21:06 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo spettri] A passo pesante avanza lentamente la diavola per il cunicolo, accompagnando ogni suo passo da un tonfo che ne segue l'appoggiar del piede a terra. La sua coda si lascia trascinare dietro a sè, lunga e prensile, che par morta.Clangor metallico si sprigiona dalla sua armatura ad ogni movenza le placche metalliche che una con l'altra stridono.Nenia di morte s'innalza dal raughbar e seguitano le labbra quella nenia mortifera.
21:13 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cunicolo spettri] Passi dalle lunghe falcate,il rumore l'accompagna.L'elmo gemmato lascia liberi i piccoli cornini in fronte.Luci dell'antro che lievi colpiscono gli artigli delle ali mettendoli in risalto.Alla cintura d'ella diverse saccocce e la spada infoderata che batte sul gambale.Braccio mancino è piegato verso la stessa spalla, ove la mano chiusa tiene ben salda la lancia a due lame che poggia sulla medesima spalla.
21:18 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Tenebre siano« così si preannuncia, ancor prima che le luci provenienti dalle fiaccole dell'antro possano completamente illuminarne la figura. Avanza con la sua lancia in spalla. Pone passo in antro e il capo cornuto permane eretto mentre lo sguardo ambrato è fisso davanti a sè»
21:21 VAMPIRI - Apocalisse di Guerra - Guarda la sua scheda DarkVampire [Cunicolo Basilisco] muove la sua abnorme massa coperta dal tedio del metallo, dal vermiglio splendore di giunture ed orrore disseminato d'Ira. Calca il suolo sacro di Tenebra trascinando con se, nella mano destra, il gigante Maglio da Guerra che risuona mefistofelico nell'aria ed annuncia la pena. La lunga e vermiglia gonna strisca in terra e pulviscolo si leva infame tra gli spuntoni della grande testa dell'arma e tra le catene. La Mazza Ferrata domina il fianco mancino, lo Spadone indaga sulla schiena e spezza l'egemonia del mondo che calpesta; calca il tappetto delle anime distrutte, delle ossa spappolate, di quell'infausto avvenire che CERCA di condurlo nell'ANTRO di Tenebra
21:24 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «schiva la palizzata lasciandola alla sua destra.Avanza con passo deciso a superarla.Osserva per un attimo il portone d'accesso all'antro, chiuso.Volta il cranio verso il cunicolo basilisco»che diavolo di rumore è...questa cosa?«brontola fra sè e sè a voce udibile, mentre rumor d'ossa rotte s'innalza da lei che gira il capo.Poi, automaticamente, si volta completamente verso il cunicolo stesso»
21:29 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Il fiume di lava viene colato in Antro e così, l'Eterno, appare con aspetto fiero, testa alta e schiena diritta. Un emblema di solida presenza, un'emblema di silenzi interrotti che squarciano la pace e s'insinuano nell'alcova del Caos Primordiale» G U E R R A «Ruggisce quella voce rauca ed abissale che s'infrange contro la figura di STREGAHYDRA li presente. I neri occhi, oltre la celata sollevata dell'elmo, saettano verso tale figura così il passo CERCA d'imporlo a TRE BRACCIA dalla Demone apparsa. Il Maglio striscia in terra, le catene ululano, gli spuntono solcano il terreno sotto lo sguardo dell'OCCHIO di Tenebra. Non un'altra parola oltre quella bocca, oltre quelle fauci che annientano e distruggono ogni altra singola parola»
21:34 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «prima s'inarca un soppraciglio, poi gli occhi gli si aprono a palla, sbarrati e la mano mancina accopagna la doppia lancia ad appoggiarsi con una punta al terreno e l'altra che svetta alla volta dell'antro» ehm « ed inghiotte il nulla abbassando il capo»Tenebre a Voi Generale. Pare che lo stato dell'antro sia in piena quiete.Sono appena giunta.«tace»
