio avvenuto diverse sere fa. «l'Aura resta SOPITA ancora nel suo corpo, senza mostrare alcuna forma del potere che tiene in corpo.»
21:42 DEMONI - SIR - Guarda la sua scheda Amhon [Piazzale/NordOvest] se ne sta su quella rocca che sembra diventata a sua tana. Seduto su di essa se ne sta il demone primordiale, aura sopita, con la postura che ricorda quella di un gorilla. Glabro, pelle perlacea e occhi bianchi completamente aperti che puntato il sentiero che proviene da ovest. Simula un respiro profondo, fin troppo, gonfiando il ventre e sollevando le spalle che, ricurve sotto il peso del demone, gli creano una curva quasi ad angolo retto mettendogli in risalto l'ossatura della colonna. Niente armi ne armature, solo uno straccio logoro e sporco gli copre la zona inguinale. Una bestia che di umano non ha più nulla.
21:43 Rasgris SIGNORE [portone] «non si muove si lascia avvicinare dalla demone si fa pensieroso» bhè si sa che il rispetto è una cosa fondamentale come il cacciatore che rispetta la preda appena colta ma credo che cavallerescamente parlando sia qualcosa un pò diverso«poi si gratta la testa con la mancina» eh onestamente non so chi è rimasto dei miei vecchi giri ma se mi dite cosa vi serve sapete che posso vedere se posso occuparmene
21:44 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Ventre di Vipera] «Raggiunge quindi l'eterno, rivolgendogli un rispettoso cenno del capo.» Siano le Tenebre, Alleato. «Una pausa, per poi proseguire.» Ebbene, che ne pensate di cosa è in grado di fare un esercito di sessanta scappati di casa che dall'alto della loro inettitudine preferisce deporre le armi, rinnegare i loro idoli per sostituirli con la polvere pirica? «Domanda in dono piatto, privo di ostilità, storcendo la bocca con disappunto.» Ovviamente se vorrete trattenervi al Maniero siete il benvenuto. «Nel medesimo tono di prima, prima di indicare il budello di roccia con la destra all'eterno.» Vedrete anche cosa è accaduto al nostro presidio, seguitemi pure. «Conclude infine, imboccando il cunicolo proseguendo fino alla curva a gomito senza aggiungere altro, limitandosi a gettare qualche occhiata al vampiro di quando in quando.»
21:48 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Tenebre siano«l'eco della voce di Nadriend la raggiunge lei che è posta all'altezza del portone, in antro con rasgris, e solo poi, esegue quei passi per superare la curva che nasconde l'antro dalla visuale della vipera.Superato il portone, si pone nel gomito della vipera, osservando nadriend ancora all'imbocco , quindi il cranio si volta verso rasgris»Vino. Io non ho possibilità di spostarmi da qua.Ho promesso a degli alleati, precisamente dei necromanti umani, che gli avrei portato in dono del vino.«e si ferma facendo una pausa» quindi ho bisogno di una persona fidata, dato il costo, che me ne trovi.Poi, per andare a mot, ci organizzeremo in qualche modo.Ora vi è la corte di Mot in stato di allarme e quindi è un pelo problematico entrare ed uscire da quelle terre.Quindi mi serve qualcuno per risolvere il primo problema. «poi nuovamente la voce, questa volta di SCHNEIZEL che rimbomba» Tenebre scelto.«annuisce , quando l'accordo fra i due la raggiunge, tornando a dare tutta l'attenzione al mezzelfo»
21:56 Nadriend Esegeta dello Spirito [Ventre di Vipera] «Segue i gesti di Schneizel, assaporandone l'odore mortale mentre interessato ne ascolta le parole. Il passo non si ferma ed il suo lento moto lo portano a superare il Ventre di Vipera per passare il Portone APERTO cosi da arrivare nell'Antro. Li i suoi occhi si soffermano sull'ambiente disastrato che gli sta davanti.» Vedete, chi rinuncia ai propri idoli, o depone le proprie armi per poter servirsi della Pirica, vale meno della terra che calpestiamo. «Il tono è calmo con il quale si rivolge all'umano.» si, mi tratterrò fino a domani se non sono di disturbo. «infine lo segue, quando alle sue orecchie piombano pesanti le parole di STREGAHYDRA.» Gloria al Padre! «Esclama l'Esegeta che cerca con lo sguardo la figlia di Dio.» Sono Nadriend Von Wahreit, Esegeta dello Spirito. Sono venuto a vedere con i miei occhi cosa è successo, e a darvi il mio aiuto.
21:57 FATE - CITTADINO - Guarda la sua scheda Mahruckh [sentiero] la fata arriva correndo verso i presenti. Fuori il tempo è brutto e il buio la spaventa leggermente. Gli occhi color smeraldo erano socchiusi per guardare nell'oscurità. Si sistema il vestito e si abbraccia da sola, cercando si scaldarsi
21:58 Rasgris SIGNORE [portone] vino ? «si blocca un istante» mh richiesta insolita credo che due bottiglie siano sufficenti... comunque sia vedo che avete ospiti e io inizio ad essere stanco e mi spetta ancora la discesa vi faccio sapere il prima possibile per il vostro vino«guarda brevemente Schneizel un cenno col capo verso di lui prima di tornare sulla demone» prima che vada fiamma nera... vi serve solo il vino ?
21:58 Amhon SIR [Piazzale/NordOvest] «Si alza di scatto dalla pietra, avanzando di un paio di passi su di essa a quattro zampe come una scimmia. Mani chiuse a pugno che impattano pesanti sulla roccia mentre sbuffa dalle narici spalancando le fauci dentate e lasciando ricadere la lingua morta sul palato. Con le movenze di un animale si guarda attorno, voltando il capo pelato in direzione dell'antro dove ci sono altre figure. Ringhia in solitaria scendendo finalmente dalla roccia e comincia a camminare verso il ventre» Tenebra. Dov'è Tenebra. «Parla da solo con una voce gutturale, roca e baritonale. Un gorilla glabro che avanza facendo vibrare la propria aura, apparentemente innervosito da qualcosa»
22:01 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Si ferma di colpo quando il saluto e la figura di STREGAHYDRA colgono la sua attenzione.» Scelto Fiamma Nera, siano le Tenebre. «Un cenno del capo rispettoso alla demone, per poi proseguire.» Torno solo ora all'Antro, immagino ci siano stati dei progressi per il ripristino del presidio. Quali opere vi sono ancora da compiere? «Domanda tornando poco a poco serio in viso, mentre qualche gocciolone di pioggia cade al suolo iniziando a formare una piccola pozza. Riprende quindi a camminare, sino a giungere nell'Antro.» Ebbene, vi ringrazio per il vostro aiuto. «Verso Nadriend, per poi lasciare il pomo della spada ed allargare le braccia con un gesto che va ad abbracciare il luogo.» Come potete vedere vi è davvero molto da fare. «Conclude così verso l'eterno, per poi spostarsi su Rasgris.» Siano le Tenebre… «Si interrompe ascoltando il dialogo tra lei e la demone.» Conoscente dello Scelto, deduco. «Non muta il suo dire, limitandosi ad alternare l'attenzione tra i vari presenti, senza aggiungere altro.»
