14:58 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [ cunicolo fenice] si muove all'interno del cunicolo fenice, caricando in due secchi quello che le serve.Si ferma, pensa, brontola e continua a riempire.Un sospiro che non par molto nè umano nè paziente. La coda dietro ella si muove appena evitando di urtare tutto ciò che c'e'«mannaggia boia qui si dovrà anche fare ordine» scuote il capo che par disperata, mentre s'abbassa a controllare cosa vi è nei due secchi.«mh...non ho idea di cosa manchi ora.Eh pazienza, chi non ha testa poi ha gambe.»Quindi si china a raccogliere i due secchi
15:02 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo fenice] Avanza verso l'antro, si ferma e osserva e avanza. «no non mi serve» così avanza verso l'antro.Rumor metallici dall'armatura si elevano. Rimbombi di passi pesanti d'ella che smuove il fantoccio, e secchi che cigolano pesantemente.Gli occhi puntati sull'altro e direttamente davanti a sè.
15:11 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] avanza tacendo, silenziosa non se ne parla.Il rumore che crea scivola sulle rocce creando echi.Passi lunghi, dalle lunghe falcate.Si porta nei pressi del portone Molla giù uno dei secchi, la stessa mano scivola a inserir medaglione nella fenditura dando vita all'apertura dello stesso. Appena aperto ella molla i due secchi e recupera la scala, poco distante da lì poggiata presso un muro lì vicino un paio di sere precedenti.
15:16 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] prende la scala e l'apposta poco fuori al portone. Prende la scopetta apposita e sale sulla scala.Giunta a giusta altezza comincia a guardar le canalette, passando la scopetta e buttando a terra qualsiasi tipo di sporcizia, anche seppurminima, fuori da queste.
15:20 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [portone] tacche le lenze, che sono perfettamente assicurate.«bene »brontola«mh le parti in metallo sono a posto, e la corda è ancora perfetta.E qui siamo a posto.» quindi scende dalla scala.Poi simuove a porla dalla parte interna del portone.Nell'antro.
15:25 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [portone] Poggia la scala e risale su essa.Con sè ora porta su uno dei due secchi.Raggiunge l'altezza neccessaria per controllare lo stato delle molle e dei tubi metallici.«ottimo mi ha dato meno rogne di quel che pensavo.»Data l'altezza raggiunta, ingrassa i cardini superiori del portone.
15:27 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [portone] Finalmente scende dalla scala,la chiude e la ripone appoggiata alla parete di roccia dell'antro.Quindi s'abbassa ora ad ingrassare i cardini inferiori del portone.Controllando poi ogni anta , il movimento che produce.
15:29 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [portone] S'alza e si porta al muro dove sono presenti le due leve.Le osserva con minuzia, controllandole, e passando all'ingrassaggio delle parti che ne mettono in moto l'uso, le ingrassa.
15:34 UMANI - SIR - Guarda la sua scheda Keegan Miller percorre, con passi lenti e falcate tutt'altro che ampie, il sentiero che dal granducato conduce sino alle caverne. Muove il cranio dapprima a dritta e successivamente a manca, i lunghi capelli corvIni ciondolano in sintonia col freddo vento di maestrale, gli occhi scuri ispezionano il luogo e passano in rassegna i vari particolari che lo popolano. Non emette alcun suono, non apre bocca, cammina in religioso silenzio; s'addentra, senza alcuna esitazione, all'interno del ventre della vipera. Avanza, apparentemente quieto, in direzione dell'antro del portone che conduce all'antro dei cavalieri neri.
15:35 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [portone] Mh...mi sento quasi fortunata.Cosa deve succedere ora?«inarca un soppraciglio e osserva in direzione del nero altare come se stesse parlando con Tenebra stessa» Speriamo bene.«Quindi con calma recupera tutto il materiale dei due secchi.»Vediamo se la fortuna continua.«quindi si piega a prendere su i secchi e s'avvia nuovamente verso l'interno dell'antro, verso la fenice.
