21:57 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo spettri] passi pesanti per la rossa che avanza pesantemente per il nero budello.Stasera nenia di morte s'innalza da ella che par quasi di buon umore.Aura ai minimi termini,coda che come al solito, lavativa , si lascia trascinare. Le ali sono richiuse alla schiena, l'armatura è perfettamente pulita; la doppia lancia è sulla spalla mancina sorretta dalla stessa mano e deliziosamente pesante il suo passo avanza.I suo capelli rossi,per via della giornata paiono un groviglio di rovi spinosi, ma per fortuna ricadono alla schiena, costretti dall'elmo gemmato.
22:00 DEMONI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Ghetanphel [Ventre di Vipera] avanza lungo il ventre di vipera diretta all'Antro. La Bestia è rivestita dalla solita armatura a piastre che la ricopre per buona parte,omettendo il capo ricoperto da una folta chioma corvina. I suoi passi sono sanciti dal rintocco del fodero contenente la spada bastarda al manco fianco , che ad ogni movimento impatta contro il gambale. Il Raugbar compie lievi sussulti atti a mantenere la fluidità del plastro all'interno dei toreni.
22:03 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «Dal buio appare, come un diva, con un ghigno piantato in volto che par un misto di soddisfazione e divertimento.Con quel sorriso maledetto i canini doppi sono in bella vista fuori dalle labbra.La postura più o meno ricorda quella dei galletti in un pollaio, ritta e fiera»Tenebre siano.«e passo la fa avanzare fuori dal cunicolo.Evita la palizzata e avanza verso il cancello» Bottoleeeettaaaa «la voce par di quella di una bambina pestifera , ora che cerca, cantilenando la pari, quasi...giocando a nascondino» doveeee seeeiiii?
22:07 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «alterna un passo all'altro , divorando ben presto la distanza che la divide dall'antro. Ma prima si trova il portone davanti. Si guarda intorno , poi appoggia il palmo della destrosa sulla lignea superficie , e come per magia la porta si apre. Gongola e supera il portone , palesandosi all'interno della destinazione. STREGAHYDRA rientra subito nella sua percezione, un po' perchè sbraita,un po' per via del potere razziale» Cosa urlate a fare , sono qui! «e fa spallucce» Lode a Dio , Scelto «chiosa , sbarrando le palpebre»
22:10 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] mpf «alzando le spalle» chiusa fuori come al solito«e se la ridacchia lungamente»dum dum dum dum....dum«raggiungendo così il portone» dum dum dum dum...dum!«e spalanca gli occhi di colpo quando vede ghetanphel che appoggiandosi apre il portone.Rimane praticamente impietrita»....Tenebra.....sal ....salvami.«rimane per un attimo basita.Osserva il portone, poi ghetanphel, poi di nuovo il portone...poi di nuovo ghetanphel» Ecco «facendo una lunga pausa» Ora ho voglia di uccidervi.
22:14 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «lo sguardo di ghiaccio rimbalza tra il portone e la pari , e viceversa , e d'impeto solleva le spalle e le mani coi palmi rivolti verso l'alto , dicendo» Boh , io non ho fatto nulla ! Ha fatto tutto da solo ! «e TENTA di fare gli occhioni dolci , battendo ripetutamente le ciglia» Si sarà rotto il meccanismo «abbandona l'uscio per muovere d'un passo in avanti , TENTANDO di portarsi al fianco sinistro di STREGAHYDRA» Andiamo a lavorare vah «l'H viene aspirata nella pronuncia. Attende immobile replica della pari»
22:17 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Tra poco«e compie qualche passo verso ella chiudendo le distanze» Ascoltate bene me..«sorride, amorevolmente e le sbatte pure le cigliotta ....sorride.....poi allunga la mano destra, verso Gheranphel,e prende di mira il suo orecchio più vicino a lei, tentando di prenderla proprio per quest'ultimo»Ma dovrete ascoltarmi proprio bene eh
22:20 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «arcua il manco sopracciglio quando la pari annulla le distanze,portandovisi frontale. Segue con gli occhi di ghiaccio la mano destra che s'avvicina sin ad afferrare il suo orecchio sinistro. Riporta lo sguardo verso la Pari , biascicando un..» Ditemi «a denti stretti»
22:27 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «poco amorevolmente le tira l'orecchio tentando di trascinarla davanti al portone» so perfettamente di non farvi male...ma ora. Guardate e concentratevi.La vedete la bocca del teschio si?«e con la mancina indica il medaglione che riposa sulla sua armatura.»Questa è la chiave. «facendo una luuuunga pausa» Ora. «facendo un'altra» questa...chiave , apre il portone solo se si E' in antro.«prendendo ancora una pausa, mentre la coda si muove dietro ella, decisamente poco amichevole» Ora...questo portone, ha moltissimi ingranaggi e tiranti d'acciaio che lo aprono, e altrettanti ingranaggi e tiranti che vanno dal portone a QUELLA «indicandogli la leva» leva che lo chiude. Per questa volta...siete passata...Se lo fate ancora una volta« sempre tirandole l'orecchio e guardandola in viso» giuro che vi farò venire la nausea, e intendo quella schifosamente umana...da quante volte ....VOI...ingrasserete gli ingranaggi.«sorridendo amorevolmente» E' vero che mi sono spiegata si?
