17:52 Elisel Cavaliere Nero Carnefice [Piazzale] Andate allora Scelto, la missiva di Morte parlava delle alleanze e degli oscuri signori del cielo. Non perdete tempo.«gli dona le spalle.»Siano le Tenebre e la Morte. «torna a camminare fra le macerie, CERCANDO i resti degli altri caduti in battaglia mentre AMHON le gira attorno a quattro zampe.»Io mi domando davvero se ci siate o facciate finta. Chi vorreste uccidere oggi? «il tono si alza nuovamente di una voce.»Quando li avremo raccolti tutti, cerchiamo di identificare subito qualcosa del Nero Sire, il suo ritorno in vita mi preme particolarmente. «ammette donando un semplice sguardo ad HASHMAL.»
17:55 LouzerKnives Principe di Eryx dei Mcanders [Piazzale] «Solleva la destra per disincagliare l'elmo malforme dal suo cranio e sistemarlo per quanto possibile lasciando sull'acciaio u ombra arrogata dalle dita del guantone d'arme che ne ha ripulito una parte, involontariamente, di polvere nera.» Anche MOT ha subito una perdita ieri notte, questa vicenda non rimarrà impunita carnefice. Ve lo posso assicurare. «Torna su Hashmal e non attende ch'egli finisca la sua frase per irrompere prepotenza con la sua affermazione che elargisce con note puramente marziali.» I Necromanti sono caduti, le Fogne non esistono più ... Aspirante? «Invitandolo palesemente a presenziarsi domanda, mentre gli occhi ne scandagliano la figura dopo che un ombra d'amaranto ne inabissi la benché minima stilla d'umanità; Un teatro apparso nell'iride tempestata di meteore purpuree che denunciano un potere di cui vuole palesemente vantare: Un empio gonfalone del suo trimegisto io interiore.»
18:00 Pantano SIGNORA [Piazzale] «E' più attento lo sguardo che, lasciata l'ennesima maceria a terra nei pressi della fu stalla, dona a LuozerKnives tornando verso l'imbocco del ventre» Ma.. Siete voi?? Fratello del fu Principe Nospheratu? « scruta ancora la sua figura con attenzione ignorando, almeno con lo sguardo Amhon. Ne coglie pero parole seppur nulla a lui replichi. Guarda quindi Elisel e, tornando verso l'ennesimo masso è Hashmal che fissa quando qualcosa le par di intravedere tra una fessura creata fra due massi» Ehei, ragazzetto...«rapida quindi incalza» LI.. mi par di vedere delle guglie brunite spuntare «e indica, in penombra, quello che pare l'elmo brunito di Vyktor con quelle guglie che, circolari sul suo apice, sembra creino una corona»
18:03 Amhon SIR «L'andatura da animale si fa più umana quando torna a ergersi sulle gambe. Schiena sempre ricurva, ingobbita. Ossa della colonna vertebrale che sembrano voler uscire dalla pelle bianca storpiata dell'immortale, tanto premono sotto di essa. Rivolge il busto all'elfa che nel frattempo sembra stia dirigendo i lavori, tenendo ancora le mani serrate a pugno» Oggi o domani, non fa differenza. Se non avete bisogno di un elemento in più tra le vostre schiere, ditelo subito. Tolgo il disturbo e me ne cerco un'altra. «Ringhia quelle parole, ma per un attimo il tono appare tranquillo. Rimane fermo come una statua sul posto, aprendo un paio di volte la bocca smascellando frenetico come una sciacallo che deve ripulirsi la bocca dal sangue, richiudendola poi soffiando aria dal naso, ricadendo finalmente con i pugni a terra. E mentre aspetta una risposta dall'elfa gira il capo pelato e disumano verso Pantano: gli occhi bianchi puntati su di ella: nessuna parola, nessun movimento»
18:07 Hashmal Araldo dell`Ureo Kirai [Piazzale|Ingresso] Come cambia il mondo in così poco tempo , Cavalieri...« Si stringe nelle spalle, beandosi del sapore dell'umanità che pulsa nel petto di Pantano, e mescolandolo in un infuso purpureo con quello vetusto di LouzerKnives.» Tornerò a porre i miei servigi cavaliere, Aspirante Helél , sono un Membro del Sinodo e so che il principe della mia corporazione veste le nere spoglie, e vorrei seguirne le orme. « Ammette, prendendo il passo verso il sentiero. » Se andate potremmo cavalcare assieme fino alle mura. « a LouzerKnives poi a gli altri.»Aluka in voi altri, l'armata risorgerà più forte di prima, se sono certo! a presto.
18:09 Elisel Cavaliere Nero Carnefice [Piazzale] Medaglioni, spade ... cercate queste cose. «specifica verso PANTANO.»Se sono saltati in aria dopo l'eplosione sarà difficile trovare altro. «ammette, prima di chinarsi in terra e raccogliere con la mano sinistra un medaglione.»E questo è un altro. «ammette fra sè e sè. Solleva il capo posando lo sguardo su AMHON.»Fra le file dei neri? E di grazia, dovrei forse leggervi nel pensiero?!?!? «tuona nuovamente verso il fantoccio del Demone.»Qui non siete voi a cercare, ma noi a trovare ed a decidere se siete degno agli occhi di Tenebra, è questo che state cercando ? «è l'ennesimo sibilo quello che rivolge ad AMHON.»Non possiedo la facoltà di leggervi nei pensieri, quindi ditemi qui, adesso, cosa cercate e perchè desiderate divenire uno degli Eletti di Tenebra! «un ordine secco e crudo, come il tono di voce perentorio che usa.»
18:11 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [ultimo cammino] avanza la diavola a passi dalle lunghe falcate,decisamente spediti, per la sua normalità.Alta due braccia, nella sua armatura brunita che muovendosi crea dei rumori metallici che paiono la musica per la nenia di morte che ella intona, e s'avvicina sempre più al piazzale.I passi pesanti smuovono il terreno sotto d'ella facendolo vibrare.Ali telate rosse richiuse alla schiena, uncinate.Coda serpica che s'agita a destra e sinistra in laterale frustando l'aria.Occhi ambrati dalle pupille allungate che osservano davanti a sè. Piccole cornina in cranio riflettono la luce esterna. Il capo coronato dall'elmo gemmato.Nella mano mancina la sua doppia lancia, al fianco destro, legata alla cintola risuona la spada contro il cosciale.Alla cintola, molte saccocce legate.
18:12 LouzerKnives Principe di Eryx dei Mcanders [Piazzale] «E' inevitabile come l'interesse interceda sull'umana a seguito delle sue parole:» Mh.. Pantano? Il Fù membro della nera armata o vado errato? «Socchiude appena gli occhi con circospezione e la osserva per poi disinteressarsi in favore di Hashmal.» Sarea intendete, o Amalthea? Felice di scorgere un altro appartenente alla società, Helèl del Sinodo. «Torna dunque su elisel mentre si avvia mancante di quele consuetudini sociali comune ad ogni commediante della società.» Siano Tenebere. «Su pantano.» Tenebre Milady. «E dunque si allontana diretto verso il sentiero.»