21:39 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Giunge a tre braccia dallo Scelto, giunge nel punto cercato e li ferma completamente la sua andatura. Tutto cessa di cigolare, il frastuono si estranea e la parola non fa altro che rimbombare tra le rocce del loco» Avete dimenticato una cosa fondamentale: Portone APERTO o CHIUSO? «Innalza il tono di voce, ruggisce ancora nella violenza dell'Est cominciando a sollevare il Maglio da terra, a poche cannelle di distanza dal suolo; la grande testa, infatti, punto perpendicolarmente l'asse del terreno terrorizzato senza tregua. Fissa con insistenza la figura di STREGAHYDRA, non distoglie lo sguardo da tale creatura andando a contornare la fisionomia della femmina fino alle armi che ella detiene con cupidigia»
21:44 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «come lui cessa di muoversi e giunge a lei , in lei cominciano a vibrare le ali e il raughbar nonostante l'anzianità di lei, non si riesce a trattenere e sbucano le piccole fiammelle viola che danzano sul suo corpo.Gli occhi dalle iridi ambrate, ora diventano due pozzi completamente neri»Chiuso, per ora , ma con il vostro permesso tra poco verrà aperto.«e la coda, ora si fa su alla gamba mancina, puntando l'apocalisse solo con l'estremità , e di tanto intanto si nasconde dietro al polaccio di lei.»
21:50 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Il Maglio resta sollevato, l'udito prestato al dire di quella Demone li presente. Tutto tace, tutto scorre fin quando un grande boato si espande ed una nube di polvere contamina l'aria malsana. Il grande Maglio viene spinto, senza pietà, verso il suolo dove l'impatto è devastante» COSA DOVREMMO TEMERE LI FUORI? «Sbotta senza premura, senza interesse alcuno ma con gli occhi sgranati e rigettati sulla femmina» Quando un Nero giunge a Presidio, che sia anche un Adepto, ha l'imperativo di aprire il Portone ed attendere il mondo inginocchiato al cospetto di Tenebra «Vibra l'aria, vibra il bagliore tenue delle Torce perimetrali e del PENTACOLO vermiglio in terra. L'inferno scorre in quelle orbite, le guglie della Seconda Torre stordiscono quelle anime putride che chiedono futile tregua tra le grinfie del Rosso Generale»
21:55 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «il boato di darkvampire lascia impassibile solo il fantoccio, mentre l'aura fa danzare ancora di più quelle fiamme che man mano prendono forza, il raughbar invece vibra inusualmente facendo tremare tutto il fantoccio» Come Ordinate. «E quindi riprende la lancia che ripone in spalla e s'avvia al portone d'ingresso»
22:00 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Segue con lo sguardo la dipartita di STREGAHYDRA osservando, con avidità, la lancia che detiene. Non afferma nulla, non insinua nulla ed ingoia l'ermetismo della femmina che esegue il dovuto. La posizione non viene abbandonata e la scena si tinge di un'angosciante attesa fino al riverbero ancestrale dell'Organo dell'Est» Nell'abbraccio si Tenebra si torna, prima o poi, e voi STREGAHYDRA vi prostrate ancora al Suo volere. Siete qui per essere annientata definitivamente o cosa? «Il Maglio resta in terra, la mano destra si muove ed il palmo avvinghia con forza il pomolo a forma di teschio dannato. L'agglomerato di metallo e giunture scricchiola e l'eco si disperde tra i Cunicolo secolari»
22:07 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Mh« raggiunge il portone e poggia la lancia al muro, prende respiro, anche se non le serve.Quindi tira fuori il medaglione dallo scollo dell'armatura»Nell'abbraccio di Tenebra si torna, come avete detto.Ed io mi prosto ancora al Suo volere, sempre come avete detto Apocalisse. Scusate le spalle .Se sono qui per essere annientata definitivamente o altro...non è qualcosa che posso decidere io. Sono troppo lontana dal poter vedere o minimamente intendere cio' che ella vuole,« infilando il medaglione nell'apposita fessura» Voi, al mio contrario, ben sapete e vedete ciò che ella vuole« osservando il portone aprirsi per poi voltarsi verso di lui»Quindi la decisione di essere annientata o altro è vostra, non mia.«punta gli occhi al viso di lui, ma sono completamente neri.Difficile capire se stia guardando o meno, le fiamme continuano a danzare sulla sua armatura, in presenza di Darkvampire»