22:33 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «si lascia trascinare sin davanti al portone , seguendo con lo sguardo tutto ciò che la pari le mostra del portone. Rimane in religioso silenzio , annuendo di tanto in tanto con secchi cenni del capo , poi abbandona questa stasi per replicare con un tono di voce stizzito , quasi contrariato» Ho capito. D'ora in avanti busserò. «il verbo si chiosa con un ringhio soffocato in gola. E' visibile il dissenso , ma invero sta cheta e remissiva. Almeno per ora»
22:38 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «di colpo le molla le orecchio e apre le mani come se fossero le zampe di un gatto messo in acuqa.Alza la testa alla volta della caverna»Grazie Tenebra! Amo, quando mi capiscono al volo!«cambiando poi completamente discorso» Ordunque.Stasera ci toccano le voci di pestilenza!.«e si gira di scatto di 180 gradi» venite che vi spiego, e visto che, pare sia tutto tranquillo, magari, riesco anche a spiegarvi un pelo l'antro «e ritorna fuori quel sorriso soddisfatto»
22:42 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «soffia aria dalle nari , benchè il suo corpo non possieda polmoni. O meglio , la sua natura. Semplicemente emula il gesto , scuotendo il capo quando la pari abbandona la presa sul suo orecchio. La segue senza batter ciglio , replicando al suo dire con un secco..» Mettiamoci all'opera. «i pugni si serrano e si rilasciano ripetutamente,provocando uno stridio mediante il metallo dei guanti armati»
22:54 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] ah bhe...più che mettersi all'opera qui faremo le mugniaie.« avanzando per l'antro verso il palo delle torture» Ecco da qua li possiamo vedere tutti.Cominciamo. In tutto sono cinque.Il primo è , come vedete alla sinistra dei troni.Il secondo a destra dei troni «girando in senso orario»il terzo a destra del Sacro altare nero, in quarto è l'aggiù fra la palizzata, l'entrata del basilisco e del portone..ed il quinto è lì vicino al cunicolo dei paramilitari.Il primo non lo vedete perchè è coperto dal gong. «prendendo respiro o facendo finta»Ora , sono dei barili di pece e malachite.Pare che quando siano accesi, creino una sorta di fumo denso che porti la mancata respirazione dei viventi....si insomma, quelli che respirano, ci siamo capite.«avanzando» venite, andiamo nel magazzino della fenice, lì troveremo qualcosa di apposito per mescolarli.Potremmo trovare anche dei grumi, che andranno disfatti...e bisognerà comunque mescolarli impegnado una certa forza.
