Eiky si avvicina e Vi sussurra:
che bel trio XD le tre comare XD
Vi avvicinate a Eiky sussurrando:
davvero
21:37 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [antro Ingresso] « se i passi di Eiky si confondono con i silenzi delle ombre, il clangore rabbioso e pesante di quelli di STREGAHYDRA risuona come il canto di guerra di tamburi battenti. Istintivamente si allontana dalla parete con un guizzo di lombi e si atteggia in una posa di marziale staticità. Gli occhi allungati, fessure sottili in cui brilla il nero assoluto di iridi che si confondono con le pupille, scandagliano l'ambiente cupo e illuminato dalle torce. La voce di Eiky, sussurro stentoreo, sembra provenire da ovunque e nessun posto. Inarca un sopracciglio, gli occhi d'abisso si incendiano di brace.» Tenebre! « il saluto dell'armata viene scandito con voce chiara senza che il tono si alzi, tramutandosi in grido.» Anouk Akator, dei Corvi progenie, Scelto di Tenebra in presidio all'antro! « si presenta, palesando così, attraverso la voce, la sua posizione nei pressi dell'INGRESSO.»
21:39 UMANI - CITTADINO - Guarda la sua scheda Sashira [---» Antro] Cammina mantenendo il suo passo avvolta nel nero mantello che la avvolge quasi totalmente. I lunghi capelli neri scendono morbidi, lisci e lucidissimi sulle spalle, dietro arrivano poco più sopra del bacino e davanti, coprendo esattamente metà del suo viso si adagiano sul petto la cui generosa abbondanza rinviene facilmente alla vista. E' una figura minuta, il viso, la parte destra, quella non nascosta dai neri fili di pece ha una carnagione chiara sulla quale spiccano le labbra colorate di blu scuro, l'iride azzurro è focalizzato sul percorso che va lentamente ad affrontare. I piedi indossano degli stivali lunghi sin sotto il ginocchi, il tacco di essi rompe il silenzio dell'antro con un rumore regolare ritmato nel continuo avanzare. Al collo sostenuta come ciondolo, una piuma nera domina il centro del petto.
21:41 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [C.Spettri] emerge dal fondo del condotto, con passo lungo e pesante, ogni falcata termina in un tonfo sordo e inizia in un clangore metallico che pare tuttavia innaturalmente attutito e trasformato in una nenia mortifera. Alto, robusto, massiccio e innaturalmente muscoloso Morte indossa la corazza completa di piastre metalliche brunite su cui, assieme al medaglione pentacolare campeggia il grado ovvero un teschio completamente nero. Un lungo mantello viola scende dagli spallacci mentre ai fianchi pendono la spada bastarda dalla lama brunita, Thanatos, e mazza ferrata, dietro la schiena e, agganciato alle spalle, uno scudo rotondo coperto dal manto stesso. La mano sinistra stringe con forza una lunga e minacciosa falce che rintocca sul pavimento scandendone i passi. Il volto è un teschio orribile e scarnificato coperto da un velo sottile di pelle viola e da lunghi tentacoli che scendono sfiorando le spalle. Il volto, di per se mostruoso ed alieno, ha un'espressione severa ed arcigna con occhi neri screziati da continui lampi viola.
21:44 Eiky Vendicatore Nero [Antro] «la scia ematica di sashira avvertita, conosciuta e saggiata, trova finalmente riscontro visivo, nel momento che la sua minuta figura viene trovata dagli occhi dell'Assassina. Verso la femmina si dirige, quasi il suo passo divenisse convulsamente affrettato»vi sentivo e non vi vedevo..Seguace«e sottolinea quella parola ad enfatizzarla. Quindi verso Anoukdeicorvi volge il cappuccio,emettendo un rantolio di morte violenta»vuoto!.. maledizione.. troppa pace. troppa «e quasi un ghigno all'udire il passo pensate di stregayhdra che avanza»da quel cunicolo c'è sempre da che gioire
21:45 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [cun.Spettri/antro] «ed avanza ancora la bestia, finta umana che nonostante il fragore, risponde»Tenebre! V'avvolgano Anouk dei corvi.«ed avanza ancora fino a quando le luci dell'antro, dal fuoco scoppiettante cominciano a rivelar il profilo d'ella.»Riconosco la vostra voce.«e si illuminano colpiti dalle luce i cornini in fronte. Ed avanzando si illumina anche la pietra viola, e poi si ferma»Mh... «il capo vira leggermente dietro ella» Forse è meglio che io esca da qui.«e riprende ad avanzare.Entrando così in antro»Voi dite?«risponde ad Eiky.»Ecate credo che tra poco la "pace" sarà un gioioso ricordo.
