20:58 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] Un uovo rosso permane chiuso, appollaiato sopra le rovine delle stalle del piazzale.Avvolta nel buio, alle volte la nebbia pare evitarla.Due uncini paiono osservando bene da sopra l'uovo che vibra leggermente , cullandosi ciondolando piano.
21:04 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] Ad un tratto il raughbar spacca la stasiin cui giaceva.Comincia a vorticar più veloce all'interno ed a dare forza all'aura e comincia a emettere piccole fiamme nere attorno all'uovo che danzando paiono voler attivare la bestia. Un uovo rosso, creato dalle ali che rosse e telate si chiudono su sè stesso includendo il corpo della diavola.La coda racchiude il tutto, vigilando per conto suo il riprisitino completo del fantoccio.Serpica, serpeggia sulla diavola stessa e la punta, che ella stessa usa come capo, controlla a destra e a manca la situazione.
21:07 FATE - LADY - Guarda la sua scheda Lochloth [volo|piazzale] è seduta sul suo gufo Anacleto, tre volte lei, e si muove con precisione ed abitudine in quei luoghi molto familiari a due passi dalle nebbie, sono solo gli occhi gialli del gufo i primi a notarsi a circa sei metri nel cielo. All'improvviso una luce dal colore azzurro s'iiradia piccola sopra quel gufo, è Lochloth grande venti centimetri che espande il suo bgaliore al massimo aprendo anche le quattro ali azzurre al cielo e seppur non anocr visibile le due esterne hanno anche loro l'occhio di un gufo. Indossa delle piume che vanno a ricreare un abito smanicato e sotto il ginocchio che coprono tutto ciò che devono coprire, a tracolla una borsetta con un fiore stilizzato che contiene e cela sabbia ed acqua di fata. Allunga il suo collo in giù portando gli occhi azzurri in cerca del suolo curiosando "scendiamo vedo qualcosa muoversi, forse c'è qualcuno"
21:11 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] L'aura innalzata ai MINIMI livelli « con raggio di un metro attorno alla diavola» vibra in modo anomalo per un attimo.Le fiammelle nere per un attimo,prendono diversi bagliori che dipartono dal blu e cambiando tonalità pian piano raggiungono in nero con riflessi rosso fuoco.L'uovo con gli uncini alla sommità dondola leggermente.Da esso si innalza nenia di morte.

21:13 DEMONI - SIR - Guarda la sua scheda
Amhon [Piazzale] se ne sta in disparte nella zona a nord ovest del piazzare, vicino una roccia che sembra essere diventata una specie di nido per lui. Spalle ad essa, coda adagiata a terra al suo fianco, posizione che ricorda quella di una scimmia, seduto sulla terra e con la schiena curva in avanti. Occhi bianchi, vuoti, che fissi si mantengono verso il sentiero a ovest. Simula un respiro profondo, fuori controllo tanto gonfia le spalle, sollevandole ed abbassandole esageratamente. Se ne sta per i fatti suoi il Primogenito Antico senza guardare STREGAHYDRA e Lochloth
21:17 DEMONI - Nemesi Nera - Guarda la sua scheda Atreydes [Ultimo Cammino] emerge tra le ombre e l'oscurità del loco, precedeuto da sonori tonfi cadenzati causati dai suoi passi violenti, imprimendo l'intera massa corporea sui calzari metallici, frantumando ogni sorta di detrito che calpesta e dirigendosi verso il Piazzale. La nera armatura a piastre di acciaio riveste completamente il demone, adornata di orridi teschi e rostri prominenti, con una rosa nera scolpita sul pettorale sopra un grosso teschio ghignante di acciaio nero. Perfino l'elmo è a forma di teschio infernale sormontato da un paio di corna arcuate. Due orbite vuote fanno da feritoie cui si proeittano all'esterno le luci dorate degli occhi. Armi da botte agganciate per le aste ai fianchi del cinturone. Ali reflesse all'interno, AURA razziale racchiusa nell'involucro, tutavia agitata. E il Demone si sta avvicinando fragorosamente verso il Piazzale.
21:24 Lochloth LADY [volo|piazzale] «fà una carezza ad Anacleto che inizia ad abbassarsi» Da quando non passiamo da queste parte parti? Da quando son tornata in questo piano «una breve pausa» Andate a caccia mentre vedo se riesco a parlare con i Neri e tenete le vostre piume al sicuro «e detto ciò inzia a scuotere le sue quattro ali ed in autonomia scendere a circa tre metri dal suolo a zig zag lontana da eventuali residui di battaglie, alza la voce per quando può» jeser! C'è qualcuno? Sono una ex vicina di casa che vi è venuta a trovare, cerco i Cavalieri Neri «il bagliore azzurro l'avvolge toalmente rendendola visbile in quei venti centimetri di altezza» Non usate la mia luce per colpirmi di nascosto dietro a qualche pseudo agguato, l'avete già fatto una volta e non era neanche per colpire me che per la noia mi son messa a mangiare biscotti canticchiando sangue sangue
21:25 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Mh....Coda«e la diavola tace.La coda serpeggia da sopra di lei e ficca la Testolina sopra , fra le ali, all'interno» credo che basti..puoi liberarmi.«e la coda, scivola, liberando l'uovo e riportandosi di lato con la puntina piegata quasi a guardarla.Le ali si aprono, con calma e liberano la figura della diavola.Clangor metallico ora dalla sua armatura mentre lei comincia a rimettersi in modo e con la mano mancina recupera la doppia lancia a suo fianco.»Tenebre Siano Sempre e Comunque. «cominciando ad alzarsi ..con estrema calma»Non mi metto a fare tiro al piattello io...ma se volete prima vi avvertto
21:28 Amhon SIR [Piazzale] «Permane immobile, gonfiando a sgonfiando il petto e alzando le spalle ad ogni respiro finto, emettendo dei suoni simili ad uno strofinare di scarpe sulla terra. Di scatto, irrequieto, si gira in direzione di Lochloth alla sua sinistra ancor distante, e come una specie di bestia a quattro zampe si arrampica sulla pietra che gli faceva da schienale rimanendo a quattro zampe su di essa. Un ringhio sommesso accompagna i suoi movimenti, scoprendo i denti aguzzi e marci, e solo quando la sormonta del tutto suona un fragoroso pugno alla pietra, come un gorilla innervosito, spalancando la bocca e ringhiando forte verso il cielo, tuonando con tutta la forza che ha in corpo» GRAAWWHH! «Un gesto che, fatto da un dannato, potrebbe apparire quasi come un benvenuto da parte di un animale. Piedoni scalzi che fanno attrito sulla pietra, così come le mani chiuse a pugno, gli permettono di spostarsi sulla pietra di qualche passo ma ne rimane sopra facendo vibrare l'aura attorno a se. Un'aberrazione pura, anche quando parla con voce bitonale e roca in direzione di Atreydes appena giunto» C'è una lucciola lì. La schiaccio. «Riprende il respiro affannoso e rumoroso, fissando dalla distanza la fata che parla con STREGAHYDRA, ma sembra pronto a scattare da un momento all'altro, balzando dalla pietra come un tigre»
21:28 VAMPIRI - Arcimago Nero Artefice - Guarda la sua scheda Semet [Piazzale] , dopo aver percorso il lungo sentiero che conduce alle caverne dei Cavalieri Neri, muove i primi passi sul piazzale antecedente all'entrata dell'antro. Il vampiro appare come un giovane ragazzo sulla ventina di anni, alto e dalla carnagione fin troppo pallida. Capelli argentei ricadono lungo il viso glabro e dai tratti finemente cesellati, ove occhi gialli sono scavati da violacee occhiaie e le labbra fredde hanno perso il loro colore roseo naturale, divenendo pallide e bluastre. Sul collo è visibile un nero pentacolo tatuato poco sotto al pomo d'adamo. Indossa la sua nera veste che, assieme al pendente, lo identifica come Arcimago Artefice. Il pugnale dell'ordine è legato al fianco destro, mentre una scarsella in pelle su quello sinistro. In silenzio avanza nel piazzale, portando i suoi occhi dorati sulle figure che lo popolano.
21:33 DEMONI - Anima eletta - Guarda la sua scheda Ghetanphel [**ANIMA ELETTA**] si materializza con un PUFF,una sorta di minuscola esplosione«tra l'altro presumibilmente poco gradita» all'interno del piazzale semidistrutto dagli ultimi eventi. E' esattamente lei , alta un metro ed un tappo , con capelli lunghi e simile in tutto e per tutto a Samara. Semplicemente fluttua ed è intangibile,biancolina..