18:15 UMANI - SIGNORA - Guarda la sua scheda Pantano [Piazzale] Sono troppo grossi per me quei due massi ma...«boffonchia prima di annuire a Elisel tornando a sollevare l'ennesimo masso. Ginocchia flette, braccia stende prima di ripiegare il gomiti stringendo le mani attorno a quella roccia» Suo figlio «verso Amhon» Al posto che guardare, datecela una mano e forze, magari, un punto lo guadagnate perchè fino ad ora..«e inspira prima di trattenere il fiato sollevando il masso» Si, Pantano, la peste.. E non errate affatto «verso LuozerKnives con la voce spezzata dallo sforzo compiuto nello spostare quel masso» E Tenebre siano «lo saluta sbuffando ora» Quando serve si dileguano sempre tutti ehe «aggiunge proseguendo, ora nel silenzio più assoluto, a spostare macerie dall'ingresso del ventre, e ventre stesso, verso quelle che un tempo erano le stalle».
18:18 Amhon SIR «Alle parole di Elisel simula una risata gracchiante e scomposta, piegandosi in avanti e flettendo appena i gomiti, mantenendo però i pugni a terra» Oh siete proprio furba e sagace, Carnefice! Avete colto nel segno. «Si sposta di poco più di un passo verso destra, grattando ancora con le nocche il terreno nervosamente, digrignando i denti animaleschi che vengono mostrati senza ritegno all'elfa mentre parla, rispondendo alla sua domanda» Perché so che siete dei grandi combattenti, e che in passato avete compiuto opere ignobili per raggiungere i vostri obiettivi. Puro egoismo, il vostro. E mi piace da matti! «Simula un sorriso da psicopatico, scoprendo del tutto quella corona di zanne marce nascoste dalle labbra morte, dando un sonoro PUGNO a terra con la mano sinistra. Ringhia più rabbioso adesso, cacciando dalla bocca di nuovo quella sua voce bitonale» Ho bisogno solo di un motivo per battermi. Nient'altro. E se questo è condiviso con altri, tanto meglio. «E senza attendere si gira verso Pantano, ma non le risponde. Le mostra solamente i denti, mantenendo quel sorriso maligno»
18:22 UMANI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda Schneizel [Piazzale] Sono lenti i passi del ragazzo mentre sbuca nel piazzale lasciandosi alle spalle il Sentiero. Indossa l'Armatura Brunita, sul capo l'elmo di cui risalta la gemma all'altezza della fronte, al collo il medaglione pentacolare si agita muovendosi ora a destra ora a sinistra, assecondando le sue movenze. Sulle spalle il mantello, mentre alla vita è ben visibile una cinta d'arme alla cui sinistra pende il fodero di una spada lunga, la cui elsa emerge da questo. Silente, si sofferma per lunghi attimi sullo scenario che si para dinnanzi a se, di distruzione e caos. Storce la bocca mostrando un'espressione di disappunto, che ben presto muta in ferocia. Accelera il passo, mentre si dirige a passo spedito verso la figura di Elisel, producendo un rumore sferragliante dato dalle giunture metalliche del suo equipaggiamento.
18:23 Elisel Cavaliere Nero Carnefice [Piazzale] Aspirante Helél, prendete anche questo. Oltre al sacco nero ed a quanto ritrovato dovremmo aver recuperato già gran parte degli oggetti dei caduti nel piazzale. Avvisatemi del vostro incontro con i Necromanti e dite loro che avremo bisogno almeno di due riti per riportare tutti in vita. «si sposta di un passo, l'andatura è malferma ed il corpo pende ancora verso il lato destro.»Amhon! «tuona gridando il nome del DEMONE.»Poche parole, nessuna battutina, niente sarcasmo. Avete espresso la vostra richista, sarà mia premura trasferirla ai vertici ed attenderete che sia presa una decisione. Nel mentre ogni vostri respiro, ogni vostro passo che sia su due gambe o su quattro, sarà vagliato, soppesato, controllato. Domande? «lo sguardo di lei resta puntanto sul DEMONE, quando lo sferragliare di SCHNEIZEL la porta a ruotare ancora una volta il capo.»
18:28 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «avanza ancora verso il piazzale con quei passi riconoscibilissimi dal peso,la coda frusta l'aria» Tenebre Siano Sempre e Comunque. Carnefice« chinando il capo in saluto ad ella.»Neri«poi spazia il capo verso Amhon.L'osserva , ed avanza» Cucciolo.«pausa.Si ferma per un attimo»Ah...vi avverto da subito, se per qualche motivo mi fate irritare il carnefice. Io me la prenderò direttamente con voi, e credetemi.Devo sfogare.«poi riprende il suo passo verso ELISEL» posso chiedere quanti ne avete recuperati fin'ora?Giusto per sapere quanti ne dobbiamo trovare...
18:38 Amhon SIR [Piazzale] «Si piega maggiormente verso il terreno, premendo su di esso coi pugni. La muscolatura si contrae, sproporzionata in qualsiasi punto, fin troppo sviluppata sulle braccia e sulla schiena, ma per nulla sul petto. Spalanca la bocca di nuovo, scuotendo il capo per poi girarsi ancora verso Elisel. Ringhia verso di lei» Già non vi sopporto e vi vorrei morta, Carnefice. Mi siete simpatica. No, niente domande. «Gongia poi il ventre, rimulando un respiro fin troppo profondo, alzando il capo verso l'alto e ringhiando al cielo, mostrando i denti al vento. Stacca le braccia da terra e le alza lungo i fianchi» GGRRAHH! «Ricade poi pesantemente a terra in un tonfo che solleva un po' di polvere, girando il capo pelato verso STREGAHYDRA. La osserva dalla testa ai piedi, muovendo la coda in cerchio, a destra e sinistra» Oh c'è anche qualcosa di interessante, allora. «Ringhia di nuovo, muovendo un paio di passi verso la parirazza, sempre a quattro zampe» Sfogare? Fate pure, non mi frega niente di questo fantoccio, me ne trovo un altro. «E di nuovo si gira a Elisel» Torno a trovarvi presto. Rimango qua in giro, ci fosse qualcosa da mutilare.. «E senza dire altro comincia a muoversi come una scimmia verso ovest, attraversando il piazzale»
18:40 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Un cenno del capo rispettoso rivolge all'elfa, per poi proferire parola.» Siano le Tenebre Carnefice. Sono a vostra disposizione per qualsiasi operazione sia necessaria. «Una pausa, per poi proseguire.» Siamo partiti ieri sera dalla Necropoli col Distruttore Du Roche, ho appreso quanto accaduto, ma vederlo coi miei occhi è... diverso. Quel branco di cani idrofobi assieme a tutti coloro che hanno osato fare questo rimpiangeranno il giorno in cui sono nati. «Afferma in tono piatto, guardandosi nuovamente attorno. Porta quindi lo sguardo su STREGAHYDRA.» Fiamma Nera, Scelto… Tenebre. «Quindi mentre vede Amhon allontanarsi.» Quale… alleato sarebbe quello Carnefice? Non penso di averlo mai visto prima e per stare ancora su quelle quattro zampe dopo l'ordine del Generale… «Lascia la frase in sospeso riportando la sua attenzione sulla graduata, ben attento a non incrociarne lo sguardo.»
