21:05 UMANI - Signore - Signora - Guarda la sua scheda LaKeysha [palo] persiste in quella condizione di pressoché totale apatia che appare legata alla intrinseca debolezza fisica che pare averne fiaccato la reattività spirituale; poco più d'un manichino, si limita a diradati movimenti del cranio ma anche in questi sporadici eventi non vi è afflato né partecipazione; gli arti superiori sono legati con cordame e catene, quelli inferiori intorpiditi dalla protratta stasi.
21:13 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «continua il brontolio, che effettivamente è un ringhio che man mano aumenta, maggiormente la diavola s'avvicina all'antro.Le luci delle fiaccole dell'antro piano piano ne mettono in risalto la figura.Sbucano dalle Tenebre i piccoli cornini in fronte,seguiti dall'elmo gemmato di viola.Poi l'armatura,che emette suoni agghiaccianti e stidii ben poco rassicuranti.La spada al fianco destro, risuona sul cosciale.La mano mancina mantiene ora in spalla la lancia doppia.La coda schiocca dietro ad ella pestando il terreno.»Siano Le Tenebre Sempre e Comunque!
21:18 UMANI - Signore - Signora - Guarda la sua scheda LaKeysha [palo] ai sensi del mortale, voci, suoni e presenze, sono eventi percepiti con indifferenza, alla stregua di accadimenti che si mescolano nel delirio onirico di cui è preda, complice lo stato di profonda sofferenza fisica; a ben guardarne quella innaturale immobilità, potrebbe persino non apparire in stato di veglia, non fosse altro per gli occhi chiusi in una mezza fessura. Le labbra dischiuse mostrano dei movimenti, farneticazioni inudibili, lamenti soffocati dal significato non districabile; così la presenza della demone non provoca sussulti apprezzabili nel soggetto
21:23 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ottimo.«Ringhia,Schiva la palizzata»Botoletta dove siete! «Alza la voce richiamando Ghentapel, mentre di pessimo umore avanza la diavola, sempre con i suoi passi lenti e pesanti e dalle lunghe falcate.»Grooooooooo...Mai che ci siano adepti e seguaci quando servono«e nemmeno farlo a posta, scattano gli artigli dalle nocche delle mani, mentre inesorabile s'avvicina al portone»
21:24 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [C.Spettri] compie qualche altro passo ed ecco che emerge dalle ombre che ingombrano il cunicolo avanzando con spocchiosa fierezza. Alto, robusto e massiccio Morte indossa una corazza completa di piastre metalliche brunite che aderisce a quel corpo dalla pelle viola come un secondo derma gemendo e cigolando lieve ad ogni movimento. Un lungo manto scende dagli spallacci fimo alle caviglie coprendo uno scudo tondo agganciato alle spalle, ai fianchi pendono spada bastarda e mazza ferrata mentre la mano sinistra stringe la falce che,ad ogni falcata, scandisce L avanzare del demone. Il teschio arroccato sul collo taurino è coronato da lunghi tentacoli che arrivano alla vita muovendosi come serpenti che non hanno requie.
21:27 DEMONI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Ghetanphel [Piazzale] impreca e avanza in direzione dell'Antro , senza che s'accorga di STREGAHYDRA che già la sta cercando all'interno. E' rivestita dalla solita armatura a piastre che la riveste da collo a piedi , omettendo il capo dal quale discende una cascata di crini color pece. Al manco fianco pende il fodero contenente la fedele Spada Bastarda. Un passo dopo l'altro ed accorcia le distanze dalla meta . Lo sguardo di ghiaccio vien volto a destra ed a manca,con fare guardingo.
21:30 UMANI - Signore - Signora - Guarda la sua scheda LaKeysha [palo] gli eventi che hanno luogo intorno a se' non influiscono sull'immobilità rigorosa in cui gravita; la gamba sinistra è distesa, la destra risulta ritratta verso il busto. Il tempo sembra essersi fermato per il soggetto che stanzia nel limbo tra l'incoscienza e la non vita. Gli indumenti appaiono schiacciati e mescolati tra le lacerazioni presenti sul ginocchio.
21:32 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «giunta al portone, si ferma.Le imprecazioni prendono forma di un gorgoglio continuo misti a ringhi di più alto e basso tono.La coda s'alza e schiocca al terreno,le ali vibrano violente, e l'aura si presenta in piccole fiamme nere che danzano sulla sua armatura.Sfila il medaglione con la mano destra dall'armatura, inserendolo nella apposita serratura dando vita all'apertura del portone d'ingresso.»Vi sento.«brontola ben più calma.Richiama a sè il ciondolo e si volta verso l'antro stesso e riavvia passo verso l'interno.»
21:36 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «non ha il tempo di finire l'elenco di santi che richiama con allegri sinonimi , che STREGAHYDRA apre il portone che dal Piazzale conduce all'Antro vero e proprio» Santi numi , che accoglienza! «biascica tra sè , sollevando la destrosa per scostare una ciocca di crini ribelli dal volto. La spilla da Seguace spicca nel centro del metallico pettorale , sfidando in non si sa che modo la forza di gravità. O semplicemente è agganciato ad un drappo di tessuto. Boh» C'è nessuno? «il Raugbar sussulta nella percezione della Pari poco distante»
21:38 UMANI - Signore - Signora - Guarda la sua scheda LaKeysha [palo] il cranio scivola maggiormente verso il busto e lo spazio esiguo nelle fessure degli occhi perde quel brandello di imitata vitalità: il solo cenno di apparente vita resiste nel movimento lento e flebile del busto a significare la presenza del respiro sempre più latente.