22:04 Amhon SIR [Piazzale/NordOvest] «Si alza di scatto dalla pietra, avanzando di un paio di passi su di essa a quattro zampe come una scimmia. Mani chiuse a pugno che impattano pesanti sulla roccia mentre sbuffa dalle narici spalancando le fauci dentate e lasciando ricadere la lingua morta sul palato. Con le movenze di un animale si guarda attorno, voltando il capo pelato in direzione dell'antro dove ci sono altre figure. Ringhia in solitaria scendendo finalmente dalla roccia e comincia a camminare verso il ventre» Tenebra. Dov'è Tenebra. «Parla da solo con una voce gutturale, roca e baritonale. Un gorilla glabro che avanza facendo vibrare la propria aura, apparentemente innervosito da qualcosa»
22:08 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro/vipera] mh....sapone.Mi serve del sapone.«annuendo» e credo sia tutto.Vi ringrazio, capisco che dobbiate andare, si ora cominciano ad arrivare tutti gli addetti ai lavori.Tenebre siano dunque Ras.Attenderò vostre notizie.Venite, v'accompagno.«e con il braccio destro gli indica la strada»Alleato, scelto, vi presento Ras.Un mio fidato.«rivolta a Nadriend e Schneizel» ho messo in un angolo della fenice le palizzate distrutte, cambiato le torce dell'antro e rimboccato il Sacro braciere...manca tutto il resto. Ora vado a recuperare la belva che sta fuori«ammiccando» il sole è calato da un po' e dovrebbe aver finito lo stato di calma.«annuendo ai due» Arrivo tra poco abbiate pazienza.
22:11 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] «Avanza ancora l'oscura creatura che ad ogni sua movenza si pone il ciondolare della lunga e nera veste, stusciando appena sul terreno a cui si alternano buchi di varia grandezza oltre che i detriti dello scontro subito pochi giorni prima.» non riesco davvero ad immaginre cosa sia potuto succedere. «Effettivamente lo scenario è davvero devastato.» Pregherò per tutti coloro che sono caduti quella notte. «Lo sguardo adesso si posa su STREGAHYDRA, e di lei ne scruta ogni dettaglio, facendo passare le scure iridi su Rasgris.» Sono Nadriend, Esegeta di Dio, lieto di conoscervi. «Poche e chiare parole le sue, presentandosi cosi anche al mezzelfo.»
22:18 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Annuisce alle parole di STREGAHYDRA, per poi rivolgersi a Rasgris.» Schneizel, Cavaliere Nero Scelto. «Si presenta cosi al mezz'elfo, il tono è rispettoso, prima di tornare sulla demone.» Nessun problema Scelto, mentre voi accompagnate il vostro fidato andrò al magazzino per prendere il necessario a puntellare il soffitto dell'Antro. «Nel medesimo tono di prima, per poi spostare il suo sguardo su Nadriend.» Esegeta, l'aiuto di cui parlavate… Il vostro potere vi permette di ripristinare oggetti? Ve lo domando perché sebbene come dicevo pocanzi la vostra offerta è più che apprezzata e gradita, credo che dovremo usare il caro vecchio olio di gomito. A meno che il vostro aiuto non comprenda il vostro affiancamento in qualche ronda, ovviamente. «Abbozzando un sorriso mentre pronuncia quelle parole. Resta silente, tornando ad osservare la volta dell'Antro con attenzione, senza aggiungere altro.»
22:18 Amhon SIR [Piazzale] «Camminando a quattro zampe in direzione dell'antro, a circa 30 braccia dalla sua destinazione nota Mahruckh correre come una forsennata sollo la pioggia che il demone sembra ignorare completamente. Si blocca e digrigna i denti, puntando sulla fata in forma umana gli occhi bianchi e vuoti, quando gli passa a circa 10 braccia di distanza sul lato destro. Affonda le dita tozze nella terra bagnata con rabbia, innervosito forse da quell'essere, flettendo appena le braccia e le gambe quando un ringhio forte, simile ad un ruggito di un leone, gli esce dalla bocca» GRRRAAAWWHHH!! «Fa solo una paura prima di parlare a Mahruckh, alzando la voce così da potersi far sentire» Ferma lì! O vi sventro! «Solo questo dice, accelerando quel finto respiro che ormai sembra diventato isterico, tanto è veloce»
22:22 Rasgris SIGNORE [portone/vipera] sapone? che se ne fa l'emanazione di un dio del sapone? «non cela il proprio stupore poi scuote la testa»sapone e vino ammettete che avete trovato delle terme dentro le grotte«dice con tono ironico»vi ringrazio fiamma nera «dunque guarda Nadriend» il piacere è mio«piccola pausa» intuisco che siete indaffarato quindi tolgo il disturbo«dice con tono pacato e cordiale infine su Schneizel e qui cala il silenzio per un istante» ammetto che il vostro nome è alquanto...difficoltoso credo che dovrò scrivermelo in ogni caso è un piacere fare la vostra conoscenza e se vi urge qualcosa fatemelo sapere a me direttamente o a fiamma nera «sorride nuovamente»
22:24 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro/vipera] Pirica, alleato...Pirica.Si i morti sono parecchi, ma confido che da Tenebra vadano, e da Tenebra tornino.«poi il ruggito ne fa voltare il cranio verso il piazzale» ecco, questo è il suo saluto.Meglio che io lo vada a prendere.«quindi a rasgris» lo regalo ad un'altra emanazione che lo ficchi in bocca o dove gli pare ad un'elfa che magari si lava.E' esattamente per lo stesso motivo di difficoltà che chiamo lo scelto "biscottino"..."coso" mi pare brutto «ghignandosela » andiamo.«così s'avvia per la vipera»
22:28 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] «Il passo viene lentamente arrestato finchè il Monaco non si stabilizza in un punto con poche buche presenti. Lo sguardo si abbassa perdendosi con l'ambiente disastrato. Lascia calare un silenzio insolito prima che siano le parole di Schneizel a riportarlo al presente. Una volta rialzato lo sguardo a cercare il volto dell'umano, va a replicare.» Purtroppo non ne ho il potere Schneizel. «Alza appena le spalle cosi da accompagnare le sue poche parole prima di volgersi a favore di STREGAHYDRA.» vedrete che tutto tornerà a Tenebra. «Vede poi il Demone andr via, sparendo nel ventre di Vipera. Adesso il Monaco torna con il proprio busto verso l'umano.» posso donare il mio aiuto in altra maniera? «Domanda se bene parli ancora col timbro di voce molto calmo e giovane, mostrando un ragazzo bloccato all'età di ventidue anni umani.»
22:33 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Cunicolo Fenice] «Annuisce al dire di Rasgris ricambiando il sorriso, replicandogli.» Non vi nascondo che sono più le volte che viene sbagliato che quelle che viene pronunciato correttamente. Vi ringrazio per la vostra offerta. «Pacato, prima di andare verso STREGAHYDRA.» Scelto, sapete bene che quel nome è appannaggio esclusivo vostro, confido che la situazione rimanga invariata. «Marcando maggiormente quel sorriso, per poi riportare l'attenzione su Nadriend.» Capisco Esegeta, capisco…. Qualcosa che potete fare ci sta in effetti. Imboccate quel cunicolo. «E ora la mancina va ad indicargli il Cunicolo Basilisco.» Vi porterà ai camminamenti rialzati che danno sul piazzale. Controllate lo stato tanto del budello roccioso quanto dei camminamenti stessi e ditemi in che stato sono. Vi ringrazio. «Non aggiunge altro mentre muove celermente il suo passo verso il Cunicolo Fenice, diretto al magazzino. Si guarda attorno, prima di piegare le ginocchia e allungare la destra per afferrare un martello, che si infila tra l'armatura e la cinta d'arme, incastrandolo. La mancina invece va a prendere qualche pezzo di legno, mentre si rialza per ghermire con la gemella ora di nuovo libera qualche palo d'acciaio. Silente, muove nuovamente i suoi passi verso l'antro.»