18:44 Elisel Cavaliere Nero Carnefice [Piazzale] «Si china il terra per raccogliere l'ennesimo medaglione, spostando con la mano sinistra qualche destrito, prima di cercare di estrarre il monile dal terreno.»Questo è un altro medaglione.. «solleva il capo e si trova davanti la figura di STREGAHYDRA.»Siano le Tenebre e la Morte Scelto, abbiamo trovato un sacco con dentro un armatura, due medaglioni. Ne restano ancora un po'... «ammette tornando a guardare per terra. »Voi che avete trovato? «domanda ad AMHON. Un profondo sospiro per poi scuore il capo.»Siano le Tenebre e la Morte, immagino ci rivedremo presto. «lo sguardo torna su SCHNEIZEL.»Qualcuno che è interessato alla Nera Armata, a parole. Col tempo vedremo se anche i fatti lo reputeranno tali. «solleva il braccio sinistro.»Non dite niente, è un personaggio strano e particolare, ce ne siamo accorti tutti. Sui camminamenti Scelto troverete il corpo di una nostra alleata, quando al resto stiamo cercando i pendenti o le armi dei cavalieri neL'Aspirante Helél ha già portato via con sè un sacco contenente un'armatura e qualche altra cosa.
18:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] interessante eh...«sempre guardando amhon» mai nà volta che si fermino a lavorare.«brontola» un altro fantoccio? No siete fantasticamente orrendo così che peggio non credo riuscirete a trovare.«annuisce » ci conto o non potrò prendervi a calci. «osservandone l'andare di Amhon, prima di voltarsi a Scheneizel»Tenebre. Mh.Due medaglioni...il Sire e L'Apocalisse, unici che non troveremo il corpo.«volgendosi attorno, mentre s'avvicina all'entrata della vipera» Mh...se come ho saputo hanno usato la pirica, suppongo che potremo trovare pezzi ovunque«cominciando così a spostare rocce ed ammassare di lato, vicino al basamento della statua»
18:53 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Annuisce seccamente al dire di Elisel, per poi replicare.» Bene Carnefice, allora mi unisco alla ricerca dei Medaglioni dato che tra le priorità rientra il ritorno dei membri dell'Armata perduti. «Una pausa, per poi proseguire.» Se nessuno si è già occupato di contattare i nostri alleati posso farlo io. «Afferma nel medesimo tono di prima, per poi proseguire.» Con quell'andatura lo vedrei bene nei cunicoli delle Insaniae, sarebbe un grande amico della Rinnegata dai capelli rossi. «Conclude infine, prima di cominciare a muovere qualche passo verso l'imbocco verso il Ventre di Vipera, iniziando a spostare con la punta degli stivali metallici gli strati di detriti accumulati più spessi, per poi chinare la schiena in avanti e portare lo sguardo in mezzo a quel misto di sassi, polvere, schegge di legno.»
18:57 Elisel Cavaliere Nero Carnefice [Piazzale] Ho dato incarico all''Aspirante Helél di farmi avere notizie dai Necromanti, ma tanto dovrà andare ad incontrarli anche qualcun altro. L'aspirante non è riuscito a portar via tutto con sè. «quasi inciampa in un MAGLIO da guerra che spunta da per terra.»Ma porc.. «sibila scuotendo il capo.»Schneizel, venite a raccogliere questo! «con un cenno del capo indica il maglio trovato in terra.»Quando arriverà il Distruttore? Ho bisogno di andare al Lazzaretto. «ammette infine.»
18:58 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Mh un insaniae dite?«or che appoggia la doppialancia alla statua» mh...ma ci manca solo una specie di licaone demoniaco e irascibile e abbiamo completato il quadretto«scuote il capo dai capelli rossi , che lunghi discendono fra le ali come fiamme.S'abbassa chinandosi a spostar le rocce più grandi» Biscottino, fate un giro...da qualche parte io credo possiamo trovare le carcasse dei demoni ,gli altri possono essere sotterrati sotto tutto.Posso portarvici io al lazzaretto.Io volo.«brontola ella mentre è decisamente impegnata a spostare un grosso masso»
19:03 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Ascolta attento il dire di Elisel, per poi replicarle.» Come dicevo poc'anzi, sono a vostra disposizione. «Per poi proseguire.» Arrivo immediatamente Carnefice. «Rispettoso mentre avanza sferragliante verso di lei, per poi piegare le ginocchia e chinarsi, allungando il guanto d'arme destro che va ad afferrare quel maglio, che successivamente incastra alla bell'e meglio nella cinta d'arme, per poi risollevarsi.» Avete già disposto un luogo dove raccogliere tutto quello che troviamo? «Domanda nel medesimo tono di prima, per poi proseguire.» Il Distruttore immagino che arriverà a breve, conduceva il carro quindi è rimasto indietro, abbiamo prelevato tutto il necessario dall'Accampamento. Dove… siete stata colpita? «Non muta il tono del giovane, mentre getta un'occhiata all'elfa, ancora una volta evitandone lo sguardo.»
19:05 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale]
19:08 Elisel Cavaliere Nero Carnefice [Piazzale] L'aspirante ha portato via quel che abbia rinvenuto fino ad ora, quindi direi di no. Come vi ho detto prima, sui camminamenti cìè il corpo di uno dei nostri alleati, adesso questo maglio per terra. Stiamo cercando, poi faremo il conto e vedremo cosa appartiene a chi. «porta la mano sinistra ad indicar la spalla destra, dove il mantello copre in parte la freccia che l'ha colpita.»Direi qui, non posso usare il braccio destro per ora. Non ho perso molta linfa quindi finchè non estrarranno la freccia immagino di potermi considerare ancora utile. Se perderò i sensi e stirerò le zampette, portate il mio corpo ai necromanti, non siate pigro portando solo il medagliole! «guarda poi STREGAHYDRA.»Non c'è nessun graduato, non posso allontanarmi. Quando arriverà il Distruttore Du roche, lascerò a lui il presidio. «scuote poi il capo.»Troppi corpi, non possiamo portarli tutti dai necromanti, limitatevi a cercare oggetti, poi consegnateli a Schneizel che si recherà dai Necromanti per consegnarlo. Raccogliamoli in mortuaria per ora, non mi viene in mente in altro luogo dove metterli.
19:13 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Ehm...scusate l'impertinenza..ma non stiamo meno a portare qui i necromanti?«domanda tranquilla ella spostando finalmente il masso» d'altronde abbiamo ancora un maniero.«risponde ella» e quello suppongo sia sicuro.«continuando a spostar massi ed ammassarli, facendoli rotolare alla bene meglio vicino alla statua, liberando seppur lentamente l'esterno della vipera»
19:15 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Annuisce al dire di Elisel, per poi proseguire.» Come voi ordinate, dunque. Abbiamo già perso abbastanza in queste notti Carnefice, credo che un'ulteriore perdita non sarebbe accettabile. Confido nella vostra resistenza e nella celerità del Distruttore. «Rispettoso, per poi proseguire.» Ecco, io e lo Scelto abbiamo avuto la stessa idea, già all'accampamento una nostra ospite era stata portata in volo al pres… «Indicando STREGAHYDRA con la destra, prima di interrompersi alle successive parole dell'elfa.» E sia dunque. Carnefice, permettete una parola prima che porti in Mortuaria il maglio e mi ritiri al Maniero per prepararmi al meglio al presidio notturno. «Nel medesimo tono di prima, per poi andare avvicinarsi alla Graduata per pronunciare qualche bisbiglio incomprensibile.»
19:20 Elisel Cavaliere Nero Carnefice [Piazzale] «Scuote il capo dopo aver sentito il sussurro di SCHNEIZEL.»Non vi so rispondere, non ne ho idea purtroppo. Immagino che sia meglio prendere contatti anche con loro. «scuote il capo alla domanda di STREGAHYDRA.»Scelto, i riti si sono sempre fatto da loro, manterremo la tradizione. «torna ad osservarli entrambi.»Continuiamo le ricerche, sicuramente manca ancora qualcuno all'appello. «si avvolte nel suo silenzio e torna a cercare sotto le macerie che si trovano nel piazzale.»