21:43 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Tenebre Botoletta.«risponde a Ghetanphel» Ci sono io.«avanzando verso il palo delle torture sempre con la doppia lancia in mano.» avanzate che abbiamo parecchio da fare.«ringhia verso la pari, giunta davanti al palo punta lo sguardo ambrato verso LaKeysha.Sguardo che scivola su tutta la figura dell'umana, studiandone la fisionomia»mh.«avanza lentamente verso questa»Ditemi, siete sveglia o devo prendervi a secchiate d'acqua?
21:57 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] Botoletta? «domanda arcuando il manco sopracciglio. Ma ben presto si ricompone , chinando il capo alla Pari che l'è di fronte» Lode a Dio , Scelta. «annuisce senza troppi convenevoli all'ordine impartitole , seguendo con lenti passi chi la precede per addentrarsi nell'Antro vero e proprio. Lo sguardo ricade su LaKeysha agonizzante»
22:00 UMANI - Signore - Signora - Guarda la sua scheda LaKeysha [palo] il cranio precipita in avanti ed altrettanto accade al corpo in una tensione non controllata; non emette suoni ad eccezione di un blando respiro appena percettibile; la voce di STREGAHYDRA non perfora la soglia dell'incoscienza in cui vaga la mortale apparentemente sempre più distaccata dal piano esistenziale. Le ferite plurime sulla gamba sinistra appaiono emanare uno sgradevole odore, indice di una possibile infezione in atto, così non vi è risposta, né attiva né passiva in un declino irreversibile verso un trapasso immantinente
22:02 UMANI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Sashira [---»Antro] Avanza lentamente lungo lo stretto passaggio che conduce all'antro. I lunghi stivali in pelle, che arrivano sin sotto al ginocchio ritmici calpestano il terreno sottostante producendo un regolare rumore che echeggia tra le pareti senza essere però troppo invadente. E' vestita di una camicia chiara, bianca quasi totalmente salvo per alcune rifiniture dorate sui polsi e sul colletto che si alza verticale avvolgendo quasi completamente l'intero collo. E' completamente abbottonata, alcune balze di tessuto sono evidenti lungo l'apertura della camicia che nella zona del ventre è coperta da un busto in pelle nera dai lunghi lacci annodati dietro la schiena. I pantaloni fasciano le gambe e sono sostenuti in vita da una cinta dalla fibbia in metallo dalla forma ovale, su di essa, dei simboli esoterici incisi lievemente. I capelli sono lunghissimi portati senza nessuna costrizione, lisci, neri e lucidi, coprono la metà sinistra del viso lasciandolo completamente oscurato alla vista dei presenti. I lineamenti della parte destra sono di una donna trentenne, magra, spigolosa, l'iride è ceruleo e spazia davanti a se osservando attenta i dintorni. Le labbra carnose portano un colore scuro, blu, che risalta con la carnagione chiara della pelle quasi lattea. Sulle spalle, è poggiato un mantello lungo sino ai polpacci. rimane aperto sul davanti. Al collo un pendente, una piuma nera.
22:03 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «si volta guardando Ghetanphel» Io sono pessima per i nomi.Tutti si beccano nomignoli, a meno che voi non prendiate un grado.«e china il capo verso la spalla mancina»Botoletta ci sta bene.«sogghignando» Piuttosto. Non mi avete ancora detto come mai aspirate ad essere sotto lo sguardo di Tenebra«azzerando ora la distanza con LAKEYSHA»E nel frattempo, prendetemi dell'acqua.I neri sono bravi , ma pessimi cerusici.«lasciando una pausa» ma a proposito...il cerusico deve aver perso la via « facendo spallucce» se lo sarà mangiato la nebbia.«azzerato lo spazio tra lei e l'umana , si china sulla ginocchia»
22:14 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «sogghigna al dire di STREGAHYDRA , replicando prontamente» Chiamatemi Hel , piuttosto. Che botoletta proprio non mi aggrada. «riporta lo sguardo su Lakeysha , scuotendo il capo» Questa è la conseguenza a chi si spinge oltre le proprie capacità. Ora paga pegno. «emulando un uman sospiro» Più che la via , temo il Cerusico abbia perso la vita. Doveva essere qui già ieri «e fa spallucce» Dove posso trovare l'acqua? «di Sashira ancora non s'avvede , presa com'è a fissare in maniera morbosa il corpo privo di sensi legato al palo. Le labbra si schiudono concedendo alla lingua di fuoriuscire dal cavo orale,umettandole»
22:19 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] E' per quello che vi chiama così.Il mio raughbar si gongola non poco a vedere come si agita il vostro, botoletta.«alza la mano destra verso il bidone dietro al palo delle torture.»Quello chiuso è acqua per i neri.Pulita, per dissetarsi.Vicino ad esso vi è un secchio.Riempitelo che vediamo di lavare le ferite e se è viva.Mh..«annuisce al dire di Ghetanphel»il mio raughbar ricorda lei.«alzando poi il viso verso Ghentanphel, mantiene nella mano mancina ritta, verso il cielo la doppia lancia»
