21:08 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [C.Spettri] emerge dalle ombre che ingombrano quel luogo con passo lungo e pesante, ogni falcata termina in un tonfo sordo e inizia in un clangore metallico che pare tuttavia innaturalmente attutito e trasformato in una nenia mortifera. Alto, robusto, massiccio e innaturalmente muscoloso Morte indossa la corazza completa di piastre metalliche brunite su cui, assieme al medaglione pentacolare campeggia il grado ovvero un teschio completamente nero. Un lungo mantello viola scende dagli spallacci mentre ai fianchi pendono la spada bastarda dalla lama brunita, Thanatos, e mazza ferrata, dietro la schiena e, agganciato alle spalle, uno scudo rotondo coperto dal manto stesso. La mano sinistra stringe con forza una lunga e minacciosa falce che rintocca sul pavimento scandendone i passi. Il volto è un teschio orribile e scarnificato coperto da un velo sottile di pelle viola e da lunghi tentacoli che scendono sfiorando le spalle. Il volto, di per se mostruoso ed alieno, ha un'espressione severa ed arcigna con occhi neri screziati da continui lampi viola.
21:18 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [C.Spettri] procede lungo il condotto raggiungendone ed oltrepassandone la metà mentre, in aumento, le luci ed i bagliori delle torce poste ad illuminarlo si riverberano sul pettorale brunito in un gioco di luci ed ombre che sembrano disegnare un susseguirsi di volti urlanti e piangenti. Il passo è lungo e pesante, deciso e metallico, una serie di tonfi che si susseguono ritmici scanditi dagli stivali sul suolo pietroso che si mischiano al tenue cigolio, simile ad una nenia, che quell'armatura emette mischiandosi al rintoccare sordo e cupo della falce al fianco sinistro. Lampi viola si susseguono negli occhi completamenti neri mentre i tentacoli ondeggiano simili a serpenti che languiscono lentamente al sole ma che, inaspettatamente, scattano minacciosi: l'incarnazione vivente del Cavaliere della Morte, l'estrema arma e risorsa delle Tenebre.
21:24 Orcus Apocalisse di Morte [Antro] «fa qualche ultimo passo per poi emergere nell'Antro vero e proprio e qui fermarsi. Accenna a scartare la palizzata passandole a sinistra e lasciandola dietro le spalle mentre lo sguardo esplora l'Antro. Il teschio ruota sul collo taurino mentre l'attenzione balza da un punto all'altro. Un borbottio roco, basso come un sussurro eppure corposo come un urlo, lieve come il vento ma venefico come un esalzione acida osserva inarcando il sopraciglio in un borbottio incomprensibile. Si ferma quindi qualche passo oltre la palizzata limitandosi, in silenzio, lentamente le braccia, con la falce stretta nella mano sinistra, si spostano dietro la schiena andando a porre l'arma parallela al terreno e tenendola al centro del fusto»..mmm..«un mugugnio roco a cui, tutavia non segue altro suono se non il cigolio dell'armatura mentre Morte muove verso il portone CHIUSO»
21:26 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cun.spettri] Avanza nel nero budello.L'armatura emette il solito rumore di ferro e spade che cantano in campo, stridii di battaglie, ed un canto , una nenia di morte che ella intona direttamente dal raughbar , che vibra e scalpita. Avanza e la lama alla cintura batte sul cosciale, i passi calcano il suolo pesantemente.Nella mancina la lancia doppia che riposa appena appogggiata alla medesima spalla.La coda che come una serpe dietro ella s'innalza con movenze morbide.Le ali svettano oltre le spalle con gli uncini al cielo.L'elmo crestato , gemmato di viola riposa sul cranio.Lascia poco spazio al viso, ma quegli occhi ambrati dalle pupille allungate, ferine ed i capelli rossi come fiame del fuoco la caraterizzano perfettamente.
21:26 DEMONI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Ghetanphel [Piazzale] versa da un barile della pece sul pavimento del Piazzale , esattamente tra un Cavallo di Frisia e l'altro. La Bestia è rivestita da una solida armatura a piastre , che la riveste da collo a piè omettendo il capo . Pare particolarmente concentrata stasera , cullata dalle lievi vibrazioni del Raugbar che mantengono la fluidità del plastro all'interno dei toreni. Di Orcus non può avvedersi ,tantomeno percepirlo data la distanza.