19:23 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Eppur io ricordo diversamente, ma manteniamo queste disposizioni.«osservando» mh...Un supremo.«spostandone le rocce»...mh potrebbe essere Junior.«osservando» si...direi che non ha mollato nemmeno le armi, meglio, questo lo troviamo tutto assieme.«quindi a Elisel» dove lo metto?
19:25 Schneizel Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Ascolta le parole della Graduata prima di replicare.» Sarà fatto dunque, ovviamente mi confronterò prima col Distruttore per coordinarci al meglio. «Marziale afferma, per poi riprendere le ricerche in mezzo a quelle macerie. Non proferisce parola, solo alla fine di quell'attività andrà a prendere il corpo di Eleonore sui camminamenti per poi rientrare nel Cunicolo Nord sparendo alla vista dei presenti in silenzio, assorto e concentrato.»
19:34 Elisel Cavaliere Nero Carnefice [piazzale] Tenetelo in mano se ce la fate, altrimenti portatelo all'ingresso del Ventre di Vipera, poi faremo solo un viaggio. «riprende fiato.»Io vado a cercare un po' più giù, siano le tenebre e la morte.
19:38 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Ah.Tenebre eh mi raccomando! «brontola ringhiando dietro a Schneizel mentre va a cercar con lo sguardo Elisel» a posto...«ed un ringhio s'innalza dal raughbar» duecento subbi di corpo? MA se tengo in mano lui come cerco gli altri????Si ecco andate che me ne occupo io qua.Tenebre Siano sempre e comunque«e così trascina il corpo di junior e lo appoggia con la schiena alla statua, presso l'ingresso della vipera ancora pieno di macerie.» Su Spettro Mi farete compagnia.«sistemandogli le mani con le armi che stringe ancora in mano , poggiate ai cosciali del demone stesso.»
19:43 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Bene supremo Junior.Voi, siete a casa, per ora«osservandolo e con cura lo sistema per bene, per poi alzarsi» Ora, cerchiamo l'altro supremo....e dato che girate
19:46 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Bene supremo Junior.Voi, siete a casa, per ora«osservandolo e con cura lo sistema per bene, per poi alzarsi» Ora, cerchiamo l'altro supremo....e dato che girate più o meno sempre in coppia, dove potrebbe essere andato il vostro degno compagno?«si alza e con fare umano si gratta la testa» Vediamo....Se il Sire c'era...era per primo, sicuro al suo fianco l'apocalisse, e sicuro il Supremo di Guerra, quindi« avanzando per il piazzale» se...il malio era qua....«voltandosi e osservando a terra» ecco...sotto questo mucchio può esserci l'altro supremo...«chinandosi comincia a togliere rocce dal mucchio»
19:52 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] continua con lo spostamento delle rocce su quel mucchio che ora trova,le più grandi la fanno piegare, poi facendo rotolare in parte per liberare e scoprire cosa vi è sotto.
19:59 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] spostando le diverse rocce pian piano un corpo torna alla luce, e lei continua a liberare la grossa mole di pietre che sopra ne giacciono per via dell'esplosione
20:09 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] dal mucchio di sassi pian piano il corpo del Supremo Crocevia, riappare alle luci dei bracieri. La diavola continua a smuoverne i sassi e le pietre da sopra liberandone il corpo interamente
20:18 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] oh eccoci...Supremo Crocevia,«spostando le ultime pietre» anche voi, siete stato ritrovato.E ovviamente con le armi che non si mollano«sogghignando, quindi raggira la salva e l'alza per le spalle, trascinandolo, alla statua ove poi l'appoggia in posizione seduta come Junior» e due Demoni,ci sono. Ora...manca una demone e siamo sicuri di chi sia. «alzandosi eretta, scuote un attimo le ali mettendole a posto.»
20:42 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Dunque«poggiato alla statua ora lo osserva» bene.Ora anche voi mi aiuterete. Dunque« tirando fuori una pergamena da una delle saccocce e un carboncino» allora i due supremi..ci sono e possiamo toglierli«e così ne cancella i nomi» L'alleata, è stata portata via.«e cancella anche questo di nome» ora mancano all'appello....lei e lei....bene cerchiamo.«ritornando a spostarsi, smuovendo rocce nel piazzale, e riportandole tutte vicine»
20:52 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] qui c'e' qualcosa...«cominciando nuovamente a spostare rocce e liberando di fretta un corpo» e....chi diavolo è?«portando alla luce il corpo di Efrem»Boh...«prendendola per una caviglia e con l'altra mano raccogliendo le sue armi» vedremo.«così ne trascina il corpo fino a portarlo davanti ai fantocci dei supremi»
20:56 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] bene direi che ora posso attaccare questi massi« così si dirige su un altro mucchio ammassato»Ahia....vedo uno stivale...Ahimè«avvicinandosi alle rocce»Uff..mi serve un carro...decisamente.
21:00 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «raggiunta la meta rincomincia a spostare rocce,libera così , man mano il corpo di Lunera»eccola qua. Ma, me ne mancano ancora un paio«Una volta liberato il corpo dell'umana, s'abbassa prima, a prenderla fra le braccia per alzarsi poi a portarla verso la statua ove giacciono i supremi.»
21:04 DEMONI - Nemesi Nera - Guarda la sua scheda Atreydes [Sentiero] emerge dalle ombre risalendo il sentiero con passo violento e cadenzato avvicinandosi al Piazzale, accompagnato dal lieve tintinnare dell'armatura a piastre nere di acciaio della Nemesi che lo riveste completamente. Orridi teschi, rostri acuminati e un elmo a sua volta a forma di teschio adornano l'armatura, con quest'ultimo sormontato da due corna arcuate e dalle cui feritoie a forma di orbita vuota scaturiscono due luci dorate intense. Le armi da botta sono agganciate al cinturone con le aste mentre l'AURA pressochè azzerata, percepisce, man mano che si avvicina, quella di STREGAHYDRA. Le ali sono reflesse dentro il raugbar. A parte qualche lieve ringhio, il Demone non emette suoni di sorta, mentre si sta avvicinando al Piazzale.