22:19 UMANI - Signore - Signora - Guarda la sua scheda LaKeysha [palo] non vi è reattività, così quando STREGAHYDRA si chinerà, non troverà risposte positive; il fiato sottile della mortale è un alito di vento tiepido che malamente abbandona la cassa toracica per fluire attraverso la bocca dischiusa. Le labbra secche e screpolate testimoniano l'insufficiente cura ricevuta; a ben vedere, l'incarnato che è sigillo delle tenebre, appare innaturalmente attraversato da un pallore inquietante. Le sclere rovesciate e gli occhi che si spalancano, d'improvviso. Attorno all'umana aleggia l'odore di MORTE mentre uno spasmo cinico le dipinge un sorriso tetro nella divaricazione degli angoli della bocca. I polmoni non sembrano più avere riserve di ossigeno, come si evince dalla fatica con cui si susseguono i respiri; un rantolo, uno sforzo con cui il soggetto appare tentare di catturare aria; la posizione stessa assunta, con il cranio a premere sulla cassa toracica, sembra creare ulteriore impossibilità ad assolvere a quella funzione essenziale. Ghetanphel e STREGAHYDRA non appartengono più alla capacità di percezione del mortale che è attratto nell'immaterialità, prestando ai loro sguardi un involucro la cui anima si dissipa dinnanzi ai loro occhi. L'ombra del silenzio si cuci indosso al corpo della mortale che dismette definitivamente ogni formalità vitale.
22:22 Sashira Seguace delle Tenebre [---»Antro] « continua ad avanzare lungo il corridoio sin quando nel suo campo visivo entrano le figure delle due demoni STREGAHYNDRA che sembra riconoscere e GHETANPHEL al contrario ancora sconosciuta. Rimane silenziosa arrestando il passo proprio alla fine del condotto che va ad sfociare nell'antro. Osserva attenta la scena davanti a se percependo anche qualche parola che le due sono intente a scambiarsi. Lo sguardo, rimbalzando tra una figura e l'altra, finisce inevitabilmente anche sul palo delle torture e sulla sua ospite sulla quale si sofferma. » mh... « mugugna appena tenendo le labbra serrate che si distendono lievemente verso l'esterno entrambi gli arti sono nascosti dai lembi del mantello che lasciano visibile solo la parte davanti della corporatura femminea della donna » Salve.... « pronuncia dischiudendo lievemente le labbra in quel saluto poco invadente, nuovi passi lenti vengono a consumare ancora qualche metro verso l'interno. Fissa la donna al palo, la osserva curiosa »
22:27 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «ossa rotte sono il rumore che s'innalza dal collo d'ella, mentre lentamente e ben poco rassicurante gira lentamente il collo osservando il punto dal quale proviene la voce.Stringe più forte la lancia doppia, e solo dopo che lo sguardo colpisce appieno la sua figura»Tenebre.Cucciola dell'Ecate, se non sbaglio.«rumori metallici provengono dalla sua armatura mentre ella s'alza e a lei rivolge tutta la sua figura»Venite qua e constatate se ella è viva.
22:30 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «dipinge in volto un segno di stizza quando STREGAHYDRA rincalca il nomignolo. La osserva da capo a piè , emulando un uman sospiro» Chiamatemi come volete allora «chiosa così , andando a volger il capo per osservare il bidone di cui la Pari parla. Annuisce col capo e li si dirige. Pochi,lenti passi e raggiunge la meta designata , raccogliendo mediante la mancina il secchio che giace li accanto. Solleva con la gemella il coperchio ed ivi attinge il secchio , riempiendolo a metà. In tutto questo,tuoneranno nel loco gli stridii provocati dalle piastre che,ad ogni movimento,strisciano tra loro. A Sashira nulla dice,almeno per ora.»
22:46 UMANI - Signore - Signora - Guarda la sua scheda LaKeysha [palo] //come un un corpo violentemente proiettato, in un tonfo inatteso il busto declina in avanti provocando lo smottamento delle catene che ne cingono le mani; la creatura è consegnata all'insussistenza spirituale e materiale. Le note del s.i.l.e.n.z.i.o. stringente suggellano la stasi e la fissità dei suoi occhii che restano spalancati, inquietanti e selvatici. Lei è l'apologia della perfezione; i tratti del volto restano nell'enigma di quel sorriso inspiegabile. mentre l'involucro resta alla merce di sguardi e mani estranei, l'essenza del mortale veleggia nell'antro, non veduta e non più percepita da ghetanphel, STREGAHYDRA e sashira, trascendendo i vincoli del mondo terreno, sublimandosi in m.o.r.t.e.