21:53 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [antro Ingresso] Scelto di Tenebra! « un cenno del capo, rispettoso verso STREGAHYDRA, mentre TENTA di avvicinarsi al CENTRO dell'ANTRO, muovendo TRE ampie falcate. Nell'ombre danzanti ha quasi difficoltà a discernere la figura ammantata di Eiky mentre quella di Sashira viene colta con un guizzo rapace nello sguardo indagatore.» Nulla da segnalare. Tutto nella norma. « a differenza del Vendicatore, nella voce non vi è alcuna vena frustrata, solo una pace cimiteriale, una atarassia feroce. Almeno sino a quando QUALCOSA, o meglio QUALCUNO, sembra scalfire quella maschera di ieratica seraficità dei tratti. Istintivamente porta la sinistra alla gola, come se non si sentisse bene. Inspira profondamente e serra le labbra in una linea voliva, mentre l'alabastro della carnagione si fa cereo. Non una parola, ancora. »
21:53 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [C.Spettri] procede lungo il condotto raggiungendone ed oltrepassandone la metà mentre, in aumento, le luci ed i bagliori delle torce poste ad illuminarlo si riverberano sul pettorale brunito in un gioco di luci ed ombre che sembrano disegnare un susseguirsi di volti urlanti e piangenti. Il passo è lungo e pesante, deciso e metallico, una serie di tonfi che si susseguono ritmici scanditi dagli stivali sul suolo pietroso che si mischiano al tenue cigolio, simile ad una nenia, che quell'armatura emette mischiandosi al rintoccare sordo e cupo della falce al fianco sinistro. Lampi viola si susseguono negli occhi completamenti neri mentre i tentacoli ondeggiano simili a serpenti che languiscono lentamente al sole ma che, inaspettatamente, scattano minacciosi: l'incarnazione vivente del Cavaliere della Morte, l'estrema arma e risorsa delle Tenebre.
21:55 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [C.Fenice] il massiccio demone avanza con passo sicuro verso l'antro, l'armatura completa a piastre copre il corpo dalla pelle scura il mantello da leggenda posato sulle spalle copre la spada corta ed il mazzapicchio che ondeggiano ritmici alla cintola. Un nero cappuccio completa la figura oscurando parzialmente il volto. il medaglione della nera armata rimane ancorato al pettorale un basso ringhio accompagna il movimento del primordiale che avanza nella tenebra del cunicolo
21:55 Sashira CITTADINO [Antro] ««seguace»» « raggiunto l'antro arresta il passo congiungendo i piedi allineati perfettamente fra loro. In piedi rimane qualche istante ad osservare il luogo sin quando in primis la voce di EIKY la raggiunge. Su di lei la prima e rapida occhiata l'espressione del viso muta immediatamente, un sorriso si accende autonomamente poco prima di dischiudere le labbra per favorire il verbo rivolto alla vampira » Non avete bisogno di vedermi Ecate, lo sappiamo entrambe l'ombra cela alla vista non al sangue. « verso di lei i primi passi nel mentre ruota la testa ad osservare i presenti, STREGAHYDRA e ANOUKDEICORVI, su loro lo sguardo monofocale » Salve... « saluta cortese con un fil di voce che esce fluido in un tono soffuso. Torna quindi sull'eterna verso la quale si muove accorciando presto le distanze da lei »
21:57 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [ventre di vipera] si addentra all'interno del cunicolo, avanzando e lasciandosi alle spalle il piazzale. Silenzioso e cigolante. Indossa un'armatura completa a piastre, pregna di pulviscolo e di numerosi graffi; come segni di numerose battaglie. Spicca al centro del pettorale, il simbolo del suo grado gerarchico: ovvero un teschio che brandisce una falce. Il satanasso dell'est, sorregge con il guanto sinistro il fusto dell'asta di una LANCIA da TORNEO, mentre ancorato tramite l'imbracciatura, all'avambraccio destro sostiene con il guanto medesimo la maniglia dello SCUDO IBRIDO. Dietro alla schiena, agganciate sulle scapole, giacciono le armi da botta: martello da guerra e mazzapicchio.