21:36 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Percorre l'ultimo tratto del Sentiero che scende da nord verso il Piazzale orientandosi con la luce fioca emessa dai bracieri, E l'AURA in quel mentre vibra interiormente, cogliendo le presenza di STREGAHYDRA e Amhon. E poco dopo, preceduto dal rumore di fragorosi passi cadenzati, la Nemesi Nera compare nel Piazzale, qualche istante dopo l'arrivo di Lochloth e di Semet. Avanza verso i due Demoni. E con voce cupa e metallica, l'orrida figura della Nemesi Nera si fa sentire»»Siano Tenebre e Morte, Scelto! Pare che il Piazzale si stia popolando di....««Scorge adesso la luce blu emessa da Lochloth»»....fuochi fatui? ««Poi verso Amonh»»Tenebre Figlio degli Inferi...««Poi verso Semet che si sta avvicinando»»Siano Tenebre Alleato! ««Ma prima che possa dire altro, ecco l'apparizione improvvisa dello Spettro di Ghetanphel. Per qualche istante il Demone la fissa e poi commenta»»Ecco...Direi che siamo diventati una propaggine di Necropoli..««Poi conclude»» Fuochi Fatui e Spettri...che spasso...
21:39 UMANI - Anima eletta - Guarda la sua scheda Efrem [Piazzale] « è alle spalle di Atreydes che fluttua come un nefasto stendardo, li che lo insegue tentando di prenderlo per la mano »
21:39 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «gira il capo di colpo verso Amhon» chiedo venia! Tenebre a voi! Ero in rigenerazione.Non v'ho sentito.«osservandolo» sapete? quando fate così sembrate una temuta...suocera.Lucciola?«sempre osservandolo» Ma le lucciole fanno luce.E senza luce non c'e' ombra, e noi siamo ombra.Nah lasciatela va.«alzando la mano verso lui , la destra ed abbassandola» una luce di più ora come ora fa comodo.«dacendo una pausa» Piuttosto...capite da dove proviene la voce?«e finalmente è in posizione eretta e comincia a prender avvio a passi pesanti verso l'ingresso dell'antro, la doppia lancia vien posata in spalla, quella mancina.Una lama davanti ad ella, ed una che va dietro oltre le spalle.Le ali si richiudono e gli uncini permangono in alto, mentre la coda si smuove dietro ella ora.Alla cintura vi sono molte saccocce, e la spada d'ordinanza che batte sul cosciale destro.Il capo poi vira verso il puff» Oh ecco. La botoletta...ma che è ?Hanno aperto i cancelli che tornate tutti qua? Mi lasciate recuperare i vostri corpi prima di tormentarmi ? Non è facile trovarli in sto casino.«brontola guardando l'animaccia di Ghetanphel» Tenebre Nemesi...si...secondo me si sono messi d'accordo tutti per dannarmi del fatto che non ci fossi.«brontola, ma al momento che atreydes parla a semet, verso lui volta il capo» Alleato.Tenebre.Suppongo siate voi ad avermi contattato.«E quindi verso Semet si dirige»
21:40 Lochloth LADY [volo|piazzale] «forse è verso STREGAHYDRA che si volta prima» Per me la morte è stata una liberazione e lo sarebbe ogni volta ed ho dovuto addiruttura farlo da sola perchè nessuno mi voleva o forse riusciva a farlo, avevo trovato più di un modo per farlo, se non funzionava il bagnetto nell'ade avevo trovato anch'io un alchimista disposto a farmi saltare in aria durante i fuochi d'artificio, insomma dovreste saperne qualcosa «ridacchiando appena» per tutti gli incanti andati a male! perdonatemi e rispettiamo i morti, anzi se avrò tempo verrò a porgere il mio omaggio ad alcuni valorosi «fà un saltello maggiore in aria schizzando un pò di bagliore azzurro per aria al lamento animale di Amhon» Per foruna che non muio di paura ma solo di presa alla sprovvista! «e poi sentenzia ad Atreydes» Sono una fata io!! «concentando una parte del suo bagliore azzurro in una mano che poi si stacca attraverso un *TALENTO DI RAZZA* ed un GLOBO DI LUCE azzurra grande quanto un'arancia e che non dà fastidio alla vista di nessuna razza le si affianca. Per ora non nota, s'interessa di altri.
21:45 Amhon SIR [Piazzale] «Permane sulla roccia e come un cane allerta comincia a girare di scatto il capo pelato verso tutti gli avventori. Zanne digrignate, respiro affannoso e coperto da un ringhio continuo. Permane a quattro zampe anche quando porta l'AURA ai MINIMI livelli. Un alone nero, in totale contrasto con la sua pelle perlacea, lo circonda come una chiazza di mercurio. Li guarda tutti stringendo le mani a pugno e avanzando leggermente in avanti scendendo in un tonfo da quella rocca andando a impattare coi piedi nudi e poi con le mani» Una fata falena. «Ruggisce ancora tenendo gli occhi fissi su Lochloth ancora distante circa 20 braccia da lui, ma è verso di lei che prende ad avanzare come un gorilla. Solo uno straccio a coprirgli la zona pelvica, ma non indossa ne armi ne armature»
21:47 Semet Arcimago Nero Artefice [Piazzale] Arresta il proprio passo fermandosi ad un passo dal gruppo di Demoni creato da Atreydes, Amhon e STREGAHYDRA.» Nuctemeron alleati. «risponde al saluto con tono pacato, chinando il capo in segno di rispetto. L'Artefice ha una postura composta, impeccabile a metà tra un Nobile e un generale. Gli occhi dorati vengono catturati dal fare delle due anime elette, ma solo per un'istante, poichè sono le parole di STREGAHYDRA a richiamare la sua attenzione.» Si, semet Red Halemur, Arcimago Artefice dell'ordine della notte. «si presenta, per poi ruotare lo sguardo su Lochloth, osservando il suo globo di luce, che tuttavia non sembra per nulla impressionarlo, tant'è che torna su Atreydes.» Non so se il cavaliere vi abbia già riferito, ma sono qui per valutare i danni riportati dall'ultimo attacco.
21:47 Ghetanphel Anima eletta [**ANIMA ELETTA**] «si volge con flemma verso Atreydes , il primo ad averla notata. Al suo dire replica con voce spettrale,a tratti metallica» Par non siate felice di vedermi «e fa metaforicamente spallucce , volgendosi verso STREGAHYDRA» Botoletta lo dite a vostra sorella ! «sbotta impettita,per modo di dire , fluttuando come una ballerina di danza classica. Assolutamente inguardabile!»
21:58 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Giunge verso un grosso macigno, quando riconosce sia pur in forma spettrale la voce di Helmyr e cui si rivolge»» In forma spettrale pure Voi eh...««Ma poi sente una nuova sensazione di freddo verso la mano destra, sia pur ricoperta dal guanto metallico. La ritrae dal masso e si volta, trovandosi quasi faccia a faccia con lo spettro di Efrem. »»Ma che...««Poi il fluttuare di Ghetanphel grottesco tra lui e STREGAHYDRA. E scuote la testa»»I morti che ritornano...««Poi verso Lochloth che par illuminarsi tutta di azzurro»»Ah una fatonzola quindi...««commenta asciutto mentre TENTA di GHERMIRE nuovamente il masso, piegandosi....E rischiando di incocciare nuovamente su Efrem. Ma il dire di Semet verso di lui par giungere in suo soccorso. E replica»»I barili di pirica hanno aperto un grosso squarcio tra il Ventre di Vipera e il fianco della Montagna...««Lo sguardo punta ora verso la voragine che ferisce le pendici della montagna»»Guardate. Si vede da qui pure il Palo e il Gong....Stavo cercando di mettere alcuni grossi massi come parziale copertura..