15:40 Keegan SIR [ portone|esterno. ] « le suola degli stivaloni in pelle impattano vigorosamente contro il terreno umido che contraddistingue il ventre della vipera; i passi del mortale continuano ad essere lenti e ben misurati. Si guarda ancora intorno, in maniera particolarmente attenta. » mh. « le labbra rosee si schiudono emettendo un timido mugugno, l'umano termina il proprio percorso e rallenta il suo incedere sino a sedarlo in prossimità del portone. Si ferma, dunque, a tre passi dall'entrata. » c'è nessuno? « issa la voce roca, la domanda è palesemente rivolta a STREGAHYDRA di cui riesce ad intravedere la sagoma. »
15:42 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Tenebre Sempre e Comunque.«vicino al cunicolo fenice, molla i due secchi e riprende la sua lancia doppia» Chi siete e cosa volete nella casa di Tenebra?«e poi con tutta la calma del mondo la diavola si volta avanzando a passi lenti verso nuovamente il centro dell'antro»
15:47 Keegan SIR [ portone|esterno. ] « il mortale si presenta come un uomo sulla trentina, dannatamente alto e piuttosto robusto. E' fermo in posizione marziale, quasi militare: gambe ritte, tronco eretto, busto rigido, braccia possenti che si sollevano e vanno ad intrecciarsi innanzi al petto villoso. Il lungo crine nero risulta tenuto in maniera selvaggia, sporco e sciolto; la barba, invece, appare incolta e mal curata. Le vesti, invece, sembrano piuttosto pulite; stivali alti, calzoni in pelle scura e tunica nera. Solleva lo sguardo, gli occhi profondi puntano il volto del demone che gli si avvicina. » il mio nome é Keegan Miller, sono tornato nel granducato dopo anni di pellegrinaggio e, ai miei tempi, ricordo che l'armata di Tenebra era la più temuta e rispettata. E' ancora così?
15:53 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] A quanto pare si.«Ed ella continua ad avanzare guadagnando il centro dell'antro ora»Scelto Fiamma Nera. E quindi che volete Keegan Miller?...«poi tace e pensa» Keegan...perchè mi par di conoscere questo nome?«brontola,continua ad avanzare non con poco rumore data l'armatura, la spada al fianco destro che sbatte sul cosciale,e la lancia doppia mantenuta dalla mano mancina sulla spalla mancina stessa.»
15:58 Keegan SIR [ portone|esterno. ] « ha il mento alto, lo sguardo fiero e gli occhi scuri puntati su STREGAHYDRA che, in quanto a mole, lo sovrasta nettamente. Ascolta con attenzione le parole del diavolo, risponde dopo alcuni istanti di pausa. » non ne ho idea, cavaliere. « continua a fissarla, in maniera assai attenta. » sinceramente non mi sembra di avervi mai incontrata ma, come sapete, la memoria di un mortale non è sicuramente la sua miglior dote. « sentenzia, serio. » e, per quanto riguarda il secondo quesito, non sono in grado di venire qui e dirvi che voglio qualcosa. Sono tornato nel granducato e la mia spada brama gloria e dedizione e la conseguenza spontanea è stata recarsi dall'armata che ricordavo migliore.
16:01 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Forse non mi avete mai incontrata, perchè il padre m'aveva chiamato a sè per parecchio tempo.«risponde ella che ora si para davanti a lui osservandolo.Lascia che lui la osservi, e altrettanto ricambia, con lo sguardo ambrato che a confronto gli sipunta in viso e di lì non si sposta.»Si, capisco. Dipende per cosa. Per farne parte o per sfidarci?« domanda ella»
16:10 Keegan SIR [ portone|esterno. ] « rimane fermo, come imbalsamato, al cospetto di STREGAHYDRA. Non accenna a muoversi, resta in posizione marziale, composta, quasi militare. I capelli scuri continuano a ciondolare innanzi al volto pallido, gli occhi seguono i movimenti del diavolo studiandolo con particolare attenzione. Il mortale si limita ad ascolta ed a rispondere. » sarebbe stupido da parte mia parlare della grandezza di un'armata e poi sfidarla come un incosciente, non credete? « domanda, in maniera retorica. » sono anche disarmato, tra l'altro. Il mio intento è provare a farne parte, chiaramente.