22:00 Eiky Vendicatore Nero [Antro] «verso STREGAHYDRA il cappuccio ruota in un fare che le da una connotazione davvero fantoccesca, mentre la puzza ferrosa del mantello dovuta alle scie di sangue rappreso che ne adornano la stoffa, sembra riempire l'antro»a me interessa siano Tributi. Voglio sofferenza e disperazione da donare al volgo. E qui volgo non ne vedo«su sashira torna l'attenzione, inquadrandone il volto in un vero e proprio moto di invadenza perversa»Seguace..venite qui«indicandole con un cenno del cappuccio la sua destra. C'è una freddezza nel suo tono che ben poco lascia idea di un barlume emozionale, tuttavia quella richiesta è sporcata da una lascivia che lascia ben intendere un secondo, recondito fine»Scelto «verso anoukdeicorvi» di solito quando è così non finisce mai bene
Eiky si avvicina e Vi sussurra:
gfacciamo una festa fra poco XD.. io sto al bere
22:02 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «lo sguardo passa in rassegna chiunque presente.Inquadra sashira.A cui china il capo in saluto» ottimo, siete viva, e si sposta dall'ingresso del cunicolo alla sinistra di questo.Parrebbe ora un statua.Con le ali che ferme permangono dietro ella.Con gli uncini di queste che svettano verso l'alto, e la coda che ora si fa su alla gamba destra»Ottimo, vi ringrazio Scelto ANOUK« il cranio si volge all'altare» ditemi, sapete se è stato lucidato oggi?«indicandolo con la mano destra»Ecate «sorride appena» la mamma non vi ha insegnato che se volete che un desiderio si riveli, dovete essere molto precisa?Voi avete chiesto che questa pace finisca «sogghignando» non prede per sguazzar nel loro sangue e ballar sui loro corpi...
Vi avvicinate a Eiky sussurrando:
eh bene dai :P
22:08 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [antro] Non ancora, Scelto. Ho terminato di occuparmi delle Fiaccole e delle canalette di scolo, dato il maltempo e l'eclissi. « spiega, schiarendosi la voce, che, a differenza del solito, ha un tremito lieve. Le nari delicate fremono nel sentire l'odore ferroso del sangue provenire dal mantello di Eiky, mentre un gelo mortifero sembra rotolare lento e inarrestabile lungo le vertebre, costringendola a irrigidire le spalle e a nascondere un tremito che la squassa.»
22:08 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [Antro] fa qualche ultimo passo per poi emergere nell'Antro vero e proprio e qui fermarsi. Accenna a scartare la palizzata passandole a sinistra e lasciandola dietro le spalle poi le braccia lentamente si incrociano dietro la schiena sfiorando da sopra il manto il bordo dello scudo con la falce sorretta parallela al terreno nel mentre lo sguardo esplora l'Antro. Il teschio ruota sul collo taurino mentre l'attenzione balza da un punto all'altro. Un borbottio roco, basso come un sussurro eppure corposo come un urlo, lieve come il vento ma venefico come un esalzione acida osserva inarcando il sopraciglio in un borbottio incomprensibile. Si ferma quindi qualche passo oltre la palizzata limitandosi, in silenzio, ad osservare l'Antro in un silenzio così denso e pesante che pare quasi tangibile. Osserva i presenti, uno ad uno, con quegli alieni occhi neri e viola che li squadrano con violenza e prepotenza da capo a piedi un paio di volte. Non parla, non emette versi o suoni se non lo schiocco ritmico ed imprevisto dei tentacoli che da capo scendono fino alla vita quasi.
22:10 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [C.Fenice] arrivato alla grata la mano sinistra del primordiale afferra il nero medaglione e lo infila nel meccanismo di apertura ritirandolo immediatamente e varca con passo sicuro la soglia dell'antro fermandosi al limitare dello stesso facendo scorrere lo sguardo da sinistra verso destra spaziando lungo tutta la caverna il cappuccio si sofferma brevemente su STREGAHYDRA AnoukdeiCorvi e Eiky, infine si volge di scatto alla destra inquadrando la sinistra figura di Orcus al quale rivolge un profondo cenno del cappuccio e della testa senza tuttavia fiatare
22:13 Sashira CITTADINO [Antro] « annuisce obbediente alla vampira e accelerando il passo in sua direzione consuma rapidamente la distanza che intercorre dal punto indicato dall'eterna. Si allinea a lei sul suo fianco destro, volgendosi nella stessa direzione in cui EIKY è rivolta, silente si limita ad ascoltare i dialoghi con la demone che osserva attentamente rimanendo composta in una postura quasi marziale. » Un po' malconcia, ma viva... « sorride lievemente disturbata da una lieve sensazione di oppressione al commento di STREGAHYDRA » lieta di rivedervi dunque... « tono basso e pacato rimane a guidare le sue parole. L'iride destra, più volte si sposta puntando diverse zone dell'antro osservando curiosa. Appare tranquilla »
22:13 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [ventre di vipera] supera l'angolo a gomito del budello roccioso denominato ventre di vipera, proseguendo con passi lenti e decisi, innescati dallo stridio acuto delle piastre metalliche che aderiscono sull'epidermide mulatta e scevra di peluria, del fantoccio bestiale. Un elmo a forma dragonica cinge il capo corvino del luogotenente e la celata sollevata mostra i tratti fini del di lui volto, impreziosito da due pigmenti a forma di lacrime tatuate che solcano la gote sinistra. La lancia da torneo, viene usata come fosse un bastone di appoggio, sollevando di qualche centimetro l'estremità inferiore per poi abbassare l'arma innastata e sbatterla al suolo ghiaioso con consueta discrezione.