22:33 Amhon SIR [Pressi antro] «Nel vedere la fata svanire nel nulla dopo il suo ringhio il demone sbuffa incredulo, scuotendo il capoccione pelato e deformato. Ringhia sommesso, girandosi dall'altra parte per poi ricominciare a camminare come scimmia verso l'antro che pian piano diventa sempre più vicino. Se ne sta comunque fuori da vipera, camminando perpendicolarmente alla sua entrata come fosse un cane da guardia in attesa di qualcosa. Sbuffa in continuazione aria dalle narici ogni volta che la pioggia va a bagnarle, nebulizzandola in avanti. Sembra innervosito da qualcosa a giudicare dai movimenti tesi e irrequieti, avanti a indietro» Tenebra.. TENEBRA! «Urla ringhiando, sollevando il capo verso il cielo. In uno scatto d'ira dura tue pugni a terra facendo schizzare fango tutt'intorno, sporcandosi a sua volta sulle gambe nude già abbastanza disastrate. Non sembra accorgersi ancora di chi c'è all'interno»
22:43 MEZZELFI - SIGNORE - Guarda la sua scheda Rasgris [vipera] si allontana con stegrahydra che gli da Cicerone dunque a lei si rivolge«allora voi lo chiamate biscottino io ho deciso di nominarlo Buccellatum oppure togo devo ancora decidermi» dunque scompare alla vista dei presenti
22:44 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro-»Cunicolo] «Come sempre, gli occhi vagano nell'ambiente circostante, soffermandosi su ogni particolare della casa dei cavalieri, vedendo l'assoluto degrato maturato dopo la battaglia di giorni addietro. Le mani restano viscidamente pogggiate sui suoi stessi fianchi, accarezzando macabre la sua nera veste. Gli occhi infine tornano a guardare l'umano a cui dona un flebile cenno del capo, dando modo ai suoi capelli di poter ondeggiare appena.» Bene Schneizle, andrò a dare un'occhiata. «Detto questo si volta a favore dell'imbocco che porta nel cunicolo basilisco che ha indicato, incamminandosi lento cosi da poter scrutare bene il terreno sotto di se ed evitare le varie buche che lo caratterizzano. Una volta superato, eccolo arrivare ai camminamenti, anc'essi disastrati.» Molto male...«Mormora l'antica creatura che fa scorrere gli occhi su altri dettagli che richiamano la sua attenzione.»
22:46 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] mh fantastico è più esagitato del solito stasera.«scuote il capo sentendo nuovamente la voce di Amhon»si «risponde a rasgris» l'importante è che non lo chiamiate biscottino« sogghigna» Tenebre siano«e sbuca così in esterno» Allora.Tenebre a voi.«diretta ad Amhon» Come posso chiamarvi? se vi chiamo antico, qua si rischia che non mi rispondiate solo voi.«avanza sotto la pioggia ora» ma...che state cercando?
22:46 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Il Cavaliere percorre indietro il Cunicolo Fenice, fino a giungere di nuovo nell'Antro. Il Cavaliere si porta nei pressi del portone, posando in modo obliquo i pali d'acciaio e la mancina si apre lasciando cadere quelle tavolette di legno a terra fatta salva per una. La destra si serra su uno di quei pali, prima di portarsi a metà tra il palo delle torture e l'ingresso. Appoggia il rettangolo legnoso sull'estremità superiore del palo, che con accuratezza solleva fino a portarla sulla volta dell'Antro. L'estremità inferiore viene portata al suolo.» Bene. «Commenta più a se stesso che ad altri, prima di portare la sinistra a quel martello sulla cinta d'arme che va a stringere, prima di mollare un paio di colpi al traliccio per puntellarlo stabilmente.» Esegeta, vi prego di dare uno sguardo anche alle feritoie che danno sul piazzale, è necessario avere un quadro completo della situazione. «Afferma verso Nadriend in tono più forte del solito, per poi muovere di muovo i suoi passi al portone.»
22:52 Amhon SIR [Pressi antro] «Continua quella marcia ossessiva a quattro zampe avanti e indietro, mantenendosi comunque abbastanza distante dall'uscita di vipera così da permettere ad eventuali altri presenti di uscire liberamente. Gli occhi bianchi si soffermano per un attimo su STREGAHYDRA e poi sugli altri presenti, ma è sulla prima che torna a concentrarsi. Ringhia poco prima di parlare, richiudendo le mani a pugno e sbattendole nervosamente sul terreno» Voglio incontrare Tenebra! Sono stanco di aspettare! Se questa è casa sua, voglio parlare con lei! «Ringhia ancora, aggrottando la fronte e accigliando quelle cavità bianche che ha per occhi. Soffia ancora aria dal naso, scuotendo il capo freneticamente facendo cadere della pioggia da ecco» E questi chi sono? «Chiede riferendosi a Schneizel e Nadriend. L'aura vibra ancora mentre la coda comincia a danzare nevrotica dietro di lui»
22:54 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] Quelli che avete visto entrare sono uno scelto dei cavalieri neri, e un nostro alleato, l'esageta dello spirito, dei monaci di Simeht e..«facendo una pausa»non m'avete risposto.«mantiene sempre sulla spalla mancina la sua lancia doppia»volete incontrare Tenebra? Bene. Se sarete fortunato vi parlerà, seguitemi.
22:57 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro-»Cunicolo] «l'Esegeta supera l'imbocco che adesso lo conduce al Budello Roccioso che a primo impatto osserva, mentre le mani si alzano entrambe cosi da andare a posarsi sulla fredda parete rocciosa. Che va a controllare scrupolosamente tanto per saggiarne la resistenza.» Mhm...«Lo scrutta silente mentre volge il proprio profilo fa favore dei camminamenti che al contrario, non sono messi molto bene.» Molto bene Cavaliere. «Mormora cheto a favore dell'umano, mentre nell'avanzare si porta nei pressi delle feritoie.» qui pare tutto ok, o quasi...«una volta data quella occhiata scrupolosa, il Monaco si volge per ripercorrere la strada a ritroso, quando all'imrpvviso è la tetra e cupa voce di Amhon a richiamare la sua curiosità.» Chi va la? «Spande la voce al vuoto, senza vedere la figura che si perde tra le ombre.»