21:07 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «raggiunta la statua, il corpo di Lunera viene posto a fianco del corpo di Efrem, ai piedi dei Supremi.Alza il capo e lo volge , per poi alzarsi lei stessa» Vi sento.«volgendo così capo verso la direzione di Atreydes. coda che si smuove dietro ella a frustare l'aria, e per un attimo si ferma, lasciando scrocchiare il collo emulando un gesto umano e liberando nell'aria rumor d'ossa rotte, al gesto.Le mani si poggiano ai fianchi»
21:14 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] mh...falso allarme mi sa..«alzando le spalle, volge nuovamente il capo» bene«torna a guardar la lista» bene manca la botoletta adorata...e la rompiscatole fastidiosa .«emulando un sospiro umano»Ora «alzando il viso e osservandosi attorno» manca solo quel pezzo là, quindi probabile che io le trovi là«così s'avvia all'ultimo quadrante di piazzale ove le rocce non sono ancora state ammucchiate»
21:16 UMANI - Anima eletta - Guarda la sua scheda Efrem [piazzale] « è pallida da morire e non oppone resistenza ai gesti di STREGAHYDRA, si lascia trascinare ai piedi dei Supremi a peso morto »
21:20 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] bene « e ricomincia a spostare, pietre , sassi e massi, poi si ferma, si alza e si riporta verso efrem.Coda, ne punzecchia il corpo morto» Che fastidio. Mi sembra di essere in compagnia e son tutti morti. E questo corpo in più mi infastidisce proprio...quasi quasi «allungando lo sguardo alla pietraia»uhmmm«e si ferma a pensare mentre la mancina s'innalza a grattar più volte il mento»
21:23 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Eccolo emergere nel Piazzale con passo violento calpestando detriti di ogni genere ed emettendo ringhi sommessi. Lo sguardo che si concentra non tanto su STREGAHYDRA quanto sul grosso buco che si è aperto tra il Ventre di Vipera e l'Antro stesso. Ben visibile da quella distanza il Gong e il Palo delle Torture. Avanza la Nemesi Nera spostando lo sguardo sullo Scelto, cui poco dopo proferisce metallico e cupo»»Siano Tenebre e Morte, Scelto Hydra...««Il passo rallenta fino a fermarsi a circa una MEZZA DOZZINA di BRACCIA dalla Demone, ma lo sguardo dal basso punta fino alla sommità dei Camminamenti. E commenta»»Ma quanti barili di pirica hanno tirato per far venir giù tutta quella roccia? ««Poi scuote la testa»»Giusto con la pirica potevano assestare tale colpo. ««Poi torna sulla Demone»»Io questa la chiamo paura. Paura di affrontarci apertamente, lasciandosi sopraffare dall'odio. ««scuote la testa poi torna su di lei»»Se avete recuperato tutti i corpi, io inizio a prendere i massi più grossi. Con questo buco siamo troppo scoperti.
21:26 DEMONI - SIR - Guarda la sua scheda Amhon [Piazzale] è nella parte a nord ovest del piazzale, in un angolo. Immobile come un cadavere, poggiato con le spalle contro una roccia e le gambe ritirate al petto. Armeggia su qualcosa con quelle mani tozze, dalle dita lunghe e sporche, tenendo la schiena ricurva e il capo piegato. Un fantocchio alto e antico, deformato dalla necrosi che lo ha colpo, facendogli perdere ogni barlume di umanità: pelle chiara, sporca anch'essa di polvere e terra, occhi bianchi persi nel vuoto, mandibola serrata a nascondere i denti aguzzi. La coda nel frattempo si muove lentamente, fendendo l'aria dietro di sè in prossimità della rocca. Sembra stia giocando con un topo che si rigira tra le mani, ancora vivo.
21:28 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] ma «scuote il capo rosso, s'innalza la mano mancina che ferrea chiude le dita indice e pollice che van a toccarsi.Un gesto secco ed il braccio al cielo ricede imperterrito davanti al suo viso.»NO! prima il dovere e poi il piacere. Devi liberare l'antro...non puoi giocare a guarda come rotola il morto dalla pietraia. Che fra l'altro non hai nemmeno qualcuno con cui scommettere quanti salti faccia.Oh«e di colpo alza gli occhi e inquadra Atreydes» Eh Tenebre Nemesi...Odio? «trasale scuotendo il capo» ma quale odio...qua gli stanno a tremare le terga. Non sono riusciti a fare danni nemmeno con la pirica, suvvia. Non ho idea di quanti ne abbiano buttati...ma di sicuro hanno fatto una pessima figura. Codardi, uniti a Codardi...e dalla pessima mira. Non so se oggi partirei a ripulire lot, perchè c'hanno sfidato, perchè c'hanno provato o perchè sono così stupidi da non riuscire ad usare nemmeno la pirica.«brontola» piuttosto, visto che voi siete sempre come un fiore pieno di api attorno....«e sogghigna fin a mettere i dentini aguzzi in vista» questo corpo« indicando Efrem» sapete se è con noi? o contro di noi?...Se è contro opto per un voletto dalla pietraia...
21:35 Efrem Anima eletta [Piazzale] « l'armatura spaccata a metà sull'esile corpo dilaniato dalla pirica, di cui i brandelli di carne ciondolano mettendo in evidenza i legamenti e le ossa delle ginocchia, delle braccia, dello sterno. una parte del volto bruciata e nera, scarnificata, deturpato nella beltà serafica. un mostro, che ispira un vago desiderio per gli echi del tempo che fù e la repulsione di quel che è adesso. la sua coda ne tocca la coscia aperta in due, visibile nelle carni. alle parole di STREGAHYDRA emerge dalla bruma notturna dal cielo in picchiata, un animella evanescente che si palesa al cospetto dei Neri, con sembianze della donna in volo, cercando quelle due o tre braccia di distanza da lei e non fa altro che indirizzare un ***Refolo dell’Oltretomba *** con la mano destra che si apre e si chiude ad ala, tentando indirizzarlo sul volto di stregahydra. Efrem addosso presenta una spilletta della Legione di MoT, appartenente agli Alleati » « Refolo dell’Oltretomba: Con questa abilità, le Anime Elette potranno produrre una leggera corrente d’aria gelida, indirizzandola verso una direzione precisa, ad una distanza massima di 5 metri e per un raggio di 50 centimetri. La corrente gelida sarà di entità molto lieve e potrà essere percepita dai PG presenti proprio come un refolo d’aria molto fredda, che si manifesta improvvisamente. L’abilità potrà essere utilizzata una volta al giorno e ha durata istantanea » «...»
21:35 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Riprende a muoversi avvicinandosi a Hydra per poi fermarsi e osservare il corpo martoriato di Efrem. Un'occhiata per poi riguardare la Demone»»E' caduta al nostro fianco. Mettetela con gli altri. Gli unici che dovete scaraventare in pietraia sono eventuali morti nemici, ma...««dando una rapida occhiata intorno»»...dubito che vi sia qualcuno. Non pare abbiano menzionato perdite. ««Poi conclude»»L'odio nasce dalla paura, si fortifica nell'animo, ma ha fondamenta fragili. Fondamenta di terrore...E io e Voi sappiamo bene cosa provano i nostri nem...««l'AURA ha un rigurgito interiore nel cogliere la presenza di Amhon. E lo sguardo verso la direzione del Demone»»Voi da dove spuntate, Demone?