22:47 Sashira Seguace delle Tenebre [---»Antro] « flemmatica, lenta ma assolutamente composta in maniera quasi morbosa, consuma la distanza che la separa dal gruppo al centro dell'antro. Permane fissa sulla donna priva di sensi, la guarda studiandola con attenzione sin quando la voce di STREGAHYDRA le fa volgere il capo in sua direzione » Luna, si, sono io... non vi sbagliate. « accenna un lieve sorriso al nominare Ecate e all'accenno del suo rapporto con essa. espressione compiaciuta la sua » A vederla non sembra... « afferma con un tono calmo che esce dalle labbra come un miagolio sornione. Raggiunto il palo a breve distanza da esso si appresta ad osservare meglio la donna cercando su di essa possibili segni di vita. » mh... respira... ma non so quanto durerà in queste condizioni... poi appesa cosi...certo che se il vostro intento è di farla sopravvivere... non è il massimo questo alloggio... « fa fuoriuscire dal mantello la destra che si muove lenta in direzione del mento della donna TENTANDO di sollevarlo con delicatezza »
22:55 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Non posso farci nulla.Almeno che io non rapisca un diavolo di cerusico.«scuote appena il capo dall'elmo gemmato di viola, accompagnato dai rossi capelli che paiono fiamme»Gli ordini sono questi. Non ho modo di liberarla.Non sembra, indi mi dite che è morta?«chiede incalzando in cerca di una risposta» Hel.Se è morta, l'acqua non serve. In compenso andate in quel cunicolo là«indicando quello appena dietro ai troni, alla loro sinistra guardandoli» portate fuori due barili di pece.
23:04 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «volge il capo di scatto verso STREGAHYDRA alle sue affermazioni. Lo sguardo di ghiaccio si sposta dalla pari al corpo esamine di LaKeysha . Il naso si arriccia in chiaro gesto di stizza. Abbandona il secchio a terra , e solo ora replica al dire della Demone» Ai vostri ordini Scelto. Bisognerà avvisare il Sire quanto prima , vi sono ospiti che dovevano parlare con l'impalata «a quel dire un sorriso sghembo compare sul volto. Muove successivamente passo verso il Cunicolo della Fenice , superando ben presto i Troni posti alla destra dello stesso»
23:18 Sashira Seguace delle Tenebre [---»Antro] « Il pollice della mano va a sfiorare appena sotto le narici della donna, sotto di esse rimangono qualche secondo costatando che al contatto con la pelle non arriva alcun segno del respiro. Quel gesto si trasforma in una carezza che lasciava scorre sulla guancia della donna scivolando poi giù e riacquistando dunque la posizione lungo il fianco » Beh... se gli ordini erano quelli di lasciarla morire, avete fatto ottimamente il vostro compito. « accenna un sorriso macabro » Una morte lenta e chissà quanto estenuante... interessante come punizione... « si volge quindi verso GHETANPHEL » Ah allora no, mi spiace ma la ragazza non è cosi disponibile a un colloquio... certo che... un pochino più di attenzione... forse... qualche ora in più sarebbe sopravvissuta. « alza dunque le spalle incassando in essa la testa » Mi spiace... sembrava molto carina... « commenta infine osservandola di nuovo »
23:25 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Si...Lo immagino. «tace»Mh, meglio avvisare chi l'ha impalata.Comunque stasera si fa rapporto, così tutti sapranno.«guardando ora sashira»Occhio a quello che dite.Troppa ilarità e non troverete un demone molto tranquillo davanti a voi.«replica con sin troppa serietà, mentre la coda s'innalza dietro a sè e schiocca nell'aria prima di sfogarsi al terreno»Andate a prendere la pala Luna.Abbiamo da fare.Muoversi.«pessimo umore la diavola che ora non guarda l'umana di buon occhio»
23:29 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «afferra dal Cunicolo DUE barili di pece , trattenendone uno per braccio appena sotto l'incavo delle ascelle , tornando all'interno dell'Antro in tempo per udire le parole di Sashira» In primis , noi l'abbiamo medicata. Ma se ve ne sarete accorta , Noi non siamo Cerusici. Siamo Cavalieri. In secundis , , soppesate le parole prima di aprire la bocca. «un'occhiata a STREGAHYDRA. Il Raugbar freme violento»
23:36 Sashira Seguace delle Tenebre [---»Antro] Chiedo venia... era per sdrammatizzare la situazione, farò silenzio. « afferma con tono pacato portando le labbra a chiudersi l'una sull'altra distogliendo lo sguardo dalla donna e portandolo brevemente sulla figura di STREGAHYDRA che nota alterata e nervosa. Sospira dunque dirigendosi in direzione della parete dove nota una pala che si appresta ad afferrare immediatamente dopo » Perdonate l'insolenza... ecco la pala... la volete sotterrare già? « domanda avvicinandosi alle due tenendo l'attrezzo fra le mani. Lo sguardo incrocia nuovamente la donna al palo, lieve il movimento della testa »
23:43 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Non Voglio che voi stiate zitta. Evitate di commentare ciò che altri neri hanno eseguito.«osservandola, ma si nota, dalla coda che dietro ella continua a frustare il terreno, che è decisamente nervosa.»eeeee No. La lasciamo qui. Abbiamo di peggio da fare. E troppo, da fare. A dire la verità questo è solo un problema di meno che Tenebra mi ha risolto. «apre le mani e gli artigli vengono ritirati dalle infranocche, umanamente prende un respiro come a calmarsi, cosa che non serve assolutamente a nulla.Lo sguardo rimane ancora accigliato e le piccole fiamme nere continuano a danzare sulla sua armatura.»ORA. «sottolineando la parola»seguite la Diavola,«indicando Ghetanphel» si fanno lavori in esterno.«andando a prendere così un'altra pala»
23:49 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Ventre di Vipera] «reggendo saldamente i due barili di pece raccolti prima , la Belva supera ben presto le palizzate , dirigendosi verso il Portone. China il busto facendo si che la spilla , facendo contatto con un meccanismo di difesa , permetta l'apertura del Portone che si affaccia sul Ventre di Vipera. Mentre fa tutto ciò , borbotta» Tutti che comandano , tutti che asseriscono. Che barba,che noia. Che noia e che barba!!!