22:16 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Resta impietrito in quella sua posizione, eretto, fiero e marziale contemplando quella figura che si muove e da vita all'apertura del Portone. La sinfonia si espande e la parola danza quando STREGAHYDRA torna muta» L'assenza da questi domini vi ha reso riflessiva ed Io, come ben dovreste sapere, penso solo alla parte materiale, penso alle armi, al sangue, alle ossa devastate. Lascio ogni parte riflessiva alle altre Mie Sorelle, anzi vi dirò di più... «Sancisce ed ancora afferma senza pudore, senza mai distaccare lo sguardo dalla Demone» Qualcuno ha subito una disfatta e quali sono le nostre incombenze? Gironzolare per l'Antro, dico bene? «Pone domanda ed ancora insiste» Avete inteso di quale disfatta sto parlando, Scelto? «Poi nuovo ed abbandonate silenzio che scivola tra le armi, tra l'acciaio, tra le fauci aguzze degli spallacci angoscianti»
22:21 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] A dire la verità , e a voi certo non posso mentire...no.Non so di quale disfatta parlate.Inquanto al gironzolare per l'antro...lo sapete bene che sono un'essere che scalpita anche se non sembra. Riflettere va bene solo se serve per creare qualcosa che va ad annientare i nemici. E voi sapete bene che io amo creare le linee difensive.«prende ancora parola» ma ve ne prego Apocalisse, illuminatemi di quale disfatta parlate.
22:32 DarkVampire Apocalisse di Guerra [Antro] «Piega il cranio verso lo spallaccio sinistro ed in quell'istante le ossa scricchiolano assieme all'irruenta Armatura, a quella mastodontica corazza che non grava sulla creatura della notte» Non ditemi che non sapete della disfatta del Mio Supremo, dello Scelto. Devo dedurre che siete estranea da questo mondo o vi crogiolate troppo nell'attesa? Mi sarei aspettato altro, tipo la vostra lancia intrisa di budella e viscere, la vostra bocca pregna di sangue gocciolante «Dunque riporta il cranio in simmetria col resto del corpo prima di continuare» Linee difensive dite? Non sono affar Mio, conosco solo l'attacco Io ma potete rendervi utile alla causa ora che il Portone è aperto: discendete nel Piazzale e cominciante a posizionare i Cavalli di Frisia così come Sua Maestà desidera. Non un attimo ancora, MUOVETEVI «Sbotta ancora all'indirizzo di STREGAHYDRA per poi zittirsi»
22:35 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ah di quella disfatta parlate. Si. L'ho saputo.Mi leggete nel raughbar Apocalisse. Vado.«quindi con un cenno del capo verso di lui, allunga la mano mancina verso la lancia prendendola, e si volta verso il ventre della vipera, proseguendo il suo cammino, con tutto il clangor metallico della sua armatura che segue il suo moto. L'aura continua a farsi vedere in piccole fiammelle danzanti viola, ed il raughbar che ancora non smette di vibrare»
22:37 VAMPIRI - Apocalisse di Guerra - Guarda la sua scheda DarkVampire [Antro] non aggiunge altro, spegne ogni altro tipo di ardore seguendo con lo sguardo la fuoriuscita dall'Antro di quell'essenza. Il silenzio lo stringe nel suo vermiglio sarcofago e la scena si frantuma man mano che la Demone si allontana
22:41 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [vipera] «avanza per la vipera seguendone il percorso , nel cunicolo di roccia.Man mano che s'allontana da darkvampire le fiamme scemano e il raughbar comincia a calmarsi»Guerra...e niente da fare riesce sempre a incasinarmi« squotendo il capo dall'elmo gemmato, avanzando» buono a sapersi.
