1:22 mabel Paladino Vessillo d`Ira [Arena] «Arresta il suo incedere solo quando la sabbia dell'Arena è visibile ai suoi occhi, seppur sia più vicino agli spalti che allo spiazzo dedicato agli scontri. Il Paladino rappresenta degnamente le schiere dei "Bianchi", bardato con quella ARMATURA COMPLETA PESANTE dal colore bianco candido, riportante antichi fregi angelici risalenti addirittura alla prima guerra delle razze e che l'Angelo indossa per l'occasione come protezione del suo corpo. LA mole della LAcrima è notevole, alto infatti duecentodieci centimetri e pesante meno di due quintali, trasportata senza problemi dalla forza che fa gli Angeli, assieme alle nemesi demoniache, la razza più forte tra tutte quelle del Ducato. Osserva adesso gli spalti, poi ruota il capo in direzione di Fides a cui replica» Pregate la MAdre, poichè in ogni caso sarete vincitore. Poichè pure se cadrete lo farete portando alti i valori di fede e luce e combattendo per la Sua Giustizia! «PAssa dal mezzelfo ad Abadir che è con loro» Fratello, non credo che qualcuno oserà interrompere l'Ordalia, ma fate attenzione a tutto sugli spalti! «Detto ciò non aggiunge nient'altro, alzando lo sguardo al Cielo. Chiara la percezione di Hesadiel data la ricerca visiva che fa dello stesso in volo»
21:27 Fides Paladino dell`Ordine della Spada [Arena] «annuisce alle parole di Mabel e offre lui un minuto e composto sorriso che tuttavia dura giusto pochi istanti»In ogni caso la mia anima sarà serena, probabilmente in questo modo potrò sentire pace in me... il disegno del Mancino è imprevedibile, scoprirlo questa sera sarà il mio obiettivo «conclude con quiete in quella che è la sua risposta rapida e diretta all'angelo, per poi offrire saluto acnhe ad Abadir giunto poco dopo»Fratello Onore e Luce siano in voi... «e poi nuovamente silenzio fissando ancora una volta la sua arma posta alla cinta d'arme e che ancora non ha estratto».
21:28 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [Ingresso est] cammina, lento, inesorabile, avvolto dalla nera armatura di ordinanza, pregna di effigi diaboliche, tra cui balugina il simbolo del proprio grado gerarchico. Cinto in testa da un elmo a forma dragonica, dalla celata chiusa, bardato di mazzapicchio e martello da guerra, agganciati nei fianchi, osserva il percorso che percorre, permanendo in una taciturnità fin troppo trattenuta, dirigendosi verso la fine di quell'ingresso situato ad Est. Le spalle percuote, cigolando gli spallacci metallici e il capo corvino ciondola, scrocchiando le ossa cervicali. L' AURA razziale, di natura oscura è sopita nei regimi di STASI.
21:28 Hesadiel Supremo Signore dell`Antico Codice [Arena] «ed ecco che la maestosa figura angelica si manifesta in tutta la sua magnificenza con quella pura luce bianca che vortica rapidamente attorno al suo corpo senza tuttavia aumentare d'intensità andando così a far brillare maggiormente quella sua ARMATURA COMPLETA PESANTE. Va a toccare il terreno e qualche passo viene mosso rapidamente in avanti così da ricercare un miglior equilibrio. Le ali vengono rapidamente chiuse dietro di se. Si ferma improvvisamente, arresta ogni suo movimento. Tace, mentre percepisce Mabel ed Abadir, suoi fratelli di luce. Ruota il capo andando a fissare prima Mabel poi Fides ed infine Abadir.» Onore e Luce siano eterne Fratelli. «quell'antico suono fuoriesce dalle sue labbra sebbene non vengano mosse. Si trova a circa DIECI METRI di distanza dai tre e non accenna ad avvicinarsi.»
21:28 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Ingr.Est] Avanza con calma.Passi pesanti, dalle lunghe falcate.Stridio metallico s'innalza dalla sua armatura.L'elmo gemmato di viola nascode parte del viso.Lo sguardo ambrato è puntato avanti a sè.Lancia doppia sulla spalla mancina che con una lama punta alla sua schiena, e l'altra avanti a se.Ali rosse telate alla schiena, ed uncinate. La coda per ora si lascia trascinare. I piccoli cornini che s'illuminano alle luci presenti.
21:30 Abadir Paladino Vessillo d`Ira [Arena] « il lento andare viene scandito dal sordo tondo dei tacchi degli stivali che va continuamente a mescoalrsi con lo stridore delle placche metalliche che compongono l'armatura FULL PLATE.L'attenzione per sol un attimo vien rivolta verso il centro dell'arena e subito dopo scivola sulle figure di FIDES e MABEL, replicando a quest'ultimo» sono qui apposta, fratello Mabel, sarà mia cura occuparmi di tutti coloro che si fraporranno al corretto proseguo dell'ordalia« un solo cenno del capo accompagna le parole dell'eterno che in seguito avvertge l'aura di HESADIEL verso il quale punta lo scuro sguardo, inquadrandone la figura.» onore e luce siano in voi, fratelli miei« ricambia cosi il saluto di HESADIEL E FIDES» che il mancino guidi il vostro braccio e ch ela MAdre ispiri i vostri pensieri« l'assenza poi smette di vibrare ed altre parole non s'odono »
21:34 mabel Paladino Vessillo d`Ira [Arena] Venite, portiamoci all'interno «Dice in direzione ancora di Fides spostandosi verso l'INGRESSO dei combattenti, vicino all'Ingresso EST dell'Arena. Annuisce alle parole del mezzelda e annuisce di seguito pure a Abadir dopo. Quindi si sposta sempre verso l'ingresso dei combattenti tanto da essere lui ad avvicinarsi a Hesadiel» Onore et Aeterna Lux Fratello «Lo guarda, lo oltrepassa spingendosi in avanti. La quiete secolare che si dipana dalle sue espressioni è il segno della sua preparazione mentale a ciò che dovrà avvenire. Le armi penzolano ad ogni passo, ormai è prossimo al cancello d'ingresso alla sabbia dei duelli. Percepisce senza difficoltà data l'ormai prossimo arrivo, la presenza dei demoni dei Cavalieri Neri»
21:35 NANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Zorx [Spalti] «se ne sta in piedi sugli spalti, il volto barbuto orientato verso i Paladini nell’arena, in silenzio. E’ un Khaza delle Montagne dall’aspetto vetusto, eppure ancora palesemente vigoroso, ha una tronco possente e salde gambe tozze ed arcuate, indossa una corazza di piastre completa e porta uno scudo tondo di medie dimensioni allacciato a tracolla, dietro le spalle. Ad una cinta d’armi in cuoio nero sono assicurate diverse accette da lancio, un’ascia da battaglia ed un pesante martello da guerra»
21:36 Fides Paladino dell`Ordine della Spada [Arena] «annuisce alle parole di Abadir in un cenno muto di assenso. Non dice altro, ma nota in lontananza arrivare tre figure che fuoriuscivano dalle ombre. Li fissa a lungo e non dice altro, se non il seguire il loro incedere passo dopo passo. Respiro calmo e pacato, di chi è abituato a gestire le emozioni e dopo, solo dopo saluta l'arrivo di Hesadiel»Fratello onore e Luce, ben giunto «anche a lui offre lo stesso inchino del capo e poi verso il resto dei Paladini»Ci siamo...
21:37 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR [spalti] al fianco di zorx, il khaza di montagna permane immobile, le gambe leggermente divaricate a bilanciare il peso, la postura eretta e fiera che ne rivela precedenti esperienze militari. Indossa il nero manto crucisegnato con le bordature verdi da Vessillo, che ricade sopra le spalle celandone una cotta di maglia in dotazione. Non ha equipaggiata alcuna arma, il volto del nano risulta stanco e provato,, con vistose occhiaie viola, unica cosa curata risulta esser la folta ed ispida barba grigia, suddivisa in due treccie ed ornata da molteplici anelli d'oro
21:38 UMANI - Conestabile della Luce - Guarda la sua scheda Brezza [spalti] prende posto stando attenta al manto che non si impigli.Pugnale e Mesarthim.Effigi di corte.Treccia corposa.Stivaletti scuri.Occhiata a chi è della Corte con sè,occhi blu attenti.Nulla più non si intravede che abito abbia sotto di primo acchito.
21:38 Orcus Apocalisse di Morte [Arena] «procede lungo il condotto raggiungendone ed oltrepassandone la metà mentre, in aumento, le luci ed i bagliori delle torce poste ad illuminarlo si riverberano sul pettorale brunito in un gioco di luci ed ombre che sembrano disegnare un susseguirsi di volti urlanti e piangenti. Il passo è lungo e pesante, deciso e metallico, una serie di tonfi che si susseguono ritmici scanditi dagli stivali sul suolo pietroso che si mischiano al tenue cigolio, simile ad una nenia, che quell'armatura emette mischiandosi al rintoccare sordo e cupo della falce al fianco sinistro. Lampi viola si susseguono negli occhi completamenti neri mentre i tentacoli ondeggiano simili a serpenti che languiscono lentamente al sole ma che, inaspettatamente, scattano minacciosi: l'incarnazione vivente del Cavaliere della Morte, l'estrema arma e risorsa delle Tenebre. Lo sguardo già esplora l'Arena davanti a se. Il capo si torce appena versoCrocevia»..avanti Supremo..«i tentacoli ondeggiano schioccando sopra il manto»
21:39 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo conduce il drappello della corte di luce sugli spalti verso Zorx. Il ministro avanza insieme a brezza janira ehinetor e va a prendere posto. Ben riconoscibile il mantello blu con le insegne della corte, l'armatura completa indossata sotto di esso e la spada assicurata alla vita
21:39 NANI - Ammiraglio della Luce - Guarda la sua scheda Ehinetor [Spalti] Il vecchio figlio di Aule raggiunge l'arena al seguito di Sveltolampo, indosso ben visibile una armatura integrale, due asce ai fianchi dell'ammiraglio, una bipenne e scudo alle spalle assicurati con delle cinghie. Vesti rosse con una ancora dorata indosso e sopra il manto da Capitano, quello della Corte Azzurro bordato oro. Alla folta barba bianca, diversi fermagli preziosi.

È una tranquilla serata invernale nelle terre di Lot, il perfetto preludio agli scontri che stanno per verificarsi in Arena. Mentre i Paladini e i Cavalieri Neri fanno il loro ingresso dai lati opposti dell'Arena, al CENTRO dell'Arena SEI ARBITRI e UN BANDITORE li attendono per dare inizio al duello. I SEI ARBITRI sono tutti energumeni in armatura completa, tre di loro armati con alabarde e gli altri tre armati di spadoni, distinti da un corto mantello porpora indossato sopra la corazza, mentre il BANDITORE indossa le classiche vesti accademiche, comprensive di toga, mantello e spille dorate, in mano un lungo rotolo di pergamena. Al CENTRO dell'Arena è stata tracciata una lunga LINEA BIANCA che va da un lato all'altro dell'Arena per la sua altezza. A DIECI PASSI l'una dall'altra sono state tracciate tre brevi linee perpendicolari alla RIGA DIVISORIA, ognuna lunga TRE PASSI che si conclude con un piccolo cerchio disegnato sulla sabbia, dove i duellanti dovranno prendere posto. E vendendoli entrare il BANDITORE srotola la pergamena e declama a gran voce: "CHE I PALADINI MABEL, HESADIEL E FIDES PRENDANO POSTO NELLE LORO POSTAZIONI AD OVEST DELLA RIGA BIANCA; CHE I CAVALIERI NERI CROCEVIA, MORTE E KRUGER FACCIANO ALTRETTANTO E SI POSIZIONINO NELLE POSTAZIONI AD EST DELLA RIGA. PRENDETE TUTTI POSIZIONE CIASCUNO DAVANTI AL PROPRIO AVVERSARIO E METTETEVI IN GUARDIA. SE IL VOSTRO AVVERSARIO È ASSENTE, PRENDETE UGUALMENTE POSIZIONE E ASSISTETE ALLO SVOLGIMENTO DELLO SCONTRO"