21:59 Lochloth LADY [volo|piazzale] «solo ora porta lo sguardo su Semet con un sorriso al suo saluto e aggiunge» Jeser Arcimago! e' un bene che siate passato di qui visto che prima o poi avrei perso del tempo anche lì fuori ai cancelli per lo stesso motivo che mi ha portato qui «lascia la frase in sospeso muovendo il suo collo che ruola con gradi maggiori di quelli, come la rotazione del collo di gufo, verso i vari presenti e si ferma anche su Ghetanphel» jeser e meraviglia due volte!! Io l'avevo detto all'Arconte che le anime mi si attaccano come cozze, sarà che frequento zone di guerra e ci sono caduti ovunque!! Una volta c'era il raduno di tre fate e due anime che si alternavano «infine su Amhon» Lochloth, non sono una fata nera, nè ho parentele con le tempeste, ero nata fata dei fiori ma suonava proprio male, ora non lo sono più e dovreste scoprire ora cosa sono anche se è chiaro, guardate le ali, guardate le piume, guardate il collo e attrao anime e avrete la risposta che cercate «ed estende uno sguardo anche ad Atreydes» va bene anche fatonzola, ne ho sentite di peggio
22:02 UMANI - Anima eletta - Guarda la sua scheda Efrem [Piazzale] « tira su un sorrisino serafico alla volta di Atreydes, tentando di stampargli un bacino sulla guancia destra e di dissolversi come nebbiolina nell'aria »
22:03 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «avanza fino al centro del piazzale con Lochloth che le svolazza accanto» E quindi«si ferma»Cavaliere Nero Scelto Fiamma Nera, voi siete la fata che risponde a quale nome?«osservando, ora che ella è vicina il bagliore azzurro, e dentro questo la fata e con la coda dell'occhio intercetta il movimento di amhon, al quale allunga una mano verso di lui come a richiamarlo a sè ma in fare quasi naturale.La mano mancina stringe sempre la lancia doopia che dondola con la spalla che fa fulcro sull'asta»Arcimago, siete alla presenza della Nemesi Nera, e mia «chianando il capo» Sono lo Scelto Fiamma Nera.No non l'avevo ancora avvisato in effetti. Sono ancora un po' rintronata dagli eventi, dato che mi hanno riportato dagli inferi da poco, venite vi faccio vedere.«e avanza verso il ventre della vipera»Ah! Ecco la mia botoletta preferita« voltando il cranio verso l'animaccia i ghetanphel» Per Simeht non è che siete questo torrione di femmina, ma se ci tenete proprio, vi ricordo che siamo figlie dello stesso Dio, e quindi sorelle...Botoletta. «ghignandosela»come vedete, ho tutto il diritto di dirvelo. Per di più siete anche più piccola.Dovrete pure sopportare le angherie della sorella maggiore «ammicca angelica, tornando poi a Semet» perdonate ma da quando è successo questo, le anime dei nostri morti sono decisamente irrequiete.Prego«e la mano destra s'allunga a fare strada a lui»
22:06 Amhon SIR [Piazzale] «Ignora il saluto di Semet, o così sembra. Ormai è concentrato sulla fata e alla sfera di luce che ha fianco alla quale cerca di avvicinarsi sempre di più, ormai arrivato a 10 braccia. Avanza sempre a quattro zampe, solcando il terreno con le mani chiusi a pugno. Schiena ricurva con ossatura in risalto, specialmente in corrispondenza della colonna, e l'AURA che intanto sale ai LIVELLI MEDI. Si allarga quella chiazza scura raggiungendo i due metri, il finto respiro è sempre più veloce e il comportamento appare sempre più come quello di un animale. Si blocca poi all'improvviso, come se le parole precedenti di STREGAHYDRA lo avessero risvegliato. Serra le labbra coprendo i denti e soffia dal naso, dando un pugno a terra» GRWAHH!! «Sbotta così, dando il fianco sia alla fata che intanto gli parla e alla demone che gli fa un gesto» Vedo ali e luce, piccola lucciola. E l'unica cosa che mi viene in mente è il suono delle vostre gambe spezzate sotto i miei denti. «Ruggisce con voce gracchiante e baritonale, poi un sorriso maligno si apre sulla faccia pallida in totale contrasto con gli occhi bianchi, e finalmente pare cercare di avvicinarsi a Stregahydra, a circa 3 braccia» C'è troppo movimento qua. Già non lo sopporto più questo posto. «Sbotta per poi sedersi come una scimmia a terra, mantenendo l'aura ai medi livelli, abbastanza lontano da tutti per non intaccarli in alcun modo»
22:14 Semet Arcimago Nero Artefice [Piazzale] «Ascolta in silenzio le parole di Atreydes, per poi seguire il suo sguardo verso la montagna.» E' più di quanto pensassi, ma preferirei vedere i danni da vicino per comprendere emglio come e se potremmo esservi d'aiuto. «spiega, per poi voltare il capo verso Locloth. Il viso dell'eterno è impassibile come se indossasse una maschera austera di porcellana.» Voi sareste? «domanda pacato finchè non è STREGAHYDRA a richiamare nuovamente la sua attenzione.» piacere di fare la vostra conoscenza Cavaliere, e quella della Nemesi. «china nuovament eil capo in segno di rispetto.» E' compresnibile, fatemi pure strada, vi seguo. «e detto ciò, l'Artefice prende ad avanzare verso il Ventre della vipera, seguendo il Demone. non sembra intromettersi nello scambio di battute tra il cavaliere e l'anima eletta, anzie smebra quasi non interessarsi della cosa.» non preoccupatevi, non ci farò caso.
22:14 Ghetanphel Anima eletta [**ANIMA ELETTA**] «Efrem rientra nel suo intangibile campo visivo , ed a Lei una sola lunga,inpareggiabile,inperturbabile,indissolubile etc etc occhiata torva. Ma proprio tanto torva! Tralasciamo»...«ritorna su Atreydes , senza lesinarsi di offrire le sue attenzioni a Lochloth» Oh , una cosina volante!!! Mi son sempre domandata a cosa servite.. «tralascia la Fata. E' Atreydes la sua meta. Oppure vittima?» Ah si??? «detto ciò,l'Animuccia parte in quarta azionando il nos «no,non è vero ma può sembrare» in direzione di Atreydes,nel TENTATIVO di POSSEDERLO» ..«nel contempo replica a STREGAHYDRA» Rimango dell'idea che Botoletta sia inopportuno. E comunque sono più bella di Voi!
22:23 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] Sì sono la Nemesi Nera dei Cavalieri Neri, Arcimago. I Danni maggiori sono all'interno dell'Antro. Il buco posso richiuderlo con una decina di pietro...««E' un attimo. Prima riceve il bacio dallo Spettro di Efrem, che nonostante la protezione di ferro, giunge a destinazione sul fantoccio provocandogli un'insolita sensazione di freddo e scuotendo il raugbar. Fa appena in tempo a vedere Efrem dissolversi quando lo spettro di Ghetanphel entra dentro di lui in pieno, bloccandolo e scuotendo il raugbar fino alle fondamenta. Il Demone pare scosso da brividi, ma poi scuote vigorosamente la testa»»ARRRRRRGHHH!!! Viaaaaa Viaaa ««Perfino l'AURA si scuote vigorosamente, esplodendo a MASSIMI LIVELLI immediatamente. Spirali nere si irradiano dal suo corpo guizzanti come serpenti, irradiandosi in ogni direzione fino ad abbracciare un raggio di TRE metri, coinvolgendo chi potrebbe essergli vicino»»
22:27 Lochloth LADY [volo|piazzale] «tenta di rimanere in volo a circa tre metri dal suolo e lontana almeno di un passo umano da tutti, armati o meno e tiene d'occhio Amhon ed a lui afferma seria» non è chiaro neanche a me del tutto perchè anch'io sono tornata in questo piano da un pò ma potrei affermare che il dono di vedere la luce nell'oscurità o seplicemente di portare sventure, ci sono molti isignificati in ciò che sono e senza il mio volere di me non potreste conservare neanche una piuma «con un sorriso finale e più allegro quando vede anche Efrem oltre che Ghetanphel» Se ve lo diceste dove sarebbe il mistero dell'esistenza delle leggendarie fate, più di una volta ho incontrato credo che mai ne avevano viste una e chissà se sia stata una benedizione o maledizione per loro «su Semet e STREGAHYDRA» il mio nome, mi chiamavano Lochloth e tale nome porto ancora, credo di aver fatto venire gli incubi all'Arconte dell'Ade dopo averla anche bloccata «trattenendo una risata tra le labbra» Comunque con chi parlo per le cose serie? Son venuta qui per un motivo chiaro, non m'importa cosa fate e massacrate dai Barbari ma e dico mai più voglio sentire o se capità che ci sono pure io vedere Neri o amici dei neri profanare il luogo dove si tengono i rituali degli Sciamani, abbiate la decenza di combattere fuori da quel luogo visto che tranne le loro statue intorno non ci sono mura, sbarramenti o altro
22:30 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «alza la mano destra al cielo, chiusa, con solo l'indice al cielo »La pazienza. Dovrete imparare la pazienza« rivolta a Amhon» probabilmente anche per me.«e con un sorriso quasi amabile che mette in evidenza tutti i dentini aguzzi si rivolge alla fata» fatonz..ehm.Fata Lochloth Vi dispiace tenere compagnia alla Nemesi?«indicando Atreydes» lui saprà certamente rispondere ad ogni vostra domanda.«mentre l'aura ai minimi livelli comincia a presentare delle fiammelle che cominciano letteralmente a prendere forza ingrossandosi, e danzando sopra d'ella»Sarete anche più bella ma rimanete botola.Già che ci siete, quando avete deciso di lasciar in pace la Nemesi, diteci dov'è il vostro fantoccio, che almeno ci togliete il problema di cercarlo.«replica a ghetanphel ora che si ferma davanti al buco creato dalla pirica» vedete? A quanto ho potuto ricostruire da quello che ho letto«diretta a semet» pare che qui abbiano buttato dei barili di pirica «indicando l'ingresso della vipera» e questa parete«indicando quella dell'antro che divide dalla vipera» suppongo sia stata colpita.Seppur il buco vi sia, temo che potrebbe aver qualche problema pure strutturale.Ammetto che la pavimentazione..si è possibile rimetterla a posto per noi neri..ma per le pareti in roccia, e la struttura« sospirando umanamente, cambia quasi discorso osservandolo in viso»secondo voi? E' possibile fare qualcosa? Riuscite a fare la stima dei danni? «e poi si volta ad Atreydes scuotendo il capo»OH INSOMMA!«tuona» Io capisco che fra morti e viventi siate tutti parecchio giovani.Ma Volete trattenervi o volete che io metta in campo la mia di aura, così vi date TUTTI una sonora calmata? «ed alz
22:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «ed alza ilpiede mancino che ora sbatte a terra sonoramente»
22:32 Amhon SIR [Piazzale] «Il finto respiro rallenta, ma non diminuisce l'intensità e la foga con cui gonfia il petto e solleva le spalle. Spalanca le fauci scoprendo le zanne marce e lasciando cadere una lingua lunga che gli arriva al mento, ormai morta, grattandosi con la mano la guancia mentre uno ad uno va a guardare Semet e Ghetanphel, più di una volta. Se ne sta in disparte, fuori dal gruppo, ma comunque sembra dargli attenzione anche se non si accorge della possessione di Atreydes in atto. Appena questo fa esplodere la sua aura, lui fa lo stesso, portandola dai MEDI ai MASSIMI livelli. Alza al cielo i due pugni, scaricandoli a terra e alzandosi appena sulle gambe che comunque rimangono flesse. Si alza la polvere da terra quando con tutta la forza che ha in corpo scarica un ringhio animalesco in direzione del demone» AAAAARRRGHHH!! «Sembra quasi fargli eco. La mandibola si apre talmente tanto da sembrare quasi staccata dall'ossatura, denti che spuntano fuori minacciosi, il necroplasma che pulsa e gli gonfia la muscolatura di braccia e spalle. Sembra pronto a scattare in avanti, ma sta sul posto ignorando le parole di Lochloth e STREGAHYDRA che incita tutti alla calma. Ormai il posto sembra un manicomio»
22:43 Semet Arcimago Nero Artefice [Piazzale] «Ode la risposta di Lochloth, ma non replica seguendo STREGAHYDRA verso il ventre di vipera, allontanandosi così dalla fata che viene completamente ignorata. Gli occhi dorati si focalizzano sui punti indicati dal Demone che le sta facendo da guida. Rimane in silenzio osservando con meticolosamente ogni frattura e lesione causata dall'esplosione. L'eterno avanza di qualche apssa, facendo scivolare la sua mano sulla aprete rovinata, saggiando con i polpastrelli la superficie.» Possibile è possibile, ma anche la magia ha dei limiti. «lo sguardo va oltre il ventre, rivolgendosi sull'antro.» sembra che i danni non siano confinati solo qui. Posso entrare? «domanda, voltandosi verso il demone, attendendo il suo permesso prima di procedere oltre.»