16:15 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Credetemi...il chiaramente farne parte, con gli anticipi di una grande armata non è sempre come la pensate voi.Anzi spesso è il contrario.Sono molti che cercano di farsi un nome.Ma Ahimè dimenticano sempre che abbiamo una grande pietraia capiente.«risponde con calma.La coda ora comincia a muoversi debolmente» Ebbene. Dato che superiori non vi sono porgerò io la vostra richiesta a chi di dovere.
16:18 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Junior [Cunicolo Spettri] Spettrale la creatura dell’Abisso attraversa il budello roccioso che conduce all’antro di Tenebra, succube di un ambiguo gioco di luci ed ombre dovuto al chiarore che emanano le torce poste lungo il perimetro del Cunicolo evitando nel contempo le varie trappole, ivi, disseminate. Un’armatura completa orna il demonio votato ai vessilli del Sud, recante con l’arto destro in una stretta prima di veemenza, la sua pregiata Picca che ritmica inveisce contro il terreno, bardato da un’armatura completa mentre alla sua cintura d’arme trova agio una Spada Lunga.
16:18 Keegan SIR [ portone|esterno. ] « effettua un secco cenno del cranio di conseguenza alle parole del diavolo, annuisce. » perfetto. « risponde, quieto. L'espressione presente sul volto dell'umano è cupa, sinistra, poco piacevole. Appare accigliato, quasi pensieroso. » e ditemi, scelto, siete autorizzata a parlare con uno straniero di cose riguardanti la vostra armata? « domanda, tranquillo. » vorrei saperne di più a riguardo della vostra adulazione a Tenebra; cosa l'ha scaturita? in che modo ella vi guida?
16:23 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] «sorride appena» si io posso.«annuendo con il capo» Tenebra parla ad ogniuno di noi, in modo diverso« mentre da una delle saccocce tira fuori uno straccetto» Ma di più parla al Principe, suo figlio.Lui ci guida. Per quanto riguarda la mia adulazione a Tenebra...ahimè Le appartengo da talmente tanto tempo, che non vi saprei dire il perchè. So solo che qui è dove devo stare. Nell'armata, ai suoi ordini.«e porta lo straccetto ad uno dei cornini in fronte cominciando a strofinarlo»
16:23 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Junior [Antro] Con un moto lento quanto blando, il Titano degli Inferi si appresta a far il suo ingresso, accingendosi, dopo aver raggirato la palizzata in Legno, ad avanzare tra il Braciere ed il Sacro Altare accompagnato da una straziante lirica metallica, una lancinante nenia; il freddo canto dell’Acciaio. Quel volto umano, quell’espressione scarna e secca scorre all’interno del Presidio cercando di scorger con quelle sue nere iridi prive di pupille eventuali presenze; mentre la sua Aura permane sopita, senza accennar a volersi destare, in un perfetto stato di sublime “stasi”.
16:29 Keegan SIR [ portone|esterno. ] « ascolta, in maniera piuttosto attenta, le parole di STREGAHYDRA; rimane fermo al suo cospetto, continua a fissarla. » capisco. « schiude le labbra sottili, emette parola. Si concede alcuni attimi di pausa; il respiro è regolare, ben calibrato. Le braccia possenti rimangono intrecciate innanzi al petto villoso. » e, se potete ancora illuminarmi, sapete dirmi in che modo Tenebra si relaziona con Simeht? Mi spiego meglio: so che sono due divanità negative ma, in parole povere, che rapporto hanno tra loro? « domanda, curioso. Di Junior, per ora, non s'avvede. »
16:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] ahhh «il capo si china di lato a sentir i rumori metallicci»ma quale lirica leggiadra «brontola»Tenebre Siano Sempre e comunque Supremo.Siete richiesto al portone.Vi è un'aspirante Keegan Miller.Portone Aperto, antro in calma.Manutenzione della sparachiodi e del portone eseguite.«quindi si volta verso Keegan» Evidentemente le loro tele si incrociano in modo simbionico.Ma...questo non posso spiegarvelo alla perfezione. D'altronde io eseguo solo ordini.Non fatemi fare ipotesi.«risponde ellacon calma, ora che il piede destro arretra e viene usato come perno, per far si che l'intero corpo della diavola si ruoti donando spalla all'uomo.»