22:18 Eiky Vendicatore Nero [Antro] vi vedo tesa scelto«verso anoukdeicorvi smuove ancora verbo, in un rantolo ancora con cui va a perpetrare la sua essenza eterna e per nulla dedita a qualsivoglia forma di affezione umana. L'arrivo di Morte che in orcus trova il suo generale ne va volgere inevitabilmente il cappuccio in sua direzione»Generale .. Umbrae e Pestilenza «e per la prima volta in quella serata par farsi drammaticamente serio il verbo, mentre il cappuccio si muove ad omaggiare l'arrivo del possessore della Quarta torre. Un fremito in quel suo tono, quasi provasse un timoroso e viscido rispetto»Seguace avete l'onore di avere davanti a voi il Generale di Morte«indica orcus a sashira in un rinnovato moto del cappuccio»Viandante«il moto del cappuccio poi si orienta verso tommex» sempre un piacere... lo direste mai?
22:20 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] «giace a destra del cunicolo spettri.Alza la mano mancina mentre ricade la destra al finaco.La mano mancina è chiusa ma con l'indice alzato verso la volta dell'antro» Ora vedo se non ho altro di più urgente me ne occupo io.«e quindi ora il cranio muove verso orcus» Tenebre Apocalisse, Fratelli.«e poi vira verso a guardar i troni» Tenebre leggenda.«e di nuovo a sashira» vinchè respirate, va bene.Il malconcio passa.«quindi ad anoukdeicorvi» c'e' Il Supremo all'ingrsso. E' aperto il portone?
22:23 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [antro] Generale, Tenebre! «il saluto tradisce un nervosismo che solitamente è lungi dal provare. Abbassa il capo, il sipario luttuoso e lucente delle chiome cala sul viso, mentre la destra si chiude a pugno all'altezza del plesso solare in un saluto marziale, riverente. Il respiro si fa più accelerato, così come il sangue fluisce con maggir impeto nelle vene, mentre la PAURA REVERENZIALE che la PIAGA di MORTE reca con se la invade. Si umetta le labbra riarse e torna a rivolgersi a STREGAHYDRA.» Sì Scelto, il Portone è APERTO. Il Supremo non troverà ostacolo alcuno sul suo cammino verso l'antro. «Tommex viene percepito più che visto. Anche nei suoi confronti un gesto di saluto, rimanendo sull'attenti. Marziale, assolutamente.»
22:26 Sashira CITTADINO [Antro] « Inarca il sopracciglio quando senta il tono inusuale di EIKY rivolto ad ORCUS, il sorriso scema rapidamente quando su di lui lo sguardo si ferma valutandone i lineamenti e la corporatura » Generale... « E' un brivido che la percorre aumentando il battito cardiaco della donna quando riesce a visualizzare il volto del DEMONE che appare disumano e per nulla confortante, abbassa il capo come segno di saluto in sua direzione tornando quindi immediatamente silenziosa e stringendosi al fianco dell'eterna »
22:27 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [Antro] ha una presenza greve, pesante non meno del suo reale peso. Rimane fermo, immobile, lascia che un refolo di vento, sfuggito dachissa quale fessura nella roccia, agiti il lembo del mantello viola a sua volta, il manto, lambito dai tentacoli che cercao disperatamente di avvinghiarsi e avvilupparsi attorno alle impugnature delle armi ai fianchi e lungo le braccia che, distese dietro la schiena sorreggono la falce. Lo sguardo si sposta su Tommex, lo osserva per un istante per poi fargli un cenno del capo, poi osserva in direzione del PORTONE APERTO e ancora non dice nulla. Lentamente, sposta lo sguardo su Anouk e su STREGAHYDRA, le osserva entrambe muovendo i passi necessasi acciochè la sua posizione possa permettergli di averle entrambe nel medesimo campo visvo. Si muove piano, lentamente, lasciando che ogni singolo passo venga scandito dal tocco sordo degli stivali sul pavimento roccioso. Un basso bruito gutturale si mischia al cigolio metallico dell'armatura. Pare, per ora, ignorare tutti gli altri presenti continuando ad osservare con insistenza i due Cavalieri Neri Scelti.