21:42 UMANI - Vicario della Luce - Guarda la sua scheda Janira segue Sveltolampo e il drappello di Luce, il mantello blu di appartenenza ne copre il corpo cadendo morbido, una treccia nera spunta dal cappuccio e una rosa rossa fresca va a fermarla, si guarda intorno ma non proferisce verbo.
21:43 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Arena] troppe piume.«brontola la diavola avanzando con calma e raggiunta la l'apertura s'avvia sugli spalti.Nuovo clangor metallico da ella che pare un pachiderma in mezzo agli alambicchi e che ad ogni suo passo favibrare la pavimentazione sotto di sè.La lancia doppia permane sempre sulla spalla mancina, trrattenuto dalla stessa mano.Poi si volta ad osservar il centro dell'arena
Fides si avvicina e Vi sussurra:
proponiti tu XD
Vi avvicinate a Fides sussurrando:
non mi vogliono -.- i giudici
21:46 Brezza Conestabile della Luce [spalti] «sorride un poco dolce un poco malinconica a chi è della Corte.Silenziosa e appena si siede svela un abito chiaro,almeno non piove.si mette composta muovendo un poco il sedere»
21:46 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [Arena] « Man mano che avanza, le piastre della corazza che aderiscono sull'epidermide mulatta e scevra di peluria, intonano il loro requiem metallico. Si lascia alle spalle l'ingresso situato ad est e fa il suo avvento in Arena, percependo l'essenza antica delle nemesi - come fossero una spina nel raugbar - emulando una smorfia indecifrabile. Si ferma a circa DIECI METRI dai paladini, flettendo gli arti inferiori e abbassando la postura corporea; i guanti allunga verso il suolo, spalmando con la mano sinistra, granelli di sabbia, sul palmo della mano destra e viceversa. » Quisque faber fortunae suae... « un bisbiglio, arrochito diviene il preludio delle sue seguenti azioni; torna ritto con la postura, annuendo al banditore per poi muovere i suoi passi, verso la riga ad est. Lo sguardo cremisi, CERCA Mabel, per un singolo istante. »
21:46 Hesadiel Supremo Signore dell`Antico Codice [Arena] Possa la Madre vegliare su di voi, Miei Fratelli e che il Mancino guidi la vostra lama. «queste le parole che rivolge a Fides e Mabel prima di tornare a parlare verso Abadir» Confido in voi Fratello mio. Bloccate sul nascere ogni possibile intrusione, con ogni mezzo. «un cenno d'intesa ed in quel preciso istante percepisce la presenza dei demoni. Osserva Orcus, Crocevia e STREGAHYDRA avvicinarsi. Non una parola fuoriesce dalle sue labbra. Con la mano destra incomincia a snudare il suo SPADONE a DUE MANI facendo ricadere per terra il fodero sollevando quella finissima sabbia. Ruota il capo rapidamente in direzione degli ARBITRI. Annuisce convinto con il capo ed incomincia a muoversi ad OVEST della RIGA BIANCA. Raggiunto rapidamente il punto designato fa scivolare in avanti la gamba sinistra andando così a superare la destra ruotando al contempo il busto da sinistra a destra andando così ad offrire il profilo sinistro del suo corpo. Le braccia nel frattempo si abbassano verso il suo fianco destro conducendo lo spadone a due mani verso il basso a destra con la punta che sfiora quasi il terreno, adiacente alla sua gamba destra. L'ARMATURA COMPLETA PESANTE brilla illuminata dalla luce irradiata dal corpo, l'AURA RAZZIALE mantiene ancora ai MINIMI livelli di espansione. Le ali sono chiuse sotto il manto.»
21:47 NANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Zorx [Spalti] «le spalle coperte da un bianco manto crucisegnato, il Nano scambia poche parole con DWALOR, al suo fianco» ci siamo, inizieranno presto…«per poi accogliere con un cenno cordiale di saluto SVELTOLAMPO, EHINETOR e BREZZA» Onore e Luce. «da sotto i folti cipigli cisposi l’Anziano Thane studia l’equipaggiamento dei Paladini e dei loro avversari, bofonchiando grave» ..non ho ancora avuto modo di conoscere il mezzelfo, CuordAcciaio, ma deduco sia un combattente di una certa esperienza..
21:47 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda Abadir [Arena--»Spalti] il capo si muove in un sol cenno, secco, al dire di HESADIEL e MABEL e per alcuni attimi rimane immobile ad osservare le sagome di HESADIEL, MABEL E FIDES che prendono la via dell'INGRESSO dei combattenti.Ovviamente NON li segue, ma rivolge l'attenzione verso gli SPALTI ove nota DWALOR e ZORX e dopo una breve esitazione, l'eterno torna a muovere lenti passi in quella direzione lasciando che lo scuro sguardo vada ad accarezzare le figure dei CAVALIERI NERI che fanno la loro comparsa sul sacro suolo dell'arena
21:48 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] «il paladino come rochiesto dall'arbitro inizia a prendere posto nel cerchio disegnato e si ferma proprio in quella che è la zona designata a lui. Si mette appena in guardia e incrocia le braccia al petto osservando avanti a sè la postazione vuota. Non dice nulla al momento e si guarda appena intorno respirando sempre con la sua solita calma. Non un commento non un fiato, semplicemente il mezzodrow fissa quel cerchio avanti a sè vuoto apparentemente incredulo, tuttavia al momento non sembra darci peso. Rimane così quasi statuario in quella apparente guardia dove spicca solo lo scudo. La Mazza ferrata riposa ancora nel fodero come se questa non servisse al momento. Sembra forse distrattamente fissare STREGAHYDRA senza tuttavia proferire alcun verbo».
Fides si avvicina e Vi sussurra:
ma no ç_ç digli che ti voglio io *_* «3
Vi avvicinate a Fides sussurrando:
fides.Chiedilo in on...che vuoi che ti dica
21:49 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] «Accoglie le parole degli arbitri una volta varcato il cancelletto dei combattenti. Non replica nulla ma mentre avanza verso la sua postazione, ad OVEST della Linea Bianca, porta con la mano destra l'elmo al capo, poi quando RAGGIUNGE la sua posizione non fa altro che poggiare lo scudo a terra e con entrambe le mani calare la celata dell'ELMO bianco e fissarne con cura i legacci sotto il mento. Poi alza lo SCUDO MEDIO per afferrarne i legacci di cuoio interni con la MANO SINISTRA, così da porlo su quel fianco. Alla fine è la MANO DESTRA a scivolare lungo il fianco a sfilare l'aggancio della MAZZA FERRATA, le cui guglie acuminate, in numero di SEI, vengono liberate dalla copertura. L'ARMATURA COMPLETA ne protegge il busto, l'AURA ANgelica lasciata a MINIMI Livelli vorticare a pochi centimetri dal suo corpo. Immobile si pone in GUARDIA, dinnanzi CROCEVIA. Lo scudo medio a sinistra segue la gamba che è leggermente più avanti rispetto alla gemella. La mano destra serra maggiormente la mazza ferrata, allargando la testa con le guglie verso l'esterno, parallela al suolo» Crocevia, come promesso non farò uso della mia Antica Aura. Sarà in tutto e per tutto uno scontro alla pari! «Osserva il demone dinnanzi. chiudendosi di seguito in chiara concentrazione al prossimo scontro»
21:50 Orcus Apocalisse di Morte [Arena] «si ferma un attimo una ovlta entro l'Arena, lo sguardo nero e viola esplora il luogo osservando i sei energumeni e l'arbitro. Si piega un attimo, il tempo di poggiare l'elmo a terra e con la destra prendere una manciata di quella terra rossa manipolandola un po per poi passarla un po sull'armatura lasciando una strisciata rossa. Lentamente, cigolante nell'armatura completa, si rialza e solleva il braccio destro, stringendo l'elmo alato, all'indirizzo degli accademici come muto saluto. Non aggiunge altro, si lascia il tempo di osservarli, uno ad uno con quello sguardo nero e viola assolutamente alieno poi riprende a muoversi verso la sua posizione indicatagli andando a posizionare lo sguardo su Hesadiel. Lo osserva a lungo poi, lentamente»..siano le Tenebre Paladino..«si ferma un attimo orientando il capo verso Fides»..il Distruttore Kruger ha avuto un inconveniente, un incidente se vogliamo, per il quale non è in grado di partecipare, vi chiediamo scusa da parte sua..«quindi andando a mettere l'elmo va a muoversi verso la postazione indicatagli raaggiiungendola infine. Si ferma qui, nel posto indicatogli con il piede sinistro avanzato rispetto al destro la cui punta guarda verso l'esterno ed il tallone leggermente sollevato. Le ginocchia sono flesse mentre il fianco sinsitro è conseguentemente avanzato. L'alabarda è retta nel terzo finale, dalle braccia leggermente flesse, con la mano sinistra avanzata e la destra arretrata ad un palmo dalla fine dell'impugnatura. L'arma è leggermente inclinata verso il basso»..comunque vada sarà un successo per l'Onore..«l'aura è sopita»
Fides si avvicina e Vi sussurra:
Chiamami Gioele... XD comunque ora vediamo, ci provo ovviamente, male che va ci facciamo due chiacchere io e te se ti va XD
Vi avvicinate a Fides sussurrando:
si ok mi fai scendere dagli spalti io ora sono li. Sto poco a scendere se Orcus decide che posso
21:51 UMANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda CarezzaLieve [spalti] compare anche lei, alle spalle di Zorx e Dwalor, che raggiunge con passo veloce, schivando appena i vari presenti. Sospira e una volta raggiunti i due khaza sussurra dietro di loro " che mi sono persa? Stanno tutti bene?" Il respiro della giovane è decisamente veloce e lei va a sedersi alle spalle dei due nani. Indossa un completo scuro, composto da stivali, pantaloni e maglione. Al di sopra vi è la tunica ed il mantello da cadetta. Al fianco la spada lunga, dietro le spalle, invece, agganciato alla schiena, lo scudo medio.
21:52 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR [spalti] +*Uhm * grufola, cominciando a grattar la folta barba, alle parole di zorx verso il quale annuisce *che il Mancino possa guidare le loro lame, questa sera* il tono del khaza risulta roco, e molto basso, a malapena udibile. al saluto di zorx, volge sguardo su Sveltolampo ed Ehinethor che si avvicinano *Onore et Luce a voi Ministro, Cugino* porta pugno chiuso sul cuore, attenzione si riporta verso i Fratelli Hesadiel, Mabel Fides, nuovamente silente ed attento ai movimenti compiuti
21:52 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo [spalti] "presto presto" dice ai membri della corte «prendiamo i posti migliori prima che sia tardi. Quelli alti dietro…»Uno sguardo a ehinetor, poi borbotta vedendo zorx «Et erit lux zorx piacere di vedervi vecchio mio . Uhm il mezzelfo secondo me vince, le capisco al volo certe cose, io» ghgina e fissa brezza «avete portato qualcosa da mangiare??»
21:53 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] copre le spalle al MINISTRO- E' una figura slanciata, caratterizzata da una muscolatura armoniosa che viene decisamente messa in mostra dalla tutina di pelle testa di moro che le fascia il corpo, affogando in stivali neri a calzata alta. Qualche ciocca bionda le bacia la nuca timidamente, coperta dall'elmo ammaccato e parzialmente aperto che calza sul capo. Completo il tutto uno scudo piccolo sulla schiena e una daga elfica ben infoderata sul fianco sinistro. La cinta d'arme, tuttavia, sfoggia arrogante un pugnale ben assicurato ad altezza ventre. Ben celato invece il rasoio tra le grazie della scollatura vertiginosa. Ha una radice tra le labbra che mastica pigramente, facendo vagare lo sguardo nei dintorni di SVELTOLAMPO. Osserva di straforo BREZZA accomodarsi, ridendo appena quando l'adrenalina da arena contamina il brusio. Un cenno di saluto lo muove verso ZORX e DWALOR, per poi estenderlo ai componenti della CORTE di LUCE
21:53 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] Silenziosa permane la diavola che permane ritta, in posizione eretta e statuaria.Solo la coda, dietro ella si muove appena accarezzando il terreno.La lancia doppia ora poggia con una lama al terreno e una ben oltre alla spalla mancina, e le braccia d'ella si incrociano al seno inglobando l'arma nell'abbraccio.
21:53 NANI - Ammiraglio della Luce - Guarda la sua scheda Ehinetor [Spalti] Che brutti ricordi «sospira il vecchi verso Sveltolampo fissando i combattenti nell'arena» Mi ricorda il mio duello con Carestia «boffonchia per poi portare saluto verso Zorx» Et Erit Lux e Fhru Mahal SenzaPerdono «pacato il dire del nano verso il pari» speriamo regni l'onore «borbotta poi prendendo posto al fianco di Sveltolampo» Lo spero, ma dati gli avversari, lo vedo i svantaggio, «replica contrariato verso Sveltolampo»
21:53 ELFI - Miliziano della Luce - Guarda la sua scheda Aihnwen chiude le fila del Gruppo della Corte di Luce, seguendo i presenti sugli SPALTI. Un pantalone nero che ne fascia gambe toniche, una camicia bianca ad avvolgerne le forme armoniose ed un paio di stivali che le arrivano poco sotto le ginocchia sono ciò che la femmina d'elfo indossa. Il mantello della Corte legato al collo copre spalle, schiena e gambe. Corvini sono raccolti dietro la nuca da una coda morbida e bassa, legata alle estremità delle ciocche nere da un nastro dalle tinte del verde brillante. E' all'esortazione di SVELTOLAMPO che accelera il passo seguendo il gruppo. Nel contempo sono occhi viola che punta al centro dell'ARENA, dove l'ordalia sta per avere inizio.
21:54 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [spalti] il massiccio primordiale di circa duecentoventi cannelle in armatura completa avanza nella notte l'aura demoniaca perfettamente racchiusa in stasi avanza emettendo un basso ringhio il mantello di leggenda delle tenebre ed il cappuccio ne coprono parzialmente i lineamenti e le armi legate alla cinta d'arme in vita, un poderoso mazzapicchio ed una spada corta volge la testa a destra e sinistra scorgendo Sveltolampo e altri avventori ... il basso ringhio aumenta ... mentre infine ringhia il proprio saluto «Tenebre e Pestilenza calino su di voi...» sprezzante
21:54 Fides Paladino dell`Ordine della Spada [Arena] «osserva Orcus che prende parola nei suoi confronti, il paladino non emette alcuna espressione se non fare appena spallucce e prendere un profondo respiro cercando appena tra li spalti»Se ritenete che ci possa essere qualcuno in grado di sostituirlo, non farò problemi ad accogliere la sfida di un sostituto, diversamente, prenderò semplicemente atto e osserverò in silenzio in disparte «dice solo questo e null'altro, come se non volesse togliere tempo prezioso ai duellanti e ai giudici».
21:55 UMANI - Conestabile della Luce - Guarda la sua scheda Brezza [spalti] Et Erit Lux,Sidera Fervor«a Zorx,cenno col capo,sventola la mano verso Ehinetor.Osserva Sveltolampo e di rimando ride sommessa:infila la mano sotto il manto e gli porge una mela come Eva e Adamo»ecco a voi..meglio di niente no?se lo sapevo...«spallucce,divertita.rapida si guarda attorno.Troppi neri per i suoi gusti,Tace pero'.viso apparentemente sereno»
21:55 UMANI - Vicario della Luce - Guarda la sua scheda Janira [Spalti] Più veloce di così Ministro ««verso Sveltolampo e poi sorride verso Brezza che intanto si accomoda, poi lascia cadere il cappuccio e slaccia la chiusura al collo del mantello, sistema il mantello per sedersi a fianco di Brezza »» Et Erit Lux ««salutando anch'ella Zorx »» Bene speriamo di goderci uno spettacolo degno.
Fides si avvicina e Vi sussurra:
fatto «3
Vi avvicinate a Fides sussurrando:
maledetto recchie a punta e pure malfatte
Vi avvicinate a Fides sussurrando:
ghghghhghhghg
21:56 UMANI - Cavaliere Miles Templi del Sacro Ordine del Leone - Guarda la sua scheda Modric [-Spalti] Il poeta veste di scuri pantaloni e stivali dalla punta assai pronunciata, mentre una bianca mantellina è legata sulla spalla destra, dove fiero e solenne campeggia l'orifiamma dell’ordine, del quale è il cavaliere. Ben presto inizia così la salita sugli spalti, mentre nello sguardo del giovane, inizia a delinearsi l’arena e la disposizione dei contendenti. Un ovvio motivo lo spinge a recarsi in quel posto, un motivo di facile comprensione.
21:56 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [Arena] « raggiunge la posizione indacatagli dal banditore e lo sguardo trova la figura di Mabel; annuisce con un placido cenno del capo alle parole dell'antico per poi porre un chino, elegante, alla parvenza, del capo. Quando torna a drizzarlo le parole prodotte dal raugbar, fuoriescono come righi iracondi. » Siano le Tenebre e la Guerra Paladino Mabel.. « la voce corrosa da una timbrica graffiata » il presente vi omaggia, sicchè l'onore è per pochi. « i guanti vanno a sciogliere i lacci che saldano afferrare le impugnature delle armi da botta. Con il guanto sinistro va a brandire il manico del Martello da guerra e con il destro il mazzapicchio, SGANCIANDO le armi dalla cintola in cuoio. »
Fides si avvicina e Vi sussurra:
ahahahah dai magari ci facciamo due chiacchere in On e nasce uno spunto interessante tra noi anche per un futuro u.u le donne demoni mi piacciono u__u

Adesso che i duellanti hanno finalmente preso posizione, i SEI ARBITRI si posizionano ciascuno a TRE PASSI rispettivamente alla destra e alla sinistra di ciascun duellante, pronti ad intervenire nel caso si presenti qualsiasi intrusione sul campo. Non appena tutti i DUELLANTI hanno preso posizione, estratto le armi e si sono messi in guardia, il BANDITORE annuncia a gran voce: "CHE L'ORDALIA ABBIA INIZIO!" A FIDES il BANDITORE risponde: "IL VOSTRO AVVERSARIO NON SI È PRESENTATO, DUNQUE VOI CONTERETE COME SUPERSTITE AI FINI DI DETERMINARE IL VINCITORE DELLO SCONTRO". L'INIZIATIVA va ai PALADINI: MABEL e HESADIEL attaccano, CROCEVIA e ORCUS difendono. «21:57»