16:37 Junior Cavaliere Nero Supremo [Antro] Siano le Tenebre e la C A R E S T I A ! «A gran voce tende ad Annunciarsi mentre la sua avanzata non trova Pace; il giusto Armistizio di quella dolente Offensiva nei confronti dell’Antro raggiunge una straziante Tregua nel preciso momento in cui l’alto Graduato della nera armata raggiunge il Palo delle Torture, cercando di fermarsi a soli Due Passi da esso» Uhm , Scelto tra i Cavalieri..«Lo sguardo fisso, è rivolto unicamente in direzione di STREGAHYDRA; unica figura che al momento riesce a scorger per la sua posizione» Vi state dando alle Pulizie di Primavera? «Domanda a primo acchito nel veder i movimenti con cui la con razziale sembra lucidar il suo Corno non avendo discernimento di KEEGAN» Da quando in qua, son Io a dovermi recare al Cospetto di un Plebeo? Un presunto Aspirante? Fatelo entrare ma che sappia, che non sempre si abbandona poi, indenni l’Inferno..
16:46 Keegan SIR [ antro. ] « rimane fermo, come un monolite, innanzi al portone aperto che conduce all'antro di tenebra. Non muove alcun passo, la posizione marziale e militaresca degl'arti superiori ed inferiori rimane invariata, scolpita del tempo. Si limita, solamente, a muovere il cranio facendo in modo che la possente figura di Junior s'addentri nel suo campo visivo. » sono Keegan Miller, i miei omaggi cavaliere. « sentenzia, composto, osservandolo. E abbandona, finalmente, quella posa da soldato concedendosi passi in avanti che lo dirigo all'interno del piazzale della nera armata. Un cenno a STREGAHYDRA. » chiederò all'antro cavaliere, dunque. « e si rivolge, quindi, nuovamente a Junior. » era mio volere, supremo, saperne di più per quanto riguarda la divinità che voi adulate: Tenebra. Volevo sapere, essendo ambedue divinità negative, in cosa ella si differenzia da Simeht. Potete illuminarmi, di grazia?
16:47 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Si Supremo è la giornata adatta per le pulizie di primavera,sempre essere perfetti ed in ordine.«riascoltando le sue parole»Errore Mio, chiedo venia! Perfetto «quindi voltandosi a Keegan» Sentito? Il Supremo vi attende.Muoversi.Olè, olè, olè«Ed il braccio destro s'alza al cielo per poi ricader veloce creando un semicerchio che sospinge l'aria davanti a keegan verso l'antro, per far sì che si levi dai piedi»
16:58 Junior Cavaliere Nero Supremo [Antro - Palo] «A tratti, una foschia “Biancastra”, una labile bruma emerge tra le fessure della Piastre delle sue Vestigia andando a ghermire la sua intera Mole; chiara manifestazione della sua essenza Demoniaca nonostante la sua Aura resti sopita in uno stato di sublime Stasi; lo sguardo così come il corpo orientato verso l’Ingresso nota il palesarsi nel Presidio di KEEGAN una volta che raggira la Palizzata posta all’entrata, figura che osserva da capo a piedi un paio di volte» Per i miei gusti parlate troppo, perchè se qui c’è qualcuno a dover fare delle Domane, quello sono Io! Poi secondo e non per importanza se non sapete che differenza c’è tra queste due Divinità non mi capacito su quale base avete potuto scegliere di servire una delle Due.. «Lascia cader così la sua frase, il suo dire orientando il capo in favore di STREGAHYDRA dopo averne ascoltato il dire ed osservato il fare» Scelto oggi mi sembrate alquanto Strana, sarà quest’aria o no, non costringetemi a prendervi a Calci, non abbiamo notizie da qualche giorno del nostro Principe e Voi vi mettete ad intonare delle Melodie..