22:51 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] sbuca dalla vipera in breve sul piazzale.Avanza con passo pesante e dalle lunghe falcate.Ad ogni suo passo il terreno vibra sotto di sè.L'aura viene richiamata e finalmente le fiamme smettono di danzare su d'ella. La lancia in spalla , sulla mancina. La spada infoderata che ancora batte sul cosciale seguendone il moto.
22:57 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] Avanza con calma fra i bracieri del piazzale,che ne illuminano la figura a pieno.Avanza oltre essi e si ferma.Impianta la sua lancia al terreno e poi muove il cranio cornuto lasciando scivolare lo sguardo, che pian piano ora torna normale, con le iridi ambrate e le pupille ferine.Le ali richiuse alla schiena si sistemano meglio e la coda si scioglie dalle gambe» eccoli.«ed incrociati i cavalli di frisia verso questi si dirige.»
23:03 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [piazzale] recupera il primo cavallo di frisia, e con entrambe le mani ne impugna alcune estremità, tirandolo a sè per far si che si muova. Lo trascina fino a posizionarlo in diagonale fra lo sbocco del sentiero nel piazzale, ed il piazzale stesso.
23:09 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] mai nà volta che vi sia qualcuno quando serve. Maledetti adepti.«brontola senza troppi complimenti. La coda, più innervosita di lei, si innalza e si scarica con un tonfo al terreno» hai poco da lamentarti tu, sei attaccata al mio sottocoda e manco mi aiuti.Su, che ne dobbiamo spostare ancora, e vedi almeno di darmi equilibrio.«tornando quindi ad avanzare verso i cavalli di frisia»
23:17 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] « avanza, sempre con quel passo che la caratterizza. Lento ma dalle lunghe falcate. E' sempre accompagnata dalla pesantezza dei suoi passi che fanno vibrare il terreno sotto di sè.Ed il clangore metallico dell'armatura che tintinna poco gentilmente nell'aria della notte.La pioggia torna a scendere dopo un'attimo di respiro.Alza gli occhi al cielo»E te pareva...ma si...giochiamo con il fango «ringhia verso il cielo, con il pugno destro innalzato ad esso» stupido tempo« e la folata di vento che le sposta i capelli rossi» ma si dai...perchè non butti giù anche due braccia di neve...ma si dai...continua a scartavetrarmi i cornini mentre devo fare cose importanti«inveisce contro il cielo»
23:20 DEMONI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Ghetanphel [piazzale] giunge come un fantasma al Piazzale , dopo aver percorso il sentiero che conduce ai Monti delle Nebbie. La Bestia , alta su per giù 175 cannelle , parrebbe in tutto e per tutto un vampiro malaticcio . Diafano l'incarnato , sguardo di ghiaccio e lunghi capelli neri che fan da manto alla veste ton sur tone coi crini. Il fisico slanciato non riporta in alcun modo alla sua razza,non essendoci particolari visibili. L'unica cosa , le grandi ali telate nere che però permangono occultate all'interno della schiena. Il Raugbar attualmente vibra quel tanto che basta per concedere la mobilità del necroplasma all'interno dei toreni , seppur l'Oscuro Potere sia attualmente sopito. Di STREGAHYDRA non par accorgersi , data la distanza di circa 15 braccia che le divide..
23:23 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Dannato tempo.«avanza brontolando verso i cavalli di frisia fino a raggiungerli» ma non potevi lasciare la nebbia come al solito?«mentre impugna con entrambe le mani un'altro cavallo» no dico! «sempre contro il cielo» ti faceva schifo?«mentre ormai zuppa , i lunghi capelli rossi colano acqua, e comincia a tirare trascinando il cavallo di frisia, e l'acqua ormai che s'appoggia sull'armatura.»