21:30 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [antro/ingr.] raggiunge infine il portone e qui si ferma. la mano destra si va a muovere con poche, semplici azioni, andando a aprire il portone tramite il medaghlione pentacolare e l'attivazione del meccanismo necessario a tale operzione. mentre il medaglione e la mano destra tornano al punto di partenza un cigolio metallico e cofonico riempie l'Antro facendo da preludio ad un refolo di vento, aria gelida, che insinuandosi per il Ventre di VIpera sfiora Morte lambendo un lato del lungo mantello viola che, pesantemente, si muove appena. Si volta, non attende neanche che il portone sia completamente aperto che muove qualche passo per poi fermarsi in modo da tenere il portone alla propria sinsitra e il resto dell'Antro, a cui da un rapida occhiata, alla propria destra. Granitico e statuario se ne sta li, muta sentinella.
21:39 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «avanza ancora fin quando il buio non la vomita in antro»Tenebre Siano sempre e comunque.«e si ferma, come al solito sul baratro che divide il cunicolo dall'antro.Lascia scorrere lo sguardo per il luogo fino a quando lo sguardo lo incrocia» Tenebre Apocalisse,«chinando il capo in saluto»Fratelli. «ora avanzando verso di lui» Avete notizie del Principe?
21:44 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Piazzale] «il capo vien lentamente sollevato e i bulbi oculari privi di pupilla volti a roteare tutt'intorno , sgranati. Si rialza da quella posta china ora che il barile è vuotato del suo contenuto,lasciandolo cadere a terra» Ma cos... «ha un fare guardingo , continua a roteare lo sguardo col fare di chi cerca qualcosa o qualcuno. »
21:45 Orcus Apocalisse di Morte [antro] «torce il capo percependo STREGAHYDRA ancor prima che quuesta sia visibile o le parole lo raggiungano. I tentacoli del capo ondeggiano e in quella quiete che Morte ha, al punto da sembrare quasi una statua, questi ne tradiscono l'inquietitudine schioccando e agitandosi nervosamente»..ancora no..«laconico nel replica allo Scelto, parole pacate che vengono contraddette dallo scintillio negli occhi neri e viola»..ma non dubitiamo che ne avremo a breve..«rimane fermo, immobile poi verso Hydra»..fate un salto fuori a vedere se nel piazzale ci sono novità sull'avanzamento dei lavori, non abbiamo letto alcun rapporto e questo ci irrita terribilmente perchè o non vengono fatti questi lavori o non vengono fatti i rapporti..«la voce è bassa, profonda nel parlare lentamente quindi, nuovamente, torna in quel silenzio innaturale che pare avvolgerlo»
21:48 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Mh.«annuisce per quanto riguarda il Principe.»In qualche sistema, tornerà a casa.O lo si andrà a recuperare.«annuisce.»Dovrebbero mancare solo i cavalli di Frisia.Quelli in aggiunta.«annuendo» Vado immediatamente.«e senza troppo cincischiare prende il passo Verso il ventro di Vipera»
21:54 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Piazzale] «muove qualche passo lento e misurato in direzione della serie di barili accatastati in un angolo , e che servono per proseguire la manutenzione delle trappole. Muovendosi le piastre metalliche strusciano tra loro,provocando uno stridio. Danzano i lunghi crini per merito di tenui aliti di vento provocati dall'aria che attraversa i vari cunicoli , selvaggia. »...«di STREGAHYDRA percepisce la natura, ed il Raugbar vibra violentemente. Stessa cosa per Orcus» Chi c'è..«domanda a se stessa , con voce bassa seppur percepibile»
21:59 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [ventre di vipera] «avanza per il ventre di vipera, a passi lunghi e stranamente spediti. In breve si mangia la distanza dall'inizio alla fine di quel corridoio di roccia. Vibra il raughbar avvicinandosi al piazzale.»Questa è Hell.«ed avanza ancora con quel passo pesante, verso l'esterno»
21:59 UMANI - Faccendiere della Corte di Mot - Guarda la sua scheda faidh [ventre] Si incammina all’interno delle viscere della terra con passo lento e cadenzato. Indossa un manto nero lucente con la pelliccia di lupo che le cinge il collo. Sotto ad esso una camicia bianca e un paio di pantaloni neri con stivali dello stesso colore. Gli occhi color di ghiaccio osservano il posto. Il volto della donna è rilassato.