Vi avvicinate a Fides sussurrando:
se ami rischiare la pelle....
21:58 NANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Zorx [Spalti] «annuisce soddisfatto alla vista della mazza ferrata di MABEL» Ayè, bravo pennuto…spezzademoni di qua, spezzademoni di là, ma una buona mazza ferrata il suo lavoro ingrato lo fa’ sempre, date retta ad un vecchio Khaza, Ayè. «fa’ cenno a CAREZZALIEVE di avvicinarsi, bofonchiando» devono ancora cominciare Cary, i nostri sono quelli coi manti crociati «la motteggia, bonariamente, ammiccando con una smorfia amichevole all’umana. Un cenno d’assenso verso EHINETOR» un Paladino si esalta quando sa di combattere contro un avversario temibile…nello scontro impari emergono i valori e le risorse proprie di chi compie il suo percorso seguendo i dettami dell’Antico Codice. «occhiata veloce a TOMMEX, con un basso grugnito che potrebbe essere inteso come una risposta al saluto del demone»
Fides si avvicina e Vi sussurra:
Il rischio fa parte del gioco u.u senti ma non hai skype, almeno evitiamo di cannare un sussurro e fare una figura di XXXXX u.u
Vi avvicinate a Fides sussurrando:
bhe puoi sempre usare i piccioni invece dei sussurri
22:00 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo [spalti] ad ehinetor per primo «Uh non temete fratello, non sono le corna o la forza che contano in certe situazioni, ma il cuore». Poi saluta dwalor chinando il capo «ben rivisto. sono felice di avere tanti nani con me stasera, sono sempre a mio agio con la vostra razza » Un sorriso poi dedica a OMBRAE e AIHNWEN «beh qui sugli spalti sembrerebbe tutto piuttosto tranquillo potete rilassarvi stasera. Credo. Ma se dovesse succedere qualcosa conto su di voi» poi a ZORX «visto che vi dicevo il nostro fides ha già vinto! Anche se si annoierà un po' temo». Poi ne ha per janira «non vi da fastidio vedere un po' di sangue vero?o meglio, necroplasma». Afferra poi la mela di brezza e sospira «Dovremmo equipaggiarci meglio per queste uscite...ci vorrebbe un bel cestino da picnic, i duelli mi mettono sempre fame»
22:02 Hesadiel Supremo Signore dell`Antico Codice [Arena] Onore e Luce. «risponde ad Orcus.» Voi, non ci dovete alcuna scusa. «serra la presa sul suo spadone e continua a fissarlo.» Possa il vostro dio aver pietà di voi poichè io non ne avrò alcuna. «ed è in quel preciso istante che si muove in avanti con la gamba destra CERCANDO di raggiungere la giusta distanza d'ingaggio da ORCUS, andando di fatto a superare la sinistra. Il busto fa ruotare da destra a sinistra con rapidità andando ad accompagnare di fatto il movimento delle braccia che muove dal BASSO a DESTRA all'ALTO a SINISTRA andando così a dirigere il suo SPADONE a DUE MANI verso ORCUS CERCANDO di colpirlo con la parte centrale della lama all'altezza del suo PETTO, sul lato SINISTRO.»
22:03 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda Abadir [Spalti] le palpebre calano di quel che che basta per rendere le nere pupille simili ad una sorta di riga nera al centro del niveo volto dell'eterno con l unico scopo di mettere melgio a fuoco i combattenti al centro dell'arena« ne manca uno...« mormora, dubbio che viene definitivamente fugato dalle parole di ORCUS, alle quali alcun commento rivolge , solo un muto cenno del capo vien prodotto...Tuttavia l'essenza torna a vibrare per levare il SALUTO verso TUTTI i membri della CORTE della LUCE« onore et Aeterna Lux siano in voi tutti« un china di capo vien rivolto a loro, soffermandosi piu a lungo su SVELTOLAMPO» Ministro lieto di rivedervi« gli dona un lieve sorriso, tuttavia non visibile per via della celata dell'almo che occulta il volto dell'eterno...
22:04 NANI - Ammiraglio della Luce - Guarda la sua scheda Ehinetor [Spalti] Non lo metto in dubbio Thane «verso Zorx» tuttavia sembra oggi il mezzo sarà salvo «sorride» Vedremo due leggende tra le Lacrime contro due demoni, interessante «poi verso Sveltolampo» Credo vi siate ammosciato fratello, viaggiare con la scorta sembrate un principino «si f abeffa di lui» ricordo quando eravate un fiero Maestro dell'Ordine «sghignazza ironico poi tacendo e guardando lo scontro che inizia»

22:05 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] adocchia curiosa TOMMEX, richiamata dalla timbrica decisamente graffiante. Lo guarda a lungo, prima di deviare sul fulcro della ARENA. Resta ancora in piedi, alle spalle di SVELTOLAMPO, totalmente disinteressata dei passaggi di frutti. Quando si avvicina AIHNWEN ruota di un soffio il viso per studiarla con insistenza. E' la voce del MINISTRO a distrarla, strappandole un sorrisetto sottile
22:05 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] Sia Onore et Aeterna Lux per Voi Cavaliere Crocevia. Preparatevi! «Non aggiunge altro, chiaramente le movenze del corpo segnano l'accogliere delle parole degli arbitri. Infatti l'Angelo si muove deciso in ricerca dell'INGAGGIO e, data la già ridotta distanza tra i due, quando la raggiunge ATTACCA Crocevia. E' una serie di movimenti concatenati, veloci per quanto possibile permetta la sua mole, ma attenti a non pregiudicare l'equilibrio. Infatti, è inizialmente la GAMBA DESTRA a sopravanzare la sinistra, la quale si pianta decisa al suolo. Piantato il piede destro avanti, il ventre inizia la rotazione verso DESTRA mentre la mano SINISTRA si porta appresso il gomito piegato per portare lo SCUDO a proteggere busto e parte del viso. LA rotazione prosegue con il fianco prima e la spalla dopo, quelli DESTRI, a ruotare maggiormente verso l'esterno fino a quando SCATTA in maniera inversa il colpo portato con la MAZZA FERRATA impugnata in maniera decisa. Aiutato dalla rotazione del POLSO, il braccio risale per poi CALARE DRITTO dall'ALTO verso il BASSO in direzione di SPALLA SINISTRA/TESTA di Crocevia. Il TENTATIVO è portato caricando deciso e calando le guglie acuminate in quella direzione»

22:06 UMANI - Vicario della Luce - Guarda la sua scheda Janira [Spalti] Anche se il rosso è il colore preferito del Barone non preferisco vederlo colare ««sorride a Sveltolampo »» Il necroplasma mi è indifferente se è nero lo paragono alla vernice per le inferriata nulla di più ««tranquilla mentre nota Brezza tirar fuori di tutto dal mantello »» Quante cose avete ancora dentro quel mantello? ««sorridendo mentre da un occhiata all'arena poi verso Ehinetor »» Si ma avete notato con quale scorta va in giro?
22:06 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] «alle parole dei Giudici il Mezzodrow non fa altro che annuire e rimanere in quel cerchio fissando solamente i suoi fratelli che si preparano al duello. Non fiata più per non rischiare di distrarre o interferire. Semplicemente si slaccia lo scudo dal polso e lo lascia cadere delicatamente sul terreno. Infine torna lì ai suoi pensieri, che forse lo continuano adesso a tormentare.
22:08 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR rivolge fraterno sorriso verso carezzalieve, csi come un rispettoso cenno alle parole di sveltolampo. Tuttavia non proferisce alcun verbo, lo sguardo resta su Hesadiel e Mabel. di tanto in tanto, la mano sinistra si porta dentro il manto, quasi per assicurarsi della presenza di un qualche oggetto. Ascolta i vari commenti dei fratelli ed alleati restandosene assorto nelle sue riflessioni. il volto del khaza appare austero ed imperscrutabile
22:08 UMANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda CarezzaLieve [spalti] un cenno del capo in direzione di tutti i rappresentanti della CORTE di LUCE. " Onore e Luce con voi" Lo sguardo si sposta per un momento verso Abadir, di cui ascolta la voce. Sorride verso di lui e poi osserva verso Zorx e Dwalor " ma no... Ed io che credevo fossero quelli con le mantelle rosse «sussurra piano, arricciando il nasino. Poi lancia uno sguardo in direzione di Fides e spalanca gli occhi. "Il... Suo avversario non si è presentato?" Scuote appena il capo e poi lascia un lungo sospiro di sollievo. Va così ad osservare i combattenti e sospira " i soliti... Sempre loro."
22:09 UMANI - Cavaliere Miles Templi del Sacro Ordine del Leone - Guarda la sua scheda Modric [Spalti] Centonovantacinque cannelle d'altezza, quasi novanta i rubbi che lo compongono. Così un rapido sguardo intorno, adocchiando in lontananza la delegazione della corte. Seguono passi lenti ed ampi, nobile l'andatura del rampollo dei De La Rose. Eleganza innata nella sua stirpe, adornata da impeccabile modo di porsi agl'altri. Fiera creatura figlia della notte, che verso la combriccola, si dirige. Sorride, buttando un occhio ai primi colpi...«Mmm..però»
22:09 ELFI - Miliziano della Luce - Guarda la sua scheda Aihnwen [spalti] prosegue sugli SPALTI, ma non fa in tempo a sedersi che gli scontri hanno già inizio. Occhi viola e vispi scrutano, però, dapprima gli spalti tutt'attorno: sotto, ai lati del gruppo..ed anche sopra di loro. A TRACOLLA il fedele ARCO, unitamente alla FARETRA contenente una VENTINA di FRECCE, di cui una DECINA INCENDIARIE. Solo alle parole di SVELTOLAMPO ruota cranio su di lui, a cui rifila un mezzo sorriso fugace ed è in quel fare che si ritrova l'occhiata di OMBRAE «Aihnwen De Vjkt, Miliziano della Luce» le mormora, dato che è giusto giusto ad un passo davanti a se. Solo dopo la presentazione, prende posto, puntando gli occhi verso il centro dell'Arena e quindi sullo scontro. «Et Erit Lux» blatera appena verso chi siede sugli spalti nelle vicinanze del Ministro.
22:09 Orcus Apocalisse di Morte [Arena] «annuisce appena alle porole di Hesadiel mentre lo sguardo si illumina di riflessi viola quando lo scontro vero e proprio inizia: il piede destro fa calare il tallone sul terreno mentre il sinistro viene fatto arretrare di un passo al cui termine segue il destro che compie così un secondo passo facendo tornare quindi il piede sinsitro avanzato al contempo le braccia si flettono ulteriormente mandando i gomiti verso il busto che prende a ruotare leggermente in senso antiorario. Mentre il busto e le anche quindi scaricano in senso opposto al precedente le braccia si distendono quindi muovendo l'alabarda, retta nella parte terminale, a disegnare una linea retta dall'alto a destra verso il basso a sinsitra CERCANDO con il fusto il piatto dello spadone di Hesadiel»
22:11 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] ahh, vedo che anche il khaza capisce quando uno è pennuto...un po' meno quando è un ammazzademoni, ma pazienza.«facendo spallucce, e sogghignando mentre poi l'attenzione viene rivolta al duello.»
22:12 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [spalti] si volge verso STREGAHYDRA «quanti begli angeli giovani.... appena usciti dal loro piano quasi quasi vediamo quanto sopportano un'aura primordiale» indi avanza spostando il mantello alla propria destra osservando infine Zorx Abadir Ombrae indi porta la sua attenzione ai duelli
22:12 UMANI - Conestabile della Luce - Guarda la sua scheda Brezza [spalti] «Ad Aihnwen ammicca poi e poi a Sveltolampo:mentre le gira la capoccetta,troppa gente e poco riposo»ehm è già molto che mi sia vestita, stavo per pensare ad andare a dormire,altrimenti venivo in camicia da notte, Ministro..ma sarebbe stato disdicevole«pacata»per la prossima volta prepareremo meglio magari se si avesse del preavviso, io e il vicario siamo delle Signore...ci dobbiamo incipriare il naso««serafica,ironica.Sorride a Janira e fissa Ehinetor poi ridacchiando e a Janira»sotto il mantello..semplice abitino e il necessario mia Cara se servisse anche qualche ceffone o pugno..dipende...«a Carezzalieve»a voi,Et Erit Lux «verso a TUTTI»a tutti,siete tanti ecco«arrossisce»
22:13 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo [spalti] osserva compiaciuto il bel gruppetto che lo circonda. Ombrae, Ahinwen, Brezza, Janira, Ehinetor e poco lontani Dwalor, Abadir che saluta con un cenno del capo, carezzalieve e zorx. Sorride fra sé e sé e dice a janira «Pensate con i due buoni ci ho combattuto numerose volte insieme, contro i due cattivi ci ho combattuto contro..in pratica mi sento a casa stasera»Quindi a EHINETOR «Eh pensate, il barone pan mi sgrida sempre perché dice che dovrei smetterla di girare armato, ombrae e beowulf si arrabbiano sempre perché più che uno scortato mi comporto come un compagno d'armi. Sta cosa di fare il Ministro è tutta stramba». Si volta poi verso OMBRAE «Mi inquietate in piedi dietro di me. Volete un pezzetto?»E porge la mela alla donna. Adocchia poi le frecce di AHINWEN e dice lei «Sono frecce incendiarie quelle se vedo bene. Vi piace essere ben equipaggiata, vedo». uno sguardo a modric. Poi a brezza. Poi ancora modric e poi ancora brezza. Infine sorride
22:13 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [arena] si posiziona a TRE METRI da Mabel e si ferma con il piede sinistro posto avanti e con la punta in diagonale, rispetto al destro, arretrato di mezzo passo e con il piatto verso l'esterno. Le braccia armate di armi da botta, piegate, con i gomiti a pari altezza delle spalle medesime e le mani chiuse sui manici ad altezza testa. Osserva Mabel annuendo all'invito della nemesi che una volta trovato l'ingaggio lo vede attaccare; il diavolo, allunga il piede destro in avanti, superando il sinistro nel cercare, un passo dall'angelo antico. Successivamente effettua una rotazione del busto in senso antiorario, contraendo la muscolatura della spalla sinistra e distendendo il braccio mancino, da destra verso sinistra, orizzontalmente. CERCA con la TESTA metallica del MARTELLO, il fusto della mazzachiodata alltrui, portando il gomito destro, ad altezza costato.
22:13 NANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Zorx [Spalti] «replica a CAREZZALIEVE e SVELTOLAMPO, accennando a FIDES, solo, nell’Arena» ..vedo…a quanto pare Kruger StoneHelmet non si è presentato, strano. «commenta allisciandosi l’enorme barbone canuto» normalmente non appena si intravvede la possibilità di versare del sangue in combattimento carica a testa bassa come un toro inferocito. «poi rimugina» dunque abbiamo uno spadone a due mani contro un’alabarda, molto interessante..e mazza e scudo contro due armi da sfondamento corte, avvincente…io è raro che rinunci alla protezione di uno scudo nei duelli «commenta fra se e se» ma è dovuto soprttitto al fatto che sono troppo lento e goffo per schivare colpi come certi spilungoni di queste terre, AYè
22:14 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda Abadir [Spalti] lentamente l'eterno prende posto sugli spalti disponendosi nelle posizioni piu arretrate ed in posizione piu elevata al fine di tener melgio d'occhio TUTTI i presenti.La mano destra vien condotta verso l'alto sino a trovare il contatto con la celata che vien sollevata rivelando il niveo volto del paladino «Onore et aeterna Lux siano in voi, fratelli«adesso l'essenza vibra per portare il saluto verso DWALOR, ZORX e CAREZZALIEVE, indiguando sulle loro figure per lunghi tratti prima di tornare ad includere nel proprio cono visivo L'ordalia appena iniziata...
22:14 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] «sogghigna al dire di Tommex» Prego ....Vostra l'idea ...vostro l'onore. «guarnadolo» volete scommettere su quanto durano?