22:44 Ghetanphel Anima eletta [**ANIMA ELETTA**] «Atreydes può alzare l'Aura quanto vuole,ma su di lei non sortisce alcun effetto. Solo i Custodi o i loro protetti possono scacciare via le Anime durante le possessioni» Ooooplà! «esclama soddisfatta ora che la ***POSSESSIONE*** è andata a buon fine. Una volta entrata all'interno del fantoccio , TENTA di inculcargli le seguenti parole» ***Ma lo sapete che siete proprio un gran pezzo di demone? O meglio,il più bel demone scapolo di tutto il Ducato? Non potete immaginare cosa vi farei..mmmh*** «queste frasi le potrà sentire SOLO Atreydes»...«a STREGAHYDRA»Il mio fantoccio? Non lo so..perchè lo chiedete proprio a me? «di Lochloth, Amhon e Semet par dimentica,le sue attenzioni sono tutte per Atreydes»«1° TURNO»
22:50 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Mantiene l'AURA a livelli MASSIMI nel vano tentativo di scacciare lo spirito di Ghetanphel dal suo essere. E mentre quelle parole sensuali rimbombano dentro di lui, la Nemesi Nera replica con un ringhio»»AARRRHHHH....Piantatela e andateveneee!! ««rivolto praticamente al vuoto con le mani portate attorno all'elmo...Sente poi praticamente la voce di Ghetanphel chiaramente uscire da lui, rivolta a STREGAHYDRA che si rivolge con quel tono. Il Demone con voce rabbiosa fa appena in tempo a dire in quel mentre»»Conducete l'Arcimago dentro l'Antro, Scelto. E portate anche il compare qui presente ««rivolto a Amonh»» Arrrhhh ««sbotta»»
22:53 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre vipera] «e ora torna a Semet»Certo, venite vi faccio strada dentro, fra le macerie.«per poi voltarsi ad atreydes e amhon e ghetanpel »se torno fuori e non vi trovo calmi...vi accorgerete di cosa voglia dire farmi irritare.Voi«indicando Amhon» Con me. Andiamo«e si volta entrando fra le macerie.I piedi scricchiolano sbriciolando piccoli massi» eh si...man mano che s'avanza i danni si vedono meglio.Ricordate? Qui vi era un'intera parete.«indicando la parte a destra della vipera» e là« aiutandosi con la doppia lancia come se fosse un bastone, per evitare quelli più grossi» ecco c'era...il portone«sospirando»Capisco il vostro dire, ma se voi non date a me una specifica del vostro limite, dato che io non completamente ignorante sui vostri poteri, rimmarrò ignorante, anche dopo.«sorridendo leggermente» voi ditemi cosa potreste fare e io,vedrò di fare un rapporto e provvedere al mancante.Vi sta bene?«domanda al cainita»
22:57 Amhon SIR [Piazzale] «Mantiene quella posa da gorillone glabbro, ma poco ci rimane prima di alzarsi in piedi. Schiena sempre ricurva in avanti col collo che ormai non segue più la linea della colonna vertebrale. Ora è al massimo della sua altezza. Occhi bianchi fissi su Atreydes, ma alle sue parole si gira di 180 gradi e ricade a terra impattando con pesantezza sui pugni, sbuffando verso STREGAHYDRA» Gwrahh! Non sono un cane, vi ho detto! Non ditemi mai cosa devo fare! «Ruggisce verso di lei, mantenendo l'aura da primogenito antico ai MASSIMI LIVELLI. Rimane comunque lontana da lei almeno 5 passi, senza intaccarla in alcun modo mentre fa danzare l'aura scura attorno alla suo fantoccio chiaro e sporco» Che vogliono questi? Che ci fanno qua? «Si rivolge sempre a StregaHydra, ma parla chiaramente di Semet e degli estranei. Voce sempre gutturale, roca e baritona, cammina lentamente seguendo il gruppo»
23:01 Lochloth LADY [volo|piazzale] «al secondo grido di Amhon cerca di portarsi in volo a circa quattro metri dal suolo allontanandosi appena dal gruppo e con le ali pronte a scattare, punta lo sguardo su Amhon senza mai perderlo di vista, schiocca le dita con una mano facendo sparire il globo di luce. Vede Semet e STREGAHYDRA allontanarsi e scuote una mano gentile» non s'ignorano però le persone così, inutile dire che mi ricorderò delle vostre due facce se verrete a disturbarmi il riposino sopra la statua del serpente «e poi lo sguardo su Atreydes e la possessione curiosa» Ciò che volevo dirvi ve l'ho detto, vi chiamate cavalieri e mostrate un pò di esserlo e soprattutto consiglio spassionato non siete piccoli come me e se non siete tutti demoni mi dite come fate a muovermi, a parte l'aiuto di teletrasporti magici o mistici, a nord senza mai essere visti da nessuna parte, non si fà, siete grandi e grossi e non potete farlo senza l'aiuto della magia o degli dei « verso la possessione» mi tengo lontana dai morti perchè potrebbero succedere cosa strane ma delle anime mi viene sempre voglia di attraverse, chissà perchè..
23:03 Ghetanphel Anima eletta [**ANIMA ELETTA**] «Stregahydra,Amhon,Lochloth e Semet non rientrano più nelle sue attenzioni. E' Atreydes il centro del fulcro,al quale continua ad esternare il suo corteggiamento nella testa mediante la ***POSSESSIONE*** in atto»***Non me ne vado,ormai sono la vostra palla al piede. E lo so , che in fondo , vi fa piacere.*** «conclude il suo dire ad Atreydes , permanendo all'interno del suo Fantoccio»«2° TURNO»
23:04 Semet Arcimago Nero Artefice [ventre vipera] «Lascia che STREGAHYDRA faccia strada all'interno del ventre, per poi muoversi tra le macrie in direzione dell'antro.» Lo so benissimo. Ma non posso darvi una specifica se non conosco nel dettaglio quali sono i danni, non trovate? E' come chiedere ad un cerusico di identificare una malattia senza conoscerne i sintomi. Lasciatemi fare il mio lavoro, e quandoa avrò il quadro completo della situazione vi spiegherò tutto. «conclude, per poi portare i suoi occhi dorati oltre il Cavaliere, verso l'antro, intravedendo già altri danni.» mmhh..«commenta solamente, finchè l'AURA di AMHON non lo avvolge. Una sensazione piacevole pervade il suo corpo, ma allo stesso tempo fa tender ei suoi muscoli» Potete abbassare la vostra aura perfavore? Non riesco a concentrarmi.