22:59 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «man mano che s'addentra all'interno dell'Antro la prima cosa che i suoi occhi puntano è il Palo delle Torture ove,la sera precedente,un'Umana aveva perso la vita. Le labbra si tirano in quel che pare un ghigno compiaciuto,quasi sadico. Ma ben presto la sua attenzione si sposta laddove la Pari indica per dare le dovute spiegazioni sul lavoro da compiere. Torce il collo da sinistra verso destra ,annuendo col capo ad ogni parola che STREGAHYDRA le dispensa,replicando con» Compreso. «e successivamente muove i suoi passi verso il magazzino , seguendo arretrata la Femmina» Quindi il nostro lavoro sarà rimestare quell'intruglio , ho capito bene ? «domanda placida»
23:01 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro/fenice] «pochi passi, lunghe falcate le sue, ed avanza inesorabile verso la fenice, a sinistra dei troni» ecco qui dovremmo cercare...credo dei bastoni, e sicuramente saranno stati già usati quindi,per metà avranno la colorazione della pece.«e il collo snello accompagna il capo dalle piccole corna, che volta a destra a manca per osservare, come fa un passo di più incespica ribaltando degli attrezzi» groooooooo«un ringhio automaticamente ne nasce» Adepti che lasciano tutto in giro...li appenderei.Ma non ho abbastanza finestre al maniero« brontola mezza ringhiante.Poi un cane da punta indica con la lancia un paio di verge sul muro» Eccole là. E non solo, poi c'aspetta una passeggiata nel piazzale in cerca di poglie e rami secchi da piazzarci sopra.Mai giocato con il fango? Ecco...più o meno di manca l'abbellimento finale «sogghigna» Prendete le verghe prima che nonmi venga voglia di farmi un paio di pantofole di adepto
23:08 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro|Fenice] «non la molla un attimo , restando a circa due passi di distanza , diretta verso il Magazzino. E quando ci arriva si scosta da quella posizione , scivolando al fianco di STREGAHYDRA per ricercar,almeno con lo sguardo , tra i vari oggetti che riempiono quel locale. Ghigna di risposta ai vari borbottii che la Pari dispensa , andando poi ad afferrare con la mandritta le verghe indicatale» ... «le regge saldamente,poi dice con voce bassa , pacata» Torniamo indietro , prima che quel cane ci sbrana «sogghigna malefica , aggiungendo poi» Sicura che non servano anche barili di pece? Non sia mai che dobbiamo rabboccare e ci manca l'ingrediente principale..
23:10 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro/fenice] «nel frattempo, poggiandosi malamente tra lancia doppia e varie ed eventuali appoggi di fortuna si riporta eretta» qui l'Oscura Simmetria, detiene tutto ciò che serve per le manutenzioni. Il cunicolo nord, detiene l'armeria.Il cunicolo insaniae...evitatelo.Il cunicolo Spettri è solo per i demoni dell'armata, il cunicolo Honorius crollò tempo fa, ed il cunicolo basilisco è praticamente una soprelevata dal quale si osserva il piazzale. Cosa manca?Ah si il cunicolo paramilitare, state lontano anche da quello. «poi osservando la grata nel fondo della Fenice» ah si, sapete? quello fu uno dei più antichi cuniculi di Lot. Collega l'antro alle fogne.Vi sono due grate, Fenice qui...e se non erro Drago in fondo.«alza lo sguardo ad ella...o meglio lo abbassa»mh...no...sono già pieni...è solo da mescolare.
23:15 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro|Fenice] «compie qualche cenno del capo in segno di assenso , soffermandosi su alcune parole che pronunzia la Pari» Perchè il cunicolo Insaniae è da evitare? «la sputa li , volgendo il capo per rimirare tutto il materiale accatastato li , alla membro di segugio» Ho sentito delle leggende sugli Insaniae , potete colmare le mie lacune? «nel frattempo usa le verghe come bastoni d'appoggio , incrociando lo stinco sinistro al gemello»
23:21 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] certo che si.Ma usciamo« così riportandosi in antro» Gli Insaniae sono decretati da tutti altamente pericolosi. Sono per la nera armata delle olle incendiare pronte ad esplodere in qualsiasi momento.Chi si frappone fra loro e la loro meta, che sia nero o meno...ci lascia le penne nei migliori dei casi.«avanzando verso il centro dell'antro»Fanno parte dell'armata...Ma hanno un legame con Tenebra stessa, così strano e forte, che vedono le cose completamente in modo diverso da noi.Vengono annebbiati, in un certo qual modo dal potere che Tenebra stessa gli dona...e perdono il senso della realtà. «facendo una pausa» Ed io che ne fui per molto tempo a contatto con uno di loro, mi resi conto che effettivamente, forse vedevano meglio di altri la situazione che si parava davanti a noi...ma loro avevano il coraggio di dire ciò che noi, per gerarchia tacemmo.