22:17 UMANI - Vicario della Luce - Guarda la sua scheda Janira [Spalti] Voi fatre il Ministro per il resto si vedrà volta per volta ««fissando verso l'arena »» Bhe direi che almeno tra Corte alleati e frecce incendiarie non abbiamo di che lamentarci ««sorridendo a Sveltolampo e poi verso Modric che giunge »»
22:17 NANI - Ammiraglio della Luce - Guarda la sua scheda Ehinetor [Spalti] Ci sono io qui a fargli da balia «sorride verso Janira» e direi che è una ottima scorta «strizza poi un occhio alla donna» Nulla da togliere ovviamente «verso Ainhnwen sorridendo» già, io rivoglio il combattente non il principino «poi al dire di Zorx» Concordo con voi Thane, Scudo e contundente contro un demone fa il suo dovere, un khaza deve incassre non danzare come una femminuccia «sorride mentre osserva lo scontro procedere» insolita la scelta di due contundenti, anche per un demone «osserva lo scontro poi»
22:19 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] registra la presentazione di AHINWEN, trattenendo il sorriso sulle labbra *Ombra* ribatte serafica in una presentazione stitica che lascia spazio alle chiacchiere dei rappresentanti di CORTE, mentre in ARENA i CONTENDENTI animano la serata. E' lì che lo sguardo carambola a più riprese, in battute costanti e inframmezzate da uno sguardo attento verso TOMMEX e STREGAHYDRA. Resta implacabile in piedi, alle spalle di SVELTOLAMPO, calando nuovamente su di lui gli occhi chiari quando la richiama. Mordicchia il labbro inferiore per qualche attimo, osservando fugacemente la mela. Poi replica in un mormorio morbido **Accetto solo i frutti proibiti, mio Ministro...** seda l'ilarità e annuisce sul resto del discorso che vede il MINISTRO compagno d'arme, ma non intralcia la conversazione oltre modo. Guarda solo BREZZA e JANIRA, per sincerarsi della loro posizione
22:19 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] Troppe voci dagli spalti per poter riconoscere qualcuno in lontananza, forse intravede tra la folla, CarezzaLieve e Zorx assieme ad Abadir, ma non emette nessun verbo, rimane lì in quel cerchio, così come è giunto, quasi potesse mettere radici lì se soltanto fosse possibile. Probabilmente per non rischiare di invalidare lo scontro o altro in termini di regolamento. Respira e rimane nei suoi pensieri, nulla di più nulla di meno.
22:20 UMANI - Cavaliere Miles Templi del Sacro Ordine del Leone - Guarda la sua scheda Modric [Spalti] «Ad ogni suo passo corrisponde un lieve e modesto tintinnio metallico, che lascia credere che in quel giovane ci sia di più di quanto mostra la vista. Sotto la mantellina della spalla destra infatti, è celato la sua lama. Riportando lo sguardo sugli spalti, nota Brezza, Janira e Sveltolampo, ed un simbolo su di loro che ben poco spazio lascia ai dubbi. Verso loro quindi muove il passo. Giunto vicino a loro, un cenno del capo è il preludio ad un saluto.»Onore et forza..a voi tutti «Una voce melodiosa seppur cupa, gutturale. Non aggiunge altro. Di nuovo sono i gesti e la parvenza stessa a parlare per lui, che le braccia lentamente si portano lungo i fianchi, ponendo una grande dose d'eleganza anche nel più insignificante dei gesti.»

I due ANGELI PALADINI, HESADIEL e MABEL, si lanciano all’assalto delle loro rispettive nemesi, i CAVALIERI NERI ORCUS e CROCEVIA, scegliendo cavallerescamente di non sfruttare le loro auree, in uno scontro alla pari a prescindere dall’anzianità dei combattenti. || ORCUS è avvantaggiato nella sua difesa dai TRE PASSI iniziali di distanza che lo separavano dal suo avversario HESADIEL, ed essendo già in posizione ha tempo e modo di portare una difesa efficace: l’ASTA dell’ALABARDA del Demone intercetta il DEBOLE della spada dell’Angelo, cozzando contro il FILO dell’arma e RIBATTENDO il colpo di HESADIEL verso il basso, deviandolo. La distanza tra i due si riduce a poco meno di DUE PASSI. || CROCEVIA e MABEL avanzano l’uno verso l’altro, riducendo le distanze che li separano a poco meno di un PASSO E MEZZO di distanza: anche qui CROCEVIA, avvantaggiato dalla distanza iniziale che lo separava dal suo avversario, riesce a intercettare la MAZZA FERRATA di MABEL con il proprio MARTELLO, colpendola sotto la testa e deviando l’attacco avversario alla propria destra. || L’INIZIATIVA va adesso ai CAVALIERI NERI: CROCEVIA E ORCUS attaccano, MABEL e HESADIEL difendono «22:20»

22:21 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR *Kruger StoneHelmet... dovrà aver avuto un serio imprevisto. per non essersi presentato* borbotta, annuendo al verbo di zorx, e portando sguardo al fratello Fides in arena. Continua a amartoriare la povera barba, sorridendo appena verso abadir poco distante, cui volge cenno. Lo sguardo si porta anche su ahinween , ehinetor , brezza , sveltolampo, constatando compiaciuto la presenza di tanti alleati. L'attenzione torna sui Fratelli Hesadiel e Mabel , ESTRAENDO una pregiata pipa in legno di noce
22:24 ELFI - Miliziano della Luce - Guarda la sua scheda Aihnwen [spalti] le parole di BREZZA le strappano un sorriso, così come il suo occhiolino ne fa chinare la testa a suo favore, omaggiandone la presenza. Assorbe il dire dei presenti, ruotando capo a favore di SVELTOLAMPO quando questi torna a rivolgerle parole «esatto Ministro, sono incendiarie.. non fa mai male averne qualcuna con noi» affabile il tono nei confronti dell'uomo. Per poi concentrarsi su OMBRAE. Di poche parole, ma l'elda annuisce celermente. Quindi sguardo sposta dalla MEZZELFA, per riversarlo sugli spalti attorno a loro, così come a quelli frontali. Palpebre assottiglia CERCANDO di scorgere al meglio qualsivoglia movimento strano, altrui.
22:25 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo [spalti] uno sguardo torvo riserva a STREGAHYDRA. Uno torvissimo, ma proprio tanto, a tommex. Poi dice a EHINETOR «Ma io sono entrambe le cose fratello, dubito smetterò mai di essere un guerriero». Poi annuisce a ZORX «l'alabarda è la mia arma preferita, e quel ragazzone se la cava»Indica col mento orcus poi torna a bullarsi con janira «Sapete, io ho un'alabarda, che ho chiamato "Spaziale" è che è stata benedetta in Themis dai Cavalieri della Dea. La mia Alabarda "spaziale" è bellissima». Si volta verso ombra cui mormora «ah però donna decisa, come sempre . Mica male ». Quindi ad AHINWEN «Uhm molto buono a sapersi, almeno saprò tutte le risorse su cui poter contare in caso di necessità». A MODRIC «ben trovato poeta»
22:28 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [arena] « Impatta con la testa metallica del Martello da guerra sul fusto della mazzachiodata, deviando verso l'esterno l'arma da botta della nemesi. In quell'istante, il busto contorce frontale e il martello da guerra viene richiamato verso di sè; usufruendo come perno del piè destro avanzato; flette il ginocchio medesimo, distendendo il braccio destro verso l'esterno e le spalle, susseguite dalle anche e dal busto, ruota nuovemente verso sinistra, trasmettendo la stessa torsione al braccio destro che disegna una traiettoria, dall'alto verso il basso, da destra verso sinistra in diagonale: CERCA con lo SPUNTONE METALLICO del Mazzapicchio, la gamba sinistra di Mabel. »
22:28 UMANI - Conestabile della Luce - Guarda la sua scheda Brezza [spalti] «osserva Sveltolampo interrogativa »la mela non è buona?«si alza il viso e sbircia da sotto a sopra essendo seduta Modric»Et Erit Lux«pacata all'uomo,occhiata all'arena poi.Lascia parlare un poco tutti.Accavalla le gambe sotto l'abito chiaro.Ascolta Sveltolampo e si acciglia e non sa se ridere o che,leggero broncio mentre si trattienee con quel broncio si volge a Janira,silenziosa e il manto pone come ventaglio»
22:30 NANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Zorx [Spalti] «un’occhiata verso AIHNWEN, con l’arco, di guardia, le rivolge un cenno cortese di riconoscimento e saluto per poi rivolgersi a SVELTOLAMPO» La Corte di Luce è cresciuta, me ne compiaccio…e questa sera la Luce vanta una solida presenza al duello…tuttavia spero che qualche laido gruppo di sciacalli non cerchi di approfittarne altrove. «mormora accompagnando le parole con un basso grugnito, poi adocchia la pipa di DWALOR e produce dalle pieghe del manto crucisegnato una piccola fiaschetta metallica» … un goccetto …«si schernisce verso Sveltolampo» per mantenerci svegli durante lo scontro…è fuoco nanico, brucia le viscere che è un piacere…
22:30 Orcus Apocalisse di Morte [Arena] «serra i massetteri visibili dall'elmo alato aperto e assottiglia lo sguardo. L'azione prende l'avvio dal piede destro, arretrato, che spinge facendo distendere la gamba e permettendo al sinistro di allungarsi in un passo mentre il ginocchio si distende. Le anche esplodono ora in una rotazione in senso orario che si trasmette al busto e da li alle spalle in una cacofonia di stridii metallici causati dall'armatura di piastre brunite, le braccia si flettono leggermente verso il costato richiamando appena l'arma che, al termine della rotazione delle spalle, viene spinta in avanti dalle distensione delle braccia. Il puntale dell'arma risale dal basso berso l'alto CERCANDO il centro del petto di Hesadiel. Nesusn verso o suono se non quello dell'armatura viene emesso da Morte»
22:31 UMANI - Vicario della Luce - Guarda la sua scheda Janira [Spalti] ««sorride verso Ombrae strizzando l'occhio poi alle parole di Sveltolampo resta perplessa e risponde »» Pensate se doveste chiamarla” Alabarda Spazialeee “ urlando,sembra un grido di guerra peccato non possa rispondere ma dopo averla benedetta s'illumina? ««ride sommessamente abbassando il capo »»
22:33 UMANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda CarezzaLieve [spalti] osserva Brezza che ricambia il saluto e le sorride chinando il capo. Poi osserva Dwalor estrarre la pipa e Cerca di dargli una leggera gomitata con il braccio destro " allora, come state? È tempo che non vi incontro e ho molte cose da dirvi" detto ciò torna a posare lo sguardo in direzione di Fides, verso il quale rivolge un cenno, ma chissà... «poi lancia un'occhiata verso Abadir. Infine uno sguardo verso l'alto ed un lieve sussurro "proteggeteli, per favore" socchiude gli occhi per un istante e poi sospira e torna a guardare i duelli.
22:33 UMANI - Cavaliere Miles Templi del Sacro Ordine del Leone - Guarda la sua scheda Modric [Spalti] «Un sorrisetto sporca il suo volto, quando il dire di SVELTOLAMPO, giunge ad annunciare il suo arrivo»Anche per me Ministro è un piacere rivedervi, come si dice in questi?Ah si.. chi non muore si rivede...«Sorride e verso BREZZA, si volta, chinando solo il capo al suo cospetto…per poi riprendere il suo cammino…allontanandosi dal gruppo»
22:33 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] «Segue visivamente l'impatto e quando CRocevia passa al contrattacco, l'Angelo muove il piede DESTRO ad allargarsi maggiormente verso DESTRA, richiamando di seguito anche la gamba SINISTRA a TENTARE di defilarsi dal colpo muovendosi lateralmente alla SINISTRA di Crocevia con altro passo della destra successivo nella ricerca di uscita di quella traiettoria. Contemporaneo quanto naturale è la DIFESA tentata dallo SCUDO imbracciato sempre a sinistra che cala veloce in DIAGONALE in direzione dell'AVAMBRACCIO del Demone. L'ANgelo muove la punta inferiore dello scudo in quel movimento mentre il BRACCIO DESTRO viene richiamato in quella rotazione con piedi e corpo»
22:34 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] lascia che SVELTOLAMPO abbia una parola per tutti, imbastendo discorsi ad ampio raggio. Coglie con attenzione anche il commenta che le riserva sottovoce, restando con il mento appena svettato e la schiena ben ritta. Un perfetto piantone a copertura delle spalle del MINISTRO che non va mai a interromperlo, ma monitora attentamente i dintorni. Sorride di rimando verso JANIRA, cogliendo i dubbi di BREZZA. Umetta appena le labbra è in quel momento che TENTA di mollare un coppino - gesto assai fugace e impreciso - in danno della massima autorità di LUCE: un gesto che affida alla mano destra, mentre mordicchia la radice di liquirizia tra le labbra segnate dalla vita d'arme
22:36 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR *sorella mia* borbotta verso carezzalieve, incassandone la gomitata, che fà cadere un pò di tabacco al suolo *sapete che in questi orari, non sono mai al massimo della lucidità. Ma non sarei mancato per nulla al mondo. Non capita spesso di poter assistere, a tale duello epocale * cosi dicendo indica i contendenti impegnati in arena. con movimenti esperti, comincia a CARICARE il braciere della pipa, che successivamente porta alle labbra *Pregiata erbapipa degli hobbit della collina. dovreste provarla* invito che rivolge a carezzalieve, cosi come Ehinetor e zorx poco distanti. Torna a concentrarsi sui movimenti dei duellanti
22:37 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [spalti] divertito osserva Sveltolampo e ne ascolta il discorso aumenta la propria aura al LIVELLO MINIMO irradiandola per circa un metro di fiamme verdi scuro traslucide... «Per ora così va bene...e Voi piccolo umano » verso Sveltolampo «indipendentemente dalla Vostra Alabarda basta torcervi il collo dall'altra parte » scuotendo la propria di testa
22:38 Hesadiel Supremo Signore dell`Antico Codice [Arena] «la lama del suo spadone a due mani va a sbattere contro l'alabarda di ORCUS che riesce a deviarla nuovamente verso il basso. Immediatamente la gamba destra viene richiamata e fatta così scivolare dietro la sinistra mentre il busto ruota da sinistra verso destra andando così ad offrire nuovamente il profilo SINISTRO ad ORCUS CERCANDO di PARARE quel colpo con il suo SPALLACCIO SINISTRO, CERCANDO al contempo di CELARE il suo PETTO. Le mani si serrano maggiormente sull'elsa del suo spadone che con la punta sfiora appena il terreno»
22:38 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda Abadir [Spalti] l'attenzione dell'eterno rimane rivolta verso il centro dell'arena e gli occhi continuano ad alternarsi tra i vari combattenti al fine di far propria ogni mossa portata.Non si scompone, il suo viso permane al pari di una sorta di maschera che non lascia trapelare emozione alcuna.Sol la voce di SVELTOLAMPO riesce a distogliere la'tenzione della lacrima dal duello« alabarda "speziale" o "spaziale"?» mormora in basso tono per poi portare verso e sgaurdo su CAREZZALIEVE«sorella, tutto bene? » non aggiunge altro rivolgendole sol un lieve sorriso, per poi portare lo scuro sguardo novamente sui combattenti...sol un « vi osservo» vien rivolto a DWALOR...
22:39 UMANI - MESSERE - Guarda la sua scheda Zeruel [Spalti] compare lungo i gradini lapidei dell'arena, un uomo alto raccolto in un manto blu recante un'araldica a forma di stella alpina. Con lo sguardo ceruleo segue i movimenti dei due guerrieri che si scontrano laggiù, nel circolo da sabbia. Si avvicina al gruppo di PALADINI, con un viso particolare crucciato.
22:40 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] «sogghina vedendo lo sguardo di Sveltolampo quindi si rivolge a Tommex inclinandosi appena verso di lui» Attenzione , stanno tentando di fulminarci«ghignando, per poi continuare il discorso di Tommex» si ma così togliete tutto il divertimento...risolvete subito la problematica..dal nascere«tace un attimo» in effetti nasce dalla testa...si bhe ci sta.
22:41 NANI - Ammiraglio della Luce - Guarda la sua scheda Ehinetor [Spalti] Meglio Angul Arg «verso Sveltolampo aprendo il mantello da cui un'Ascia da combattimento con penna su cui misticamente è impressa una mezzaluna blu» anch'essa benedetta per mano dei Cavalieri, ma più agile e precisa «sorride mentre un corvo giunge verso il gruppo» Che diavolo è? «replica mentre afferra il pennuto e legge una pergamena che subito mostra a Sveltolampo» Zorx, ditemi che avete il vostro cinghiale qui fuori «verso il NANO» Fratello «verso Sveltolampo» agiamo? «e rimane in attesa»
22:45 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo [spalti] quando tommex irradia l'aura l'umano comincia a grattarsi un po' dappertutto poi replica al Demone "Tsk non se qualcosa da dire in proposito io ho" borbotta per poi rivolgersi a zorx «LA corte è cresciuta e con essa i territori di Luce. Oggi sono presidiati e ben difesi, di certo meglio di quanto fossero in passato, La luce è solida». Ad ABADIR specifica «No no, spaziale, con la a». Sente il coppino di OMBRAE ma si volta osservando verso il cielo e dice serio «Uhm mi ha colpito qualcosa. Eppure non piove. Sarà un maleficio di quei demoni bruttissimi?»Domanda ad AHINWEN e OMBRAE . Poi a BREZZA «uhm la mela è buonissima, grazie»...Infine a JANIRA «per la miseria è proprio per quello che l'ho chiamata così»
22:46 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] gli occhi rossi del mezzodro seguono i movimenti di tutti e quattro alternandosi dagli angeli e poi dai due demoni, come se l'eterna lotta non ha mai fine u queste terre. Prende un profondo respiro e poi con calma ritorna ai suoi pensieri senza interferire con il resto dei duellanti. La sua attenzione torna verso un punto indefinito dell'arena cercando forse in esso un qualche motivo di interesse per distrarlo dai pensieri che tuttavia tornano ad affiorare nonostante il rumore di grida e lo stridio delle armi poco lontano da lui.
22:48 NANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Zorx [Spalti] «l’attenzione dal duello si distrae un secondo per studiare l’avvicinarsi di ZERUEL, cui va’ un pacato cenno di saluto, salvo crucciarsi palesemente quando EHINETOR gli si rivolge» Eh…cosa dite? Che succede? «mostrando il faccione grinzoso perplesso. Torna a fissare ancora un istante TOMMEX, scuote piano il grosso cranio corazzato» ..il duello sta entrando nel vivo, i Cavalieri Neri stanno pestando sodo, bisogna ammetterlo, ma guardate come i due angeli preparano il prossimo colpo «lo sguardo sfila da MABEL ad HESADIEL e per un attimo torna a perdersi sul duello in corso»
22:49 UMANI - Conestabile della Luce - Guarda la sua scheda Brezza [spalti] non lontana da Sveltolampo certe auree le danno fastidio,malessere ..e con un leggero ringhio da il suo disappunto.Appena si rabbuia vedendo allontanarsi ,lungo sospiro di santa pazienza e poi scrolla appena le spalle.Giocherella col pugnale poi sotto il manto.Fissa l'Arena.
22:49 ELFI - Miliziano della Luce - Guarda la sua scheda Aihnwen [spalti] torna a concentrarsi sul centro ARENA e sul combattimento che sta avvenendo. Trae un profondo sospiro, osservando quanto avviene anche attorno a se con la coda dell'occhio, soffermandosi su TOMMEX e STREGAHYDRA. Scuote il capo e vira su SVELTOLAMPO giusto in tempo per vedere il coppino che gli giunge da OMBRAE e il dire dell'uomo «quando la forza del pensiero arriva ovunque Ministro...» azzarda con un sottile sorriso nei suoi riguardi, INIZIA a SFILARE al contempo l'ARCO con la mancina. Coincidenza le parole che EHINETOR rivolge a SVELTO e combriccola?!