23:08 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre vipera] passate pure « risponde pacata a semet, per poi guardare Amhon fa per parlare ma alza la vista alla volta della vipera » Perfetto, la prossima volta mi assicurerò di distruggere la statua del Serpente!E ricordatevi che molti demoni...Volano!«quindi torna ad amhon» la prossima volta, mangiatela prima che il mio essere cavaliere vi blocchi.Io odio tremendamente le fate.«e quindi si volta a semet»Si perdonatemi.Ma ho visto parti di antro così distrutti...ma mai in questo modo.Il mio raughbar lo ha decisamente sentito il colpo.«brontola avanzando oltre il fu portone.e Si china a raccoglierne un pezzo»
23:12 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««L'AURA dai MASSIMI viene fatta recedere a MEDI livelli, accorgendosi che non può nulla contro la ***POSSESSIONE***. E stavolta replica a lui con il pensiero»»***Vi strapperò il raugbar pezzo per pezzo, Giovane insolente essenza*** Utilizzando solo il timbro suo metallico, conscio l'inutilità di certe arti demoniache. Ha solo tempo di proferire secco verso Lochloth»»Fatonzola, avvicinatevi un poco...««Dice, prima di riportare le mani sull'elmo scuotendo la testa cercando inutilmente di scacciare quella voce femminile che è dentro di lui. Ringhia»»
23:16 Amhon SIR [ventre vipera] «Entra per la prima volta nel ventre. Si guarda attorno, o almeno è quello che sembra fare muovendo il capo e spostando gli occhi su pareti e soffitto. I passi lo portano sempre più all'interno e alle parole del vampito poco dietro di lui il demone gira il capoccione pelato, digrignando i denti aguzzi mostrandoli così all'interlocutore» Grrr.. va bene. «Ruggisce abbassando di conseguenza l'aura ai LIVELLI MEDI. Simula un sospiro profondissimo, ruggendo tra i denti per poi allargare un ghigno verso STREGAHYDRA» Oh lo sapevo che eravate simpatica, Demone. Prossima volta la mangio e la sputo a terra, quella lucciola. «Voce sempre baritona e bitonale mentre continua ad addestrarsi per la via, poco avanti ala gruppo»
23:16 Ghetanphel Anima eletta [**ANIMA ELETTA**] «prosegue il battibecco interiore con Atreydes. Poche parole,dedicate e percepibili solo da Lui»***Questo è da vedere. Rammentate,non vi temo. Sono riuscita a piegarvi già una volta,e lo farò altre mille,se occorre*** «Atreydes POTREBBE percepire la voce della Bestia con tono morbido ma deciso»«3° TURNO»
23:18 Semet Arcimago Nero Artefice [Antro] Vi ringrazio «risponde ad Amhon, non sembrando affatto intimidito dal suo aspetto. Oltrepassa STREGAHYDRA mentre si china a raccogliere un pezzo del portone, muovendo così i primi passi all'interno dell'antro. Ed è in quel momento che l'Artefice si avvede di tutti i danni che le Caverne hanno riprotato: sia sul pavimento che sul soffitto. L'eterno arresta il proprio passo, guardandosi attorno come a voler studiare ed analizzare ogni singolo momento.» E' peggio di quanto mi aspettassi..«commenta infine, ma mantenendo lo sguardo sul disastro che gli si para davanti.» I danni si propagano fino al soffitto, e per una superficie molto vasta. «Si volta verso il Cavaliere ora, portando su di lei quegli occhi gialli e magnetici.» Ora ho il quadro completo della situazione. «conclude.»
23:23 Lochloth LADY [volo|piazzale] «verso Atreydes replica restando in volo» Sono fatonzola mica scema, poi con quello spirito che v'infesta non sappiamo cosa potrebbe succedere ed io porto già sventure così, Jeser e divertitevi con l'anima!! «verso STREGAHYDRA aggiunge» Ed è proprio il vostro non rispetto di quella statua che vi porterà sciagura e sventura, Jeser a voi tutti! «detto ciò prende il volo per altre vie»
23:26 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] No...a terra no.In pietraia, dove il volgo riposa meglio.«risponde con calma ella ad Amhon» si ma azzerate l'aura ora.Sebbene siate un demone, e di una certa età, qui si entra nel luogo sacro a Tenebra, quindi rispettatela come merita.«ammonisce con calma amhon.Voce ferma ma pacata.E poi il cranio cornuto volta verso Semet, e gli occhi ambrati lo osservano»MMMhh.e...cosa possiamo fare noi? E cosa potete fare voi? «domanda pacata mentre la coda s'agita dietro ella, quando l'aura scema del tutto»
23:29 Amhon SIR [ventre vipera] «Avanza ancora davanti il gruppo ormai lontano dal piazzale, scansando distrattamente tutte le macerie di piccole dimensioni che ricoprono il terreno. Non si cura di camminarci sopra con i piedi nudi ne con le nocche. Sbuffa ogni tanto, ABBASSANDO del tutto l'aura» Grrr... chi ha fatto questo casino? Voglio i nomi. Non mi piace chi si accanisce sulle case degli altri. «Ringhia parlando a STREGAHYDRA mentre lascia cadere fuori dalla bocca la lingua tra i denti. Si muove a scatti mentre analizza la zona devastata, avanzando di qualche passo sempre a quattro zampe per poi bloccarsi, guardarsi attorno girando su se stesso e camminando di nuovo» E' la prima volta che entro qui. E mi fa schifo. «Borbotta la bestia parlando da solo, ma con voce chiaramente udibile a tutti. E di nuovo a StregaHydra si rivolge» Questa Tenebra che tanto temete mi incuriosisce. Voglio conoscerla. «Non sembra una richiesta la sua, ma se ne sta buono in disparte a gironzolare per il luogo, rimanendo comunque nei paraggi del gruppo di persone»
23:32 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««E mentre l'AURA da MEDI passa a livelli MINIMI, a Lochloth replica metallico»» Peccato, fatonzola...Mi sareste servita come cavia ««conclude per poi CERCARE di NON ASCOLTARE quella voce femminila che rimbomba dentro di sè. cui replica interiormente »»***Lo vedremo quando vi ridurrò a brani, pezzo dopo pezzo!!*** ««Poi CERCA di non ascoltare più. flettendo le gambe per GHERMIRE un grosso pietrone TENTANDO di SOLLEVARLO e ringhiando»»RRRRhhhhhh!!!
23:37 Ghetanphel Anima eletta [**ANIMA ELETTA**] «al verbo di Atreydes , la Bestia scoppia in una sonora e rimbombante risata»***AHAHAHAHAHAHAHAHA ne siete davvero convinto? Volete vi faccia un sunto di cos'è successo diverse lune fa? Se la memoria non mi tradisce , ero io ad avervi dominato***«la ***POSSESSIONE*** è ormai agli sgoccioli. Continua imperterrita,nonostante tutto,a portar avanti quel TENTATIVO di lavaggio del cervello»***Non troverete nessuna meglio di me***«4° TURNO»
23:37 Semet Arcimago Nero Artefice [Antro] Vi spiego subito Cavaliere. La Notte può riportare i domini di tenebra al loro splendore ma...Ci vorrà molto tempo. «spiega a STREGAHYDRA.» Probabilmente giorni, forse settimane. Purtroppo da solo ed in un unico giorno non sono in grado di coprire l'intero areale danneggiato. Potrei dividermi il lavoro con altri membri dell'ordine, ma anche in questo caso i tempi non sarebbero ridotti di molto. «spiega, per poi spostare l'attenzione su Amohn per un istante» Non leggete le pubbliche teche a quanto pare. «commenta, per tornare poi su STREGAHYDRA.» Questi sono i nostri limiti.
23:42 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Vi ringrazio della sincerità.«risponde a Semet» a questo punto, io credo che sarebbe il caso che io facessi rapporto a chi di dovere di questa vostra prognosi, e lasciare che egli stesso, parli con voi .Sono certa che essendo due anime elette in questo campo, io potrei avere direttive più specifiche nel modo di aiutarvi.«e la mano in automatico, sempre la destra perchè la mancina trattiene la doppia lancia, si porta verso amhon» datemi un attimo e poi vi spiego.