23:28 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «slaccia gli stinchi da quella posta che aveva poc'anzi assunto , sollevando le verghe che usava come appoggio , per recarsi a compiere il tragitto inverso,tornando verso l'Antro. Restando arretrata si prende il tempo materiale per commentare» Sono dei fanatici,insomma. Bestie feroci paragonabili ad animali affamati che adocchiano una preda «annuisce alle sue stesse parole» Non ho mai avuto il piacere di incontrarne uno. Ora che son qui , se Tenebra lo vorrà , spero di avere questo Onore «dopo una pausa prosegue» Un tempo anche io ero così.. Poi ho dovuto placarmi.
23:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Circa.Fanatici si...ma con una visuale tutta loro...di Tenebra e dei suoi disegni.Considerate che se le Apocalissi, hanno la stessa Tenebra che gli sussurra una via....Anche gli Insaniae la sentono, ma completamente su una via diversa. «tace poi» Io di loro mi sono fidata di uno solo.E di lui mi fido ancora.Di un secondo, bhe...avrò il piacere di mandarlo in Ade appena mi attraverserà la strada.«allungano la mano verso ella» passatemi la verga e cominciamo va la'« sorridendo verso ella»
23:37 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «si pone frontale ai troni , allungando il braccio sinistro sì che la Pari possa afferrare la vanga richiesta»..«successivamente,se l'atto andrà a buon fine,si avvicinerà alla Voce di Pestilenza alla destra dei troni , piantando nell'intruglio l'attrezzo reggendolo saldamente con ambo le mani. Mentre che rimesta come farebbe un cuoco con la polenta,prosegue il dialogo» E' interessante,tutto molto interessante. Ma come mai gli Insaniae diventano così? Vengono posseduti? Perdonate le domande , è mera curiosità..
23:41 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «prende così la verga andando alla voce di pestilenza proprio davanti al cunicolo Insaniae» gran bella domanda« risponde ella scoperchiando il barile e inserendovi la verga» c'e' chi dice che vengano irrorati dalla forza di Tenebra e si sentano invincibili.Chi invece che la loro mente si perda come Tenebra sveli loro la loro ragnatela, chi dice che impazziscano.Io so per certo, che pazzi non sono. Ma hanno una visione tutta loro...il perchè ed il come...non credo che nessuno lo saprà mai...a parte loro stessi.«cominciando a mescolare vigorosamente la mescolanza»
23:46 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «mentre rimesta l'intruglio,ha cura di sgretolare premendo contro il recipiente che lo contiene dei grumi di malachite andati a formarsi , continuando a mescolare man mano il contenuto » Si , direi che solo loro possono sapere cos'hanno visto per essere diventati così. Ma fosse l'ultima cosa che farò,vorrò domandarglielo. «annuisce convinta,facendo danzare i lunghi crini neri davanti al capo chino. Il Raugbar subisce un violento sollecito , mantenendo comunque l'Oscuro Potere ai livelli di stasi»
23:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Convinta voi« mescolando la mescolanza.»Costanza non è molto tranquilla io...vi avviso...poi fate come credete.«e rimesta il contenuto del barile di modo che la miscela sia omogenea» Il mio, fortunatamente era quasi decente
23:57 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «con un gesto ascendente e parallelo estrae la vanga dal recipiente nel quale l'intruglio risulta fluido ed omogeneo. Annuisce compiaciuta e quindi si dirige alla successiva , con passi lenti e misurati , mantenendo sempre la destra rispetto ai Troni» Non fa nulla , mi piace rischiare. Ma almeno mi sarò levata il dubbio «breve pausa» Ho fatto cose che con la razionalità facevano a pugni , credete mi spaventi porre una domanda ad un Insaniae? «e chiosa,ghignando»
23:59 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Dovrebbe farlo.«continuando a rimestare mescolando bene il fondo» non sareste la prima curiosa, a essere portata nel cunicolo...e a lasciarci le penne.Nei migliori dei casi ovviamente.«tira fuori cosi' la verga, muovendosi a quello verso l'entrata» vedete di non imbrattare a terra. Molti«tornando al discorso» non vi sono mai usciti...e rimanere per mesi in balia di un'insaniae non è divertente...nemmeno per un demone
00:05 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «inserisce la vanga nella SECONDA voce di pestilenza,prendendo a compier dei semicerchi all'interno del liquido» Sono stata tra le grinfie di Atreydes,e credetemi,non so cosa può essere peggio «storce il naso» Gli Insaniae sono peggio di Lui ? «domanda con voce suadente,accomodante»