Adesso che il primo assalto degli angelici PALADINI è stato respinto dai demoniaci CAVALIERI NERI, tocca a questi ultimi passare al contrattacco, il tutto sotto lo sguardo vigile degli ARBITRI. || CROCEVIA tenta di colpire la gamba sinistra del suo avversario MABEL, ma quest’ultimo, pur non riuscendo completamente a schivare il colpo, riesce comunque a sfruttare in parte la copertura offerta dal suo scudo, contro il cui bordo inferiore va a cozzare la parte terminale del manico MAZZAPICCHIO di CROCEVIA mentre questi porta l’attacco, impedendo così al colpo di arrivare al suo obiettivo con la massima potenza e precisione. CROCEVIA colpisce la COSCIA SINISTRA di MABEL, perforando la sua armatura di pochi millimetri e infliggendogli una FERITA LIEVE da PERFORAZIONE senza incastrare la punta dell’arma nel corpo del suo avversario. || ORCUS invece riesce a portare un micidiale colpo di PUNTA contro HESADIEL, il quale sceglie di tentare la deviazione del colpo con la sua stessa armatura piuttosto che cercare di pararlo con la sua arma. Il tentativo di HESADIEL però non va del tutto a vuoto, e la CUSPIDE dell’ALABARDA di ORCUS lo colpirà al FIANCO SINISTRO piuttosto che al CENTRO del petto, trapassando l’armatura di pochi centimetri anche grazie alla forza sovrumana del Demone e infliggendogli una FERITA MEDIA da PERFORAZIONE. L’iniziativa torna adesso ai PALADINI: HESADIEL e MABEL attaccano, ORCUS e CROCEVIA DIFENDONO. «22:48»