21:39 Amhon SIR [Piazzale] «giochicchia ancora un po' con la zoccolona che squittisce innervosita dalla stretta poco delicata del Primogenito. Inclina appena il capo pelato verso sinistra fissando l'animale per poi bloccarlo saldamente nella mano. La testa tra pollice e indice viene schiacciata, ponendo fine alla vita del povero animale in un sonoro Crack» Ops.. mannaggia. «Borbotta con una voce gutturale che di umano non ha nulla. Lascia cadere a terra il topo per poi muoversi a quattro zampe, come una scimmia, compiendo un giro attorno alla roccia prima di puntare gli occhi verso STREGAHYDRA e Atreydes verso i quali sembra dirigersi. Simula un respiro affannoso, nervoso, aprendo le fauci bestiali di tanto in tanto in tanto lasciando penzolare all'aria la lingua ormai morta, tra i denti marci a punta. Ingobbito e avanzando sulle nocche si rivolge a Atreydes, a circa 15 braccia da lui» Da lì. «Ribatte alla domanda del parirazza, indicando con la mano il sentiero a ovest. Digrigna poi i denti, ringhiando con un nervoso immotivato» Serve aiuto? «Chiede rallentando appena il passo, sedendosi come farebbe un cane, raschiando a terra con la mano destra»
21:41 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «un movimento secco della mancina che creando unp spicchio di luna in aria, schiocca così le dita» mai na' gioia.«brontola» si è qui con i supremi, la maestra...mancano la vostra rompiscatole elfica e la mia botoletta adorata. Poi...considerando che l'alleata se l'è portata via Biscottino ,che probabilmente il Sire e L'apocalisse sono andati...ehm...in fumo..Dovrei aver trovato tutti quelli della lista che mancavano al maniero.«ed si blocca mentre le ali vibrano» ma...che aria gelida stasera« e poi volta il capo verso Amhon» Ehi Voi! «osservandolo» Smettetela di giocare con il cibo! «e l'aura comincia decisamente a vibrare in moo anomalo»Ovviamente si e...la coda a me.«indicando quella del topo.»Ah...«alzando la mancina verso Atreydes indicando Amhon» mi stava facendo compagnia
21:44 UMANI - Rinnegato delle Tenebre - Guarda la sua scheda Eihwaz [Piazzale] si muove lentamente tra quelle macerie, il capo appena piegato verso la spalla destra lasciando che la massa di ricci rossi ondeggi verso il braccio destro. Nella medesima mano sta sorreggendo quel piccolo pugnale dove la lama è sporca del proprio sangue- Estremamente pallida, profonde le occhiaie che solcano il viso a circondare gli occhi.Ad ogni passo dietro di se si lascia gocce di sangue che man mano cadono da due ferite ampie aperte e fresche ai polsi. « Dovevamo.....» mormorii che muoiono sulle labbra tagliate mentre quello sguardo si sposta da STREGAHYDRA e Atreydes sulle macerie intorno. Scalza, quel saio appena strappato sull'orlo delle gambe dove graffi risalgono sulle gambe.
21:48 UMANI - Anima eletta - Guarda la sua scheda Efrem « è visibile a TUTTI i presenti sotto forma di SPETTRO vestito d'ARMATURA COMPLETA impalpabile, così com'è è morta così si presenta. distrutta in più parti, riassemblata in altre. Del colore della nebbia, torbida. reclina il capo di lato fissando Atreydes, gli cuce addosso un sorriso distorto che sa tanto di un avvenire osceno. amorevole a tratti per quel che la natura contorta le consente » «..»
21:51 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Si volta lentamente in direzione dell'improvvisa apparizione dell'anima di Efrem, dopo aver udito quella sorta di spiffero gelido che lo ha sfiorato in tutto il suo essere. E commenta»» Un nuovo regno di morte sta aleggiando ««sforzandosi di riconoscere le sembianze diafane di Efrem. Poi ne scorge quel sorriso distorto, quasi osceno. Il Demone la osserva incuriosito ora»» Ma chi...«« Però quando Amohn si muove, avverte in lui il maggior potere del Padre»»Mhm...Due braccia in più soprattutto infernali non guastano mai. ««Poi si volta verso Hydra»»Dovevate dirmelo subito, Scelto. Anche se il Presidio resta a Voi...««Quindi si appresta ad afferrare un grosso macigno quasi ai suoi piedi quando scorge ora arrivare Eihwaz vedendola barcollante avanzare. E verso di lei proferisce»»Reietto! Venite qua!
21:54 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «e man mano che la figura di Efrem spettrale si forma davanti ai suoi occhi la testa della diavola si china sulla destra» Oh sacra Tenebra«e la mano destra s'innalza e va a cozzare contro la fronte del viso della stessa diavola per poi scivolare sul viso fino a ricadere poi nel vuoto»...E ora come la portiamo alla resurgo se sta qua ....io non mi metto a fare anche la sarta o la racatta anime eh! «alzando le mani al cielo» eh no Tenebra, questo esula dal mio essere nero eh!«quindi ad Atreydes» avete ragione se non fosse che per cercare corpi, avevo proprio annulato la sua presenza. «e si volta verso Eihwaz» A posto.Un licaone demoniaco e una pazza visionaria.«guardando il cielo» Tenebra tu si che riempi le mie giornate senza farmi annoiare.
21:54 Amhon SIR [Piazzale] «Ormai dimenticatosi del topo lasciato alle proprie spalle non ribatte a STREGAHYDRA riguardo l'animale, limitandosi ad avanzare di altre 5 bracciai in direzione dei due. Un gorilla, nel movimenti, glabro in ogni punto. Simula un respiro profondo, ringhiando ancora in maniera animalesca, e fa vibrare a sua volta l'aura da primogenito antico in risposta alla parirazza» Che faccio? «Chiede diretto alzandosi per due passi in piedi, sulle gambe, ma subito torna ad impattare con i pugni a terra. Si avvede di Eihwaz e Efrem, ma sembra fregarsene» C'è da ripulire qua, immagino. Roba rotta, macerie..giusto? «Voce bitonale, baritona e lugubre, talmente distorta da sembrare un rumore. E senza aspettare si avvicina ad un serie di macerie lì vicino, rivolgendosi a STREGAHYDRA» Cosa è successo qua? So che c'è stata una guerra.
21:59 Eihwaz Rinnegato delle Tenebre [Piazzale] « incespica sui propri piedi impattando contro uno dei massi più grandi che sta superando. Sbuffa aria dal naso in un respiro basso. Non è chiaro da quanto tempo stia perdendo sangue, il petto si alza appena velocemente e rapido. E' la voce di Atreydes che la riporta con il capo in posizione eretta. Offre quel volto pallido dove la fronte appena imperlata di sudore si aggrotta. » Dovevamo....essere....lo abbiamo..« parole che muoiono in gola mentre vacilla di nuovo ad un paio di braccia di distanza dai tre demoni fino a crollare in ginocchio tra i detriti. Mani e polsi sono ricoperti del proprio sangue che continua a fuoriuscire da quelle ferite autoinflitte. Lo sguardo si abbassa al terreno » Avranno....il banchetto...
22:04 Efrem Anima eletta [Piazzale] « tratti nordici distrutti come da impatto con la pirica, non si discosta per nulla dal cadavere che giace a terra poco più in avanti ai piedi dei Supremi. non proferisce nulla, limitandosi a socchiudere le palpebre arretrare delicatamente indietro lasciandosi trasportare dal vento gelido di Grecale: un soffio ed eccola che in un impeto di guerra che prende la rincorsa da dietro prima di CERCARE di abbattersi contro il corpo di STREGAHYDRA nel TENTATIVO di attraversarlo in favore di fare la stessa cosa con Atreydes, CERCANDO di infilzarli entrambi in un colpo solo e di scomparire sfrecciando nella bruma. dona un occhiata compiaciuta ad Amhon proprio nel frangente delle sue parole sul ripulire nel mentre lascia il luogo diretta verso il sentiero, TENTANDO di infilzare anche Eihwaz attraversandola lungo il viaggio » «..»
22:08 VAMPIRI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda Lial [Piazzale] emerge pian piano dalle tenebre, dal buio più cupo, prendendo forma improvvisamente, come un incubo che si materializza. La figura del non vinto, alto un metro e ottanta, si porta in avanza in direzione di STREGAHYDRA e compagnia bella, CERCANDONE i due passi di distanza. Un soprabito nero ne cinge il corpo, ma il manto è logoro in più punti e pieno di polvere. Il volto dal pallido incarnato è ben visibile, giacché non v'è elmo a fare ostruzione. Il pettorale dell'armatura completa che indossa manifesta i segni di diversi impatti violenti, presentando diverse inflessioni, ed a tratti qualche schizzo vermiglio e su di esso presente. Come unica arma il senza tempo ha una Spada Lunga dall'elsa caratteristica, a forma di Teschio. Per il resto, un'espressione alquanto malinconica e severa aleggia sul volto della creatura che tacitamente avanza.