23:51 Sashira Seguace delle Tenebre [Antro] « Arresta il passo dopo le parole di STREGAHYDRA » Io non ho giudic... « arresta immediatamente il verbo quando lo sguardo cattura nuovamente i lineamenti accigliati dell'oscura creatura e un forte brivido la percorre interamente facendola scuotere internamente. Soffia dunque in tono sottomesso un flebile assenso » Va bene... non accadrà più « obbediente dunque annuisce all'ordine imposto e cercando la direzione indicata con l'unico suo occhio dotato di vista si appresta ad avviarsi seguendo la scia della Diavola fino a sparire esternamente con lei »
23:56 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] AMO.quando mi si capisce al volo« ringhia la diavola, che ora recupera l'ennesima pala, con la mano destra, mentre nella mancina detiene la lancia doppia che ora si porta in spalla.» Andiamo.Ricordare sempre.Mai giudicare le azioni di un nero.Specie se hanno più gradi di voi.Loro, hanno un legame più forte con Tenebra stessa, e questa a loro, sussurra il suo volere.«quindi si volta, dirigendosi verso il ventre di vipera seguendole»
00:03 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Piazzale] «attraversa il Ventre di Vipera finchè non fa capolino nel Piazzale Morena Cortez. Volge il capo a destra ed a manca , come per studiarsi il lavoro. Avanza d'un paio di passi , poi si china appoggiando i bidoni a terra. Si risolleva e riprende a borbottare» Che ci devo fare con la pece? Eh? «domanda al nulla , in quanto Sashira e STREGAHYDRA non sono ancora arrivate»
00:07 UMANI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Sashira [Piazzale] seguendo le istruzioni assegnate e stando accanto alle due Diavole rimane con loro per il tempo necessario allo svolgimento degli ordini impartiti.
00:07 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre vipera] Bene «avanzando all'interno del cunicolo che porta all'esterno» Credo che riuscirò a calmarmi solo quando vedrò cio' che voglio vedere perfetto e funzionante.«brontola mentre avanza con la coda che si lascia trascinare» Ordunque. Io spalo le foglie e voi, riempite le bocche di leone che ora vi metto in mostra.«Avanzando con il solito rumore che porta con sè.»
00:16 DEMONI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Ghetanphel [Piazzale] biascicando qualcosa a denti stretti,la Bestia si china ad aprire uno alla volta i due barili di pece raccattati nell'Antro. Solleva il capo e punta lo sguardo in direzione di STREGAHYDRA in avvicinamento.
00:16 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «appena uscita dal cunicolo,poggia la sua arma alla nera roccia della montagna, poi alza gli occhi al cielo» Hel, secondo me....se piove, è colpa vostra.«brontola.Poi avanza con la pala che passa dalla mano destra alla mancina»Dai su, che in due stiamo meno.«scuote appena il capo, avanzando verso i bracieri esterni, e cominciando poi a spalar le foglie dal terreno, mettendo in evidenza le bocche di leone;solchi contenenti pece e che raggruppano i bracieri esterni»ecco vedete? Qui dovete svuotarli,così ravviviamo quella che c'e' sotto, e li colmiamo.
00:21 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Piazzale] «alterna lo sguardo tra STREGAHYDRA e le bocche di leone , andando ad afferrare un barile per versare il contenuto all'interno della prima cavità» Opplà! «esulta , e non se lo lascia dire due volte che và ad afferrare il secondo barile , emulando le gesta precedenti e RIEMPIRE così le bocche di denso ed infiammabile liquido»
00:22 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Botoletta, non capisco cosa state brontolando, ma vi sento«guardandola in tralice» dovremmo fare qualcosa per questo vostro carattere poco paziente eh.«spalando la prima parte della bocca di leone»Versate, nel frattempo io continuo.Quando avete finito di versarlo in tutto il perimetro , voi potete andare che mi arrangio io
00:28 DEMONI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Ghetanphel [Piazzale] nonappena finisce di riempire le cavità , raccatta i barili e và a porli in un angolo del piazzale ove già ce ne sono altri. Il Raugbar vibra con violenza. Le fauci vengon spalancate,e verbo vien donato a STREGAHYDRA «mi ritiro nei miei alloggi. Lode a Dio Scelto» e così si vira sui tacchi , andando a sparire fagocitata dall'oscurità. Ombra tra le ombre.
00:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «continua a spalare le foglie che coprono le varie cavità fino a liberarle,per poi osservare che procedono veloci, con ghetanphel che come se fosse la sua ombra, riempie le bocche appena liberate da lei» ottimo tempo.«passando da una bocca di leone all'altra»Si certo andate. Tenebre Siano Sempre e Comunque.«continuando ora il giro.Riempite le bocche di leone, ora lei ripassa a ricoprirle con le voglie tolte precedentemente.»
00:37 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Ottimo.«osservando ora tutte le foglie che coprono nuovamente le bocche di leone.»Ora si puo' anche rientrare.«quindi si gira e con la pala in mano s'avvicina al ventre della vipera,riprendendo la sua lancia doppia.»
00:42 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [ventre vipera] Rientra ora che ha ripreso la sua arma verso l'antro, attraverso la vipera, passi lunghi e lenti .Gli occhi puntati alla fine della vipera, che scivolano sulle pareti del cunicolo mangiandosi il tragitto.
1:01 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [vipera-piazzale] avanza nuovamente per il cunicolo, ed in poco appare la sua figura nel piazzale, illuminata dai bracieri esterni, che illuminano gran parte del piazzale stesso.»Mh.Allora...«e si ferma , e per un attimo lo sguardo della rossa, si pianta insistente sulle fiamme sprigionate da essi»
01:03 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale - antro] « accompagnata dal suo fedele compagno equino Phoenyx,si accinge a raggiungere l’entrata di quel luogo.Osserva ogni cosa sebbene lo faccia con discrezione» Shhh Phoenyx non vorrai disturbare la quiete che vive in questo luogo..«!sussurra all’animale,come fosse la proiezione stessa della propria oscurità il nero arabo.Scorge appena in lontananza quella figura demoniaca senza fermare il proprio passo.sembra trovare ristoro in quei bracieri che danzano caoticamente oltre i quali nota il demone» In Honorem Simehtis!« non si cura di alleanze o meno.Semplicemente si palesa»
01:07 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «la voce ne richiama l'attenzione»Tenebre Siano Sempre e Comunque, Alleata«e solo dopo aver salutato, alza il capo ad osservarne la figura,imbracciata in spalla la sua arma, la lancia doppia, muove passo verso ella»Sua lama? «avanzando verso ella»Sono lo Scelto Fiamma Nera.«avanzando ancora verso ella» Come posso esservi d'aiuto?
01:11 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale - antro] « La scruta,lasciando che il proprio passo si scostò verso la destra dei bracieri,in sua direzione e per meglio inquadrarla»Si,sono il Tessitore Cavaliere della Redenzione Deedlight Eglan..avevo solo bisogno di fare una passeggiata e non so perché alla fine mi ritrovo qui..non voglio disturbare Scelto Fiamma nera..ma se posso aiutarvi..Non sono solita dormire molto..quindi..« si osserva intorno » possondare ristoro al mio compagno di avventure?« domanda con educazione,sebbene nel suo atteggiamento non manchi mai quell’austero essere»
01:17 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Passeggiata lunga, Tessitore.No, non disturbate.Si potete dargli ristoro laggiù«indicando una mangiatoia e un abbeveratoio nel piazzale»Ditemi, com'è la situazione dalle Vostre parti, se m'è concesso chiedere , ovviamente.«ferma, ora che ha guadagnato una giusta distanza dai due.Cavaliere e cavallo»Venite v'accompagno«facendo un cenno con il capo indicando il luogo adatto.La lancia doppia permane sulla spalla mancina , appoggiata, e mantenuta dalla stessa mano.La coda ora si lascia trascinare.»
01:22 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale - antro] « sembra donarle un mesto sorriso replicando » sembra che il silenzio spesso mi sia di ispirazione..quasi mi accogliesse in comunione con il padre..ma è incredibile quanta strada abbia fatto..« nella sua austera postura,Annuisce elegantemente seguendone il passo prima e affiancandola poi,trattenendo le redini nella destra e lasciando che Phoenyx rimanga di poco arretrato osserva il punto di ristoro» invero sembra essere piuttosto tranquilla..che sia la quiete prima della tempesta..« sembra donare quella considerazione con leggiadra consapevolezza» ma è pur vero che molto difficilmente provo agitazione..« solamente ora,lasciando che il nero arabo si abbeveri,ruota inquadrandone il volto» Voi cosa ne pensate..qui com’e’« domanda »
01:30 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Mh capisco.Oh se lo capisco! «replica , stramente mostrando un debole sorriso»Mh.«risponde affiancata ad ella che ora avanzano per il piazzale» temo di si. Il problema, invero è che anche nella calma prima della tempesta, ci si può accorgere delle nubi all'orizzonte. Io , ahimè queste nubi...non le vedo.Sembra tutto, troppo calmo.«e con calma avanza» qui è tutto sin troppo calmo.Anche se ovviamente il Principe si aspetta di tutto e stiamo fortificando il passibile.Io, dal canto mio , anche se non ho tutto questo legame con Tenebra, di poter far delle ipotesi, per la mia esperienza...quando avverrà, sarà un massacro.«risponde con calma.» Spero solo che il fato non metta anche il suo carico.