22:50 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] ascolta sveltolampo e risponde mentre in viso le si pianta un ghigno divertito a tommex si rivolge«si, come dire ... Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del! »
22:51 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] tira su con il naso, occhieggiando verso TOMMEX e STREGAHYDRA in quel fuoco incrociato di botta e risosta con SVELTOLAMPO. Un brivido le anima le membra, quando l'AURA si irradia. Eppure non si muove di un passo e resta piantata alle spalle del MINISTRO, gettando uno sguardo poco convinto verso il cielo. Giusto a mantenere le apparenze della propria estraneità. Seguono delle spallucce poco credibili che fanno dondolare appena lo scudo piccolo sulla schiena **O uccellacci notturni** ipotizza, portando l'attenzione al centro dell'ARENA. Solo ora conduce gli occhi verso AIHNWEN per sorriderle **La potenza del pensiero, già**
22:52 UMANI - Cavaliere Miles Templi del Sacro Ordine del Leone - Guarda la sua scheda Modric [Spalti] Riscende gli spalti, uscendo dall'arena....saprendo cosi nel buoi del percorso inverso
22:52 UMANI - Vicario della Luce - Guarda la sua scheda Janira [Spalti] ««si irrigidisce leggero fastidio fessurizza gli occhi guardandosi intorno poi si avvicina a Brezza»» Qualcosa mi da fastidio avoi? ««inspira profondamente poi si gira verso Sveltolampo »» Ecco non avevo dubbi un nome un perchè ««sorriso sforzato»»
22:55 Tommex Leggenda delle Tenebre [spalti] mantiene un LIVELLO MINIMO di aura attorno a se le fiamme verdi scuro roteano pigramente per circa un metro attorno a se mentre replica pacato a Sveltolampo «A parole potete obiettare quanto volete al massimo potreste urlare No quando metto in pratica il mio intento tuttavia non questa sera in questo onorevole combattimento» poi guarda attentamente i presenti «La Corte della Luce solida si come un muro vero...concordo con Voi e più Luce vi è più Tenebra cresce nella sua ombra...quello che oggi vedete un domani potrebbe essere in quell'ombra buia che la troppa Luce vi nasconde» indi si gira verso STREGAHYDRA...« il primo sangue è versato io mi avvio al Maniero »
22:55 Ehinetor Ammiraglio della Luce [Spalti] «Verso Zorx allunga la pergamena» leggete e ditemi se volete accompagnarmi «serio il dire mentre ascolta il dialogo dei NERI senza tutttavia intervenire» Ministro attendo disposizioni «e fissa a lungo Sveltolampo in attesa»
22:57 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] «La difesa va in porto almeno in parte, l'armatura subisce uno squarcio da dove gocciola bioplasma, ma in maniera lenta tanto da non impedire al Vessillo d'Ira dei Paladini di avviare nuova azione. La difesa e poi l'attacco di CROCEVIA hanno portato il Celestiale a spostarsi verso la SINISTRA del demone, e quello che fa l'Angelo è muoversi ancora LATERALMENTE verso DESTRA nel TENTATIVO di porsi di FIANCO alla Nemesi ed AGGIRARLO. Porta prima il piede destro e poi il gemello a muoversi per poi, per entrare dentro la difesa spostarsi ancora in AVANTI con il DESTRO contemporaneamente al Movimento del braccio DESTRO che termina di allargarsi verso l'esterno per poi, serrato il polso, TORNARE come un elastico da DESTRA a SINISTRA, stavolta quasi PARALLELO al suolo, e data la differenza di altezza con il demone leggermente a risalire. Stavolta la direzione è proprio il capo, all'altezza del collo, di Crocevia. Per migliorare l'equilibrio anche stavolta lo scudo è richiamato al busto ed il piede sinistro semplicemente ad accompagnare i movimenti della LAcrima» ...
22:58 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] Si, capisco.Tenebre Siano Leggenda. «annuendo al suo dire.Continua ad osservar così il combattimento e uno sguardo ogni tanto dona alla controparte.»
22:58 Hesadiel Supremo Signore dell`Antico Codice [Arena] «osserva la punta dell'alabarda di Orcus scivolare verso il basso a sinistra e conficcarsi all'interno della sua armatura. Allarga la gamba destra ricercando un miglior equilibrio quando percepisce il metallo squarciargli la carne facendogli perdere immediatamente del bioplasma. Ed è un istante dopo che muove il suo attacco. Con la gamba destra si da un vero e proprio slancio in avanti accompagnando quel movimento con una torsione netta e potente del busto da destra verso sinistra CERCANDO di mantenere il contatto con l'arma di ORCUS mentre le braccia tornano a muoversi dal BASSO a DESTRA verso l'ALTO a SINISTRA conducendo in quella direzione il suo SPADONE CERCANDO tuttavia di posizionarlo orizzontalmente rispetto al terreno CERCANDO di colpire con la parte CENTRALE della sua LAMA la TESTA di ORCUS.»
22:59 UMANI - Conestabile della Luce - Guarda la sua scheda Brezza [spalti] non siete l'unica a cui sente fastidio,Janira...«aggrotta la fronte»meglio che me ne vado,sinceramente...«si alza e infastidita dall'insieme,occhiataccia a chi sparge AUREE MALIGNE»vado a farmi un geccetto..vi aspetto qui nei dintorni«occhiolino a Sveltolampo e a Janira e altri della corte e Alleati.Fissa Tommex feroce.Svelto il passo e cerca le latrine,le prime che trova insomma.Cala il sipario»
23:00 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo annusice a tommex e dice lui «Ogni cosa a suo tempo, Dimonio, ogni cosa a suo tempo. Et erit lux» Quindi si rivolge a EHINETOR leggendo la missiva «E sia. Andate. Cavalcate più veloce che potete presso la cittadella. Ahinwen verrà con voi. Se davvero dovessero esserci problemi intervenite come meglio credete, ma ricordate che se davvero doveste trovare problemi la pena per chi attacca le nostre terre è la morte»Alterna poi lo sguardo perplesso fra OMBRAE e JANIRA «voi mi nascondete qualcosa»Con un cenno del capo poi saluta modric e brezza che vanno
23:00 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda Abadir [Spalti] « ah, spaziale con la "a"» si tinge di dolci melodie la replica che il sembiante rivolge a SVELTOLAMPO su cui indugia per brevi attimi prima di portare l'attenzione a posarsi sul centro dell'arena dove lo scontro sta entrando nel vivo.L'eterno inizia quindi a muovere lentamente le labbra iniziando a levare una sorta di nenia, rivolta alla Madre, incomprensibile ai piu...
23:03 Zorx Cadetto dell`Antico Codice [Spalti] «scorre velocemente lo sguardo sulla pergamena che EHINETOR gli porge, aggrottando i cipigli » Ruggine e Corrosione, ma questa quando vi è stata consegnata? «poi sbotta, rapidamente» Ayè .. cercherò di raggiungervi non appena avrò recuperato il mio cinghiale. «mentre si alza in piedi, getta un ultimo sguardo al duello, stringendo l’abnorme dentatura grigiastra alla vista del bioplasma che gocciola dalle armature dei due Paladini» ..Nemesh..da loro la forza…«quindi rapido, per quanto goffo, inizia a scendere dagli spalti, verso l’uscita per il pubblico, iniziando ad allontanarsi»
23:04 UMANI - MESSERE - Guarda la sua scheda Zeruel [Spalti] «con un saltello discende i gradini di un livello, facendo svolazzare il mantello per qualche istante. Indossa degli stivali da cavaliere che gli arrivano fino al ginocchio, ma oltre a essi e al mantello, non è visibile altro. I capelli color del grano li ha raccolti in una piccola coda legata da un nastro rosso, alta sulla nuca. Distaccando gli occhi dallo scontro il ragazzo, una vera pertica, posa l’attenzione su Zorx. Di rimando l’umano sforza un sorriso un po’ amaro e china il capo»Atthemis, Zeruel Stern per servirvi.«dice solo questo fermandosi a pochi passi dal nano»Un giorno infausto è un giorno di violenza. Anche se sarà giustizia.«commenta con voce mite occhieggiando verso DWALOR»Onorevole Dwalor. Sono vostri compagni quelle due creature di luce?«domanda al Paladino occhieggiando verso Hesadiel e Mabel, che, tuttavia, non ha il cuore d’indicare esplicitamente. Notando quindi Sveltolampo abbozza un inchino rispettoso»Ministro.
23:04 UMANI - Cadetto dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda CarezzaLieve [spalti] verso Abadir si rivolge " si, si va tutto bene... Solo è giunto per me il momento di andare. Ho promesso ai cadetti che sarei tornata presto. Anche loro tenevano ad essere presenti. " in qel momento guaRda verso Zorx e verso Dwalor e china il capo verso tutti i paladjni " Onore e luce" poi si volge verso la corte di luce e sospira» Onore e luce con voi. « e detto ciò, sparisce»
23:05 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [Arena] osserva con il delittuoso cremisi dello sguardo le movenze di Mabel verso la propria sinistra e il Nero Supremo replica; richiamando a se il mazzapicchio, piegando il braccio sinistro ad angolo retto dinnanzi al pettorale, mantenendo le ginocchia flesse e i talloni dei piedi leggermente solleva. ALLARGA il piede destro - avanzato rispetto al sinistro - verso l'esterno, diventando il perno della rotazione in cui il sinistro, arretra verso e dietro il destro, descrivendo una mezzaluna. Il busto sussegue quella rotazione e così il braccio sinistro - armato di martello - torna a distendersi esternamente, dall'alto verso il basso, in diagonale, da destra a sinistra: CERCA con la TESTA chiodata, il fusto della mazzachiodata dell'angelo.
23:05 Orcus Apocalisse di Morte [Arena] «non distoglie lo sguardo da Hesadiel e quando questi reagisce alla ferita infertagli portando il suo attacco, Morte, orchestra la sua reazione. Il piede sinistro avanzato viene fatto arretrare rispetto al destro che, a sua volta si muove andado ad arretrare riapetto al sinsitro. Le ginocchia si flettono ora mentre le braccia, piegandosi, mandano i gomiti verso il busto. Le anche hanno una leggera rotazione in senso antiorario per poi, nuovamente, tornare a ruotare in senso orario imprimendo quel moto al busto e alle spalle, che arretranto in uno stridio metallico simile ad un gemito, e da li, infine alle braccia che spingono l'alabarda dal basso a sinistra verso l'alto a destra CERCANDO con il fusto il piatto dello spadone di Hesadiel all'altezza del medio»..mpf..«un verso disarticolato sfugge al Demone ma niente più»
23:06 NANI - Ammiraglio della Luce - Guarda la sua scheda Ehinetor [Spalti] Conosco la legge del Barone «annuisce verso Sveltolampo», cosi sia dunque «riprende chinando il capoccione» spero sia solo un falso allarme e che al nostro arrivo non sia accaduto nulla «aggiunge quindi inquadrando Aihnwen» andiamo dunque «poi verso chi resta» Et Erit Lux «e fa per allontanarsi all'aesterno dell'arena» Un corvo qualche minuto fa, pare cercasse supporto forse casuale, ma il sigillo è autentico «spiega al pari»
23:06 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] arriccia le labbra pensierosa udendo SVELTOLAMPO; scollando dal cuore dell'ARENA lo sguardo azzurro. Gli occhi scendono di quota per osservare dubbiosi il MINISTRO, deviando qualche attimo su JANIRA **Non ho segreti io...semmai lei...lei, si...sicuro**fomenta i dubbi con consumata infamità, riportando l'attenzione - per brevi istanti - su TOMMEX e STREGAHYDRA **Sangue e Oro** saluta verso i Cavalieri Neri, estendendolo a chi va. Brezza inclusa
23:07 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] lo sguardo segue ancora quel punto indecifrato, poi torna a fissare i suoi confratelli che duellano studiandone movimenti e tecniche di combattimento, sempre apparentemente privo di emozioni o di qualsiasi espressione pare concentrato sullo scontro, anche se molte volte la sua mente si sposta altrove. Resta sempre lì in quel cerchio bianco in mezzo all'arenza come se questa fosse l'unica certezza al momento che conta.
23:07 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [spalti] «Tenebra regni e Pestilenza vi attanagli » si dirige con passo tranquillo verso l'uscita degli spalti mentre con la destra alzata verso Sveltolampo mima il gesto di girare un qualcosa ridacchiando appena vedendo il trafelato Nano Zorx affrettarsi verso l'uscita... un cenno del capo verso Ombrae ed il suo saluto particolare... poi si allontana nella notte
23:07 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR sente le parole del frarello abadir. sospirando appena mentre accende il braciere della pipa, traendone lunghe boccate, e divertendosi nel creare anelli di fumo perfettamente concentrici tra loro, che ne oscurano parzialmente il volto, per non distogliendo attenzione dallo scontro in corso. L'arrivo di zeruel richiama sguardo verso l'umano *Onore e Luce sempre vi guidino milord, ben ritrovato. Il fatto che voi siate qui , questa sera, e sicuramente un segnale importante. sono lieto di ciò * annuisce lentamente, sorridendo poi verso carezzalieve *a breve vi seguo sorella, sia l'Onore, e la Luce sempre in voi*
23:09 ELFI - Miliziano della Luce - Guarda la sua scheda Aihnwen [spalti] alle parole di SVELTOLAMPO, gli da una rapida occhiata ed accenna un muto assenso, rapido, lesto con il capo corvino. Il flebile sorriso si spegne sul volto della femmina d'elfo «bene» quindi un occhiata a ZORX ed EHINETOR. «Et Erit Lux a chi resta» ed è nel seguire i due KHAZAD che si avvia verso l'uscita degli spalti. Nello scorrere i presenti, vira sguardo viola qualche istante sul centro dell'Arena. CROCEVIA,MABEL,HESADIEL, ORCUS fissati per pochissimi attimi, impassibile, tornando infine a guadare dinnanzi a se, sparendo ben presto alla vista dei presenti.
23:12 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] rimane ora silneziosa ad osservare i fratelli in campo.Statuaria, e concentrata.La lancia doppia poggiata a sè dalla parte della spalla mancina.Inglobata nell'incrocio delle braccia conserte al petto.
23:17 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda Abadir [Spalti] un cenno d'assenso vien rivolto a CAREZZALIEVE senza pero che vi siano parole ad accompagnare cio. Si limita solo ad osservarla per diversi attimi mentre si allotana ed infine lo scuro sguardo inquisitorio torna ad esser puntato sul centro dell'arena, mentre l'AURA continua ad esser mantenuta ai MINIMI livelli
23:19 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo [spalti] dona un silente saluto a zeruel porgendo lui un elegante cenno del capo. Poi torna a osservare janira e ombrae «segreti o non segreti voi due state tramando qualcosa alle mie spallee non mi piace molto quando tramano alle mie spalle, ecco». Un rapido sguardo al duello poi mormora a ABADIR «Amico mio in caso i vostri fratelli paladini dovessero riportare ferite di una certa entità, voi in qualità di angelo potreste fare qualcosa per loro? O preferite che io mi tenga pronto a cercarvi un cerusico o magari un chierico?» chiede

Il combattimento è già entrato nel vivo: Angeli e Demoni cercano freneticamente di sopraffare i propri avversari nella spasmodica ricerca di un colpo che cambi definitivamente gli esiti del duello. Dopo che ORCUS e CROCEVIA riescono a mettere a segno ciascuno un colpo non decisivo contro i loro avversari HESADIEL e MABEL, questi ultimi passano al contrattacco || MABEL non riesce a portare a termine in modo soddisfacente il TENTATIVO di aggiramento ai danni del suo avversario, il quale può vantare velocità e destrezza pari alle sue. CROCEVIA riesce a intercettare in extremis il colpo del suo avversario, facendo cozzare violentemente la TESTA del suo MARTELLO contro la TESTA della MAZZA FERRATA del suo avversario: ENTRAMBE le armi subiscono DANNI MODERATI dall’urto tra testa e manico, ma sono sempre pienamente utilizzabili. || HESADIEL reagisce e passa al contrattacco, avvantaggiato dalla distanza ormai ridotta tra i due, tra il PASSO E MEZZO e il PASSO E TRE QUARTI. ORCUS riesce a portare l’arma verso di sé, ma non riesce a usarla per opporre una difesa davvero efficace, ponendo l’asta dell’arma a parziale protezione della testa quando ormai il colpo di HESADIEL è già partito, intercettandone il FORTE nel momento il cui il MEDIO della lama colpisce la GUANCIA SINISTRA di ORCUS protetta dall’elmo, ammaccando la protezione e infliggendogli una FERITA MEDIA DA BOTTA. A ORCUS e CROCEVIA passa adesso l’INIZIATIVA: loro attaccano, MABEL e HESADIEL difendono «23:20»