17:06 Keegan SIR [ antro. ] « rallenta progressivamente il suo incedere sino a sedarlo in prossimità di Junior, si ferma al suo cospetto, a tre passi di distanza. Ha le spalle dritte, il mento alto, lo sguardo proiettato verso il diavolo che ha la sua stessa altezza ma una mole decisamente più imponente. Ascolta le sue parole, incassa il colpo, per alcuni istanti sembra non rispondere ma poi, dopo il silenzio, emette alcune parole. La voce è roca, cavernosa, possente. » come ho spiegato al cavaliere scelto sono tornato nel granducato dopo diversi anni; non ricordo molto di queste lande ma una cosa mi è rimasta ben in mente: il timore del popolo quando sentivano gli zoccoli dei cavalli appartenenti all'armata di tenebra. E, siccome la mia spada brama gloria e la mia testa brama dedizione ad un ideale, il mio corpo mi ha portato qui alle caverne. Non sono informato, non sono un fedele, non voglio mentirvi.
17:07 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] «Ascoltando Junior volta il capo verso questo egli e lo inclina di lato sinistro, guardandolo stranita» Melodie Supremo?«e si blocca tutto in ella.Ilcollo tornain posizione nosrmale ed accenna ad un cennonegativo »perdonate l'ardire Supremo ma davvero non capisco a cosa vi riferiate.«e la coda si fa su sulla gamba destra la mancina continua a mantenere la lancia doppia appoggiata alla spalla mancina»
17:17 Junior Cavaliere Nero Supremo [Antro - Palo] «L’espressione del Viso, quei lineamenti falsamente Umani permangono rilassati e distesi esibendo così chiaramente quella classica in emotività che è solito ornalo e fermo, eretto rigido in quella postura alquanto marziale il Luogotenente del Sud alterna la sua attenzione tra KEEGAN e STREGAHYDRA» Tralasciando alcuni convenevoli che non mi sono molto, ben Chiari, cosa avreste da Offrire in cambio? Eh? Tanto più se non erro non vedo portate Armi quindi credo che in tal caso, la vostre Manie di Grandezza devon attednere..«E così, consecutivamente dal mortale va a rivolgersi alla pari razza» Scelto vieni anche Voi al mio Cospetto! Ole, Ole Ole! «Anche l’Ancestrale demonio proferisce quei Vocaboli, gli stessi enunciati pocanzi dalla sottoposta sancendo però il suo Comando con un sonoro tonfo della sua Picca, il braccio destro si solleva, per poi riabbassarsi facendo impattar l’asta della sua Arma da Lancia contro il Terriccio» A questo..
17:25 Keegan SIR [ antro. ] « scuote il cranio, in segno di diniego, di conseguenza alle parole di Junior. Ribatte, non appena il diavolo termina di proferir parola. Gli occhi corvini scrutano in maniera puntigliosa la creatura immonda mentre le labbra rosee si schiudono per emettere verbo. » non ho portato armi perchè mi sembrava irrispettoso per uno straniero giungere all'antro di Tenebra armato. Come vi ho detto posso offrirvi una spada su cui contare ed un uomo dedito alle sue azioni e pronto a sposare un ideale. Nient'altro. « ammette, quieto. »
17:29 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Agli Ordini« portandosi così in breve al cospetto del Supremo.A poca distanza da esso si ferma ritta, ed immobile.Punta lo sguardo sul viso senza osservarlo negli occhi.E poggia la doppia lancia con una lama al terreno, perpendicolare.»Un'esortazione a muoversi.Chiedo venia se si sia rivelato come una melodia.«risponde pacatamente per poi tacere»
17:35 Junior Cavaliere Nero Supremo [Antro - Palo] Io penso che la vera Insolenza Miller, Keegan Miller sia ambire ad entrare in un’Armata e presentarsi come un Nomade, uno Straccione.. «Or con fare secco quanto deciso si rivolge all’Umano cercando di richiamarne l’attenzione andando ad osservarlo con un’estrema Insistenza dopo che il Braccio, cessato quel moto “discendente” torna ad adagiarsi contro il rispettivo Fianco» Accolgo la vostra Domanda, ma sappiate che non avrete nessun Responso, avrete l’oscuro Giudizio solo dopo che mi saprete dire la differenza tra Tenebre e Simeth e di come una sua creatura, una sua creazione stesso possa dedicar la sua eternità a servire la Nera Regina! Solo allora avrete il mio Benestare, solo allor vi poteri consegnare ciò che bramate, Chiaro? «Senz’altro aggiungere, adesso, il capo si solleva verso la sua Destra per adocchiar il moto con cui STREGAHYDRA trova la distanza voluto senza alcuna opposizione da parte dell’Ancestrale Demonio» L’assenza del Sire, sta minando la stabilità Scelto, l’Idrofobia non m’appartiene ma in queste circostanze sappiate che basta un nulla per destabilizzarmi.. «Breve Pausa» Secondo Voi, ho un comportamento corretto?