00:08 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Decisamente, peggio della Nemesi.«risponde ella pacata, mentre affronta il quarto barile, aprendolo» Diciamo che la Nemesi, trova il suo gioco e lì si ferma, rispettando i dettami di Tenebra...un Insaniae no...lui crede di essere Tenebra, o una parte di essa, probabilmente «cominciando a mescolare anche questo barile» mh, questo, già da subito vedo che mi farà impazzire«cominciando a frantumare i pezzi all'interno, non con poca fatica»
00:12 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «mugugna qualcosa di incomprensibile,mentre compie movimenti inversi a quei semicerchi iniziali. Il liquido presenta diversi grumi , e come STREGAHYDRA si ritrova a doverci perdere un po' più di tempo» Capisco «replica prontamente,sibilando tra i denti» Appena Dio mi ha concesso di appartenere alla sua Progenia compivo atti irrazionali , a discapito di chiunque si trovava dinnanzi a me , fosse esso stato pure un Figlio di Dio. «ammette con tono di voce che resenta l'orgoglio»
00:18 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Mh«risponde ella» no a me per fortuna ha dato una certa razionalità, seppur in passato io fui spalla dell'Apocalisse di Guerra.No...non ero un supremo.Avevo l'Apocalisse di Guerra che amava proprio avermi al suo fianco in battaglia, qualsiasi grado ricoprivo.«spiega mentre mescola e distrugge appiattendoli i vari nodi sul liscio del legno interno, per poi amalgamare.»E rimango sempre fin troppo calma, a tutto ciò che mi succede. Ma questa è la mia natura. Io sono pericolosa.Io pianifico. E mi vendico sempre.Ho l'eternità per aspettare, e il peggio« facendo una pausa» So aspettare.
00:22 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «rimesta con cura l'intruglio , annuendo quando pare aver assunto completa omogeneità. Quindi si ferma,estraendo nuovamente la pala dal recipiente. Volge lo sguardo di ghiaccio verso STREGAHYDRA» Io sono più sanguigna. Mi manca la pazienza e la razionalità. O meglio , la seconda l'ho acquisita in parte. Ma se mi viene un'ideaccia in mente,devo metterla subito in pratica. Non me ne frega nulla delle conseguenze,devo semplicemente agire. Ho sempre vissuto da caotica,e proseguirò la mia esistenza come tale «poi si smuove da quella posizione,andando a dirigersi verso l'ULTIMA voce di pestilenza» Qui completo io , attendetemi così poi andiamo a raccattare al piazzale qualche foglia..
00:27 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Certo...«replica poi» occhio...che avete già avuto a che vedere con i miei fratelli, le altre Apocalissi non sono più calme di Morte.Morte ha tutto il tempo, ma questo non vuole dire che se lo istigherete ancora sarà così magnanimo.«replica lei tranquilla»io per voi prevedo un mare di guai....continui.«sospirando»
00:34 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «al dire di STREGAHYDRA,la Bestia china il capo andando a rimirare la ginocchiera sinistra tagliata dalla falce di Orcus qualche sera prima» ... «rimane qualche secondo in silenzio,poi pianta con forza la vanga nell'ultimo recipiente,rimestando con quella che potrebbe sembrare rabbia» Di grazia , posso capire tutto ma chiedermi di portare rispetto a Themis non mi va giù. «sbotta» Se non fosse che sono sprovvista del cuore,mi sarebbe partito un embolo! «rincara la dose , rimestando con vigore crescente quel liquido denso e scuro»Mettetevi nei miei panni! «asserisce in ultimo»
00:40 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] ehehehe...bhe la cosa è semplice.«tirando fuori la vanga» L'antro, ovvero questo luogo, con l'altare nero è per noi sacro.E noi siamo Cavalieri a lei , diciamo consacrati, anche se più precisamente siamo sue proprietà. E come noi, vogliamo assoluto rispetto per la Nostra Dea, inquanto nostra sovrana, e in un qual modo nostra creatrice come cavalieri, intendo. Lo pretendiamo anche dagli altri.Nessuno si deve permettere di offendere Tenebra.E se vogliamo che questo accada, nonostante i vari rancori, nonostante le vecchie ferite, il passato, la storia, il credo, e le varie ed eventuali, per aver rispetto, si deve comunque darlo.Anche se questo avviene in battaglia. Ma rimane sempre rispetto. Rispetto per chi ci ha creato, per chi ci ha forgiato, per chi è contro di noi.