23:36 DEMONI - Seguace delle Tenebre - Guarda la sua scheda Ghetanphel [piazzale] neanche il tempo di giungere a destinazione , che ecco arrivare la temuta acqua. Pioggia scrosciante , violenta e pungente che cade come proiettile dal cielo. La stessa che sgualcisce la veste di lino ed organza dal taglio gotico , conferendo a quella femmina un aspetto smunto,simile ad una mendicante. Non tardano ad arrivare le imprecazioni , celate dal frastuono del temporale «ma vai a morire ammaz....» Solo questo s'ode , ora che ormai è giunta a destinazione. Il Raugbar subisce un sussulto nella percezione della pari alle prese coi lavori allo spiazzo «Lode a Dio!» saluta con voce altisonante , impettendo la sua minuta figura. Si , ce l'ha proprio con STREGAHYDRA.
23:39 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «trascina quel cavallo di frisia, fra le pozze d'acqua mentre i bracieri bruciano illuminandone la via.Lo trascina fino all'imbocco verso il sentiero quando ad un tratto sente la voce della corazziale» Tenebre siano!« e l'aura vibra e fiammelle viola sbucano sulla sua armatura, danzanti mentre lei continua a tirar il cavallo di frisia all'imbocco del sentiero, quasi davanti a Ghetaphel» Chi siete? E cosa ci fate qui alla casa di Tenebra?
23:49 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [piazzale] «brucia le ultime spanne che la dividono dalla pari , sin a fermarsi a circa tre braccia dalla stessa. Emula un farlocco schiarimento di voce,poi con tono possente,replica» Helmyr , Seguace «e mostra con gli indici affusolati d'ambo le mani la spilla consegnatale la sera precedente,attualmente fissata al colletto della veste. Abbandona temporaneamente la visione della Pari per soffermarsi sulle macchine difensive che la stessa sta piazzando» Necessitate d'una mano,mh? «domanda senza troppi giri di parole»
23:55 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] «molla il cavallo di frisia fino all'imbocco del sentiero, volge lo sguardo a Ghetanphel» Helmyr« replica ella puntando lo sguardo sulla ambrato sulla femmina» Bene, una seguace. E come mai una figlia di Simeht decide di lasciare le sue terre per venire in questo sacro luogo superando quel guazzabuglio della cittadella?«sistemando il cavallo in diagonale verso l'altro creando un'imbuto che mira direttamente ai bracieri del piazzale» No, già fatto, sono forgiata per questi lavori, quando il maledetto tempo non m'impiccia« e per un attimo si ferma, tra le pozze d'acqua e l'acqua che impietosa le scivola addosso» ah che rottura..«guardandosi» mi toccherà ripassare il grasso «allarga le braccia innervosita osservando l'armatura» Suvvia, entriamo in antro va là
00:01 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [piazzale] «alla domanda pungente ed inopportuna della Pari il Raugbar subisce l'ennesimo sollecito , liberando per brevi istanti le spire dell'Aura che , come fiamme intangibili , avvolgono la figura sinuosa della falsa vampira , riassorbendosi poco dopo» Oh , dov'è scritto che i Figli dell'Unico devono perseguire i loro obiettivi solo tra le mura di Mot ? Lasciamo perdere sto discorso vah , che vacca Themis mi si attorcigliano le budelle che non ho. «nel frattempo la pioggia scende impietosa a tentar di lavare le imprecazioni che la bocca della Belva continua a partorire.» Non volete una mano? Affari vostri , io l'offerta ve l'ho fatta.