23:45 Amhon SIR [ventre vipera] «Mentre si osserva attorno sente le parole di Semet, al termine delle quali si gira di scatto verso di lui ringhiando appena» Grr.. non so leggere. «Commenta così, fulminandolo con i bianchi e vuoti occhi, avvicinandosi appena a STREGAHYDRA, alzandosi sulle gambe e mettendosi in piedi in una posizione che poche volte assume, ma che sembra mantenere senza difficoltà. Avanza pesantemente e cerca di portarsi a circa due braccia dal demone femmina alla quale rivolge parola» Ci servono degli schiavi qua. Li costringiamo a lavorare, li mutiliamo e gli ammazziamo parenti e amici per fargli tornare le forze in fretta. «Afferma convinto il primogenito antico simulando un respiro veloce e animalesco. Solo un altro sguardo a Semet, poi di nuovo al demone»
23:49 Semet Arcimago Nero Artefice [Antro] Certamente «annuisce alle parole di STREGAHYDRA.» anche io farò rapporto al mio Ordine e spiegherò la situazione. «La risposta di Amhon giunge all'orcchio dell'eterno, che ruota il capo verso il demone.» non so perchè, ma lo avevo intuito. «pacato il tono dell'Artefice, che ora torna sul Cavaliere.» Dunque alleata, se non ci sono altri danni da mostrarmi, farei ritorno alla torre per spiegare allo shalafi la vostra situazione, e anche l'urgenza di intervento. Non vorrei che nel mentre qualche roccia si staccasse dal soffitto schiacciando qualcuno dei nostri alleati.
23:54 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Solleva quel grosso pietrone CERCANDO di IGNORARE le parole di lei e scuotendo il capo nell'udire quella risata interiore che dura a lungo. Un ringhio di rabbia esce dal raugbar mentre avanza verso la parete destra del Ventre di Vipera crollata con passo violento e sorreggendo con entrambe le mani il PIETRONE. Mentre interiormente replica»»*** Quando non potevo difendermi! Ma Vi scaraventerò nel Tartaro!*** ««E intanto il Demone arriva là dove vi sta la grossa voragine e scaraventa a terra il grosso PIETRONE di fianco agli altri posizionati la notte precedente. Un frastuono, il suolo pare tremare localmente, un polverone si solleva, allorquando il Demone compie tale gesto rabbiosamente»»Raaaah!!!
23:54 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] ahahhahaha«e scoppia in una risata argentina che risuona per l'antro semidistrutto, e che via via si espande anche all'esterno» vi prego«alzando la mano verso di lui, per poi calmarsi e riprendersi» ehm«segue un finto colpo di tosse» Questo è l'antro di Tenebra. Eseguiranno i lavori la macchia nera,cioè dal mio grado in giù.Compresi i seguaci.E i maghi« indicando Semet» Nostri alleati, se e quando si accorderanno con i miei superiori, nel frattempo, si farà quello che si può per difendere il luogo sacro a Tenebra.«quindi torna a Semet»No alleato.Da quello che vedo è solo questo.Provai a portarmi nel cunicolo Spettri e non entravo in antro per quei massi...e«voltandosi» il cunicolo basilisco che porta ai camminamenti, suppongo abbia gli stessi problemi che ha l'antro stesso...«alzando le spalle poi» quello di Honorius crollò ai tempi che furono« voltandosi a guardar attorno» no...direi che se riusciamo a recuperare la roccia dell'antro e se non crolla il soffitto...potremmo ritenerci fortunati.
23:59 Amhon SIR [ventre vipera] «Gonfia e sgonfia velocemente il ventre man mano che simula quel respiro isterico, senza alcun senso, ma che lo fa apparire innervosito da qualcosa. Ogni tanto spalanca le fauci, schioccando i denti della mandibola contro la mascella con forza. Si rivolge ancora a Semet» Oh sì, intuite bene, belloccio. Voi invece sapete leggere, se siete colto quanto dolce e carino. «Caccia ancora la lingua dalla bocca, girandosi verso STREGAHYDRA durante la sua risata e relativa spiegazione. Ghigna a sua volta, muovendo la cosa a destra e sinistra sfiorando le pareti di roccia dietro di lui mentre con le mani si tocca a caso il busto» Con gli schiavi si fa prima però. Anche i bambini, se serve. Hanno le mani piccole e raccolgono i sassi, quelli piccoli, che non riesco a prendere con queste. «E gli mostra le mani sproporzionate sia nella grandezza che nello spessore delle dita, tozze e storte, ormai logore dalla necrosi»
00:02 Ghetanphel Anima eletta [**ANIMA ELETTA**] «ultima battuta di questa bizzarra ***POSSESSIONE***, la Bestia sussurra nella mente di Atreydes queste ultime parole»***State pur certo che riaccadrà , e saprò come tenervi in pugno! Potete uccidermi tutte le volte che volete,ma tornerò e vi perseguiterò. S I E T E M I O.***«l'Animuccia si prepara ad abbandonare il Fantoccio del Demone»«5° TURNO»
00:04 Semet Arcimago Nero Artefice [Antro] Bene, in tal caso direi che qui il mio compito qui è concluso per questa sera. «China il capo verso STREGAHYDRA, porgendo così il suo saluto.» Nuctemeron Cavaliere..«ruota il capo anche verso Amhon, porgendo verso anch'egli un rispettoso cenno del capo. tuttavia le aprole di quest'ultimo fanno innarcare le sopracciglia argentee all'eterno e corrugurare la fronte.» Vi ringrazio, ma onde evitare fraintendimenti, ci tengo a precisare che non sono in cerca di quel genere di...attenzioni. Nuctemeron. «conclude, pe rpoi iniziare a muovere i primi passi verso il ventre di vipera.»
00:11 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Vi ringrazio a nome dell'Ordine, Alleato.Tenebre Vi mostrino sempre la via Arcimago.«china il capo in direzione di Semet.Poi si volta a Amhon» No.L'antro non verrà riedificato per mani che non siano volute da Tenebra o dei suoi alleati.«risponde» Suvvia piantatela, «e prende così da terra un pezzo di legno»Seguitemi«muovendosi verso la vipera» Torniamo a vedere se la nemesi è tornata in sè« e osserva quel bel pezzo di legno che effettivamente è un pezzo di palizzata.Lo osserva con cura, sogghigna e prende la via della vipera»
00:13 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««si rigira su se stesso lentamente, facendosi strada tra la nube di polvere che ha sollevato per dirigersi verso un altro grosso masso, annerito dall'esplosione. Poco dopo nuovamente entrambe le mani fanno presa, flette busto e gambo sfruttando l'intera forza razziale e CERCANDO di SOLLEVARLO, accompagnando tale gesto con l'interamassa corporea. E il PIETRONE è nuovamente sollevato. TENTA di non udire la voce di Ghetanphel che risuona dentro di lui. Il Raugbar vibra con violenza, ma l'AURA stavolta non viene riemessa, dopo essere stata richiamata nel suo essere»»****Ostinata eh? Saranno più le volte che tornerete dal Padre invece!!*** ««Quindi erompe»» ATTENZIONE lì dentro!!! RRRRHHh!! ««Torce l'intero busto piegando le gambe e CERCANDO di SCAGLIARE anche questo masso là dove sono accavallati gli altri. Un cupo grastuono, rumore di pietra che cozza e si spacca, Altra nuvola di polvere che si solleva nella zona squarciata del Ventre di Vipera»»
00:17 Amhon SIR [antro] «Ghigna di nuovo e fa uscire una risata gutturale, molto breve, alle parole di Semet mentre lo guarda allontanarsi e gli parla con la solita voce roca e gutturale» Oh beh, allora la prossima volta vi aspetto con un grosso palo e vi faccio vedere io le attenzioni, eh. Magari scoprite che vi piace. «Muove la lingua in cerchio sfiorando i denti acuminati della bocca spalancata, facendo vibrare l'aura mentre va ad allargare le braccia tese fin quasi dietro la schiena, ruggendo appena guardando il soffitto della caverna con un fare che di umano non ha nulla. si lascia cadere di nuovo a terra coi pugni, pesante e sgraziato soffiando dal naso ormai ridotto a due piccoli buchi. Ringhia appena alla risposta di STREGAHYDRA, contrariato» Grr..va bene, sì. Solo mani volute da questa Tenebra. «Ringhia ancora prima di rimettersi in cammino come una scimmia al fianco di StregaHydra» Nemesi? Quello che urlava prima immagino..Siete troppi qua intorno. «Commenta avanzando in direzione del piazzale»
00:19 VAMPIRI - Arcimago Nero Artefice - Guarda la sua scheda Semet [Antro] in silenzio si allontana dall'antro, oltrepassando il ventre di vipera e le macerie, per poi giungere al piazzale. Qui ignora Ghetanphel intenta a possedere Atreydes, proseguendo dritto, verso il sentiero per poi sparire tra le tenebre, divenendo un tutt'uno con l'oscurità che alberga in quei luoghi.