22:28 Tommex Leggenda delle Tenebre [Antro] Tenebra regni e Nosos dilaghi «in un basso tono ringhiante mentre infine alza la testa e distoglie lo sguardo da Orcus mentre infine il fantoccio protetto dall'armatura completa opera di Roe si dirige nei pressi del palo delle torture e lo sguardo si posa su STREGAHYDRA per un istante un leggero sorriso appena abbozzato muove i muscoli del volto poi dritto verso Eiky» Randagia ...non me ne vogliate Ecate ma non lo direi mai...mi hanno riferito che non è mai un piacere incrociare il Passo di un Eletto... o di una carogna... nel mio caso è difficile capire chi hai davanti fino a quando non è troppo tardi.
22:36 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [antro] « Varca la soglia del portone d'ingresso che rimanendo aperto, concede libero passaggio in antro. Una volta scartata la palizzata, compie qualche altro passo e si ferma, torcendo il collo taurino e puntando lo sguardo cremisi verso ogni dintorno dell'antro, includendo nel campo visivo la sagoma di Orcus e quasi automaticamente, porta il braccio destro e lo scudo dinnanzi al pettorale, piegando l'elmo e la cuspide della lancia che va ad impattare al suolo. » Tenebre e GUERRA « Irrompe la quiete, ruggendo il saluto per poi proseguire, con voce bassa, dalla timbrica graffiata. » Generale della Quarta Torre, se avete ordini, eseguo. « percepisce tramite un sussulto dell'AURA, ancorata nella stasi, l'essenza primordiale di STREGAHYDRA e di Tommex, alternando lo sguardo su AnoukdeiCorvi, Eiky, Sashira. » Leggenda, onorato... Neri Scelti, paramilitare, volgo.
22:38 Eiky Vendicatore Nero [Antro] «verso tommex ancora, in una replica che non tarda ad arrivare. Alle sue parole si aggiunge un ghigno, malevolo e davvero pregno di una cattiveria ferale»appunto .. in quello sta il piacere. Ma io sono tutta particolare e ho il concetto del piacere molto distorto..almeno così mi è stato detto«quindi nuovamente a sashira»domate la vostra umanità. Non fa bene a voi e non fa bene a me«ed a tono più basso va a sciolinare quelle sillabi che fuoriescono in un refolo gutturale, atroce. Quindi l'arrivo di crocevia ne fa volgere attenzione a lui, in un sonoro eco di giunture cervicali smosse»Supremo..Umbrae.. «e par poi accedere ad altro verbo, ma ripone in u mugulio provato tutto quanto»
22:40 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Ve ne ringrazio scelto«china capo in assenso ad anoukdei corvi»Apocalisse. «volta il cranio ,con sordi rumori di ossa rotte all'indirizzo di Orcus» Avete ordini per me?« troppi demoni presenti e le ali vibrano, come l'aura che freme, ma viene trattenuta.Poi il cranio vira su Crocevia»Tenebre Supremo.«per poi tornare ad Orcus.Permane immobile»
22:41 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [antro] Nulla da segnalare in merito al Presidio, Generale. Sono stati approntati consueti lavori di manutenzione ordinaria. Nessuna visita esterna, escludendo la presenza della Seguace... « un cenno del mento in direzione di Sashira. Esplicate le formalità informative, torna a lasciarsi stritolare dalle spire violacee e mortifere del silenzio tombale di Orcus. Un'occhiata di sbieco verso STREGAHYDRA. L'arrivo di Crocevia viene salutato con rigore.» Tenebre, Luogotenente di Guerra!