00:05 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] eheheheheh «sogghigna la diavola» avete un bel caratterino a quanto pare« osservandola per un attimo volgendo leggermente il viso verso ella, mostrando in quel ghigno anche le coppie di canini che s'incrociano fuori dalle labbra.Le fa cenno con il capo cornuto indicando l'antro.Quindi compie qualche passo verso la lancia doppia, impugnandola con la mancina» ah vedo che anche voi andate d'accordo con la pioggia ...su su...muoversi diavoletta.«e la coda ora si lascia trascinare placida mentre le ali permangono chiuse alla schiena»
00:13 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [piazzale] «non se lo fa ripetere due volte , muovendo i primi passi al seguito della Pari per raggiungere l'Antro» Ringraziate che non sono opportuna altrimenti vi avrei già domandato che diamine ci fate qui ben sapendo che il Ducato pullula di fregnacce e adulatori della falsa passeggiatrice di quella grandisiima ... «il resto del discorso viene coperto da un fulmine che , casualmente,cade proprio li vicino»..Dracca «finalmente i torpiloqui finiscono , e giunge una domanda seria» Sono stata lontana per un periodo , ci sono novità rilevanti ?
00:19 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [piazzale] Eh io a dire il vero, come Il Padre ha deciso di donarmi questo fantoccio, bhe..«facendo una pausa» mi sono imbattuta in un'insaniae che mi ci ha chiuso dentro...alle caverne...o diventavo una di loro...o non mi avrebbe fatto uscire.«risponde ad ella passando per i bracieri» così ho fatto coincidere le cose. Tenebra mi fece dono della visuale di poter trovare il modo di servire entrambi. Ahimè se non ci son superiori di grado non mi è consentito di lasciare l'antro.«mentre i piedi affondano in qualche pozza più profonda»Alle volte si combatte anche con le parole.Anzi, forse prima...con le parole. Sapete..spesso si spengono con la giusta risposta. E' fantastico vedere come si perdono in un bicchier...«guardando il cielo» BIRRA! tiè! «e mettendosi la lancia in spalla avanza ora verso la vipera»
00:25 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [antro] «arcua il manco sopracciglio al susseguirsi delle parole di STREGAHYDRA , scuotendo successivamente il capo » Punirne uno per educarne cento. Ottimo metodo. «ed annuisce vistosamente con rapidi cenni di testa» Beh , io ho calpestato per un lungo periodo le terre di Mot , dapprima come Cavaliere , poi per un breve periodo come Apostolo. Ma invero ho sempre adulato ed adorato la cavalleria in sè. E seppur ora mi vedete priva di armi , v'è stato un periodo che , da Spettro , adescavo ed uccidevo solo mediante l'uso della parola. «e fa spallucce , proseguendo» Birra?
00:29 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] bhe acqua mi pareva troppa, visto come ne scende. «e appena arriva nel cunicolo d'entrata, ecco che le ali s'aprono appena e lei che comincia a sbattersi più o meno come un cane rilasciando l'acqua in più attorno a se» brrrrrrrrrr «e un fremito poi che la prende completamente dalla punta dei cornini correndo fino alla punta della coda» oh già meglio.«e lascia un'attimo di silenzio» Un cavaliere del padre. Quindi sicuramente avete idea di come usare diverse armi. O erro? «continuando ad avanzare, mantenendo nella mancina sempre la lancia doppia »
00:36 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [ViPeRa] «annuisce con secchi cenni del capo» Certo , seppur prediligo le armi da botta o da taglio. Con l'aspetto che mi ritrovo ora come ora posso solo usare spade bastarde , il gatto a nove code, le flamberghe,gli spadoni e le mazze ferrate li ho accantonati. «breve pausa , volge lo sguardo intorno a se come per studiare il loco ove si trova» Voi quale arma prediligete? «contemporaneamente solleva le braccia per andarle ad incrociare davanti al petto pronunciato. Le maniche dell'abito si sollevano , mettendo in evidenza le braccia sottili dall'incarnato perlaceo»
00:40 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [vipera] «avanza quindi fino al portone d'ingresso» Io prediligo esattamente questa « alzando appena dalla spalla la lancia doppia. Formata da un'asta con una lama per estremità» mi è decisamente congeniale. Solo che non capisco come mai avete accantonato le armi da voi citate. Siete sempre una sua figlia, la forza non vi manca. Ma sarei curiosa anche di sapere in base a quale codice si muovono i cavalieri di Simeht. Sapete amo imparare sempre qualcosa di nuovo, se posso« giunta quindi al portone d'ingresso avanza in antro» su venite
00:55 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [ViPeRa] «percorre il perimetro che riporta all'Antro rimanendo distante dalla parirazza di non più di due passi» Beh , questione logistica. La forza non mi manca ma uno spadone è lungo poco meno di 150 cannelle e dato che io sono alta 175 non saprei proprio dove ficcarmelo. «e fa spallucce» La mazza ferrata è ancora gestibile. Ma vi svelo un segreto. Il Padre è dedito a farmi scherzetti. Fino a tempo fa ero un mostro alto 250 cannelle , poi mi sono ritrovata alta un metro ed un tappo. Mi ritrovo piena di armi che allo stato attuale non posso usare .. «stropiccia le labbra in chiaro gesto di stizza» Nel dubbio le tengo , sia mai che mi ritrovi nuovamente con le fattezze d'un tempo. «breve pausa» Il modus operandi dei Consacrati si basa principalmente sull'Onore. Altro non posso dire.