00:20 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] Lasciate in pace l'arcimago, che se poi vi trasforma in un'elfa o in una fata non avrete nemmeno il diritto di lamentarvi.Ho come l'impressione che voi non abbiate idea fin dove possiate spingervi.«Quindi si volta ed avanza con la lancia doppia, poggiata sulla spalla mancina e trattenuta dalla medesima.Nella mano destra mantiene un pezzo di legno, piatto, spesso circa di cinquanta cannelle di lunghezza che fa battera sul cosciale vicino al ginocchio , mentre coda, punta Amhon.In viso si apre un ghigno divertito e quasi soddisfatto» vediamo se la botoletta è ancora là e legno entrambi...in tutti i sensi.«Ad un tratto una nube di polvere la investe, e lei continua ad avvanzare»
00:22 Ghetanphel Anima eletta [**ANIMA ELETTA**] «esce di colpo dal fantoccio di Atreydes , ripalesandosi sotto la sua forma in "vita" seppur eterea e priva di sfumature. Un'ombra bianca fluttuante» Siete scontroso. ,non dovreste. Rinnegate il fatto che se Dio ci ha fatti incontrare , i motivi potrebbero essere molteplici «replica così ad Atreydes , ora che ha concluso la Possessione ed è nuovamente visibile a chiunque sosta nel Piazzale» Non rinnegate i segni del destino. Non rinnegate i segni del Padre. «solo allora l'Animella perde forma e sostanza , dissolvendosi seppur permanga in loco pressochè trasparente»
00:25 Amhon SIR [vipera] «Avanza ancora al passo di un gorilla, nocche a terra e ginocchia che sfiorano il terreno mentre si spinge in avanti con i piedi nudi. Ringhia ancora verso STREGAHYDRA mentre guarda avanti a se, ignorando la sua coda» Mi spingo dove ho voglia di farlo. «Alla svelta parla gutturalmente, strofinando le nocche a terra come fossero aratri» Non mi avete detto dove posso trovare Tenebra. Così mi presento, se questa è casa sua almeno sa che ci sono. «Gratta la gola in un ruggito sommesso, digrignando i denti quando ormai sta uscendo sul piazzale»
00:33 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««E mentre fa per dirigersi verso i detriti, sente un brivido di insolito freddo e vede proaticamente uscir fuori da sè lo spettro di Ghetanphel, cui ode tali parole simili a un'eco. E replicando ferocemente»»Vi siete divertita spudoratamente eh? Ma quando il Padre vi rimanderà su questo piano, sarà ben diversa la faccenda...««Un lungo sguardo di luce dorata verso lo Spettro, per poi distoglierlo appena questo si fa evanescente»»Meglio che sparite...««E lo sguardo che ora prende a guardare tutti quei detriti per scorgere qualche altro grossa pietra da posizionare. E bofonchiando scorbuticamente tra sè e sè»»Femmine! Solo guai! Mpfh!
00:35 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] «si ferma appena la nuvola di polvere creata dal masso tirato da atreydes si abbassa.Mette in risalto lo scelto, che ha decisamente le cornina di traverso, e si nota dallo sguardo.Appena fuori dalla vipera appoggia la sua doppia lancia alla statua ancora intatta.Il legno passa dalla mano destra, ad essere tenuto nella mano mancina e la mano mancina stessa, comincia ad alzarlo ed appoggiarlo alla mano destra facendo descrivere a quel legno una mezza luna nell'aria.Prima Fulmina con lo sguardo Atreydes»Nemesi è vero che siete tornato in voi per il vostro bene si?«e poi osserva amhon» non sapete leggere nè scrivere primitivo, volete farmi credere di saper pregare?«fulminando anche lui con lo sguardo e poi fulmina pure ghetanphel» in quanto a voi..si si sparite pure. Qui ora non ci saranno graduati ma appena tornerete in vita, ve la faccio passare io la spiritosaggine quando ci sono alleati nei paraggi.Oh cavolo se ve la faccio passare. Diventerò il vostro incubo, barilotta!
00:39 DEMONI - Anima eletta - Guarda la sua scheda Ghetanphel [**ANIMA ELETTA**] «benchè sia evanescente,si prende il tempo di replicare dapprima ad Atreydes» Non vi temo... «e successivamente a STREGAHYDRA» Suvvia , come siete permalosa. Cos'avrò mai fatto,di male.. «e scompare di colpo,lasciando di se una risata profonda e gutturale. Malefica» Muahahahahahahahahahahahahahaha «PUFF!»
00:42 Amhon SIR [vipera] «Avanza ancora passando anche lui nella nube di polvere senza farci troppo caso, e quando è nel piazzale si stacca di poco da STREGAHYDRA anche se la direzione rimane la stessa. A lei si rivolge, ruggendo con tono più basso» La mia unica forma di preghiera è nascosta nelle mie braccia. «A lei alza gli occhi bianchi per un attimo, girando il capo verso destra, per poi tornare a guardare le figure di Atreydes e l'anima di Ghetanphel, ma non dice nulla anche quando il demone scompare all'improvviso. Soffia aria dalle narici, allontanandosi di poco ancora da STREGAHYDRA» Vado a spostare altri sassi nella buca. «Solo questo prima di allontanarsi dal piazzale, diretto verso un gruppo di detriti dove comincerà a lavorare in silenzio, al buio»
00:49 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Lo sguardo che fissa lo spettro di Ghetanphel che poi sparisce. Finchè viene apostrofato da STREGAHYDRA, mentre Amohn e poco più in là il Mago Nero si allontanano. Allo Scelto replica metallico e cupo»»Femmina che va, femmina che viene. ««Attimo di silenzio»»Sto bene, Scelto Hydra. Non è piacevole per un Demone subire una possessione spettrale! Non si può evitare e solo subire! E quando non puoi controllare e solo subire, mi parte davvero il senno!!!! ««conclude ruggendo ma non verso Hydra, bensì al vento, Torna del tutto in sè il Demone. Di nuovo si rivolge alla Conrazziale»»Cosa ha detto l'Arcimago? Non sarà semplice, immagino...
00:54 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] io SONO permalosa! Oh ma non vi preoccupate, «parla a ghetanphel ma guarda atreydes» Mi premunirò di pazienza a ricordarvelo Ogni giorno.«la voce di Amohn la richiama»mh« annuisce con il capo verso di lui e torna ad Atreydes»Vi ricordo, che seppur voi amiate appellarvi antico e primo figlio, io che sono di seconda generazione fui antica già al tempo quando voi diveniste un demone.«e sempre incattivita l'osserva» Non me ne frega nulla se siete giovane o antico.La prossima volta che v'azzardate a dare i numeri sbarellando con aura al massimo davanti ad un alleato di qualsiasi grado,«facendo una pausa» senza contare che questo era niente meno che un arcimago, e credetemi nemesi.Mi dimenticherò del vostro grado e mi divertirò a rendervi un tappetino dove l'arcimago stesso vi si potrà pulire i piedi.E sapete bene che posso e sono in grado di farlo.«facendo una pausa» no,infatti mentre voi vi facevate prendere dall'isteria, l'arcimago mi spiegava che se ci va di lusso, impiegheremo settimane, a ripristinare i danni fatti dalla pirica.
01:07 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Sta cercando un altro pietrone ma senza perdere una parola di STREGAHYDRA, cui replica»»O Padre Onnipotente, ci mancava pure di beccarmi una paternale!! ««Quindi prende a osservarla»»Non mi era mai successo di essere posseduto! A Voi?? ....««fa una pausa e porta la mano destra ad accarezzare la rosa nera scolpita nel pettorale»»...rammentatevi di questa rosellina prima di cercare di mettermi le mani addosso. ««Quindi ghigna lievemente»»Se volete allenarvi una sera, vi potrò accontentare, così sfogherete il vostro malumore. ««Poi allarga le braccia»» E grazie per la paternale, Demonessa di seconda generazione dal grado di Scelto ««Poi la voce si indurisce»»Potete adrirarvi quanto volete, ma siete ancora uno Scelto! ««E ora si piega nuovamente per afferrare un altro masso»»E come Scelto vi dovete comportare...««Silenzio»»Poi senza armatura, in altra sede, potete anche davvero sconfiggermi, non nego che la cosa possa accadere...««conclude stavolta con tono serio»»
01:14 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] Sono uno scelto, ma rimango più antica di voi. E se voi avete qualche problema con il sapervi comportare davanti un'alleato credetemi che se alzo l'aura ve ne accorgete, che di diritti ne ho! E visto che tirate in ballo il grado volendo farmelo pesare, vi ricordo che il più alto in grado siete voi e nonostante tutto avreste dovuto trovare altri metodi invece di piantare l'aura al massimo e ringhiare come se foste una bestia.Avete forse risolto qualcosa facendono? No.Avete solo innervosito me, che dovevo accompagnare l'arcimago ad osservare i danni provocati all'antro. Ed ora Vado a tirare su i corpi delle vostre donne, dato che li ho visti«brontola voltandosi, sbuffa e rientra nella vipera»
01:22 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Si piega e CERCA di SOLLEVARE, ghermendolo, un altro MASSO»»Rhhh...««E si erge, sorreggendo con entrambe le mani il PIETRONE. E replica a STREGAHYDRA»»No, Scelto. Il presidio era vostro e come tale siete Voi che tenete il comando ««Mentre avanza verso la zona squarciata»» Perciò le vostre rimostranze sono più che legittime. ««E mentre muove altri due passi»» E se non l'avevate ancora capito, vi stavo mettendo alla prova. Vedere se siete quella di un tempo, o se foste ancora un po' arrugginita. Ho avuto la risposta che cercavo. ««Quindi mentre si appresta a lanciare il masso»»Il Nero Sire quando tornerà in vita sarà lieto di questo. ««Torce il busto e fa per scagliare il MASSO che poco dopo atterra con frastuono impilandosi sugli altri»»
01:27 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] No dico.«ferma il passo e detenendo ancora in mano il legno precedentemente preso guarda in cagnesco atreydes» Volete davvero continuare sulla linea per vedere se sono arruginita? No perchè se non ve ne foste accorto siamo a corto di neri, graduati e non ma se volete che io amabilmente sfoghi il giramento di cornini che perpetuate nei miei confronti sono più che propensa a togliermi lo sfizio eh.E visto che come dite io detengo il presidio...Avanti Nemesi. Andate a recuperare i corpi delle due nere, che sono anche i vostri giocattoli.Ho sempre pensato che voi siate un demone disordinato che lascia giocattoli in giro.Ma non con me in presidio.Io voglio ordine e pulizia. Su«indicandogli l'antro» andate a recuperare i vostri giocattoli. Op! Op!