22:00 Orcus Apocalisse di Morte [antro] Ultimamente ci siamo persi il Principe un po troppo spesso..«un borbottio roco, gutturale»..sarà il caso che quando va in giro gli si dia una scorta, un paio di Distruttori almeno..«la voce che segue, seppur bassa è maggiormente profonda e chiara»..l'idea non è male Penitenza ma vai tu a dirgli che gli appioppiamo due Distruttori per fargli da scorta? Dobbiamo trovare una scusa più sottile e se comunque non avverte prima possiamo fare poco non trovi? «accenna quindi qualche passo che con il cigolio ed i tonfi degli stivali coprono il resto della discussione che brevemente, ma rapidamente, avviene fra Orcus e Penitenza. Accenna quindi qualche passo al seguito di Hydra»..vedremo comunque..
22:09 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre di vipera] «avanzando per la vipera si trova davanti Faidh.Si ferma.La mano sulla lancia si stringe con più vigore.Lo sguardo ambrato scivola sul corpo d'essa, dalla testa ai piedi.»Tenebre.«senza troppe cortesie è il suo tono» Chi siete?«mentre le ali si smuovono ad aprirsi leggeremente dietro ella, rosse e telate, come a coprire a lei la visuale.E mentre la coda, dietro ella ora si porta ad accarezzare il terreno lo sguardo permane insistentemente, ora, all'altezza del viso.»
22:11 FATE - SIGNORA - Guarda la sua scheda Euphony «magazzino degli attrezzi/F.um»dopo lunghi giri di clessidra ecco che la porta del magazzino lentamente si apre dal suo interno esce con sembianze fintamente umane la piccola fanciulla dai capelli arcobaleno. Avanza reggendo una scopa di saggina un secchio con alcuni stracci e dentro al secchio un barattolo di cera a base di limone e olio . La fanciulla indossa una semplice veste color zafferano i lunghissimi capelli arcobaleno legati in una semplice treccia. Lascia il locale dirigendosi in antro«avevano detto di restare in antro...PiccolaEuphony non ha più lasciato questi luoghi ma adesso è giusto ricambiare l'ospitalità...pulirà a dovere Sacro Altare e Troni, poi magari se torneranno a trovarla Miei Cavalieri che lei conosce chiederà loro se adesso è sicuro andare via...sì , sì farà così è deciso» favella mentre si palesa in antro
22:12 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Piazzale] «sul piazzale vi sono numerose attrezzature , tra cui un paio di vanghe,qualche barile di pece , un mucchio di foglie e rametti e qualche Cavallo di Frisia ancora da piazzare. Torce il capo verso il portone Aperto , attendendo STREGAHYDRA. O così pare»...«di Faidh non s'avvede. Si eclissa successivamente nel suo silenzio , andando a sparire all'interno d'un cunicolo»
22:15 faidh Faccendiere della Corte di Mot [ventre] «il passo si arresta osservando STREGAHYDRA venirle incontro. Lo sguardo si posa sulla figura d’ella in tutta la sua interezza. Ascolta il suo dire e con estrema semplicità apre leggere le sue labbra nel risponderle» Anguis Volvitur « il tono è cordiale » per Voi sono il ragno tessitore in visita presso le vostre terre « finisce il dire attendendo la risposta nel mentre porta le dita della manca a toccar di manto per coprirsi»
22:22 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [antro] accenna qualche passo muovendosi da una paarte all'altra dell'Antro senza tuttavia andare da nessuna parte. Se ne sta li a metà strada dall'ingresso limitandosi a guardarsi intorno senza dire nulla.
22:23 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre di vipera] Bene Ragno Tessitore, E si può anche sapere da dove giungete?«risponde quasi, pacata » Sapete, la vecchiaia...Il mio Raughbar non riconosce il vostro saluto.«le para sempre la strada per l'antro, bloccandogliela»In visita. «guardandola assottigliando gli occhi» in visita delle montagne e stranamente giungete qua.«e l'aura s'alza in richiamo.Sulla sua armatura una moltitudine di nere fiammelle cominciano ad apparire danzando»
22:28 DEMONI - Mietitore della Carne - Guarda la sua scheda Spawn [Sentiero] silente prosegue il lento passo avvicinandosi al Piazzale. Il fantoccio come in uno scuro abbraccio rimane avvolto dal manto cremisi che solo in volto lo risparmia, slanciato dalle piccole corna ed incorniciato in grigi fregi. La destra si libera dal manto sbucando sul fianco e stringendo la Staffa di metallo che cozzando col calce in terra ad ogni passo lo scandisce. Alle spalle la lunga coda si lascia trascinare, svogliata.