23:25 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] accusa con un mormorio di disapprovazione le conclusioni di SVELTOLAMPO, sgonfiando il petto con un sospiro profondo. Resta in piedi alle spalle del MINISTRO, riservando una particolare attenzione lo scontro che offre nuove sorprese. Resta con la muscolatura contratta e i sensi vigili, non abbandonando la protezione del MINISTRO
23:27 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda Abadir [Spalti] la voce di SVELTOLAMPO gli giunge distintamente, guadagnando cosi l'attenzione della lacrima che gli rivolge replica« i miei fratelli sono lacrime antiche e quindi in caso di ferite medie o anche gravi possono rigenerarle con la meditazione» un sol cenno del capo accomapgna la melodia che fluisce dalle labbra dell'eterno« tuttavia la mia presenza sarebbe per loro di aiuto, abbreviando il tempo di rigenerazione» breve pausa ed aggiunge «solo il tempo dira di cosa avranno bisogno» alcun altro suono s ode uscire provenire dal sembiante che torna a puntare lo sguardo sui combattenti al centro dell'arena
23:27 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] fissa la contromossa di Mabel e Hesadiel e ancora una volta non fa una piega, simulacro di un antico cavaliere votato alle armi e preparazione spirituale al dolore e al controllo delle emozioni. Respira come sempre piano e immobile in quel cerchio mantiene la sua concentrazione senza interferire nello scontro, ma godendosi forse le abilità dei quattro duellanti.
23:29 Irya LADY [Arena] «gorgoglia roco e gutturale quando il colpo dello spadone ne colpisce l'elmo ammacandolo eppure non ha tempo per concedersi molto altro che il piede destro affonda nel terreno rossiccio dell'Arena facendo distendere la gamba e permettendo alla sinistra di avanzare allargandosi verso l'esterno in diagonale verso Hesadiel. Le anche hanno, necessariamente, una rotazione in senso antiorario mentre le braccia ricadono verso il basso ed i gomiti, abbassandosi, richiamano l'arma. Al termine della breve rotazione in senso antiorario le anche, ancora una volta si muovono in senso opposto, orario, imprimendo all'addome, al busto e quindi alle spalle una rotazione che culmina nelle braccia che vanno quindi, nuovamente distendendosi. Le braccia si sollevano leggermente, sempre impugnando l'alabarda nella parte finale, con la mano sinistra avanza rispetto alla destra prossima alla fine del fusto dell'arma. Sollevandosi le braccia fanno disegnare all'alabarda una linea retta dal basso a sinistra all'alto a destra CERCANDO con la testa d'ascia il COLLO di Hesadiel. Fisso e severo lo sguardo non si distoglie dall'Angelo di cui sembra quasi cercarne lo sguardo più volte»
23:29 Orcus Apocalisse di Morte [Arena] «gorgoglia roco e gutturale quando il colpo dello spadone ne colpisce l'elmo ammacandolo eppure non ha tempo per concedersi molto altro che il piede destro affonda nel terreno rossiccio dell'Arena facendo distendere la gamba e permettendo alla sinistra di avanzare allargandosi verso l'esterno in diagonale verso Hesadiel. Le anche hanno, necessariamente, una rotazione in senso antiorario mentre le braccia ricadono verso il basso ed i gomiti, abbassandosi, richiamano l'arma. Al termine della breve rotazione in senso antiorario le anche, ancora una volta si muovono in senso opposto, orario, imprimendo all'addome, al busto e quindi alle spalle una rotazione che culmina nelle braccia che vanno quindi, nuovamente distendendosi. Le braccia si sollevano leggermente, sempre impugnando l'alabarda nella parte finale, con la mano sinistra avanza rispetto alla destra prossima alla fine del fusto dell'arma. Sollevandosi le braccia fanno disegnare all'alabarda una linea retta dal basso a sinistra all'alto a destra CERCANDO con la testa d'ascia il COLLO di Hesadiel. Fisso e severo lo sguardo non si distoglie dall'Angelo di cui sembra quasi cercarne lo sguardo più volte»
23:30 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [Arena] « Devia per la seconda volta il colpo di Mabel, tramite la TESTA METALLICA del MARTELLO da Guerra, la TESTA della MAZZACHIODATA, subendo una vibrazione del braccio sinistro. Permane con il busto volto verso sinistra e stavolta è il braccio destro - armato di mazzapicchio - che distende verso l'esterno, salendo verso l'alto e in verticale, per poi FERMARSI e a sua volta, ruotare il busto verso destra - in senso orario - sopravanzando con la spalla sinistra che segue la torsione del busto e delle anche, quando trasmette al braccio armato di martello, un movimento da sinistra verso destra, parallelamente, dall'alto verso il basso: CERCA con il cuneo metallico - della parte opposta della testa del MARTELLO - l'ANCA DESTRA di Mabel. »
23:33 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] annuisce al fare dei due fratelli.Senza dire nulla.Permane in una posizione statica, che par quasi una statua.Osserva, tace e la coda accarezza il terreno dietro sè
23:34 UMANI - MESSERE - Guarda la sua scheda Zeruel [Spalti] «con lo sguardo raggiunge la sagoma di STREGAHYDRA, appostata un po' discosta, ovviamente, dal gruppo di paladini. Nel farlo prende posto sul gradino, scostando parte del mantello per aiutarsi nella seduta»...«ne soppesa con lo sguardo la grande figura, compresa di ali e lancia, ma dal canto suolo, non dice un bel nulla, limitandosi a mantenere un'espressione vacua. La voce di DWALOR lo attira, e non può fa altro che volgere gli occhi su di lui, con un sorriso rinnovato»Mi premeva presenziare ad un momento così importante. Sebbene io non ami i duelli in arena«alza le spalle larghe e torna a guardare lo scontro»Perché hanno accettato di combattere qui?«domanda a Dwalor e Zorx; le sopracciglia s'aggrottano leggermente, come se fosse inquieto davanti a quello spettacolo»
23:36 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] Tenebre «risponde a Zeruel in saluto, senza guardarlo» Semplicemente perchè sono cavalieri.Opposti ma cavalieri.Ed i veri cavalieri hanno un Onore, che portano alto ogni giorno.
23:37 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo cerca janira con lo sguardo e mormora lei «Beh che mi dite? vi sta piacendo vicario?» Quindisi olta a osservare OMBRA «voi come avreste condotto uno scontro contro un angelo o un demone? quali armi e quali strategie avreste adoperato?»Ha un cipiglio curioso nel tono poi annuisce ad abadir «beh se dovesse servire il nostro aiuto non esitate a chiedere, comunque»
23:39 UMANI - Vicario della Luce - Guarda la sua scheda Janira [Spalti] Sinceramente ho finito le unghie me ne servono una decina nuove ««sorride verso Sveltolampo »» Spero solo che vincano a questo punto ««e di nuovo strizza l'occhio a Obrae»»
23:39 Hesadiel Supremo Signore dell`Antico Codice [Arena] «la lama dello spadone a due mani impatta contro l'elmo di Orcus ed in quel preciso istante serra maggiormente la presa sulla sua impugnatura. Osserva ORCUS avanzare così in tutta risposta si muove verso dietro richiamando a se la gamba destra e poi la sinistra ruotando al contempo il busto sinistra a destra così da portare le braccia le braccia, precedentemente distese in avanti, a piegarsi verso di se, verso il petto a destra, andando a posizionare la spada VERTICALMENTE rispetto al terreno ma spostata alla sua destra CERCANDO di PARARE quel colpo con l'intera LAMA del suo spadone.»
23:40 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR osserva zorx ed ehinetor allontanarsi, leggermente perplesso ma senza proferir parola. COntinua a seguire i movimenti di Hesadiel Mabel Orcus e Crocevia, serrando di tanto in tanto la mascella, gesto che ne denota nervosismo. Verso Zeruel riporta sguardo *Essa è un'ordalia. Non è un semplice duello. E uno scontro con ben più nobili ideali, due opposti stili di vita a confronto. Vi è molto da imparare. Sia per la bravura dei combattenti, che per il significato che tale evento rappresenta * borbotta a bassa voce verso l umano *ditemi. oramai sono trascorsi diversi giorni da quando siete giunto come ospite al Palatum. spero le vostre intenzioni non siano cambiate da allora. domani, se foste libero desidero incontrarvi, in luogo meno affollato*
23:40 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] «L'Aura dell'Angelo vortica sempre ai MINIMI Livelli, le piumate ed imponenti Ali mantenute serrate così da non appesantire ed ingombrare i movimenti della Lacrima che reagisce al contraccolpo delle due armi tentando di richiamare a sè il braccio destro con la MAZZA FERRATA leggermente danneggiata. Nelle prime fasi post attacco usa il polso per ruotare l'arma ed avere a favore di attacco le GUGLIE acuminate non danneggiate, e lo fa prima di concentrarsi totalmente sui movimenti di CRocevia. Quando lo stesso muove il suo attacco l'Angelo TENTA di avviare spostamento OPPOSTO, allargando il compasso delle gambe verso SINISTRA e cioè la DESTRA del Demone. Prima la gamba SINISTRA, poi la DESTRA si muovono parallele e contemporanee al movimento della Nemesi, ma l'ANgelo lo fa senza portare il braccio DESTRO a difesa, piuttosto alza il gomito portandosi appreso la mazza ferrata che adesso trova la punta con le GUGLIE in alto a sinitra del volto dell'Angelo. Il movimento è fluido, gambe a sinistra e arma a sinistra in alto»
23:40 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] braccia incrociate e posizione statuaria permangono ivariate in quel cerchio designato a lui, ogni tanto scuote il capo adesso, come se il freddo e il disappunto stiano prendendo un attimo spazio sul fisico del crociato che non può neanche spostarsi o coprirsi restando così vittima del freddo a lui tanto avverso. Osserva ora le difese dei propri confratelli, senza nulla aggiungere, solo un profondo respiro.
23:41 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] resta arenata in una smorfiettina di riflessione, consumando l'attenzione sullo scontro che anima l'ARENA. E' alle spalle di SVELTOLAMPO, ostinatamente piantonata a protezione **La fuga credo** sibila in risposta al MINISTRO con semplicità disarmante **Altrimenti mi sarei dotata di intrugli vari** ammette rispolverando la natura da tagliagole senza moralità o codici di sorta. Sorride poi alla replica di JANIRA, adocchiandola per qualche attimo divertita. Torna poi nel ruolo di guardia del corpo, serrando le labbra tra loro
23:42 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda Abadir [Spalti] torna quindi su SVELTOLAMPO cogliendo il suo cenno , replicando nella medesima maniera al Ministro« non manchero di farlo» un rispettoso cenno del capo accompagna le parole della lacrima che ruota nuovamente il capo in direzione dello scontro. Si dispone quindi in silenzio, rimanendo immobile nella propria posizione ed estraniandosi da tutto cio che lo circonda....
23:48 UMANI - MESSERE - Guarda la sua scheda Zeruel [Spalti] «china il capo in favore di STREGAHYDRA quando questa lo saluta. La osserva e mantiene il mento barbuto leggermente levato, così attendendo che finisca con le sue parole»Voi dite bene, ma questo luogo, l'arena, svuota di nobiltà il gesto d'armi, poiché qui l'atto è fine a sé stesso, uno spettacolo di pietosa violenza. Io così la penso, l'Onore per me è l'uso delle armi per la salvezza di terzi e non di sé stessi. Per quanto si possano fare speculazioni sulla nobiltà di un'ordalia, io le disprezzo.«ciò detto, con fare rispettoso china il capo nuovamente verso il demone e poi guarda Dwalor»Certo, posso capirlo, ma non lo condivido.«incassa il capo tra le spalle larghe»Può un albero desiderare di non voler più stare alla luce? Di certo morirebbe.«si liscia leggermente la barba con la mano, sorridendo fiocamente»Il mio desiderio è immutabile nobile Paladino, come quello di un albero, perché la luce da vita alle mie membra. Domani ci sarò, laddove mi direte.
23:51 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo [spalti] cerca con lo sguardo abadir e dwalor ma poi risponde a janire «per come la vedo io è stato un bello scontro, comunque vada a finire». Quindi soppesa la risposta di OMBRAE e dice lei «la fuga è qualcosa che non contemplo. Per il resto essendo un Cavaliere non apprezzo particolarmente intrugli e pozioni ma immagino possano dare vantaggi non da poco in battaglia. Siete una donna che è decisa a raggiungere il risultato a qualunque costo, non è facile avere la meglio delle persone come voi".Ascolta le parole di ZERUEL ma non interviene e torna a osservare lo scontro
23:53 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] state parlando con un essere che miete, esemina morte.Vi sono piante che nascono e vivono solo all'ombra. Per quanto riguarda l'ordalia, se noterete, sono uno contro uno.E nessuno si mette in mezzo, e come noterete non vi sono auree alzate come in una battaglia, probabilmente potrebbe succedere.Si quello che voi vedete come pietosa violenza io la vedo come vera arte della guerra e del rispetto per l'avversario.«risponde così a zeruel»
23:55 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] resta in silenzio per lunghi istanti, contemplando lo spettacolo che si consuma in ARENA. Poi gli occhi chiari scivolano sulla figura di SVELTOLAMPO. Inganna l'attesa della replica con un sorrisetto sottile che demolisce di poco la linearità delle cicatrici sul volto. Allunga la mano sinistra TENTANDO di stringere la spalla del MINISTRO: il tocco sarà decisamente moderato, riscaldato da una complicità tra gente d'arme. Il tono di voce fa scendere pericolosamente di tono quando azzarda una risposta riservata solo al suo protetto
23:55 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] resta in silenzio per lunghi istanti, contemplando lo spettacolo che si consuma in ARENA. Poi gli occhi chiari scivolano sulla figura di SVELTOLAMPO. Inganna l'attesa della replica con un sorrisetto sottile che demolisce di poco la linearità delle cicatrici sul volto. Allunga la mano sinistra TENTANDO di stringere la spalla del MINISTRO: il tocco sarà decisamente moderato, riscaldato da una complicità tra gente d'arme. Il tono di voce fa scendere pericolosamente di tono quando azzarda una risposta riservata solo al suo protetto

Il duello è ormai entrato al suo apice, specialmente tra il PALADINO HESADIEL e il CAVALIERE NERO ORCUS: entrambi i contendenti, ciascuno con un’arma a due mani e a una distanza inferiore ai DUE PASSI l’uno dall’altro, cercano di portare a segno il colpo decisivo che metterà fine al duello, concentrandosi di più sull’attacco che sulla propria difesa. ORCUS riesce a portare un poderoso contrattacco con la propria alabarda ed HESADIEL, reduce dall’aver messo a segno un colpo col MEDIO dello SPADONE contro la testa del suo avversario, pur riuscendo ad arretrare, non riesce a portarsi fuori dall’ingaggio del suo avversario e la difesa che oppone col proprio spadone, che sarebbe probabilmente stata molto più efficace con una migliore posizione di partenza dell’arma e una distanza maggiore, stavolta arriva leggermente in ritardo rispetto all’attacco dell’avversario e non riesce a intercettare l’ASTA dell’ALABARDA del suo avversario, la cui lama raggiunge la BASE DEL COLLO dell’ANGELO e gli infligge una FERITA CRITICA da TAGLIO incidendogli il collo fino a metà larghezza: dopo pochi secondi l’ESSENZA di HESADIEL si stacca dal corpo per la massiccia perdita di bioplasma derivante dal colpo, ricongiungendosi con la Madre. || Nel frattempo CROCEVIA porta il suo contrattacco contro MABEL: nonostante il tentativo di difesa operato dall’Angelo, il Demone riesce a contrattaccare in modo efficace, colpendo, seppure non completamente in pieno, l’ANCA DESTRA dell’angelo con la TESTA del MARTELLO e ammaccandogli vistosamente l’armatura, infliggendogli così una FERITA MEDIA da BOTTA. || ORCUS esce vittorioso dal confronto, così come FIDES per assenza del suo avversario. L’esito dello scontro è nelle mani di CROCEVIA e MABEL: l’Angelo attacca, il demone difende «23:59»

00:03 Orcus Apocalisse di Morte [Arena] «la lama dell'ascia colpisce in maniera mortale Hesadiel e quando questi crolla a terra, Morte, non fa altro che richiamare l'alabarda a se ponendola veriticale affianco al corpo impugnandola solo con la mano sinistra. Flette il busto e e le spalle in un inchino verso Hesadiel»..Ex Tenebris Vita..«pacato nel pronunciare quelle parole poi, senza dire altro si dirige verso l'ingresso EST, avendo ben cura di passare lontano dai due contendenti che ancora sono impegnati nello scontro. Silenzio e compostezza nell'uscire di scena»
00:03 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR [spalti] *ci siamo quasi...* mormora, osservando abadir e sveltolampo. sono nuovamente le parole di zeruel a farne fessurizzare lo sguardo assorto. *quanto dite, ha del vero milord. Ma i nostri fratelli non combattono certo per loro stessi, alla ricerca di gloria o gratificazione personale. Loro impugnano le loro armi, per salvaguardare un'antico quanto nobile ideale. contro una nemesi storica. vi è molta differenza. * anch'egli liscia l'ispida barba grigia, senza MAI distogliere attenzione dalle fasi finali del duello. *apprendo con molto piacere la vostra replica. Mi troverete presso l'Avamposto della vecchia Torre, due ore dopo l'apice del sole. vi attenderò li* altro non aggiunge verso l'umano, serrando nuovamente la mascella
00:05 UMANI - Ministro della Luce - Guarda la sua scheda Sveltolampo [spalti] sospira vedendo la dipartita di HESADIEL e mormorando «possa la Dea accogliervi fra le sue braccia» Accoglie poi il tocco e il sussurro di OMBRAE e sospira. Quindi esclama «Venite, accompagnetemi fuori, fra poco sarà tutto finito vorrei essere sicuro che tutto sia tranquillo nel rispetto di chi ha combattuto. » Un cenno di saluto e congedo da dwalor, zeruel e STREGAHYDRA prima di avviarsi verso l'uscita dagli spalti
00:06 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] «Quella serie di movimenti portano l'Angelo a uscire parzialmente dall'attacco di Crocevia portato con il braccio destro, tanto da subire stavolta una ferita che implica un danno più evidente in zona non mortale. Però l'Angelo si ritrova visivamente il lato scoperto di Crocevia, quello destro ed avendo portato in precedenza il proprio braccio DESTRO, armato di mazza ferrata, in alto a SINISTRA, non fa altro che spostare nuovamente le gambe in avanti, con il destro sopravanzato così da TENTARE di chiudere la breve distanza ruotando il busto stavolta verso SINISTRA lasciando che anche il braccio armato segua quella rotazione, per poi scaricare stavolta in senso orario, da SINISTRA a DESTRA, con estrema decisione, il colpo in DIAGONALE verso il capo di Crocevia. In questo tentativo ci mette anche una pressione maggiore del corpo e direziona verso la Nemesi le Guglie intatte della mazza ferrata. In quella torsione del corpo verso destra il braccio sinistro armato di scuso segue i movimenti dell'Angelo andando a colpo portato, a posizionarsi sulla figura celestiale»
00:06 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] osserva poco a poco lo scontro arrivare a livelli sempre più intensi e probabilmente ormai agli sgoccioli entrambi, infatti gli occhi si socchiudono appena quando vedono l’attacco di Orcus porre fine alla vita di Hesadiel, vorrebbe forse andare lì ma al momento non fa nulla e rimane lì impassibile senza dire o fare alcunché, semplicemente sospira e muove appena le labbra pronunciando qualcosa di incomprensibile, probabilmente una preghiera rivolta all’angelo.
00:07 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] Ex Tenebris Vitae.«osservando la dipartita di Hesadiel, un cenno del capo come estremo saluto accompagna il suo dire, da ella che ferma sugli spalti permane ancora immobile a braccia incrociate con la sua arma confinata nell'abbraccio e che svetta in altezza oltre la sua testa.Quindi intercetta il saluto di Sveltolampo, al quale un cenno del capo, vien dedicato.
00:08 MEZZELFI - Veterano dei Reduci - Guarda la sua scheda Ombrae [spalti] arretra solo di un passo per lasciare agio ai movimenti di SVELTOLAMPO. Riserva, nel frattempo, una occhiata invadente alla volta di ZERUEL, deviando poi l'attenzione su STREGAHYDRA e DWALOR. L'ultimo sguardo tuttavia è al cuore dell'ARENA. Uno svettar di mento e un sentito **Sangue e Oro** lascia in congedo a chi resta, ruotando sui tacchi e tornando a essere ombra del MINISTRO
00:11 Zeruel MESSERE [Spalti] Lo so che cosa siete, e vi compatisco.«fa a STREGAHYDRA assottigliando leggermente le palpebre; sotto il mantello incrocia le braccia sotto il torace e poi continua»Non ho detto che sia un duello disonorevole per come è fatto, ho detto che è il luogo che ne sopprime ogni nobiltà. Pietra su pietra, un edificio per guardare gente che s'ammazza. Delle mura rotonde che alzano una barriera tra quelle armi ed il mondo, rendendo tutto fine a sé stesso. Quelle armi sarebbero potute levarsi in difesa di un oppresso...o quel che volete voi.«poi porta gli occhi sullo scontro e risponde a Dwalor»...immagino sia un limite mio; lungi da me voler giudicare la nobiltà di chi combatte ora; non ne ho alcun titolo e, anche se l'avessi, comunque non lo farei. Era un pensiero più su questo tipo di spettacolo in genere.«e se ne tace quando vede Hesadie ferito al collo; si rizza sulla schiena piegando le labbra in una falce di luna contraria al sorriso.»
00:12 ANGELI - Supremo Signore dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Hesadiel [Arena] non riesce a parare completamente il colpo di ORCUS che con rapidità e potenza colpisce la parte esposta del collo penetrando nella sua carne. Il bioplasma schizza via con intensità, sempre più rapidamente, da quella sua ferita critica che non gli permette di attivare il processo rigenerativo. Il distacco è talmente improvviso da farlo scomparire dal piano terreno, ricongiungendosi immediatamente con la Divina Madre. Di lui rimane soltanto l'armatura e lo spadone sul terreno.
00:12 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [arena] ritira verso il costato medesimo il braccio armato di martello - il sinistro - precedentemente impegnato nell'attacco; senza mai perdere il contatto visivo con la Nemesi antica. E' il piede destro che torna ad allargare verso destra, susseguito dal sinistro che permane in una posizione arretrata e con il piatto verso l'esterno, cercando ordunque, un passo laterale verso destra. Il busto ruota in senso orario, nel bel mezzo del suo movimento con gli arti inferiori, per poi controruotare verso sinistra, spostando il braccio destro, da destra verso sinistra e dall'alto verso il basso, a scendere: CERCA con la TESTA d'impatto del MAZZAPICCHIO, il fusto della mazzachiodata altrui.
MABEL e CROCEVIA rimangono gli ultimi duellanti attivi: l’incontro vede per adesso il Demone in vantaggio e l’Angelo ferito ma tuttavia ancora in grado di combattere, sebbene la ferita media che ha subìto all’anca destra influisca negativamente sul movimento dell’arto inferiore destro. MABEL riesce ad avvicinarsi ulteriormente a CROCEVIA e porta avanti il suo attacco, un poderoso colpo che mira da solo ad annientare il suo avversario. CROCEVIA però riesce ancora una volta ad opporre una difesa efficace, sebbene il suo MAZZAPICCHIO non sia l’arma più adeguata per parare o intercettare i colpi delle armi avversarie a causa del suo bilanciamento verso la testa e dell’assenza di una guardia a protezione della mano. E’ infatti la MAZZA FERRATA di MABEL a colpire il manico del MAZZAPICCHIO di CROCEVIA piuttosto che il contrario, infliggendo all’arma un DANNO MODERATO ma risparmiando il cranio del Demone. A CROCEVIA va adesso l’iniziativa: CROCEVIA attacca, MABEL DIFENDE «00:24»