00:45 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «scuote il capo visibilmente contrariata» Sta cosa non mi piace. Ma se voglio splendere agli occhi di Tenebra lo farò. Di certo non sarà un atto voluto ma dovuto «vira la vanga nel liquido con rabbia crescente. Il Raugbar sussulta di rimando»
00:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ah non vi preoccupate.Se e quando sarete di Tenebra capirete...che voi non avete diritto a nulla, nè pensare, nè discutere.Solo obbedire.«sogghignando avanzando per l'antro portando con sè la verga» il perchè, lo capirete solo quando sarete graduato
00:55 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «completa il suo dovere,estraendo la vanga dal liquido vischioso,scivolando lo sguardo da capo a piè di STREGAHYDRA» Già , quando e se lo sarò. «e li per li sembra che voglia ancora dire qualcosa,ma infine si morde il labbro inferiore e indica con un cenno del mento il portone» Usciamo? «secca,repentina»
00:59 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «poggia così la verga alla parete della Fenice appena dentro il cunicolo» Sapete...Tenebra ha le sue mete, e non sempre sono così facili da intuire .Vanno a gradi.Più si è degni di un grado superiore, o più ella spiega ciò che vuole, e questo...ve lo garantisco per esperienza, funziona esattamente così,«avviandosi nuovamente per l'antro » si andiamo fuori
01:05 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Portone] Un po' come altrove. Più si sale di grado,più le responsabilità e le richieste aumentano. E' utile per la crescita personale , in qualsiasi caso devi sottostare a qualcuno,a meno che non diventi qualcuno così in alto da avere tutti ai tuoi piedi «mentre parla avanza verso il Portone» Ma in tal caso il discorso cambia,non possiamo sostituire gli Dei. «chiosa ora , attendendo STREGAHYDRA mentre poggia la vanga accanto al portone stesso»
01:08 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] mh non son d'accordo con voi. Ci sono diritti e doveri« avanzando così verso la vipera» e vanno dipari passo.Sta al singolo individuo decidere quali pesano di più «risponde ella imbracciando nuovamente la sua lancia doppia ed appoggiandola alla spalla»
01:16 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Portone] «Giungendo al portone,aziona il meccanismo che le permette di varcare la soglia in direzione del Ventre di Vipera» Diritti e doveri,certo. Ma se teniamo presente che ogni grado macinato comporta l'assunzione di responsabilità di occuparsi dei sottoposti e della loro crescita,beh,aumentano di conseguenza i doveri. Voi vi siete mai opposta all'educazione dei bassi gradi? Avete mai potuto destinare questo compito a qualcun'altro? «rincara la dose,volgendo lo sguardo di ghiaccio verso la Pari»
01:21 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ovvio che avrei potuto! «risponde ella» ma siccome all'interno vi sono delle accademie, e io fui un insegnante, ovvio che non posso tirarmi indietro dall'insegnare.Ma se non lo fossi stata, certo...avrei delegato di sicuro.Anzi a dire il vero una volta fui tentata. Simeht m'aveva fatto di regalo un demone, sotto di me come grado, più anziano di me, che gli rodeva decisamente stare sotto ad una femmina. Fu una lotta continua.Io pretendevo che lui mi obbedisse e lui non lo faceva. Così si a quel punto ho delegato a qualcun'altro
01:27 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [V.d.V.|Piazzale] «avanza lungo il Ventre di Vipera,facendosi sempre più prossima al Piazzale. Scuote il capo in segno di dissenso» Non lo vedo di buon grado questo atteggiamento. Quand'ero a capo del ramo negli Spettri non mi sono mai opposta a nessuna responsabilità. Ed anzi , godevo quando potevo comandare qualcuno di evidente esperienza superiore alla mia. Nutriva il mio ego,non so come spiegarvelo. «emula un uman sospiro» in ogni caso,ognuno fa quello che vuole,e che può «giunta al Piazzale volge il capo a ricercar,con lo sguardo,alcune foglie e ramoscelli ammucchiati qua e la. Il tutto stando accorta di costeggiare i Cavalli di Frisia e la pece spalmata tra questi»