22:32 faidh Faccendiere della Corte di Mot [ventre] « tranquilla ascolta la Demone senza per altro scomporsi non le importa che il passo sia bloccato » Siete sempre così sospettosa di chi viene nelle vostre terre in visita? « la sua parola è tranquilla mentre cerca di spiegare le sue intenzioni» vi par strano che per arrivare nelle vostre terre si passi per percorsi non conosciuti e meno battuti? « risponde alle sue domande» mi dispiace se non riconoscete il saluto ma forse siete stata lontano da queste terre ? «altra domanda di rimando a quelle che le sono state poste»
22:40 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [antro] non accenna a muiversi limitandosi a guardarsi intorno e, visto che è da solo inzia a fischiettare un motivetto basso mentre si muove appena, cose se si stesse sgranchendo, facendo gemere l'armatura.
22:41 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre di vipera] Sono anche peggio. E' già strano che qualcuno venga in visita. Che poi mi dica che è pure un Ragno Tessitore , quando questo è un classico specificarsi di un sacco di gente, ancora meglio. Per di più..Nessuno qua arriva senza un motivo, e si sono stata assente parecchio, sapete...ho un padre che spesso mi richiama al suo cospetto.«facendo un'attimo di pausa, mentre ancora l'aura picca in salita» Ma torniamo a noi. Che volete?«continuando ad osservarla mentre ora si muove l'arto mancino, che mantiene stretta la doppia lancia.Una lama appoggia al terreno, l'altra svetta alla volta del cunicolo.»Perchè se voi non mi darete un motivo valido...ahhh «sospirando e sorridendo» per me possiamo passare l'eternità qua...io non ho problemi. E voi?« le ali dietro ella cominciano a vibrare, e la coda comincia a muoversi ma non molto amichevolmente.»
22:45 Spawn Mietitore della Carne [Piazzale] «ancora qualche passo a seguito di chi di poco l'aveva preceduto finchè non s'avvede dei contorni indefiniti e del vociare» .. toc toc .. «quasi sussurra tra sé incurante d'essere udito o meno rallentando appena e guardandosi appena guadagnato il Piazzale. Una smorfia di diletto si diegna sul nero muso del fantoccio mentre d'istinto la lunga coda alle spalle s'agita per qualche attimo»
22:51 faidh Faccendiere della Corte di Mot [ventre] «sorride nel sentire le sue parole alzando le spalle» Va bene « sbuffa e aprendo il torace all’aria inspirata che poi ributta fuori con forza proferisce» facciamo così se per voi par piu semplice « sposta le dita sul manto per ricomporsi nel suo abituale modo di vestirsi» tornerò in queste terre un'altra volta si da dissipar le vostre richieste e dubbi in merito « sorride dolcemente e nel contempo fa un passo indietro » vi auguro una lieta sera.
22:53 Orcus Apocalisse di Morte [antro] Ma quanto ci mette..«un borbottio roco mentre il passo viene nuvamente mosso, questa volta per davvero non un semplice gironzolare per l'Antro, la metà è il portone e la falce viene portata nuovamente al fianco scandendo i passi pesanti che Morte muove»..Scelto! «alto il tono, perentoria la voce nel nominare il grado»..vi abbiamo chiesto una rapporto sul Piazzale non di scrivere un compendio storico dalle origini del Ducato ad oggi..«si ferma un attimo, pochi passi alla soglia del Ventre di Vipera»..allora? «la mano destra ricade rigida lungo il fianco sfiorado l'impugnatura della spada che ivi pende»
22:55 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre di vipera] Tenebre V'inghiottino.«risponde pacata mentre l'aura scema leggermente, e mentre lei indietreggia, la diavola avanza.»Ma non vi preoccupate.V'accompagno« con un che di ringhiosità che accompagna il tutto»Apocalisse, ho qualche piccolo intoppo con una straniera. Lei blocca il passaggio a me, ed io blocco il passaggio a lei.«risponde pacata, e solo ora chiude le ali alle spalle e si fa di lato di modo di lasciar libero il cunicolo per lo sguardo»
23:02 UMANI - Faccendiere della Corte di Mot - Guarda la sua scheda faidh [ventre] « alza la mandritta per salutare e indietreggia stando a guardare la demone camminando all’indietro senza mostrarle le spalle» Anguis Volvitur a voi mia cara « lento il suo incedere procede da dove sia venuta.»