17:44 Keegan SIR [ antro. ] « effettua un secco cenno del cranio di conseguenza alle parole di Junior, annuisce vigorosamente. » perfetto. Un compito da svolgere e delle informazioni da recuperare sono ciò di cui la mia mente abbisognava. Troppo tempo è stata dormiente e senza sproni, è arrivato il momento di riattivare il senno ed il braccio e di tornare a vivere, magari nelle tenebre. « sentenzia, serio, come emanasse un'oscura profezia. » domani, dunque, al sorgere del sole farò ritorno alle caverne e consegnerò a voi, o a chi farà le vostre voci, le mie risposte. Ora, se permettete, abbondenerei l'antro ed andrei a cercare un alloggio in prossimità delle caverne. Non voglio distanziarmi dal mio obiettivo.
17:45 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Siete un Supremo.Non posso io giudicare il Vostro operato.«risponde ella pacatamente verso Junior, permanendo a pochi passi da lui, immobile, senza spostare nulla del suo fantoccio.Al contrario il raughbar vibra violentemente.»
17:56 Junior Cavaliere Nero Supremo [Antro - Palo] Badate bene che non necessiti di Altro, sia mai che sia attraversata da ambigue fantasie perché in tal caso mi vedrei costretto a staccarvi la Testa e risolver il problema alla Radice! «Sentenzia or serafico, fungendosi come giudice e giurato all stesso Tempo; pochi sono attimi, gli istanti in cui il Titano degli Inferi torna ad osservar KEEGAN»E sia entro domani Sera esigo aver quella Risposta e.. «Breve Pausa» Sia nel caso non mi Arrivi e sia, soprattutto, nel caso non mi Aggrada sarete gettato a Calci nella Pietra dallo Scelto qui Presente, sparite Pure Becero! «Ed adesso, concedendo piene frontalità a STREGAHYDRA, altro non va che ad annuire al suo dire lasciando che un labile “riso” vada ad ornare le sue Fauci» Queste occasioni, sono più uniche che rare Scelto, vi avevo concesso per la prima volta e forse, l’unica di poter emetter, Giudizio! Ma l’avete sprecata, non sapete che le opportunità vanno prese al Volo?
18:02 Keegan SIR [ antro. ] sarà fatto. « queste sono le ultime parole del mortale che, ruotando i tacchi, concende le spalle a Junior. Cammina, dunque, verso l'esterno dell'antro di Tenebra; i passi questa volta sono più veloci, le falcate piuttosto ampie. Abbandona alle sue spalle anche la figura di STREGAHYDRA e, superando il portone aperto, continua a muoversi in direzione dell'uscita delle caverne, verso il granducato. Imbocca il ventre della vipera, lo percorre in religioso silenzio allontanandosi progressivamente dai presenti. »
18:02 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Mh Supremo, se avessi preso al volo l'opportunità che mi avete donato, avrebbe sicuramente incrinato i rapporti esistenti fra me e voi. Preferisco lasciare certe opportunità a chi ha diritto. Se poi volete esattamente conoscere come la penso...bhe io sarei già partita a cercare il Principe. Ma vi fu un'ordine di cercar risposte con un certo tatto...ed io non ne ho.«risponde pacata a junior, permanendo immobile, davanti a lui.Sempre tiene lo sguardo al suo viso.La coda permane sempre fatta su sulla gamba destra. Le ali vibrano appena »
18:10 Junior Cavaliere Nero Supremo [Antro - Palo] «Di sottecchi, segue la dipartita di KAAGEN senza aggiunger o proferir null’altro in suo favore mentre sente il dire di STREGAHYDRA»Uhm.. «Un Mugugno, un lieve Lamento prende vita dalle sue labbra, esibendo or una palese Smorfia» Eletto! «Così l’Appella» Quindi mettiamo il caso, che nell’Armata saremo tutti privi di riguardo o come lo chiamano i mortali, il savoir-faire.. «Così dicendo annuisce con un palese cenno del volto, come a dar maggior enfasi al suo stesso dire» Nessuno andrebbe a cercar il Sire? Lo si abbandonerebbe? Eh? «Incalza» Un Nero, un Cavaliere Nero è un esser perfetto che sa adattarsi in qualsiasi ed a qualsiasi, Circostanza! Chiaro?