23:00 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Piega le ginocchia per afferrare con la sinistra un nuovo rettangolo di legno, prima di distendere gli arti ed alzarsi di nuovo. La destra si munisce di un nuovo palo d'acciaio.» Credo che quattro bastino. «Biascica osservando di nuovo il soffitto, prima di portarsi a in parallelo al primo palo fissato, a circa un braccio di distanza da quello. Ripete le stesse operazioni di prima, forzando maggiormente la parte inferiore dell'oggetto metallico con la mancina per fissare al soffitto il supporto legnoso. La destra si porta nuovamente alla cinta d'arme, sfilando il martello per poi dare un singolo, sonoro colpo che porta quel puntello perpendicolare al suolo. Non si avvede di Amhon che si trova all'esterno dell'Antro per adesso, mentre parla nuovamente a Nadriend.» Avete percorso i camminamenti fino in fondo? Mi rendo conto che come… attività non sia il massimo ma vi prego di capire l'importanza del presidio. Se il quadro vi è chiaro tornate pure, mi aiuterete ed evitare che ci crolli tutto in testa. «Ancora in tono più alto del solito, prima si soffermarsi con lo sguardo all'imbocco del Cunicolo Basilisco.»
23:03 Amhon SIR [Vipera] «Avanza di un passo, alzandosi per un attimo sulle gambe e procedendo come un normale bipede, in un'andatura che stranamente gli si addice se non fosse per la schiena innaturalmente piegata in avanti che lo fa apparire molto gobbo. E' al massimo della sua statura quando ascolta STREGAHYDRA e rivolge parola a Schneizel e Nadriend, ancora poco visibili a causa del buio» Oh, sono i vostri schiavi..quelli che devono riparare tutto, giusto? Bene, bene. «Annuisce convinto nella sua ingenuità che però appare quasi come un qualcosa di cinicamente crudele. Non ribatte al vampiro avanzando ancora a piedi nudi verso Vipera e allargando le grosse e lunghe braccia fin dietro le spalle, parallele al terreno, come se volesse sgranchirsi» Ooohhh finalmente Fiamma, vi siete decisa! «Sbotta verso il Demone, tornando poi con una pesantezza unica a quattro zampe. Sbuffa e ringhia verso Schneizel e il vampito» E voi tornate a lavorare, via. «Vibra l'aura da Primordiale mentre imperterrito conduce il suo cammino all'interno di Vipera, rimanendo comunque nei pressi di STREGAHYDRA»
23:08 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] no«risponde quasi disperata» sono un nero e un alleato.Oh sentite...io non tengo schiavi per me sono solo un impiccio.«spiega e visto che lui è nei pressi della diavola, questa cammianando lo lascia alla sua destra, e alza lo stesso braccio verso il cielo, per poi farlo ricadere a pugno, nel tentativo di copire Amhon sul cranio»
23:10 Nadriend Esegeta dello Spirito [Cunicolo»Antro] Allora...«Una volta percorso la stessa strada che lo allontanava dall'antro, eccolo che torna in direzione di Schneizel cui ne punta sopra lo sguardo.» I camminamenti vacillano, ma il budello roccioso ha retto bene. Ma per le feritoie ce ne sono alcune messe bene come qualcuna appena pericolante. «Spiega verso l'umano quando al suo ravvicinarsi si rifà vivo l'odore mortale che si spande nell'ambiente che lo circonda.» Capisco Cavaliere, spero di aver dato a modo mio un'accurata descrizione di come stiano messi i camminamenti. Non vorrei crollasse qualcosa, ma per ora non sembra mi dia questa idea per quanto sia conciato male l'Antro. «Lascia cadere una pausa tra un discorso e l'altro, prima che la sua attenzione ricada su Amhon una volta ascoltate le parole.» Chi siete voi? Come vi permettete di rivolgervi cosi ad uno strumento del Padre e ai Cavalieri di Tenebra? «Lo cerca se bene dalla voce cerca di capire da dove viene.» Fatevi vedere!
23:14 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Sbatte le palpebre più volte all'ingresso di Amhon, osservandolo a lungo prima di proferire parola.» "E voi tornate a lavorare, via." è un nome che non ho mai sentito in tanti anni, chi ha deciso di chiamarvi così? Ve lo domando perché sono assolutamente certo che non sia stato un ordine impartito da un volgo quanto avete appena detto ma la vostra presentazione. O mi sbaglio? «Domanda in tono piatto, senza alcuna ostilità. Rimane serio in viso mentre si porta su STREGAHYDRA.» Scelto, il vostro affiancatore lo vedrei adatto a riempire i buchi fatti sul pavimento, che ne pensate? Siete d'accordo con me? «Il tono si fa meno duro verso la demone, prima di muovere le sue attenzioni verso Nadriend.» Esegeta, vi ringrazio infinitamente per il vostro… rapporto. Ora, vi chiederei un ulteriore aiuto. Vedete quei due supporti? «Indica con la mancina i puntelli appena fissati, alle sue spalle.» Se prendiamo un traliccio a testa e ne mettiamo un altro paio penso avremo puntellato a dovere il soffitto. Non vorrei abusare della vostra pazienza. «Conclude infine, tornando a muovere i suoi passi verso il portone.»
23:17 Amhon SIR [Vipera] «Cammina ancora a quattro zampe, borbottando un sommesso» Sì, sì.. «Alla risposta di STREGAHYDRA. Passa finalmente nei pressi di Nadriend e Schneizel che adesso dovrebbero vederlo chiaramente. Non parla a loro e non avvedendosi del pugno del demone, lo riceve in pieno sulla nuca pelata. Si sbilancia appena così come farebbe un cane, facendo un suono gutturale proveniente dalla gola quando va a cercare di riprendere l'equilibrio. Ringhia come un animale, scoprendo tutta l'arcata dentale fatta da zanne aguzze e nere, girandosi di scatto verso STREGAHYDRA» GRWAHH! Come osate?? «Urla ALZANDO l'aura da antico primogenito ai LIVELLI MINIMI. In contemporanea si alza sulle gambe, PROVANDO ad impattare con la mano DESTRA aperta sul PETTO di STREGAHYDRA, poco sotto il collo. Non un colpo, ma una spinta. Movimenti che ricordano quelli di un animale, anche quando una volta in piedi raggiunge i suoi 2 metri e 40. Ringhia ancora, urlando in direzione del parirazza» GRRRAAAWWWHH!!
23:25 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] «si ferma qundo lui le ringhia in faccia.L'aura immediata si innalza ai minimi livelli sfociando in una multitudine di fiamme nere piccole e pestifere che danzano sulla sua armatura, lascia le la testqa di lui impatta sul suo pettorale, e arretrando punta il piede mancino di modo che il corpo faccia muro.L'arma della diavola permane nella mano mancina, appoggiata alla stessa spalla.Scattano gli artigli infranocche dalle mani,quindici cannelle di artigli infranocca.Scatta coda, che tenta di attorcigliarsi al collo del demone al momento che lui impatta sul pettorale di lei.»Voi potete essere grande e grosso quanto volete« sibila lei con voce troppo calma»Ma qui le cose funzionano così«sempre con voce pacatissima» io faccio una domanda e voi rispondete.«facendo una pausa» si chiama ...rispetto.Ora voi siete un demone e non avete nome..quindi io posso pestarvi all'infinito, che tanto persterei il nulla...ora...siete sicuro di voler aprire questa guerra con me?«lo osserva mentre gli occhi ambrati dalle pupille allungate si fessurizzano su di lui» fra l'altro...se vi dico è un nero e un alleato...cosa non capite del...bisogna portare rispetto?