23:03 Spawn Mietitore della Carne [Piazzale] «ruota il cornuto verso lì dove ode le voci e solo dopo muove il passo» .. bene, non c'è un'anima, posso dar fuoco quà e là e dar la colpa ai chierici .. «fa spallucce commentando divertito per poi aumentare il tono della voce» .. allora? .. quale mortale devo abusare per avere la giusta accoglienza? .. «grutturale accompagnando queste ultime parole da una cornice di ruggito allargando in modo plateale le braccia e disegnando in volto un sì tanto largo sorriso da mostrare i grandi canini ferali»
23:05 Orcus Apocalisse di Morte [antro] «scuote il capo mentre i tentacoli ondeggiano e schoccano nervosamente»..ma santa Tenebra..«un borbottio roco che viene coperto dal tocco sordo e violento del calcio della staffa della falce sul terreno»..e fatela passare così che possa trovare noi permettendovi di svolgere l'ordine precedente..«si ferma un attimo poi la mano destra si poggia per un attimo sul pomo della bastarda al fianco»..siamo troppo vecchi per tutto questo..«un altro borbottio roco»
23:08 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre di vipera] ma che è stasera«alza gli occhi al cielo sentendo Spawn ed il suo ruggito» Tenebre A Voi «rispondendo poi a orcus» sto diventando vecchia mi sa.A voi uno dei tanti Ragni Tessitori del regno«squotendo il capo, reinbraccia l'arma, richiuse le ali ora tenta di passare oltre l'umana evitandola dal lato mancino»Arrivo!
23:14 Spawn Mietitore della Carne [Pressi Ventre] «si avvicina alla figura di STREGAHYDRA seppur a breve distanza» .. Mors Dominat .. «solo questo inizialmente sussurra a lei mirandola da capo a piedi nell'avvicinarsi» .. se dovete andare procedete pure, parlerò un altro giorno .. mi basta che lasciate detto al Principe o chi per lui due cose, il resto affar vostro ..
23:15 Orcus Apocalisse di Morte [antro] non emeete alcun suono se non un basso e prolungato bruito, una nota bassa e metallica che pare vibrare dal centro del petto e attraverso il metallo della corazza esternarsi. E' perfettamente immobile nella sua armatura completa mentre i tentacoli, sopra il manto, che scendono dal capo si agitano e si svvinghissno l'uno sull'altro schioccando nerosamente, così come nervosamente gli occhi rilucono di lampi viola.
23:17 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre vipera/piazzale] «E non fa manco in tempo a compiere chissà quanti passi che si ritrova davanti Spawn» Tenebre Siano antico. Erano eoni che non incrociavo la vostra essenza«facendosi di lato»Passate pure vi è l'Apocalisse di morte che mi sta per strappare il raughbar « sorridendo appena» Vi raggiungerò poi«chinando il capo in saluto, sfila procedendo per il piazzale»
23:22 Spawn Mietitore della Carne [Ventre di Vipera] «al dire del Demonio ammicca divertito» .. comprensibile, in realtà pensavo aveste lasciato il regno, non ho letto né di voi né di scempi, ma probabile sia anche colpa mia, sto schifando le bacheche ultimamente che non potete immaginare .. «si avvicina ancora e la supera di qualche passo» .. ecco chi era che si lamentava .. «singhiozza una risata proseguend il passo lungo quel budello in cerca dell'Apocalisse»
23:29 Orcus Apocalisse di Morte [antro] «arretra di un passo quando sente i passi e la voce di Spawn lasciandogli lo spazio necessario per entrare. Un paio di passi poi si volta torandi frontale rispetto al budello roccioso da cui il Necromante emerge. Riporta le braccia dietro la schiena cosi che la falce torni parallela al terreno, retta e ghermina da embedue le mani al centro del fusto»..siano le Tenebre..«pausa»..Necromante..«lo osserva da capo a piedi, lo squadra e dopo un attimo»..come mai da queste parti? quale buon vento vi porta qui?