22:09 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Ha lo sguardo diretto ora su Hydra»»Scelto, fatevi aiutare da lui mentre io...««E fa per afferrare un grosso macigno, ma quando Eihwaz gli frana in ginocchio in quel modo arresta il suo fare. Scorge il pugnale insanguinato e poi entrambi i polsi tagliati»»Ma che avete fatto Reietto? Perchè vi siete reciso i pol....««Non fa in tempo a terminare la frase, quando lo spirito di Efrem lo attraversa in pieno, facendogli vibrare il raugbar»»Arrh...««Ma è solo un istante. Quella strana sensazione dura un istante quando scorge lo spirito che si allontana»»....««Poi nuovamente su Eihwaz»» Accidenti a Voi, Reietto! fsciatevi i polsi! Arrrhhhh!!
22:11 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] si in verità dobbiamo trovare anche«e di colpo il raughbar che già vibrava male, al passaggio di Efrem, vibra peggio e l'animaccia della demone sorella di morte ha un sussulto poco gradevole »GROOOOAARRRR«diretta ad efrem e la diavola che di scatto tenta di addentare l'animaccia sua »ScHiok! scHiok!«sono le morsicate che la diavola dirige ad efrem, ma masticando rabbiosamente l'aria.Poi si ferma, osserva stizzita l'aria.Controlla che ella non ci sia più»Dicevo«e guardando Amhon, di colpo torna a girare il capo a controllar l'ultimo punto dove efrem fu»SI...dicevo«volgendo il viso a Amhon ma gli occhi rimangono virati al massimo sempre verso quel punto»dobbiamo ancora trovare «e finalmente lo osserva in viso» un fantoccio demoniaco alto quanto una botte di vino di dorada«pensandoci» no esagero...più bassa ancora «serissima» ed il corpo di un'elfa.«osservando Amhon puntando su di lui quegli occhi ambrati dalle pupille allungate e d'istinto incurva la schiena come a voler parlargli in viso come se avessero la stessa altezza»mi hanno riferito di un attacco della bianca alleanza...con la pirica.«risponde pacata»L'aiuto è gradito dobbiamo rimettere in funzione l'antro ed il piazzale al più presto «e coda come al solito curiosa, ferma il suo frustare l'aria, e come una serpe, si innalza al fianco di lei, e con l'estremità punta Amhon.Estremità che si avvicina al muso di Amhon»Si« risponde ad Atreydes, ma il dire di fa catalizzare la sua vista su EIHWAZ» se venite qua a sporcare oltremodo , giuro che vi prendo a calci e vi uso come straccio per lavare a terra reietto!
22:16 Amhon SIR [Piazzale] «Afferra una grossa pietra con le mani, sollevandosi sulle gambe e andando a mettersi eretto. La schiena è sempre ricurva in avanti, abituata forse a stare a quattro zampe, ma i movimenti in piedi sono comunque fluidi. Si sposta quanto basta per avvicinarsi al mucchio di macerie all'interno della buca, lasciandocela cadere» Ecco..grrh. «RInghia appena, ritornando a quattro zampe e dirigendosi verso altre macerie lì vicino. Nessun arma, nessuna protezione, nessun vestito: solo la nuca scorza di pelle perlacea. Solo un'occhiata all'anima di Efrem, ma è su STREGAHYDRA che si concentra di nuovo facendo vibrare appena l'anima quando questa gli punta la coda contro. La guarda dal basso adesso, essendo a quattro zampe, e mentre gli ringhia come un cane, mostrando i denti aguzzi e gli occhi bianchi vuoti, muove a sua volta la coda nervosamente» Un attacco. Bene. Spero torneranno, allora. «Ringhia più forte adesso, scattando verso destra diretto verso altre macerie» E quella che fa? «Chiede riferendosi a Eihwaz»
22:18 Eihwaz Rinnegato delle Tenebre [Piazzale] « abbandona quel piccolo pugnale a terra, le mani che si chiudono appena a pugno prima di sollevare di nuovo il capo e lo sguardo a favore di Atreydes nell'istante in cui lo spirito l'attraversa. Trema quel corpo per il freddo che si aggiunge con lo spirito per lo shock. Scuote il capo una sola volta » C'è...sempre....« socchiude gli occhi per un breve istante prima di riabbassare di nuovo lo sguardo » Spine di odio nel cervello, grovigli di sangue....il loro banchetto....« ed è in quelle ultime parole che scivola perdendo conoscenza sulle macerie. Il petto che si solleva rapido in quel respiro accelerato »
22:23 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Per qualche istante segue con lo sguardo l'anima di Efrem che schizza via, commentando»» Scherzi dell'Oltretomba....««Ora afferra saldamente il PIETRONE flettendo il busto e piegando le mani, CERCANDO poi di SOLLEVARLO sfuttando l'intera potenza razziale e accompgnando il gesto con un sordo ruggito»» GROOOOOAAAAAARRRRR!!! ««E lo tiene sollevato fino a dirigersi verso quella gorssa voragine. E a breve distanza lo scaglia a terra. Il pietrone causa un sonoro tonfo, sollevando un discreto polverone. Ma il Demone torna ora a dirigersi verso Eihwaz, apostrofandola»»Reietto! Dannazione a Voi! ««Non scorge ancora Lial, arrivando verso di lei»
22:23 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Per qualche istante segue con lo sguardo l'anima di Efrem che schizza via, commentando»» Scherzi dell'Oltretomba....««Ora afferra saldamente il PIETRONE flettendo il busto e piegando le mani, CERCANDO poi di SOLLEVARLO sfuttando l'intera potenza razziale e accompgnando il gesto con un sordo ruggito»» GROOOOOAAAAAARRRRR!!! ««E lo tiene sollevato fino a dirigersi verso quella gorssa voragine. E a breve distanza lo scaglia a terra. Il pietrone causa un sonoro tonfo, sollevando un discreto polverone. Ma il Demone torna ora a dirigersi verso Eihwaz, apostrofandola»»Reietto! Dannazione a Voi! ««Non scorge ancora Lial, arrivando verso di lei»
22:23 Lial Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Infine raggiunge, sembra, STREGAHYDRA, fermandosi a due passi di distanza da lei, fissandola» Siano le Tenebre Scelto...«La voce s'eleva quanto basta per essere udito. Il tono è particolarmente severo e tende al cupo. Subito dopo averla saluta, il non vinto volge la sua attenzione su Atreydes» Nemesi...«Aggiunge, omaggiandolo con un chinar di testa, per poi continuare la sua breve panoramica su Amhon e quindi su Eihwaz nell'attimo in cui cade sulle macerie» Interessante...«Semplicemente commenta, mentre la mimica facciale rivela un chiaro disappunto»