23:26 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] «Segue le parole come i gesti di Schneizel annuendo alle sue parole, in particolar modo quando parla alla figura demoniaca di Amhon.» Vi consiglio di mantenere la calma...qualsiasi cosa voi siate, ci siamo capiti? «Adesso il timbro del Vampiro è più marcato, mentre nota adesso il demone venire allo scoperto se bene le sue parole siano adesso rivolte verso l'umano.» la mia pazienza non ha limiti Cavaliere, a meno che come potrebbe succedere possa essere messa dura prova. «l'AURA si alza ai MINIMI LIVELLi, VISIBILE A TUTTI, con delle spire di un azzurro intenso che si diramano dal corpo del Monaco per un raggio di circa due braccia da lui.» Mi piacerebbe fare di più ma non mi intendo di carpenteria, Cavaliere...«Adesso si rivolge nuovamente all'umano, mentre lo sguardo passa anche su Stragahydra, ascoltandone le parole.»
23:30 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Sgrana gli occhi al fare di Amhon, l'espressione sul volto del ragazzo si fa furibonda. Porta immediatamente la destra sull'elsa della spada, che va a sguainare repentinamente. rimane con il braccio armato leggermente piegato, il filo della lama perpendicolare al suolo e la punta rivolta verso l'alto, in obliquo.» Ma che diamine avete in mente di fare? «Sbraita verso il demone, per poi proseguire.» Venite sotto l'occhio di Tenebra per fare cosa? Sbraitare come un cane idrofobo e mettere le mani sui membri dell'armata? «Non muta il tono del ragazzo.» Placate i vostri istinti. Adesso. E rispondete allo Scelto. «Prima di spostare fugacemente lo sguardo su Nadriend.» Non preoccupatevi Esegeta, abbiamo, come avete già ampiamente intuito altre… incombenze prima di tornare ai nostri lavori di ripristino. «Più pacato verso l'eterno, per poi spostare ancora la sua attenzione sul demone, osservandone con estrema attenzione il suo fare.»
23:35 Amhon SIR [Vipera] «Con la grossa mano destra poggiata sul busto metallico di STREGAHYDRA, il demone se ne sta lì in piedi. Le dita della sinistra sono piegate come fossero artiglio mentre la coda si muove nervosamente dietro di lui fino a fermarsi sopra la propria spalla destra, puntata in direzione del parirazza. Ringhia ancora mostrando le zanne, anche quando la cosa del demone gli si avvolge al collo. Non oppone nessuna resistenza alla cosa, ne si scompone, ma allarga un ghigno scoprendo maggiormente le zanne nere mentre gli occhi bianchi rimangono fissi su STREGAHYDRA. I 5 ARTIGLI di entrambe le mani ESCONO fuori dalle dita, lentamente, e in particolare quelli della mano destra passano a pochi centimetri dal viso di StregaHydra essendo la mano ancora poggiata sul busto metallico, ma non la toccano minimamente» Mi piace sempre di più questo posto. «Si allarga ancora il ghigno disumano quando i muscoli fatti di necroplasma cominciano a rilassarsi, l'AURA viene ANNULLATA, per poi aggiungere» Nero e Alleato. Ho capito, sì. «Immobile»
23:39 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] Sapete....«sempre pacatissima la voce...come la calma prima della tempesta.Non osserva mai nè la coda di lui nè gli artigli.Osserva Lui.Che rimane con la testa sul suo pettorale.Avvolto dalla coda, che ne blocca il capo del diavolo al pettorale»Io sono uno Spettro.E' vero certo che io degli spettri sia la più giovane...ma è altrettanto vero..che sono una delle prime secondogenite.«pausa» questo vuole dire, che io non mi faccio appellare primo genita solo perchè non rinnego la mia ex natura...drowish.Il padre fece di me una demone quando fui una pupattola.Capirete bene che sono molto....molto...antica.E se non volete imparare a vostre spese che la mia calma è decisamente..... effimera e volatile,io vi consiglio di vostra sponte di chiedere immediatamente scusa all'esageta dello spirito, in quanto alleato, e al mio compagno d'arme.«e permane sempre tranquilla la sua voce» Si...avete capito.«pausa»Amo.Quando mi si capisce al volo...lo sapete si?«ma la coda non molla il suo collo ancora.»Avanti.Ora.Le scuse.
23:42 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] «l'Antica creatura di nero vestita, mantenendo vivolo sguardo su Amhon, continua ad ascoltare le parole di Schneizel, senza notare la spada sguainata se bene abbia sentito il rumore del metallo uscire fuori dal fodero. Lascia che l'attenzione ricada adesso su STREGAHYDRA mentre vengono chiare le parole che il demone rivolge, se bene mantenga viva l'Aura ai MINIMI LIVELLI, VISIBILE A TUTTI, non dando cenno alle spire di rientrare, ma restando stese a circa due braccia dal suo corpo che funge da epicentro.» Ci siamo capiti, mh? «alterna le iridi scure sui due, mentre le braccia, rilassate, continuano a sostare lungoi fianchi gemelli, completamente immobili.»
23:46 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Va ad infoderare la spada dopo la scena intercorsa tra i due demoni, mollando l'elsa della spada e portando nuovamente la destra lungo il fianco.» Come vi chiamate? «Domanda seccamente ad Ahmon, senza distogliere lo sguardo da lui.» Non sono tempi adatti a certi atteggiamenti. «Nel medesimo tono di prima, per poi andare su Nadriend.» Esegeta, a quanto pare… forse oggi non ammirerò i vostri prodigi. Confido che nelle prossime sortite in cui saremo affiancanti avrò modo di rivedervi in azioni decisamente più consone a ciò che siete e rappresentate. Questa è una notte di tralicci e legno… «Afferma abbozzando un sorriso, che svanisce presto dal volto prima di tornare a concentrare le sue attenzioni sul demone. Non aggiunge altro, mentre la mancina va a serrarsi nervosamente sul pomo della spada riposta nel fodero.»