00:25 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] Mpf compatirmi.«sogghigna scuotendo appena la testa»E' decisamente un limite Vostro.«Sentenzia verso Zeruel senza mai staccar lo sguardo ambrato dalle pupille allungate al combattimento.La coda dietro ella accarezza la pavimentazione degli spalti»
00:27 MEZZELFI - Paladino dell`Ordine della Spada - Guarda la sua scheda Fides [Arena] il crociato rimane lì e attenderà la fine dello scontro estraniandosi piano piano dall duello e richiamando l’attenzione di un paggio che a fine duello raccoglierà armi e armature di Hesadiel. Lui invece rimane lì e in totale silenzio segue lo scontro piano piano sparendo quando una fiaccola si spegne ma resterà lì e a fine duello riporterà assieme al paggio le armi necessarie.
00:28 NANI - Paladino Vessillo di Luce - Guarda la sua scheda DWALOR [spalti] nota l'attacco di Orcus, verso Hesadiel. Stringe con rabbia , la pipa nella mano sinistra, riponendola successivamente nel manto. Un cenno verso i cadetti in arena, prima di muovere i primi passi verso l'uscita *è tempo per me di andare. Onore et Luce* saluto generico, riprendendo il goffo e pesante incedere, palese una certa ira che affiora sul volto del vecchio Khaza
00:30 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [arena] « Va ad intercettare il colpo di Mabel, subendo una forte vibrazione del braccio destro, poichè quest'ultimo, colpisce il manico dell'arma da botta. Il demone, sposta in avanti il piè sinistro, raggiungendo posizione paritaria con il destro, per poi allungare in avanti nuovamente il piede destro, assecondando tale movimento con la schiena che incuva e distendendo il braccio sinistro verso l'esterno, conseguendo una rotazione del busto verso destra, susseguita dal sopravanzare della spalla sinistra, appena sposta il braccio armato di martello, in un movimento che sale e scende, in diagonale, da sinistra verso destra: CERCA con la TESTA d'IMPATTO del MARTELLO, il COSTATO destro di Mabel, allargando il braccio armato di mazzapicchio - il destro - verso destra. »
00:32 UMANI - MESSERE - Guarda la sua scheda Zeruel [Spalti] alle parole di STREGAHYDRA l'umano alza le larghe spalle, tornando quindi ad occhiaggiare verso il duello. Hesadiel svanisce nel nulla dopo essere stato ferito a morte; il viso si oscura leggermente.«Celeste Divina, abbine cura» L'umano rimarrà li ancora a lungo, osservando le sagome che scambiano gli ultimi colpi di ferro, ma si chiude in un mutismo che lo fa passare in secondo piano. Lontano e silenzioso.
00:36 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] «Seppur concentrato sullo scontro alla sua percezione arriva la scomparsa di Hesadiel, tanto che pare voltarsi in sua direzione. Tentativo che però interrompe subito alla nuova, ulteriore replica di Crocevia. Infatti quando la Nemesi muove le braccia l'Angelo inizia un movimento di difesa ruotando verso DESTRA ed accompagnando tale movimento con il braccio SINISTRO armato di scudo medio. E' il piede DESTRO stavolta ad arretrare e successivamente ruotare dietro il sinistro, così che la piegatura di entrambe le gambe accompagnino quel TENTATIVO di protezione del busto con lo Scudo. L'Angelo spinge verso il corpo il braccio sinistro e si piega appena avanti per accoglier il colpo della pesante arma. Nei gesti di difesa il gomito DESTRO viene allargato all'esterno e la mazza ferrata impugnata con la testa ferrata verso l'alto»
Angelo e Demone non ci pensano proprio e continuano a darsele di santa ragione: il Paladino MABEL, nonostante la posizione di svantaggio, riesce per ora a tenere fermamente testa al suo avversario CROCEVIA, il quale però può vantare una rapidità e coordinazione nei movimenti delle gambe leggermente maggiore per via della ferita che MABEL ha subìto in precedenza, e la distanza ridotta tra i due, così come l’attacco diretto al fianco DESTRO dell’Angelo piuttosto che al SINISTRO, finiscono per favorire il Demone: il bordo dello scudo di MABEL cozza contro il manico del MARTELLO DA GUERRA di CROCEVIA proprio mentre la testa del MARTELLO si infrange contro l’armatura dell’Angelo, smorzando in parte la potenza del colpo che si limita ad ammaccare l’armatura e a infliggere un’altra FERITA MEDIA da BOTTA a MABEL, stavolta al suo costato destro. CROCEVIA adesso si trova in netto vantaggio, ma lo scontro non è ancora finito. A MABEL adesso spetta il contrattacco, nella speranza di ribaltare le sorti dello scontro «0:45»

00:49 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] permane silenziosa ad osservar attentamenteciò che succede in arena.La coda si muove sempre dietro ad ella.Per un attimo storce il collo che crea rumor d'ossa rotte, come a sgranchirsi.Le braccia rimangono incrociate al petto e le ali per un attimo hanno un moto come una vibrazione con la quale si sistemano meglio alla schiena. I capelli rossi che paiono fiamme, vengono mossi da una folata di vento gelido ed ella alza un attimo il viso come a goderselo.
00:54 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] «ANche questa volta la difesa è parziale e il colpo di CRocevia raggiunge il costato dell'Angelo, costretto ad incassare anche uno spostamento dalla botta seppur la mole ed il peso non compromettono l'equilibrio. Ed in quella fase successiva all'attacco avversario, che l'Angelo sposta il baricentro in avanti, portando il piede sinistro avanti così che lo scudo possa porsi frontalmente al demone. Quando il piede SINISTRO si pianta al suolo ed il destro permette la rotazione, il corpo dell'Angelo verte da SINISTRA A DESTRA e, con la mazza ferrata alzata in precedenza con la testa verso l'alto, il braccio si allarga per poi scattare ancora una volta da DESTRA a SINISTRA verso la testa del demone, alla sua SINISTRA, al lato opposto dove precedentemente colpita. Il colpo va parallelo al suolo sempre con le guglie non danneggiate poste in avanti.
01:00 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [arena] non emette alcun suono verbale; solo i virulenti cigolì dell'acciaio paiono parlare al posto del supremo che accorciate le distanze con l'angelo mabel, richiama verso di se il martello da guerra. Rimane con il piè destro avanzato rispetto al sinistro e come replica al tentativo altrui, pone la testa d'impatto del martello volta perpendicolare verso l'alto sinistra, SOLLEVANDO il gomito sinistro e l'arma da botta, dinnanzi al lato sinistro del capo corvino bardato dall'elmo dragonico. Distende consecutivamente il braccio sinistro, verso sinistra, CERCANDO con la testa, il manico della mazzachiodata mentre al contempo, alza verso l'alto il mazzapicchio.
Il combattimento sembra ormai avvicinarsi all’epilogo. MABEL, complice la distanza ravvicinata col suo avversario e la difesa stavolta meno efficace portata da CROCEVIA, riesce finalmente a mettere a segno un colpo contro il fantoccio del Demone, ma le ferite subite si fanno sentire e di ciò ne risente la precisione del colpo, il quale si infrange contro il gomito del BRACCIO SINISTRO sollevato di CROCEVIA, ammaccando l’armatura e infliggendogli una FERITA MEDIA da BOTTA al Demone, il quale riesce a mantenere la presa sull’arma ma non riuscirà a muovere il braccio ferito al massimo delle sue potenzialità. CROCEVIA adesso attacca, MABEL difende «1:08»

01:11 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] La diavola non dice nulla, solo osserva il combattimento. Permane statuaria, ora anche la coda si ferma.

01:11 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [spalti] La diavola non dice nulla, solo osserva il combattimento. Permane statuaria, ora anche la coda si ferma.
01:15 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [arena] « Il demonio viene ferito al gomito sinistro, dall'azione offensiva di Mabel che riesce a perforargli il bracciale. Un fiotto di necroplasma, sgorga dalla parte lesa, macchiando l'acciaio e le sabbie dell'arena; tuttavia torna a far salire il braccio sinistro - armato di martello - esercitando un movimento che muore sul nascere; flette le ginocchia serrando la muscolatura delle braccia; il busto torce verso sinistra e il mazzapicchio in precedenza sollevato, viene spostato, così come il braccio destro, dall'alto verso il basso, da destra a sinistra, in diagonale. CERCA con lo SPUNTONE METALLICO del MAZZAPICCHIO, il COLLO di Mabel. »
01:20 mabel Paladino Vessillo d`Ira [ARENA] «L'Angelo adesso si muove in direzione della difesa, difesa che gli fa notare il deficit di Crocevia nel braccio che impugna il pesante martello, Ne consegue che TENTA così di guadagnare tempo quando il Demone sposta l'attacco sull'altro braccio, tanto che l'ANgelo TENTA di opporre difesa con quello che era il suo strumento più avanzato, lo SCUDO a SINISTRA. Lo stesso viene spostato in avanti ed inclinato in diagonale così da CERCARE l'impatto del mazzapicchio già sopra la propria testa. Un passo prima del piede DESTRO e poi del SINISTRO, entrambi verso DESTRA, seguono quel movimento cercando di allontanare pure il bersaglio dall'impatto. Al contempo il movimento porta l'Angelo verso il fianco SINISTRO di Crocevia e il braccio DESTRO richiama ancora la mazza ferrata macchiata di necroplasma. Stavolta il gomito si allarga maggiormente e la testa con le guglie posta parallela al suolo»

Il duello sembra essere ormai giunto al suo epilogo. La lotta senza esclusione di colpi tra le due nemesi, così vicine e impegnate in una mischia furibonda, ha termine con un colpo di MAZZAPICCHIO portato tra CROCEVIA, il quale, complici le migliori condizioni di salute e la vicinanza col suo avversario, riesce ad eludere l’ultima difesa di MABEL e a conficcare in profondità lo spuntone metallico del MAZZAPICCHIO nel collo del Paladino, infliggendogli una FERITA CRITICA che sommata alle altre porta a una ingente perdita di necroplasma e all’abbandono dell’essenza dal corpo, la quale va a ricongiungersi alla Madre. Conclusosi anche l’ultimo duello, il BANDITORE dichiara a gran voce: “PER DUE SUPERSTITI A UNO, I CAVALIERI NERI SI AGGIUDICANO LA VITTORIA DELL’ORDALIA. ONORE AI VINCITORI E ONORE AI VINTI!”. E con la conclusione dell’ultimo duello, l’Occhio del Fato sposta il suo sguardo altrove.

Fabien si avvicina e Vi sussurra:
della serie: devo staccare...muori e il fato va altrove XD
Fabien si avvicina e Vi sussurra:
dici s'è offeso se gli ho scritto RIP ahuhauhuahua
01:27 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [spalti] Ex tenebris vita«saluta così anche mabel che se ne torna alla Madre.Ora si smuove verso l'arena all'indirizzo di Crocevia.Imbracciata la lancia doppia, e posta in spalla, smuove i suoi passi pesanti che sotto ella rimbombano e fanno vibrare il terreno»
Vi avvicinate a Fabien sussurrando:
Nahh figurati
01:34 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda mabel [ARENA] non ha il tempo di porre difesa adeguata ed in breve il sembiante lascia il piano di esistenza, un fascio di luce si alza rapido al cielo lasciando alla mercè di Fides che non ha combattuto le due armi e l'armatura bianca.
01:35 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [arena] fu un' onore sfidare un'essenza antica come la vostra « Conficca lo spuntone del mazzapicchio nel collo del Paladino Mabel, decretandolo mortalmente osservandolo per lunghi istanti, fino a mollare il contatto visivo da egli, solo quando la sua essenza lo abbandona dal corpo. Il demone porge, all'angelo antico, un inchino, elegante, formale e le armi va ad agganciarle alla cintola stretta intorno alla vita. » Ex Tenebris Vita! « e senz'altro aggiungere, fa cenno a STREGAHYDRA di seguirlo durante la sua dipartita, imboccando l'uscita dall'arena, ferito ma vittorioso. »
01:39 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [arena] accenna ad un assenso nei confronti di Crocevia, e mentre lo affianca l'aura di lei comincia ad innalzarsi per rigenerazione.