01:01 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «stringe le labbra e chiude gli occhi scuotendo il capo.Trattenendosi da assumere in viso un ghigno su cui potrebbe fare altalena» Credetemi...capisco questi scherzi. Capisco perfettamente. «guardandola mentre avanza per l'antro evitando le varie palizzate e avvicinandosi al palo» Bhe si in effetti...diciamo che non siete un mostro in altezza. In questo mi sono salvata a quanto pare. Almeno ho un'altezza decente.«e un piccolo ghigno sbuca, involontario ma si vede»Si sa mai che il fato magari vi guardi e decida di donarvi un paio di cannelle.«tace poi ascoltandola ancora» Si capisco che non possiate dire altro. Questo mi basta. Tranquilla. Quindi ramo militare. Ci sta.
01:08 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [ViPeRa] Percepisco del sarcasmo nel vostro tono di voce. «replica perfettamente asettica , seppur cordiale» Ringrazio il buon Dio si sia fermato qui , ho saputo di un fratello divenuto alto quanto un hobbit. Posso immaginare l'imbarazzo. Poi la sua voce , così stridula. Pareva esser caduto da un burrone , rinsaccato per il colpo. Mah. «seppur la frase possa aver del sarcasmo,lei non lo da a vedere,rimanendo rigida come una statua» oltrepassiamo va «...» Quindi devo dedurre voi siate qui da diverso tempo. Ho sempre ammirato il lavoro dell'Armata ,hanno una coordinazione impeccabile.
01:12 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] io? «angelica replica »sarcastica?« alzando la mano destra e abbassandola di colpo davanti al viso di Ghetanphel» naaaah solo un pochino forse« ghignando» ah pure...mamma mia altezza bambino vivente.Probabilmente con me non andrebbe d'accordo...divento razzista quando vedo qualcosa che possa assomigliare troppo ad un bambino.«volta il cranio cornuto verso ella» si ritornata da poco, dopo un periodo d'assenza...ma in totale si...è da molto che qui esisto. Si d'altronde per essere un'armata bisogna essere coordinati. Ed impeccabili. Bisogna farci l'abitudine.All'inizio può essere difficile abituarsi.