23:49 Amhon SIR [Vipera] «La ascolta in silenzio. Il ghigno animale non scompare, l'espressione vuota data dagli occhi bianchi neanche. Sembra una bestia che ascolta una lingua sconosciuta. L'inutile respiro affannoso che simula gonfiando a sgonfiando il ventre gli solleva le spalle ad ogni vampata, e solo quando tenta di girarsi verso Nadriend e Schneizel, ancora bloccato dalla coda, gli parla» Oh scusatemi signori miei. Vi avevo scambiato per fango e schifo, ma a quando pare mi sono sbagliato! Il signor Amhon qui presente chiede scusa ai signori, sì. «Una voce gutturale e baritonale, gracchiante. E solo dopo va a cercare di nuovo lo sguardo di STREGAHYDRA, ancora ghignando» Mi togliete la coda di dosso o devo tagliarla? «Chiede con un tono ironico, avvicinando la mano sinistra al quinto arto dell'immortale, solleticando l'aria con gli artigli estratti, ma non tenta di toccarla. Solo mimica la sua, mentre rimane in attesa»
23:53 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] Mh.Calmi non preoccupatevi « ed è solo ora che alza lo sguardo verso l'antro inquadrando sia Nadriend che schneizel, sorridendo amabilmente, per poi sorridere amabilmente ad Amhon ora che lo libera dalla coda al collo, e la riporta dietro a sè»Bene Antico Amhon.«e l'aura di lei ora scema e gli artigli scompaiono» Vi chiedo scusa alleato.Ma questo demone è talmente antico che penso non si ritrovi in questo mondo.Vi chiedo di aver pazienza. Biscottino, anche a voi chiedo pazienza.Per noi demoni, essere vomitati nel mondo quando siamo magari dormienti da secoli,è un vero e proprio trauma, e c'avviciniamo a chi il raughbar ce lo permette.«spiega sempre con la voce pacata e calma, come se ora non fosse successo nulla»
23:57 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] «l'Aura dell'Esegeta va con lentezza costante a dissiparsi fino a che le spire di quell'azzurro intenso non si ritirano verso la propria figura, lasciando che a seguire del suo controllo non vada a SOPIRE il proprio potere.» mhm...«Mormora verso Amhon accompagnando quel rumore gutturale con un verbo molto rigido e diretto.» La prossima volta che ci scambierete per fango e schifo, vi ci getterò io nel fango, intesi, schifo? «Fa quasi per voltarsi a favore di Schneize, ponendo un passo lateralmente cosi da potersi scostare.» Lasciamo perdere. «Infine verso STREGAHYDRA cui ne sente chiare le parole.» La mia pazienza è illimitata, scelto. Fossi stato del Tocco avrei fatto implodere quell'essere, ma immagino che come dite voi non dev'essere facile ritrovarsi nel nostro mondo, pertanto tenetelo a bada, non pe la mia, ma per la sua incolumità. «E tace adesso, riportandosi verso l'umano.» Dicevate?
00:01 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Il ragazzo apre le mani guardandole a lungo dopo le parole di Ahmon, per poi voltarsi e guardare alle sue spalle.» Deve essere davvero difficile osservare il mondo da quegli occhi se una brunita ed un saio vengono scambiati per fango e schifo. «Afferma in tono piatto, per poi ascoltare silente il dire di STREGAHYDRA.» Oh… capisco, Scelto Fiamma Nera. Vi ringrazio per la spiegazione ora… posso capire la scena a cui ho appena assistito. Il nostro alleato ha osservato lo stato del Cunicolo Basilisco e dei camminamenti nel mentre. Io mi accingevo a terminare il puntellamento del soffitto. «Una pausa, per poi proseguire.» Confido che...Ahmon ci possa dare una mano con tutto il lavoro che c'è ancora da fare. «Più tranquillo il tono del ragazzo che va ad afferrare un altro traliccio per poi piegare le ginocchia chinandosi e mollando il pomo della spada in favore di un altro rettangolo di legno. Vi volta quindi verso Nadriend, prima di rialzarsi.» Ebbene Esegeta vi dicevo del soffitto. Ponendo un pezzo di legno sopra il palo ed andando ad incastrarlo tra volta ed il terreno faremo in modo di rinforzare la struttura. Ritengo che un altro rinforzo oltre quello che sto per piazzare io sia sufficiente. «Con la stessa calma di prima, per poi sollevarsi di nuovo.»
00:06 Amhon SIR [Vipera] «La presa di STREGAHYDRA viene meno, e anche lui ritrae gli artigli all'interno delle dita. muove la testa su entrambi i lati facendo scrocchiare le ossa fatte di raugbar, sbattendo violentemente mandibola contro mascella un paio di volte come una tronchese, impattando pesantemente a terra coi pugni. DI scatto gira il capo sopra la sua spalla, in direzione di Nadriend, muovendo la coda strusciandola a terra» Siete bravo con le parole, ragazzo. Sì, bravo, sì. Con le parole... «Ripete convulsivamente, cacciando fuori la lingua e passandosela sulle labbra morte e sulle zanne, muovendosi di un passo verso Schneizel, guardandolo dal basso essendo piegato sulle braccia come una scimmia, ma comunque imponente data la stazza» Voi ditemi quello che devo fare, pezzo di carne. E io sollevo, spacco, smonto, rompo..Faccio tutto, sì. «Gratta la voce gutturale nella gola del demone. Se ne va in disparte adesso, staccandosi di tre passi dal gruppo di te persone, guardandosi attorno. Sospira pesante, mentre li guarda, ansimando»
00:10 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] «porta così la mano destra la petto, aperta, china il capo verso Nadriend» Si, sarà mia premura se i superiori me lo permetteranno, seguirlo a dovere.Vi ringrazio per la comprensione.«quindi a Schneizel» si ma prima, vuole scoprire Tenebra...e sarà quello che gli darò.«annuisce e poi nuovamente guarda amhon» Ancora? «fulminandolo ora, sgancia dalla cintura il legno precedentemente preso la sera prima»guardate che lo uso eh.A modo.Comportatevi a modo.«mentre coda sibila dietro ella schioccando nell'aria e sfogandosi al terreno, forse più come monito»
00:14 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] «Nel mentre si avvicina alla figura mortale di Schneizer, non può fare a meno di sentire le parole che Amhon gli rivolge.» oh, e pregate Dio che siano solo quelle che vi mostro. «Altro a lui non dedica, preoccupandosi più che altro dell'alleato che adesso raggiunge azzerando le distanze.» Molto bene, io terrò il palo mentre voi ci attaccherete sopra un pezzo di asse, immagino che siate più bravo di me nei lavori manuali. «un leggero ghigno si vela sulle sue biancastre labbra, annuendo a favore di STREGAHYDRA senza aggiungere nulla in sua direzione. Flettendo le gambe infine, allunga le mani verso il palo indicato da Schneizel, per prenderne la sommità cosi da alzarla all'altezza del busto. Alza gli occhia a favore del Cavaliere aspettandone la prossima mossa.»
00:17 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Sorride appena al dire di Ahmon, annuendo alle sue parole.» Schneizel, Cavaliere Nero Scelto. «Si presenta, per poi proseguire.» Provo a mettervi in difficoltà allora. Questi buchi nel terreno. «E ora la destra va ad indicare i diversi fori presenti al suolo.» Riempiteli e poi appianateli. «Tornando serio, mentre si porta con l'attenzione su STREGAHYDRA.» Come credete opportuno, mia cara Fiamma Nera. Ammirerò la scena con attenzione, statene certa. «Pacato il suo dire, muovendosi quindi ad un paio di braccia dal portone, lasciandoselo alle spalle. Osserva Nadriend di quando in quando, accertandosi che lo segua. Va a posare il pezzo di legno rettangolare sulla sommità del traliccio, per poi afferrare il martello con la destra.» Benissimo Esegeta, ora portate il palo in alto stando attento che il legno non cada. Quando toccherete il soffitto, darò un paio di colpi alla base del supporto in modo si incastri a terra e sostenga il tutto. «Spiega serafico, non mollando l'attenzione dall'eterno.»