23:29 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] No, antico, mai che sia.La colpa caso mai fu mia, di non avvisare nessuno.Fui richiamata dal padre senza troppi preavvisi e vomitata qui,nuovamente senza preavviso.«si sfilano a vicenda» Si capisco perfettamente « e china nuovamente il capo a lui in assenso, quindi continua nel piazzale» orbene....«avanzando volta il capo a destra e a manca ad osservar i vari lavori, ma certa di quel che fu fatto s'avvia direttamente presso i cavalli di frisia» Ecco..Si come immaginavo.«quindi osserva minuziosamente, evitando la pece per poi voltarsi verso l'antro e avviando nuovamente passo verso i bracieri.Passo lungo il suo.Lunghe falcate la caratterizzano, pesante quando calpesta il suolo.La coda, rimane ben alta dietro a lei, che a vederla par quasi schizzinosa.Solo la puntina mira a terra»Si, è pece...al massimo rimani attaccata da qualche parte e la finisci di fare storie.
23:41 Spawn Mietitore della Carne [Pressi Antro] .. suvvia rimedieremo .. «solo questo dedica al Demone che lascia alle spalle udite le sue risposte per poi ancora innanzi mirare e notare il fantoccio di Orcus che gli fa spazio percependone l'essenza man mano che s'avvicina» .. Mors Dominat .. «guadagna strada e si mette comodo nell'antro guardandosi qualche istante attorno e poi ancora su di lui» .. sarebbe stato meglio che i tempi fossero stati altri, non che non fossero in programma, ma questo ha voluto dire accelerare non poco il tutto .. «premette arrestandosi poi e dedicando attenzione al Demonio, ritto, fermo, statuario» .. in Necropoli è un continuo riportare in vita gente, i celebranti hanno avuto bisogno di alternarsi per far fronte alla morìa di creature che abbiamo perduto, sia mie che vostre .. «ancora una pausa stropicciando le labbra pensieroso» .. convenendo con l'Araldo non mi preme sapere di chi siano stati gli errori della passata battaglia che hanno causato tutto ciò, ma ad oggi dobbiamo fare in modo che gli schieramenti tornino in forze, a tal proposito ha pensato di mandar me ed alcuni allievi quì a non farvi trovare impreparati. Organizzeremo ronde non troppo distanti una dall'altra così da far capire che nulla ci ha rallentati .. i dettagli avremo modo con calma di discuterne ..
23:48 Orcus Apocalisse di Morte [antro] «annuisce alle parole di Spawn terminando con il capo reclinato per un lungo istante poi risollevando la testa tentacoluta»..si è giusto, informeremo il resto dell'Enclave di questa vostra notizia e farmeo in modo di darvi alloggi consononi alle vostre persone in modo da potervi unire alle forze del Clero di Simeht che vi hanno preceduti di pochi giorni..«si ferma un attimo»..del resto il nostro accampamento alla Necropoli presdiatodal Distruttore Du Roche è dal manipolo al suo comando sappiamo sta facendo una buona guardia..«pausa»..e farmeo si che oltre alle ronde nel territorio mottinao anche in quello ducale siano congiunte con i vostri ragazzi giusto per far capire come girano le cose e rispondere colpo su colpo ad ogni attacco..«pausa»..l'attacco al campo dell'Orda è stato un nostro ordine diretto, un promemoria per ricordare a quei decerebrati ipersteroidei che se vogliono il gioco pesante lo devono solo chiedere..
23:49 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] sfila al centro dei bracieri saltando accuratamente le bocche di leone.Avanza sempre con quella sua lancia doppia poggiata alla spalla mancina fin a fare ritorno verso l'antro.Taciturna continua ad osservare imboccando nuovamente il ventre della vipera.Nel frattempo l'aura è completamente scomparsa ,richiamata all'interno del fantoccio
23:56 Spawn Mietitore della Carne [Antro] .. si ho avuto modo di fermarmi con i vostri uomini .. se l'Araldo ha deciso di mandarmi quì è perchè è conscio che la Necropoli è al sicuro al momento .. «torna ritto col cornuto mentre lascia che sia solo la lunga coda alle spalle a rompere la quiete del fantoccio con improvvise e repentine movenze» .. ebbene si, alloggi per quelli che a giorni mi seguiranno .. e non nascondo che non appena avremo occasione vorrò conoscere i vostri uomini, i più fidati, sono dell'idea che più pratica facciano e meglio saranno forgiati .. «per qualche istante si guarda attorno e smuove il fantoccio muovendo qualche semplice passo» .. il Principe ha dato altre disposizioni? ..