22:25 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] nooo«alza la mano mancina chiusa con il dito indice diritto al cielo, verso amhon parla» no...non ringhiate a me...che io ringhio molto più forte di quel che pensate. E voi non volete iniziare una guerra fra me e voi Vero?«poi si accorge di coda»No tu,«e si auto da una sberla sulla coda mandandola dietro di sè» fatti gli affari tuoi. Che è sempre ora.«guardando Amhon» avete il fare di un cane demoniaco...Potrebbe anche piacermi l'idea di avervi a fianco.«e lascia morire la frase così e s'avvede di Lial» Tenebre Compagno d'Arme.«accennando un saluto con il capo, e si riposiziona in eretta postura, sbatacchia le ali, coda che ora scacciata simuove rabbiosa dietro ella, e la diavola stessa che umanamente si rimbocca delle maniche inesistenti sull'armatura» torniamo al lavoro.« ed alla domanda di Amhon osserva niovamente Eihwaz» secondo me ha volgia che io le ficchi un palo in gola e la usi come straccio sperimentale per pulire le caverne.Può vaneggiare quanto vuole ma vada a sanguinare lontano dall'antro.«quindi a Lial» vero? Serate spiritose. Oserei quasi dire...Carnevalesche
22:30 Amhon SIR [Piazzale] «Ricambia quasi per empatia il ringhio di Atreydes, a denti stretti ma con altrettanta forza, afferrando un'altra pietra da terra, e come la prima va a buttarla nella ossa. Tornato a quattro zampe guarda STREGAHYDRA» Io ringhio. Voi ringhiate. Andiamo d'accordo, allora. E no, non sono il cane di nessuno, femmina. «Digrigna ancora i denti, girandosi di nuovo di scatto. Trascina i piedi quasi, mentre fa forza sulle nocche per camminare, affiancandosi ad una pietra più grande delle altre mentre sembra parlare di Eihwaz» Ecco. S'è spenta. Butto anche quella nella fossa? «Chiede vomitando parole gutturali, grattando con le dita quel masso che sembra prossimo a sollevare»
22:44 Atreydes Nemesi Nera [Piazzale] ««Flette il busto piegando anche le ginocchia CERCANDO di AFFERRARE Eihwaz per il Saio mezzo lacerato all'altezza del PETTO. E impreca»» Sia stradannatissima Dea concia! ««Ne osserva le ferite e il sangue che cola abbondantemente»»Mpfh! Se ne sta andando pure lei...Arrh...««Lo sguardo su Lial»» Scelto...««un cenno con il capo»»««Libera la presa su Eihwaz lasciandola così a terra per poi sfogare un'improvvisa furia razziale nell'AFFERRARE un secondo PIETRONE, dopo aver genuflesso di nuovo il busto e piegato le ginocchia. E stavolta CERCA di SCAGLIARLO verso la VORAGINE nella roccia. Accompagna il gesto con una violenta torsione del busto e flettendolo poi in avanti, scagliando la pietra con entrambe le mani»» GROOOOKKKK!!! Levarsi dal mezzo!!! ««E il secondo Pietrone atterra con sconquasso, colpendo di fianco il primo, spaccandolo in due. Un grosso poleverone si solleva nuovamente. E il Demone già si appresta a prenderne un altro, furibondo»»
22:45 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Ehi.«brontola al dire di Amhon» non mettetemi nelle fauci e nel raughbar parole che non ho proferito! Ho detto che avete il fare di un cane, non che siete il MIO cane«sottolineando la parola» a dire il vero «portandosi a spostar massi anch'ella» il vostro fare, decisamente animalesco e...permettetemelo...antico quasi alle origini, mi piace.«facendo rotolare le pietre più grosse» E non chiamatemi femmina. Sono Fiamma Nera. ehhhh «ascoltando la sua richiesta si ferma» vorrei... ma i corpi li dobbiamo tirare fuori,non buttare dentro«scuotendo il capo dai capelli che sembrano fiamme con fare affranto, rinizia a spostar pietre»Scelto potreste andarmi a prendere un carro al maniero, che carichiamo i corpi?«diretta a Lial ma continuando a lavorare e sente così il ruggito di Atreydes»bene. Siamo alle solite «sogghigna poi» non fateci caso. La Nemesi è un demone disordinato...lascia tutti i suoi giocattoli in giro...e quella è una dei suoi giocattoli.
22:56 Lial Cavaliere Nero Scelto [Piazzale] «Il senza tempo permane lì ad osservare lo sfacelo intorno a sé ancora per qualche secondo mentre le parole di STREGAHYDRA lo raggiungono. Lo sguardo è socchiuso, l'espressione profonda, assorta»Sì...«Mormora infine, mentre la mano sinistra s'appoggia sul pomo della Spada Lunga» il piazzale e le relative trappole devono essere ripristinati nel più breve tempo possibile...Ade farà il resto...«E detto ciò riprende a muovere in direzione del maniero, ed esattamente verso la fenditura creata dall'esplosione della sera precedente»
22:58 Amhon SIR [Piazzale] «Afferra con forza l'enorme pietra, portandola al petto nudo. Ringhia a bocca aperta, verso il cielo, mentre le braccia muscolose e sorche stringono il masso contro il fantoccio. Le gambe si muovono, affondando i piedi nudi nella terra, e senza grazia lascia cadere la pietra nella buca, tornando a quattro zampe. Sbuffa, o comunque simula uno sbuffo forte dal naso, girandosi e dirigendosi verso STREGAHYDRA. TENTA di girarle attorno in cerchio più volte, guardandola a circa tre braccia di distanza, col fare di un gorilla» Sì, un cane, sì. «Afferma allargando un sorriso che scopre tutti i denti neri, fino alle guance. Occhi vuoti che scrutano la parirazza. E poi ribatte ancora all'apparente donna» Voglio vedere quanto regge questo fantoccio. Voglio vedere quanto riuscirò a spezzarlo in due. Fino ad adesso ha retto, ma chissà... «Sommesso parla, sempre con voce gutturale e animalesca. Ringhia istintivamente, sfogando poi in un gesto che lo porta a girarsi dalla parte opposta rispetto a STREGAHYDRA, sfiatando aria dalla bocca» Fiamma Nera. Va bene, sì. «E di nuovo torna vicino le macerie, ravanando tra le pietre più piccole quale ne volesse trovare una grossa da trasportare» II corpi nel carro, le pietre nella buca. Va bene, sì. «Fa eco, parlando da solo, al demone femmina»
23:06 UMANI - Rinnegato delle Tenebre - Guarda la sua scheda Eihwaz [Piazzale] è lì, ancora priva di sensi, quel battito che va a scemare lentamente mano a mano che il sangue fluisce dai polsi. Quei capelli rossi sembrano farla apparire ancor più pallida di quello che già è, cammina su quel filo di incoscienza e vita. Uno spasmo, un tremore che pare scivolare interamente su quel corpo magro vestito dal semplice saio da rinnegata
23:06 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] si, «annuisce a lial» provvederemo anche a quello, ma prima provvediamo ai Nostri.«e d'un tratto spostata l'ennesima roccia volta il cranio con l'elmo crestato al ringhio di Amhon osservandolo. Come lui s'avvicina e le gira intorno la diavola si alza in eretta postura e aura s'innalza ai minimi livelli facendosi vedere in piccole fiamme nere danzanti sulla sua armatura.Le ali s'aprono appena cominciando a vibrare, coda si muove spazzando il terreno non in modo amichevole.Un "sorriso" che mette in mostra tutti i denti aguzzi comprese le coppie dei canini e lei che con lo sguardo lo segue.Sguardo che richiama l'abisso e diventa completamente nero.Due pozzi neri e senza fine al posto degli occhi, e gli soffia»HHHHHHHHH«fino a che lui non smette di usarla come totem.A quel punto, la diavola si calma leggermente anche se continua a fissarlo»