00:21 Amhon SIR [Vipera] «Seduto come un gorilla a riposo gratta con le dita a terra incidendo il terreno più volte. Ringhia appena alle parole parole di STREGAHYDRA, incassando la testa nelle spalle come fosse innervosito da qualcosa» Grr..che ho detto adesso? Non esagerate, o mi arrabbio davvero.. «Sibila a zanne strette, vomitando in un ruggito quelle parole, voltandosi poi verso Nadriend aprendo un ghigno mentre inclina il capoccione pelato su un lato. Ma è a Schneizel che si rivolge» II buchi, sì. Lo faccio solo perché ho voglia di farlo. «Borbotta soffiando aria dai due piccoli buchi che gli fanno da naso, muovendosi svelto in direzione di alcune macerie. Prende una grossa pietra con entrambe le braccia stringendola al petto e alzandosi sulle gambe in tutta la sua altezza, muovendosi poi in direzione delle buche indicate dall'uomo»
00:23 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] mh«e osservando il fare di Amhon ora se la ghigna» A quanto pare è disponibile a lavorare«tornando a legare il legno alla cintola.»Se voi maschietti non avete bisogno di me...io mi occuperei dei bracieri qui in antro.«risponde pacata, ora entrando in antro»
00:27 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] Molto bene Schneizel. «Segue i gesti dell'umano che prendendo il martello va a fissare un pezzo di legno sulla sommità del traliccio che ancor tiene tra le proprie fredde mani. Sguardo che si alterna mentre dona da li a poco un chiaro segno d'assenso verso il mortale.» Molto bene. «Mormora a suo favore mentre facendo forza sulle braccia, tanta di alzare il traliccio per metterlo dritto se bene sia barcollante per via del suo ingombro. Una volta che l'asse fissata poco prima sia vicina al soffitto attende che sia il Cavaliere a fissarlo a terra. Di Amhon non si cura più, continuando a dare una mano al Cavaliere Nero.» Gloria a Dio. «Mormora verso STREGAHYDRA che lenta si allontana dal gruppetto.»
00:32 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Annuisce al dire del demone, per poi replicare.» Molto bene. «Stavolta si placa l'impeto del ragazzo, per poi sposare lo sguardo su STREGAHYDRA.» Certamente Fiamma, una volta sistemato l'ultimo palo io mi ritirerò. Non so se il nostro alleato vorrà seguirmi in modo da condurlo alle nostre stanze per gli ospiti… «Lascia la frase in sospeso, per poi osservare il fare di Nadriend. Annuisce ai suoi gesti, prima di dare un paio di colpi col martello e fissare quel terzo supporto.» Benissimo alleato, manca l'ultimo. Vi risparmierò la fatica di prendere nuovamente il tutto, vi chiedo solo di finire l'opera con il martello. «Non muta il tono del giovane, che offre l'oggetto all'eterno. Va prendere quindi l'ultimo palo e l'ultimo pezzetto di legno, fermandosi ad un braccio dalla balista dinanzi al portone. Porta quindi l'appoggio legnoso in cima al palo, che solleva con entrambe le braccia. Inclina quindi la base del supporto affinché tocchi il suolo.» Un paio di colpi ben assestati nella parte bassa del traliccio e abbiamo concluso. «Afferma sbuffando appena, mentre qualche goccia di sudore inizia ad imperlargli il viso.»
00:33 Amhon SIR [Vipera] «Avvicinatosi ad uno dei buchi ci lascia cadere la pietra dentro, andando poi a muovere gli avambracci come fossero delle scope raccogliendo pietre più piccole e terra andando a riempite gli spazi vuoti lasciati dalla pietra» Grr...sì, così. E Tenebra è contenta, sì. «Digrigna i denti, alzando il capo verso STREGAHYDRA che nel frattempo si allontana» Non mi sono dimenticato, eh! Voglio vedere Tenebra! Prima o poi la becco, quella! «Ruggisce spalancando la bocca poi, tornando a lavoro, nervosamente. Borbottando parole in una lingua sconosciuta ai più, dando due pugni forti sulla pietra per assestarla» Ecco, così. Sì.
00:34 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] tranquillo alleato, sarò qui...ma a fare altro.«avanzando verso il cunicolo Fenice, attraversando l'antro.Passi dalle lunghe falcate i suoi , pesanti per via dell'armatura.Sguardo che è puntato in avanti a sè.Le ali hanno una scossa dietro alla schiena , vibrano e poi si sistemano.Coda che s'alza dietro di lei con l'estremità ad osservare i tre che lavorano»Ottimo così io e Amhon abbiamo tempo di fare altre cose.«quindi ad amhon» ve l'ho già detto vero che dovrete imparare la pazienza si?
00:42 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] si mi ritirerò anche io non appena finiamo qui. «Tono che torna finalmente pacato il suo mentre va ad allungare la mano destra verso il martello che gli viene dato da Schneizel.» Perfetto. «Mormora l'esegeta che caricando il braccio che allontana dall'asse di legno, porta cosi un colpo ben assestato nella parte bassa del traliccio in modo da poter completare l'opera ed incastrare il palo nel terreno.» Abbiamo finito, Cavaliere. «Porta ancora il suo verbo verso il mortale, mentre delle altre due figure non si cura più.»
00:46 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Sostiene il palo mentre Nadriend molla quel colpo, per poi aprire entrambi i guanti d'arme.» Decisamente sì Esegeta. Vi ringrazio sentitamente, il vostro aiuto è stato oltremodo prezioso. Vi prego di mettervi il cappuccio e calarlo fin sopra gli occhi mentre andremo verso il Maniero. «Osserva ancora una volta il fare di Amhon, sorridendo appena.» Semplice ma efficace. «Commenta in tono piatto, prima di andare verso STREGAHYDRA.» Mia cara, qui il lavoro di puntellatura del soffitto è terminato. Conduco il nostro alleato alle camere per gli ospiti. Confido che come avete fatto egregiamente finora continuiate a... gestire bene il nostro instancabile ospite. «Non aggiunge altro il ragazzo, mentre allunga la mano verso il martello tenuto dall'eterno, aprendone il palmo in un gesto muto ma cortese allo stesso tempo.»
00:48 Amhon SIR [Vipera] «Sistema altra terra sulla buca ricoprendola completamente. In contemporanea a quell'ultima fase si lavoro ascolta STREGAHYDRA, digrignando i denti innervosito e sbattendo con forza con i pugni sulla terra, appiattendola, alzando esageratamente le braccia al cielo prima di farle ricadere» Pazienza? Pazienza?? Io ho pazienza!! Non vedete che HO PAZIENZA?? «Urla ringhiando, alzandosi poi di scatto in piedi e sganciando un ruggito al soffitto delle caverne, rimbombando per tutti i cunicoli lì vicino. Torna giù, a quattro zampe, girandosi verso il parirazza» Se non avessi pazienza, sareste già tutti nelle buche a..grrr.. «Sbotta senza terminare la frase, avvicinandosi ad altre macerie e afferrando un'altra pietra enorme, per poi trasportarla vicino un'altra buca. Non considera gli altri due, anche se li ascolta»
00:54 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [fenice] «appena oltrepassa la linea immaginaria che divide la fenice dall'antro volta il capo verso Schneizel»Ho i miei metodi, Biscottino.Voi mi conoscete.«quindi a Amhon»Se non la piantate di gridare, vengo lì ed il legno ve lo spacco sulle corna che non avete, fino a che Simeht stesso non ve le farà crescere per disperazione! e credetemi, è un pezzo di palizzata questo che porto alla cintura!.Volete davvero sfidarmi e provare se era fatta bene?«e nuovamente la coda s'alza sibilando nell'aria e sfogandosi poi a terra frustando il pavimento»
00:56 Nadriend Esegeta dello Spirito [Antro] mhm...«Mormora macabro alle parole di Schneizel.» Essendo alleati non ne vedo la necessità, ma stando in casa vostra deduco sia obbligato ad osservare le vostre regole. E sia dunque. «Alza le mani per portarle oltre il capo per prendere il cappuccio del saio da alzare sul capo e portare oltre, la dove lo sguardo non raggiunga nient'altro che il buio totale.» Vostrae Animae in simehtis Nomine Ardentur, Scelto, e Amhon. «Infine verso l'umano.» Possiamo andare.