01:18 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [antro] La volontà dev'essere ferrea , per resistere ad un'organizzazione così militaresca. Ma è l'unico sistema per valutare le capacità degli aspiranti. O muori,o sopravvivi. O fallisci , o vinci. «scuote il capo. Dalle punte dei capelli cadono alcune goccioline di acqua che vanno a bagnare il pavimento di pietra»
01:21 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] eh circa.«e qui ghigna in pieno ove la faccia d'ella davvero, prende una espressione divertita» circa è così in effetti. Ah ma lo capirete quando vedrete i vari graduati suppongo. Avete già avuto l'onore di conoscere la Nemesi Nera? «domanda ella mentre ora poggia la lancia a due lame, con una al terreno e l'altra verso la volta»
01:25 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [antro] La Nemesi ? «e solleva gli occhi al cielo , portando la mano destra a carezzarsi il mento» Non mi torna questo ruolo. Conoscete forse il suo nome ? Sapete , moltissime lune fa appartenevo alla Nera Armata , ma l'unico di cui rammento il nome è Junior , il Supremo. La Nemesi chi è ? «incalza la parirazza , ed il Raugbar subisce un sussulto lento e violento»
01:28 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ah si il Supremo, immagino abbiate parlato con lui, bene. «annuisce con il capo cornuto e le luci dell'antro date dalle fiaccole illuminano la gemma viola sull'elmo»Ah non vi preoccupate, quando lo conoscerete ve lo ricordete benissimo. E come il supremo è un corazziale. «facendo una pausa» in effetti ogni corraziale che qui giace...ha sempre qualcosa di molto particolare per la quale è ben difficile toglierseli dalla testa
01:33 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [antro] Ho avuto a che fare con Atreydes , ho dei ricordi vivi di quando mi aveva condotta qui , quand'ero ancora inutile feccia umana. Devo ancora fargliela pagare , a quel disgraziato. «a quell'ultima parola le viene spontaneo mordersi il labbro inferiore tramite gli incisivi superiori» Potrebbe essere lui? All'epoca era d'un grado inferiore , se non erro.. «punta lo sguardo invadente verso STREGAHYDRA , sbarrando le palpebre»
01:36 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] mmh« alzando gli occhi alla volta dell'antro» chi lo sa. Atreydes...si capisco il tipo di disgraziato conobbi questo mezzelfo in effetti.«sospirando»Una vera pestilenza.«tornando con lo sguardo a lei» Incontenibile oserei dire.
01:44 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [antro] «un ringhio profondo viene soffocato sul fondo della gola. Il Raugbar risente di questa mutazione e libera un fremito che fa ribollire il plastro all'interno di quel falso fantoccio. L'Oscuro Potere si manifesta ai minimi regimi , avvolgendone il corpo con spire d'intangibile fuoco. Un vortice che si consuma quando giunge al collo , riassorbendosi alla stessa velocità di com'è affiorato.» comunque , SOrella «marcando la parola» certi segreti tra noi non dovrebbero esistere , rammentate. Non dovete pensare ch'io sia un'infante , certe cose le ho già provate e di certo non mi spaventa il pensiero che i primi che potrebbero abusare di noi potrebbero essere dei parirazza. «breve pausa,le palpebre si mantengono sbarrate»
01:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Oh no. Nulla di cui v'ho detto è segreto. «sorride a lei» non siete un'infante, siete una giovinastra «ammiccando» e no...non consideravo il fatto di vari abusi. L'abuso è decisamente relativo a come la pensa la esatta anima che lo subisce. Punti di vista differenti. C'e' colui che lo vede come un abuso, chi lo vede come un'insegnamento e chi semplicemente come gioco. E io....sono una vecchia demone che ama «inchinando il corpo per avvicinare il viso verso ella in gesto tranquillo» ...giocare. Or bene.«cambiando discorso» per me è giunto il momento di mettermi in meditazione...quindi vi spedisco amabilmente fuori di qui...o vi ci chiudo dentro. «stringendo la mano alla lancia»
01:53 Ghetanphel Seguace delle Tenebre [Antro] «l'angolo esterno destro delle labbra si solleva , dipingendole sul volto un sorriso alla Joker. Arretra d'un passo,poi» Non scomodatevi , esco con le mie gambe. Ci rivedremo,sicuramente. «null'altro dice , limitandosi a riprendere la stessa strada compiuta all'inizio , dirigendosi verso il Piazzale. Di lei resterà solo il ricordo»
01:55 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] ah di sicuro non aspettatevi che vi prenda in braccio! «sogghginando» Lo spero.O dovrò venire a cercarvi per aver preso ingiro Tenebra...e riportarvi all'ovile...a calci...ovviamente.«così avanza verso il portone chiudendolo»