22:46 Orcus Apocalisse di Morte [Antro] «una volta fermatosi lentamente sposta la falce da dietro la schiena al fianco e poi, sollevando il braccio sinsitro, fa impattare rumorosamente il calcio metallico dell'arma sul terreno»SILENZIO! «non urla, non sbraita, lo ringhia direttamente, trasforma quel basso bruito gutturale in una vera e propria parola, un ordine imperativo sottolineato dall'aura che, per un istante avvampa simile a fiamme viola»..non vogliamo sentire volare una mosca..«il tono si abbassa, pronfodo e mellifuo quasi mentre lo sguardo si sposta sui presenti, osservandoli uno ad uno»..non vogliamo sentire neanche il suono di un respiro..«poi dopo attimo la mano destra si distende indicando un punto davanti a se»..colui che regge il presidio si avvicini..«poche parole ordini perentori mentre la falce, infilzata nel terreno viene abbandona con un passo in avanti da Morte»
22:47 Tommex Leggenda delle Tenebre [pressi palo] Supremo Crocevia «dedicando al parirazza un battito della propria essenza primordiale» ho letto del Vostro incontro con il guano... spero non Vi siate contaminato con quegli esseri inferiori...«si volge verso la parete che ospita il cunicolo delle ombre ed emette un basso ringhio» Fantasmi...«indi torna a osservare Eiky» Non sareste dove siete in caso diverso Ecate «mentre porta le mani alla cinta d'arme e ferma il proprio passo e osserva Orcus inarcando il sopraciglio sinistro rimane ad oservare la scena»
22:49 Sashira CITTADINO [Antro] ««seguace»» « sospira chiudendo la palpebra dell'occhio destro per qualche istante cercando di rilassare in quel gesto i muscoli contratti per la situazione, gli sguardi su di lei di creature oscure e da loro scrutata. L'ordine di ANOUKDEICORVI arriva chiaro dopo che lo sguardo torna a viaggiare all'interno dell'antro su tutti i presenti »Il mio nome è Luna... Seguace delle tenebre e devota all'ombra nella vita e nella morte...« scosta quindi i lembi del mantello scoprendo il suo vestiario. Pantaloni lunghi neri che si immergono negli stivali, alla vita una cinta dalla fibbia metallica e un corpetto che avvolge il busto sul quale è agganciata una spilla donata da EIKY, la camicia che ne fuoriesce nella parte superiore è bianca, decorata da balze e ricami su colletto e polsi » Va bene Ecate... « schietta e obbediente verso l'eterna si rivolge in quelle parole » Devo abituarmi a questo... lo so... ci riuscirò. « convinta si impettisce »
22:50 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [antro] permane fisso in quella postura e dopo l'ordine di Orcus preannunciato dal suo ringhio, s'immerge in un silenzio catacombale, guardando torvo Sashira e replicando alla domanda di Tommex, scuotendo lievemente il capo. Nessun suono o lamento che sia viene annunciato dal luogotenente dell'est.
22:53 VAMPIRI - Vendicatore Nero - Guarda la sua scheda Eiky [Antro] shhh«il cappuccio si orienta nuovamente su sashira, in un fruscio di stoffa a cui segue un sibilo da dentro il cappuccio. A rincarar il verbo, la destra guantata, nello specifico l'indice, viene portato alle labbra, ad emulare un chiaro segno di silenzio. Va quindi ad indicarle Orcus ed il suo imperativo»lo so«ed un soffio, appena accennato, mentre muove due passi di numero, quelli che le permettono di azzerare la distanza da sahira che ora si trova alla sua destra
22:53 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] fema immobile permane nonostante ora l'aura davvero cominci a vibrare in modo anomalo.Il tono perentorio di Orcus per un attimo richiama l'abisso, che si vede attraverso gli occhi d'ella che diventano completamente neri.Trattiene a stento l'aura dal non manifestarsi.Le ali vibrano violentemente.Crolla in un silenzio d'alabastro.
22:55 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [antro] «trae un profondo respiro e avanza di DUE PASSI, nel tentativo di appropinquarsi alla figura del Generale.» Anouk Akator, Scelto di Tenebra. Mia la responsabilità del presidio dell'Antro, Generale. « i muscoli della mascella guizzano, contraendosi nervosamente, mentre le braccia permangono diritte lungo i fianchi del corpo teso. Lo sguardo non si alza verso il volto del Demone, permane all'altezza del teschio Nero che ne sancisce il grado nell'Armata.»
23:00 Orcus Apocalisse di Morte [Antro] «le mani, ora libere, ondeggiano rigidamente lungo i fianchi nel fare un paio di passi lasciando, dietro di se, la falce»..un tempo..«la voce è bassa, profonda»..un tempo molto lontano invero, un tempo che forse qui, ora, solo pochi ricordano, quando un superiore entrava in Antro si era soliti fare immediatamente un rapporto e non aspettare che questi, il superiore, attendesse che gli venisse sciorinato un rapporto come se, effettivamente, non fosse una cosa importante..«muove un padio di passi CERCANDO di portarsi ad un metro da Anouk»..ricordiamo un tempo in cui ci si affrettava a fare rapporto temendo la reazione del superiore che, all'epoca, erano molto meno comprensivi di quanto non siamo noi oggi..«si ferma un attimo»..e ricordiamo un tempo in cui quando un Apocalisse dava un ordine quell'ordine veniva eseguito non tanto perchè fosse un ordine di un superiore quanto perchè era un ordine di un Apocalisse..«pausa mentre si volta verso Tommex»..ricordiamo la prima volta che vedemmo un'Apocalisse..ci tremavano anche le ginocchia mentre ora..«si chiude nelle spalle»..ma del resto possiamo comprendere che non ci siano più i Neri di un tempo e che forse la nostra mansuetudine sia stata mal interpretata come una mancanza di polso..«e ora lo sguardo torna su Anouk psservandola senza però dire nulla»..sbagliamo forse?