01:34 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale - antro] « è solo in seguito sembra lasciarsi andare a una considerazione» è pur vero che io non sono molto conosciuta per la mia accondiscendenza..verso coloro che offendono il mio credo..a differenza dei miei confratelli è evidente!« lascia comprendere appieno la sua rigidità di pensiero,.terminando » Se per Voi un gesto importante come un’Assoluzione..il quale dono equivale a ciò che di più onorevole ed eccelso si possa dare..fareste un tale dono alla vostra nemesi?« replica,senza entrare nel dettaglio,cercando però di far comprendere la profondità di quel pensiero,nonostante la voce permanga atona e lo sguardo quasi leggiadro,in attesa di replica.Ma Annuisce alle sue parole,replicando in risposta» Sono certa che il Principe sappia cosa fare ma..non si è mai pronti abbastanza a certe cose..e il fato..beh..a volte sembra prendersi gioco dei suoi burattini..ma sono cerca che Voi stessa sarete pronta..non mi sembrate affatto una sprovveduta..« anche lei stranamente le sorride di rimando,mestamente ma sincera »
01:40 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Io , «sorridendo» io sono una specie strana di demone sapete?«dona a lei uno sguardo, da quegli occhi ambrati»Come direbbero gli umani, sono decisamente lunatica.Passo dall'immediata accensione come una miccia pensando parto e distruggo, al aspetto e nel frattempo preparo una trappola per riempire a più non posso il pozzo delle anime di Morte.«tornando ad osservare il cielo» la giusta strategia non c'e' mai. Non ai miei livelli.Non essendo graduato, non posso decidere di mio cosa fare. Per ora mi occupo di eseguire gli ordini e mantenere l'antro in stato ottimale«tornando a guardare lei»e poi vedremo cosa Tenebra deciderà al momento.
01:47 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale] «Annuisce a quelle parole,andando a replicare con comprensione» beh è splendido..io sono cresciuta dovendo modulare ogni azione e reazione..c’È chi mi scambia per un non morto..« sogghigna quasi divertita» vedrete che saprete cosa fare al momento giusto..guidata dal vostro credo è da colui che ne è più vicino come il Principe..ahimè io sono piuttosto ligia al dovere oserei dire quasi maniacale..« osserva i bracieri appena in lontananza ove prima sostavano » ciò che servite è sicuramente molto complesso,pieno di sfaccettature..ma sembrate certa di ciò che volete e questa è un’ottima cosa..vi terrà in piedi quando altri cadranno..« Annuisce alle sue stesse prole cercando nel cielo l’iapirazione»
01:51 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Si suppondo di si « replica lei» D'altronde ho militato parecchio nei Neri.E la cosa che ho capito, è che l'unica cosa che non si sa mai come influenzerà la mia essenza è il fato.D'altronde in questo modo io mi sento perfetta.Emanazione di Simeht e seguace di Tenebra.Un connubio perfetto.«guardandola»Bhe, azione e reazione l'abbiamo anche noi.D'altronde quanto ti rapporti con i superiori, si vive sempre sull'azione e reazione.E la reazione per i neri è decisamente immediata.«annuendo il suo stesso dire con il capo cornuto, con quelle piccole corna in fronte, da quel cranio ornato dall'elmo gemmato di viola.I lunghi capelli rossi, che paiono fiamme, discendono alla schiena, fra le ali, disordinati.»
01:58 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale] «Annuisce ancora a quelle parole lasciando che la replica avvenga dopo poco» beh diciamo che di reazioni da parte mia se ne hanno ben poche..anche di fronte a delle possibili torture..« è evidente osservandola quanto perfino l’espressione del volto non abbia colore,sembra essere una maschera di marmo » mi piacerebbe vedere come o cosa fate qui..ma non vorrei essere invadente,non sia mai..« torna ad osservarla » conoscere i vostri modus operandi aiuterebbe certo noi a darvi man forte se ne aveste bisogno..« tace ancora,lasciando scorgere quella luce negli occhi color dello smeraldo e quei capelli lunghissimi che sembrano essere animati di volontà propria,nell’incorniviare quel volto perfetto»
02:02 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Da quello che so, il Principe aspettava anche voi Cavalieri.Poi magari, capii male io.Ma io ritengo che essendo alleati, posso permettermi, di offrirvi ospitalità. «facendo una pausa» poi le vostre curiosità per quanto riguarda il nostro vivere, credo che sarebbe più adatto che voi lo richiedeste ad un mio superiore.Che sicuramente ha maggior visione della situazione.«non smette di osservarla in volto.Gli occhi ambrati dalle pupille allungate si fermano quasi insistentemente sul suo viso.Per il resto pare una statua.Immobile»
02:09 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale] « Annuisce alle sue parole,replicando da subito,lasciando che quel demone la osservi nella sua perfezione,senza che questo le crei disagio,anzi,sostiene quello sguardo,compensando la differenza di altezza proprio con esso,rivolto verso l’alto della sua statura.» Vi ringrazio della disponibilità,non vorrei mettervi a disagio con i vostri superiori,se preferite attenderò qui fuori l’indomani..ma se mi dite che non passerete dei guai per questo,accetto la vostra ospitalità..« poi le sorride di nuovo lasciando che l’angolo destro della bocca si incurvi leggermente » si impara da tutti..compresa voi Fiamma Nera..« silenzio,di nuovo ,mentre lo sguardo per un istante si sposta su phoenyx »
02:13 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Sono un Nero. Se passerò dei guai,«facendo spallucce» pazienza.Ma di sicuro non mi permetterò di lasciare un alleato all'aperto, e compiere così una scortesia.«sorride appena» Vero.Se si smette di imparare è come lasciare essenze, ed anime, morire.E io ho uno scopo per morire...e di solito lo decide Tenebra.«allungando ora il braccio destro verso il ventre della vipera» prego, venite. Sappiate in anticipo, che portarvi al maniero, dovrò comunque bendarvi, e nel caso voi vogliate spostarvi, chiamate sempre qualcuno.Le caverne si divertono a inghiottire pure noi.«sogghigna»Trovere anche alcuni monaci, da noi ospitati.