01:33 Atreydes Nemesi Nera [Antro] ««osserva la nuova nube di polvere che si solleva, commentando»»Altri tre o quattro di questi e almeno una parte di questa breccia è già coperta...««Quindi si volge verso la Demonessa»»Uff...Parlate troppo, e il troppo stroppia! ««Altro non aggiunge ma si dirige verso l'interno passando in una zona ancora aperta del Ventre e muovendosi verso l'Antro»»Giocattolini dite? Ovvero? Chi manca ancora? ««E la sua voce echeggia in Antro, ma ben udibile dall'esterno»»
01:38 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «silenzio in risposta. Alza gli occhi al cielo» Tenebra dammi la pazienza o lo meno sul serio stanotte.«e par una preghiera. Respira umanamente come se cercasse la calma, poi risponde» Il corpo della spiritosa di cui vi siete fatto preda, e l'elfa rompiscatole che mi avete tolto dalle sgrinfie!!! «risponde ella alzando la voce» così avrete modo anche di liberare i massi che vi sono dentro l'antro.Vedete? Unire l'utile al dilettevole, è sempre buona cosa.Non trovate?«e quindi rialza gli occhi verso il cielo» ma Simhet..Mi spieghi cosa ti ho fatto di male per scegliere proprio lui come demone? Ho ucciso troppo poco? Ho lasciato in vita qualcuno? Non ho squarciato abbastanza corpi? No dimmelo...perchè nella mia concezione una piaga è l'idea associata alle apocalissi non a quello che io devo sopportare con lui.«brontola»
01:45 Atreydes Nemesi Nera [Antro] ««La sente lamentarsi in cotal modo e non può fare a meno di ghignare tra sè e sè. Poi replica con tono amorfo»»Piantatela di essere così teatrale, Hydra. ««Mentre inizia a smuovere i primi grossi detriti»»Che se ve la prendete per così poco, allora con altri più Giovani cosa farete? Uscite di testa? Perchè a parte la Leggenda Tommex, qui siamo tutti Giovanotti rispetto a Voi...««Mentre sposta un altro masso»» E se un Distruttore o un Supremo più Giovane vi ordinassero di ripulire da sola ogni cosa, trattandovi come una vecchia pezza? ««Poi si china»»qQui spunta qualcosa....««Poi spostando altri sassi»»Abbiamo l'Elfetta...mi pareva di sentire una certa puzza di guasto infatti.
01:49 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Cioè capisci? Non lo meno solo perchè ho rispetto del grado che porta ma credimi che se tu e Tenebra « parlando a Simeht» per un attimo vi girate..un attimino solo credimi che mi basta per farlo tornare in sè...gli si è spanato il raughbar mi sa eh«guardando in alto sempre» no eh? ma nemmeno un attimino? si si...ho capito Mamma Tenebra non vuole «sospirando umanamente sconsolata scuote il capo con tutto l'elmo crestato in capo» mai na' gioia.«brontola» grazie Padre per avermi ascoltato.Sigh...me Tapina.Me diavola infelice.Vedi? una fa la brava...tiene in ordine, pulito...fale sue cose e poi si becca una sottospecie di fratello rimbambito che non riconosce i suoi giocattoli dai vestiti che portano e rompiscatole che mi mette alla prova.«brontola che pare quasi una cantilena, mentre ringhia tentando di sfogare.Mette il legno alla cintura, ben infilato in essa» domani mi faccio un porta legno.Qui c'e' da riportare ordine e disciplina mi sa« e poi si volta a cominciare a liberar l'antro da tutto il resto dei masSi»Non vi preoccupate che so rispettare gli ordini.L'ho sempre fatto.E se non lo farò mi prenderò ciò che merito come ho sempre fatto.«risponde pacata ella spostando un grosso masso facendolo rotolare verso la breccia» Piuttosto «alzandosi di colpo e osservando verso il braciere.»Fiu...è ancora acceso.Dovrò mandare un adepto a riempirlo.«per poi riabbassarsi per spingere il masso»
01:58 Atreydes Nemesi Nera [Antro] ««smuove gli altri detriti, liberando il corpo di Rakeda e replicando»»Siete uno spasso, Scelto Hydra. Davvero uno spasso. ««Poi nosta sbucare da sotto alcuni detriti uno stivale»»E là ci sta l'Adepta, altra Giovincella cui andate molto d'accordo...««Solleva altri detriti»»Meritate sia un encomio che una nota di demerito. Encomio per come avete tenuto il presidio, nota di demerito perchè vi state lamentando peggio di una Mortale incartapecorita dalle sue debolezze.
02:00 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] ma che dite...che avete il naso così sopraffino che non sentite manco quando avete topi in decomposizione sotto il letto «brontolando poi le arriva l'odore e strabuzza gli occhi bloccandosi»ma avete scoperchiato una cloaca???«voltandosi a osservare il corpo di rakeda»ah no è l'elfa .....l'unica elfa che rinnega l'acqua ed ha litigato con il sapone.«continuando a spingere il masso»A quanto pare non siete riuscito poi a farla lavare...Bhe...potremmo usarla come arma letale contro i maghi bianchi...voglio vedere se con questo odore si riescono a concentrare. «guardando Atreydes» Sentite portate fuori quell'elfa prima che appaia anche Tenebra a lamentarsi...che di femmine oggi mi sa ne avete subite abbastanza «ghignandosela e posto il masso al suo posto va a prenderne un altro»
02:05 Atreydes Nemesi Nera [Antro] Quando tornerà in vita se ne starà due giorni completi in una vasca. Le ho detto e ridetto che siamo un'Amrata di Cavalieri e non di straccioni ««quindi afferra il corpo di Rakeda per uno stinco»» Voi acchiappate invece l'Adepta. E poi ci ritiriamo. ««Poi solleva lo sguardo al cielo»»Padre Onnipotente cosa ho fatto di male. Come? Sono femmine? Va bene...cercherò di capirle....Sì Padre lo so, non per niente chi ha guastato il creato è stata una divinità femmina....già..
02:10 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Si...due giorni in vasca,occhio che non si sciolga anche la vasca con quello che ha addosso...«lo osserva mentre prende l'elfa per uno stinco» VI SENTO!!! Almeno pregate a bassa voce che Tenebra è Femmina! « E facendosi ben sentire poi » Te l'ho detto padre che ha il raughbar spanato...non mi credevi...«prendendo Gheta fra le braccia»ma no è un momento passerà mi ripeti...ma capirai se ho ragione di lamentarmi peggio di una mortale rattrappita incartapecorita...vedi? «avviandosi all'esterno» che non sbaglio mai a primo acchito...«sospirando umanamente»
02:16 DEMONI - Nemesi Nera - Guarda la sua scheda Atreydes [Antro] Tenebra non ha sesso, Scelto. ««replica così a STREGAHYDRA. Quindi mentre trascina l'Elfa a terra»» ecco così si leva un po' di sudiciume che ha addosso anche in questo modo...««Poi conclude»»Andiamo Scelto. Il Maniero ci attende. ««Per poi concludere»» Io sono io, Scelto. E come me non c'è nessuno. Sono l'unico al mondo...««conclude con una lieve risata animalesca mentre si apprestano a dirigersi entrambi all'interno delle viscere del monte. E si dileguano entrambi, pizzicandosi come fratello e sorella»»
02:20 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] Oh ne porta appresso altro ancora «replicando»Questo lo dite voi, che avete il rughbar spanato .Si siete unico al mondo ...e direi per fortuna.Due di voi davvero potrebbero scatenare in me la voglia di demonicidio di massa. «camminando al suo fianco» oppure di controllare se mettendovi a mollo con l'acqua dell'elfa magari il vostro raughbar si riprende...ma secondo me siete un caso disperato.Ahimè mi son assentata un attimo, mi son distratta e siete diventato così«sparendo fra le nebbie»