23:04 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [pressi palo] annuisce a Crocevia poi volge il capo ed il cappuccio verso Orcus e annuisce profondamente sorridendo appena sotto il cappuccio rimanendo in attesa portando le braccia conserte innanzi a ìl pettorale metallico
23:05 UMANI - CITTADINO - Guarda la sua scheda Sashira [Antro] annuisce al silenzio dettato dal DEMONE e rimarcato dalla vampira al suo fianco e richiudendo a protezione i lembi del soprabito che tornano ad avvolgerne la figura rimane li immobile silenziosa con l'attenzione rivolta a tutti i presenti dai quale va a raccogliere ogni singolo movimento verbo o qualsivoglia reazione.
23:07 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [antro] immerso in una taciturnità protratta a lungo, osserva Anoukdeicorvi, scuotendo per la seconda volta il capo per poi annuire alle parole di Orcus, esternando un sorriso appena abbozzato, seppur convinto che si accentua sulle labbra fini e scarnificate del diavolo.
23:08 VAMPIRI - Vendicatore Nero - Guarda la sua scheda Eiky [Antro] le braccia si portano, sotto l'ampio mantello, ad incrociarsi sotto il petto. Sulla figura di Orcus permane lo sguardo, perpetrando un silenzio che sa non solo di teatrale ma di attenzione pura. La vicinanza ci sashira tuttavia continua ad alimentare nell'assassina la bestialità del suo istinto predatorio. Solo la volontà cerca di trattenere confinato in lei,ancora un esternazione che in altro momento, sarebbe dichiaratamente diversa
23:09 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] continua a tacere.Ferma immobile permane per non creare nemmeno il minimo rumore.Gli occhi completamente neri.Giace come una statua di due metri immobile presso la destra del cunicolo spettri, unica eccezione per aura che risponde violenta a quel guizzo di orcus, e le ali che tremano alla schiena d'ella.L'aura seppur trattenuta si può sentire da chi può.
23:09 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [Antro] «la calma innaturale nella voce stentorea di Orcus risulta ancor più terrificante. Stringe forte i pugni contro le cosce, annuendo al suo dire, serrando le labbra l'una contro l'altra per impedire che tremino visibilmente. » E' stata una mia mancanza, Generale. Avrei dovuto essere maggiormente provvida e puntuale. « sfiata con voce stentorea, come se il parlare le costasse quasi sforzo fisico, un esercizio di pura volontà. Soverchiata dalla malvagia possanza che il Demone, messiah di morte, promana e dalla sua potenza maligna ha difficoltà nel mantenersi calma. Ogni gesto è frutto di determinazione e tenace pervicacia.» No, Generale l'errore in voi non risiede. « aggiunge poi, prima di tornare a tacere, in una stasi di trepida attesa e di assoluta incertezza.»
23:13 Orcus Apocalisse di Morte [Antro] Oh ma vi rignraziamo, avevamo giusto bisogno di un iniezione di autostima..«la mano destra quindi improvvisamente, si solleva CERCANDO di aggrapparsi allo scollo dell'armatura e di tirare verso di se Anouk al contempo il busto il flette in avanti proiettando le spalle e il capo in una traiettoria discendente in cui, con la propria fronte, CERCA il volto di Anouk. Un cigoliom metallico, simile ad un gemito accompagna quel gesto»
23:18 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [pressi palo] smuove le braccia e tamburella le dita della mano destra sull'avambraccio sinistro seguendo un ritmo preciso annuendo verso Eiky nel frattempo porta il proprio essere massiccio verso Crocevia senza osservare Orcus ed i suoi movimenti
23:18 UMANI - CITTADINO - Guarda la sua scheda Sashira [Antro] non fiata e rimane silente a seguire il discorso di ORCUS che appare come la figura dominante tra tutti i presenti, su lui spesso si ferma lo sguardo forse per l'aspetto o per la sensazione che lui stesso incute, sugli altri invece rimbalza rapidamente in brevi occhiate di controllo. Al suo fianco sente chiaramente la presenza della notturna e a quella si aggrappa sostenendo e rafforzando le sue umane debolezze in quell'ambito ancora a lei surreale. Permane immobile se non per un lieve sussulto al movimento improvviso del DEMONE che cerca la presa sulla donna dinanzi a lui, osserva...