02:19 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale] « Annuisce alle sue parole replicando con educazione » vi ringrazio..« senza pensarci due volte entrambe le mani salgono verso il cappuccio,lasciandolo scendere sulle spalle facendo notare il capo e la perfezione della razza alla quale appartiene.Ruota su se stessa rimanendo in attesa di essere bendata» fate pure ciò che dovete..« cordiale e algida allo stesso tempo,sembra un generale composto e doveroso verso la propria causa è quella altrui» mi dovrete fare da guida se questo non vi dispiace troppo..« sogghigna appena,attendendo e donandole le spalle con quei suoi capelli biondi lunghi ben al di sotto delle natiche »
02:24 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Dovrete fidarvi di una sua figlia.«risponde ella» Ed alleata. E questo dovrebbe bastarvi per farvi capire che siamo,esattamente dalla stessa parte. D'altronde siete pure Tessitore della Redenzione.Ai miei occhi, ora intoccabile.Ma seguitemi.Vi benderò al momento opportuno.«avanzando quindi per il ventre della vipera»
02:28 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale] « Ruota dunque su se stessa,tornando ad inquadrarne il volto» e sia Fiamma Nera..è comunque un piacere come alleata e come Sua emanazione..un connubio quasi perfetto!« le sorride sinceramente anche se in maniera appena accennata.prendendo a seguirlaverso il ventre della vipera»
02:30 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [ventre vipera] E' il quasi, che sembra un problema.«sogghigna ella» Venite , avanzate pure, alla fine di questo cunicolo vi è l'antro.Così chiudo il portone e poi vi porto al maniero.
02:36 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale] « ne segue il passo e le parole,andando a replicare » beh per me solamente Dio e’ la perfezione..dunquendirei che il quasi è già un buon passo!« avanza ancora così da agevolare l’entrata e la chiusura come da lei richiesto » ecco..immagino dobbiate bendarmi ora..« ne attende disposizione rimanendo eretta innanzi a quella mole che sembra quasi il doppio della sua »
02:38 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «giunta all'interno, seguita da Deedlight, inserisce il medaglione nella fessura per la quale il portone quindi si chiude.Nella saccoccia cerca quindi una benda nera» Eccoci, ora vi bendo « quindi alza la benda mantenuta fra le mani, mentre la sua arma vien appoggiata alla spalla,perpendicolare alla stessa diavola.»Si...devo.«e vedendone la posizione, s'abbassa quel poco che le basta, tentando di bendarla»bene , spero non v'offendiate, se mi permetterò di poggiare la mia mano sulla vostra spalla.«sogghignando» altrimenti l'altro modo è portarvi come un sacco di patate, ma non credo gradireste.
02:44 Deedlight Tessitore della Redenzione [Piazzale] « Ruota su se stessa per agevolarne il fare,mentre sogghignando complice replica » cosa ne sapete voi..potrebbe anche piacermi..« ma tornando seria o quasi,mantenendo quel sorriso quasi sardonico,replica » Non preoccupatevi..fate ciò che dovete!sara’ un onore entrare nella vostra realtà!« così tace attendendo e chiudendo gli occhi »
02:46 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] ahhh...no...mai dirmi queste frasi a me, « e appena bendata, ella s'abbassa tentando di prenderla come un sacco di patate»Accontentata!
02:51 Deedlight Tessitore della Redenzione [Antro] « non se lo aspettava proprio,e in effetti sogghigna appena » ma no!« non fa in tempo a parlare che si sente sollevata come fosse una piuma.Con la sua solita compostezza,poggia il gomito e la mano sotto al mento a sostegno di esso » Non dite ciò che avete fatto o sarà finita..neanche fossi un cuscino da lanciare..« nonostante non si veda,sembra quasi davvero divertita» siete la prima che osa tanto!« si lascia trasportare così» siete un po’ spigolosa invero ma vi ringrazio del passaggio« dice bandata guardando il buio»
02:53 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Voi avete detto che avrebbe potuto piacervi. Vi ho semplicemente presa in parola« sogghignando»State pur certa che non vi mollerò come un sacco di patate.Ma v'appoggerò con delicatezza.Io ho osato, perchè voi me l'avete permesso, va là che vi porto nelle vostre stanze, andiamo« e così s'avvia la spigolosa diavola verso il cunicolo , degli spettri, a cui lei e solo i demoni possono accedere»