00:05 Orcus Apocalisse di Morte [antro] «lo sguardo sosta ancora su Spawn accennando un sorriso su quel volto scheltrico e mostruoso»..i nostri ragazzi sono Neri, sono tutti fidati perchè non hanno altra scelta..«si ferma un attimo facendo ondeggiare la falce brvemente dietro la schiena»..sono tutti consapevoli del loro ruolo e dei loro doveri e sono altrettanto consapevoli che se da un lato il fallimento non è conpelato la socnfitta non è un'opzione valida..«pausa»..noi li addestriamo a vincere, non importa il campo di battaglia, non importa se è una gara di poesia o uno scontro noi..«pausa»..vinciamo, sempre e comunque..«si chiude nelle spalle»:.per cui sono tutti ugualmente fidati anche se oncordiamo con voi che necessiteranno di un addestramento particolare per poter agire in azione in accordo con i vostri..«si ferma un attimo»..ma ci frulla già qualcosa per la mente..
00:06 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [ventre vipera] Dopo aver ispezionato il piazzale i passi pesanti la portano a inoltrarsi nuovamente nella vipera, dove il rimbombo degli stessi passi e dell'armatura raggiungono l'antro rimbalzando sulle pareti di roccia.
00:11 Spawn Mietitore della Carne [Antro] «alle parole di Orcus si limita ad annuire per poi voltare ancora una volta il fantoccio in suo favore» .. comprendo .. «ode solo poi l'incedere di STREGAHYDRA attendendola qualche istante ma nel contempo donare risposta all'Apocalisse» .. si, uno dei piani consiste in questo, il resto sarà deciso da tutte le parti, come muoverci, quando muoverci e così via, non è al momento compito mio, io sarò quì a difesa delle Caverne, mi alternerò tra gli alloggi che mi fornirete e gli ambieni comuni, qualora dovessi assolvere altri compiti lascerò uno scritto per aggiornarvi dei miei spostamenti ..
00:28 Orcus Apocalisse di Morte [antro] Naturale..«pausa»..noi e nostro fratello, Guerra, stiamo dividendoci similmente per coordinare le diverse azioni e lo stesso i Supremi coordinando le truppe..«pausa»..c'è molto da fare e poco tempo per farlo ma quado tutto sarà pronto la mano nera si stringerà attorno alla gola dei nostri avversari soffocnadoli con lenta determinazione e ricordando loro perchè hanno paura del buio...«si ferma un attimo»..ora se permettete noi ci ritiriamo e vi lassciamo allo Scelto che vi accompagnerà agli alloggi degli ospiti, informermeo personalmente l'armata della vostra presenza e dell'arrivo dei vostri nei prossimi giorni..«fa per voltarsi»..siano le Tenebre..
00:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «finita la vipera, svolta ed entra in antro. Osserva i due e tace, sistemandosi di lato al portone.Si sistema in modo tale d'avere il corpo per la quale la sua testa possa virare dai presenti alla vipera.»Come Ordinate Apocalisse.Tenebre A voi.«quindi riporta lo sguardo verso Spawn» quindi« sorridendo» Antico, par che a quanto pare sarò la vostra scorta.«mentre in automatico la mano destra s'allunga a mettere in azione la leva che chiude il portone»
00:40 Spawn Mietitore della Carne [Antro] .. intesi .. «dona un semplice chino del cornuto verso Orcus» .. Mors Dominat .. «e poi ancora su STREGAHYDRA mirandola nelle gesta» .. bene, allora sarò al sicuro .. «commenta divertito trattenendo a stento una risatina riprendendo lesto» .. finite dunque i vostri lavori e mostratemi gli alloggi ..
00:44 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «sorridendo divertita compie un inchino»Quale onore.«rialzandosi» sempre gentile nei miei confronti Antico.Non vi preoccupate,i miei compiti sono tutti eseguiti.«facendo una pausa» sapete bene che sono costretta a bendarvi«osservandolo» e dovrò pure chiedervi di abbassarvi a me.«risponde ella repentina mentre la coda si riporta ad accarezzare il terreno» spero non vi dispiaccia.
00:44 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [antro] pochi passi mossi lentamente e presto raggiunge il Cunicolo degli Spettri entrandovi dentro e lasciandosi inglobare ddalle ombre di questi.