00:59 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Espira appena più forte del solito, scuotendo appena il capo.» Ahmon, se volete parlare con Tenebra, non potete urlare così nel luogo a lei sacro. Non la richiamerete in questo modo, ve lo posso assicurare. «Stizzito, prima di replicare a STREGAHYDRA.» Assolutamente sì mia cara, proprio per questo non nutro dubbio alcuno in voi. Mi ritiro dunque. Siano la Tenebre. «Rispettoso il tono, prima di tornare sul demone.» Ahmon. «Un cenno del capo a lui, prima di andare su Nadriend.» Vi ringrazio per la comprensione. Vi guiderò io. «Nel medesimo tono di prima, per poi TENTARE di cingere le spalle dell'eterno con la destra, la presa è ferma ma non eccessivamente serrata. Inizia a muovere i suoi passi, affiancato dal Monaco verso il Cunicolo Nord, all'interno del quale viene inghiottito poco dopo sparendo presto alla vista dei presenti.»
01:00 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [fenice] «prende così dei sacchi di carbone e avanza per l'antro» Tenebre Siano Alleato e grazie ancora per la pazienza e l'aiuto.Buon Riposo scelto.Tenebre anche a voi.«avviandosi verso i bracieri, lasciando Amhon ora che lavori tranquillo»
01:01 DEMONI - SIR - Guarda la sua scheda Amhon [Vipera] molla la presa sulla pietra, lasciandola cadere nell'altra buca. E come prima comincia a muovere le braccia a contatto col pavimenti raccogliendo detriti più piccoli ricoprendo del tutto il foro a terra. Non si cura della polvere che si alza, ne della propria pelle che, inevitabilmente, si sporca più di quanto non lo sia già. La finta respirazione accelera, la schiena si incurva ancora di più mostrando ancor più le ossa sotto la pelle. Le dita grattano a terra e poi sbattono su di essa appianando il più possibile la zona dove prima c'era la buca. Sbuffa pesantemente alle parole di STREGAHYDRA, sbraita qualcosa e poi spalanca la bocca cacciando la lingua che, morta, penzola verso terra. Intanto il demone si allontana ripercorrendo a ritroso vipera, fino ad uscire sul piazzale e scomparire nel buio. Nessun saluto, nessuna parola.
01:06 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «osserva la reazione di amhon e in viso le si pianta un ghigno divertito» La pazienza....deve imparare la pazienza«portando con sè il sacco e cominciando a riempire il teniere del primo braciere.»Eh ho come l'impressione che Tenebra mi voglia far sputare pallini.«scuote il capo» sarà davvero impegnativa come sfida di pazienza...davvero impegnativa.«e la coda simuove verso il suo viso puntandola» oh si« mentre lei l'osserva, mentre s'abbassa sulle ginocchia» tu sei stata bravissima stasera.Tempismo perfetto.
01:11 VAMPIRI - Esegeta dello Spirito - Guarda la sua scheda Nadriend [Antro] si lascia portare da Schneizel, sparendo oltre il cunicolo e dalla vista dei presenti.
01:12 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] sai? abbiamo rischiato grosso con l'alleato stasera.«sospirando quasi umanamente, mentre riempie i tenieri» è che è difficile tenerlo a bada.Non è un cane, non è un demone...è un misto «parlando a coda che s'appoggia alla sua spalla» si è davvero difficile saperlo prendere.Poi trattenere...stasera si è fatto trattenere...se perde la pazienza seriamente sarà davvero un casino.«rimboccato il teniere di carboni passa ad un altro»
01:16 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] e devo trovare il modo« sempre parlando a coda, che serpica appoggia l'estremità come se fosse la testina della serpe, sulla spalla della diavola»devo trovare qualcosa per bloccarlo.Per ora funziona il legno....No...non è esatto.Io posso dargliele perchè gli tengo testa..Se incontrasse la leggnda «abbassandosi a rimboccare il secondo» finirebbe in men che non si dica quadrellato. Con i nostri fratelli, potrebbe anche andare d'accordo ...mi assomiglia tanto loro quando li portammo dai nani.Te lo ricordi coda? Orcus quando era si e no un adepto?«ghignandosela, mentre riempie il teniere di carboni» Eh si...sarà una sfida interessante.
01:21 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «si alza nuovamente e si porta ad un altro braciere. Osserva coda» che hai che sei così mogia ora? Paura che ti taglino? «facendo spallucce» al massimo ricresci...e conoscendoti, più rompiscatole del solito.«ghignandsela ma coda permane moscia» eddai ti ho pur detto che sei stata brava...dai su abbiamo fatto pace da stamattina...«e la coda comincia a strusciarsi sul viso della diavola» certo che sarò io strana ma anche te non scherzi...non è che siamo nate demoni gemelle e io ti ho inglobato? «sogghigna. mentre coda non la pianta di strusciarsi» si dai ma che sono ste smancerie, piantala ora su...insomma! Contegno!«tentando di liberarsi il viso e coda scappa» Oh...finalmente!
01:25 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] ma che avete tutti che ultimamente vi appioppate addosso a me? che sentite la primavera?Unicorni e piumatelli nell'aria? ma che è sta cosa?! «brontola la diavola che ormai sbarella brontolando da sola, mentre riempie il teniere.Riprende il sacco del carbone e si sposta» te l'ho già detto...vuoi renderti utile? piglia la ramazza e mettiti all'opera.O ...fammi tenere l'equilibrio che è esattamente quello per cui esisti...a parte prendere i demoni per il collo«rimboccato passa ad un altro» certo che...è da stamani che sono qua e mi pare di non aver fatto ancora una beneamata ceppa di quello che mi ero programmata.«sbuffa umanamente»
01:29 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Bene I tenieri sono a posto. Ed in tutti vi è olio e acqua.«prendendo il sacco del carbone, mentre coda scivola dietro d'ella» domani devo cambiare l'acqua per i cavalieri .Dentro seppur chiuso mi sa che c'e' di tutto.Cambiarlo non sarà un problema. Devo solo ricordarmene di portarlo dal maniero«avanza così verso la fenice»
01:34 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [fenice] «ripone quindi il sacco nel cunicolo assieme agli altri» Bene.Vediamo...«osservandosi attorno, poi osservando l'antro , e nuovamente il cunicolo» quello è fatto...quello anche...e l'altro pure..Manca la spara chiodi e di controllare l'esterno, mentre coda fa finta di spolverare il terreno»»
01:34 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [fenice] «ripone quindi il sacco nel cunicolo assieme agli altri» Bene.Vediamo...«osservandosi attorno, poi osservando l'antro , e nuovamente il cunicolo» quello è fatto...quello anche...e l'altro pure..Manca la spara chiodi e di controllare l'esterno, mentre coda fa finta di spolverare il terreno»»