18:18 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Si, avete ragione.Ma non siete l'unico, se permettete che se manca un nero, potrebbe...«cercando le giuste parole»perdere il savoi-faire...figuriamoci se manca il principe«scuotendo appena il capo»Si, il vostro ragionamento com'è giusto che sia è perfettamente lineare...fra me e voi c'è la differenza di...raughbar se mi permettete.Voi nonostante tutto siete calmo...io con il carattere con cui m'ha forgiato il padre...sarei già a ribaltare casa per casa.Poi vi sono pensieri diversi «facendo un pausa» Neri che mi hanno insegnato, come voi, ad adattarsi ad ogni situazione...ed Eletti che mi hanno insegnato che il nostro ruolo è proteggere il Principe...ed altri ancora che invece considerando il Principe figlio diretto di Tenebra che vietarono di ....permettetemi la parola ...fargli da scorta, inquanto lui sa meglio di noi in cosa va incontro...poi altri ancora che mi dissero, tanto prima da noi, in qualsiasi forma tornerà.«osservandolo» tenere a mente tutto si può.Per metterlo in pratica è ben più difficile.Per il mio modo d'essere, in questo momento Egli dovrebbe detenere le sue terga sopra i troni d'ossa, e non è così, quindi«emulando un sospiro» mi sto sfogando facendo manutenzioni..e pulizie di primavera.Lasciando il dovere di cercarlo a Eletti più adatti.
18:24 Junior Cavaliere Nero Supremo [Antro - Palo] Ringraziate che la Guerra è prossima, diversamente per queste vostre Risposte vi avrei spezzato ambedue le Braccia..«Pausa» Contatterò gli Oscuri Stregoni e Voi partirete con me se avrò la certezza di trovar qualcuno presso il loro Antro, qui a Nord.. «Così dicendo, lentamente tende ad ARRETRARE, andando così ad avvicinarsi verso la Parete Est dell’Antro» Io mi ritiro, a Voi il Presidio e che questo Silenzio, questa Desolazione vi faccia riflettere su quanto avvenuto Oggi tra Noi, Tenebre e Carestia! «Null'altro sparendo, addentrandosi, nel Cunicolo degli Spettri »
18:26 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Posso chiedervi per cosa non vi garbano le mie risposte?«domanda ella verso di lui osservandone lo spostamento»Si certo, sarò al Vostro fianco.«guardandolo sparire nel cunicolo spettri.Riprende la sua arma che carica in spalla»
18:31 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Junior [Cunicolo Spettri] “Meditate, Scelto tra i Cavalieri, potete arrivarci, vi concedo un Giorno anche a Voi e sarete presa a calci se entro domani Sera non riuscite da sola, a darvi giusta Risposta!” Sol questo si ode, in ultimo provenir dal Budello Roccioso che da alla nera bastione, null’altro se non il rumore dell’Acciaio che si espande verso il Colonnato.
18:32 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Antro] Tenebre! «voltandosi al portone» bene , prepariamo a prendere calci.«scuotendo il capo dai rossi crini, per poi prendere passo verso questo,passo pesante dalla lunga falcata»
18:35 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Antro] S'avvicina così al portone, CHIUDENDOLO, per poi voltarsi e tornare nell'antro.Di lì a poco s'inoltra nel cunicolo spettri