00:50 Spawn Mietitore della Carne [Antro] .. e poi dicono che sono una brutta persona .. «nega col cornuto quasi rassegnato per poi chinare appena il cornuto su di un lato all'udire il resto» .. no non siete la prima che me le chiede, ma almeno prima offrirmi una cena .. «fa spallucce» .. suvvia, andiamo, attuerete i vostri giochetti lungo la via ..
00:53 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Mh«ascoltando lui il viso si fa dubbioso» offrir una cena ad un necromante demone, perdonatemi l'ardire , ma dovrei scegliere tra un quarto di manzo o in una bella umana formosa?«sogghignando»Prego dunque, seguitemi..attraversiamo tutto l'antro«e quindi a portone chiuso ella s'avvia con la stessa flemma che la caratterizza, ad attraversar lentamente tutto l'antro fra palizzate e vari e caratterizzazioni dell'antro stesso»
00:58 DEMONI - Mietitore della Carne - Guarda la sua scheda Spawn [Antro] sghignazza divertito al dire della maledetta, null'altro poi se non limitarsi a seguirla nel passo, allontanandosi silente come giunto
01:00 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro/c.nord] eccoci« giunta presso il cunicolo nord l'osserva» qui è meglio che io vi bendi.V'abbassate ora?«sogghigna» e poi...avrei da chiedervi una cortesia, da parte mia, ovviamente sempre che,mi farete la cortesia di rispondere , Antico.
01:07 Spawn Mietitore della Carne [Antro] «al dire di lei s'arresta e semplice la fissa da capo a piedi attento ad ogni curva del fantoccio della giovine. Si genuflette quanto basta per abbassare la statura, chiude gli occhi e semplice riprende» .. voi intanto dite, a chiedere avrete sempre diritto ..
01:09 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro/c.nord] Anguis Volvitur...avete percaso una minima idea a chi appartenga questo saluto?Manco da molto e non lo riconosco.«così tirata fuori la benda da una delle sue saccoccie , poggia la lancia doppia sulla sua spalla mancina e con entrambe le mani, osservando lui abbassarsi tenta cos' di bendarlo» e non barate« sogghigna»
01:15 Spawn Mietitore della Carne [Antro] .. non mi è nuovo, ma non lo rammento ora .. «si lascia bendare dalla giovane rimanendo qualche altro istante genuflesso per poi ritto ancora tornare nella postura» .. non v'è urgente rovisto nelle mie scartoffie e lo rimedio .. ed ora, visto che non devo barare, mi darete la manina? .. «divertito e provocatorio allunga in avanti la mancina a vuoto»
01:20 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro c/nord] non ci penso nemmeno a darvi una mano, grande e grosso come siete, la darete voi a me,« voltandosi di schiena a lui» Appoggiate la vostra mano sulle mie spalle«e coda, servizievole, stranamente , s'alza nel tentativo di sfiorare la mano di lui e indicarne la via fino alla spalla di lei.Nel frattempo con la mano destra ella, inserisce il medaglione nella grata» E quando dovrete muovervi dal maniero a qua, usate un inserviente che potreste perdervi.
01:25 Spawn Mietitore della Carne [Antro] .. mai una gioia voi .. «bendato nega col cornuto rassegnato ma palesemente divertito nel tono e nelle smorfie sul nero muso. La mancina guidata dalla coda di lei si poggia sulla spalla e così si limita ad avanzare seguendo le movenze del Cavaliere»
01:27 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [cnord] Bene ora dovrete solo seguirmi...e non barate. Ascolterò ogni singolo movimento della vostra aura, e lo saprò se imbroglierete per guardare il cunicolo per memorizzarlo o il mio fantastico sottocoda.«ghignandosela»Suvvia cosa vi lamentate che tanto so che i miei giochetti vi piacciono.Andiamo va là«e così comincia a camminare per il cunicolo, sparendo in breve inghiottita nel buio, con lui che le tiene la mano sulla spalla»
01:32 Spawn Mietitore della Carne [Antro] .. oh bè quello lo rimiro spesso, ma ho promesso sarei stato buono, basta che non lo dite in giro, ho una reputazione da mantenere, se si scopre che so stare anche buono perderei di credibilità .. «ancora divertito commenta lasciandosi guidare dalla pari razza, inghiottito anch'esso dopo di lei, dalle ombre»