01:33 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre vipera] Si vi capisco, ma quando nella nera armata ve n'e' uno che si rifiuta di eseguire gli ordini, diventa automaticamente l'anello debole dell'armata e mette in pericolo l'armata stessa. Un anello debole nell'armata non deve esistere, assolutamente «spiega lei con calma avanzando per quel corridoio di roccia oscura, diretta all'esterno»Bene« ed ora anche lei si mette a cercare ramoscelli secchi e foglie a terra, con i bracieri che piazzati nel piazzale danno una buona visuale notturna»
01:39 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Piazzale] Ripeto,siamo Figli di Dio. Non esiste che ci facciamo sottomettere,tantopiù da un fratello. Non dico mancare di rispetto,ma le gerarchie vanno rispettate. «mentre dice ciò si inchina a raccogliere qualche foglia e rami ammassati nel Piazzale , riempiendosi le braccia al punto che alcuni detriti le scivolano dalla lucida e liscia armatura»
01:42 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Già è stata dura farglielo capire «sogghignando» è stata molto dura.«raccogliendo le foglie secche ed i rametti cominciando a tenere il braccio mancino accostato al seno seppur la stessa mano mantenga lalancia doppia alla spalla»
01:47 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Piazzale] «scuote il capo visibilmente contrariata» Non approvo. Ma la mia parola vale meno di zero. «biascica poche e pesanti parole , riprendendo la strada inversa per tornare verso l'Antro,con in braccio il suo bottino.» Muoviamoci , non intendo far arrabbiare il Sire. Questo lavoro và concluso , stanotte. «chiosa,feroce»
01:53 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] mh, a quanto pare punta sul vivo , botoletta« riscponde ella con calma»si, con stasera le urgenze sono finite.Mi sento una spazzina...ma ebbene si abbiamo fatto« ora seguendola con la calma che la definisce.Cammina a passi lenti, decisi, dalle lunghe falcate.La coda come al solito si lascia trascinare, e lei avanza, e intona nuovamente quel motivetto di morte»
02:01 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [V.d.V.|Antro] «mentre avanza dal Ventre di Vipera in direzione dell'Antro , un corvo nero giunge dal nulla , gettandole sul mucchietto che trasporta una missiva. Sgrana gli occhi , poi divorata dalla curiosità getta a terra il bottino , trattenendo la pergamena. Srotolandola il Raugbar vibra d'una violenza innaturale , scatenando l'Oscuro Potere che si manifesta per un breve frangente sotto forma di fiamme intangibili rosse , avvolgenti e turtuose. Scivola lo sguardo di ghiaccio,privo di pupilla,sullo scritto più e più volte , levando l'attenzione dallo scritto per puntare verso un punto indefinito dell'Antro..» Ma... «solo quello esce dalle labbra , poi volge il capo di scatto verso STREGAHYDRA assumendo una posizione innaturale. Il mento perpendicolare alle scapole» Il tempo è danaro «stropiccia la missiva e la inserisce tra lo spallaccio destro ed il collo,raccogliendo il materiale da terra»
02:07 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Che succede , se posso chiedere? Vi sento. Muovetevi che chiudo il portone stasera dormirete qui.«guardandola» Vi ho insegnato come chiudere il portone.Bene chiudetevi dentro.«sogghigna» così la finirete di avere questa mania di aprirlo e chiuderlo di continuo.Manco foste un'uscera «ammicca.Poi si volta e distruibuisce il suo fogliame ed i rametti secchi per le due voci di pestilenza da lei eseguite, sopra la amalgama ripassata e resa un'unica cosa» Voi finite io vado a fare rapporto.Quando avrete voglia mi racconterete.Tenebre Siano.« e s'imbuca nel cunicolo spettri»
02:12 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «non replica subito al dire della Pari , trattenendo foglie e rami in quell'abbraccio sghembo , roteando i bulbi oculari a destra ed a manca come se cercasse qualcosa. Giunge nei pressi delle Voci di Pestilenza distribuendo il materiale uniformemente , e solo allora ribatte a STREGAHYDRA , con voce che esce direttamente dal Raugbar » Lode a Dio Scelto «e successivamente» Farò come fossi a casa mia «sogghignando,permanendo guardinga»