23:21 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [antro] osserva la scena violenta consumarsi in antro, scruta il fare di Orcus ai danni di Anoukdeicorvi e i globi oculari emanano un lumo oscuro, cupo come la pece; segno della vibrazione dell'AURA. Tommex si pone frontalmente e il fantoccio accenna ad un piegamento del capo, come cenno rispettoso.
23:24 VAMPIRI - Vendicatore Nero - Guarda la sua scheda Eiky [Antro] verso tommex, di rimando, un occhiata del cappuccio seguendone poi il suo avvicinarsi c a crocevia, distrattamente. Orcus infatti ha sua attenzione, totalmente. Non sembra scomporsi per il gesto di Orcus, seppur il cigolio metallico fa smuovere appena il collo di riflesso, a ritrarsi, in un moto isitntivo. Il piede destro, in un fare distratto, sembra muoversi in direzione del piede sinistro di sashira, CERCANDO forse un contatto seppur il tutto sia consumato molto lentamente e volutamente con fare casuale
23:25 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] sguardo completamente nero che osserva davanti a sè .Non una parola, l'aura che continua a vibrare e viene trettenuta. Fremono le ali, ma ferma permane senza muoversi come se si fosse congelata all'ordine.
23:25 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [Antro] «non ha neppure il tempo di rendersi conto di quel che succede che si ritrova "appesa", sollevata dalla presa del Demone. Apre la bocca ma non si azzarda a fiatare parole, forse perchè la paura gliele blocca tutte in gola. Deglutisce a vuoto, lo sguardo fisso non sul volto di Morte, ma sui tentacoli violacei che, come serpi di Erinne, gli cingono il capo.» ... « pallida, le ciglia tremanti e le labbra esangui martoriate dalla tagliola dei denti che, ultimo baluardo, tentano di evitarle l'umiliazione di un inane tremore. Così vicina è impossibile per lei frenare l'ondata di piena di MALE puro e MORTE che si propaga dalla Piaga. Un tremito innaturale la scuote, mentre sudori gelidi le imperlano la fronte, il labbro superiore. Annaspa, debole e vinta.»
23:28 Orcus Apocalisse di Morte [Antro] Siamo sicuri che la prossima volta non sbaglierete, siamo sicuri che la prossima volta, Cavaliere Nero Scelto adempierete ai vostri doveri con solerzia evitando di far perdere tempo a noi di ammaestrarvi come una foca e ai vostri compagni di assistere a questa scena..«si ferma un attimo, lascia la presa e come tutto è iniziato così finisce: un gemuto metallico dell'armatura»..Supremo a voi il presidio per gli altri..«pausa»..in libertà..«si ferma un attimo il tempo necessario per raggiungere la falce dando le spalle ai presenti senza aggiungere altro»
23:34 Tommex Leggenda delle Tenebre [pressi palo] Era giusto quello che pensavo Voce di Morte «verso Orcus» in libertà ... mi dirigo verso i non Eletti la mia attenzione è stata attirata da una informazione... una nostra vecchia conoscenza Akanta... o qualcosa del genere staziona spesso nella cantina della Taverna... devo appurare l'informazione... è sicuramente una sventurata da donare a Tenebra «mentre parla a bassissima voce a Crocevia» La Nemesi mi ha detto qualcosa ... a mio parere avete ben agito ma sopratutto come ben sapete vi è primordiale e primordiale e alcuni non sanno nemmeno cosa vuol dire...«indi verso Eiky» ...mortale combinazione Ecate...«dirige i propri passi verso il ventre della vipera»
23:35 UMANI - CITTADINO - Guarda la sua scheda Sashira [Antro] ed è quando la presa avviene che la scena si fa più forte che istintivamente va ad avvicinarsi ulteriormente al fianco della vampira. Cosi facendo va toccare il piede di quest'ultima mosso in sua direzione. La reazione è immediata e lo sguardo si distrae da ORCUS per cercare immediatamente il cappuccio dell'ombra nel tentativo di catturare quello sguardo nascosto. Non le rivolge parola solo un accenno di un sorriso che si spegne immediatamente al nuovo dire del DEMONE su cui torna a concentrarsi osservandolo abbandonare quello che sembrava essere l'inizio di un'azione violenta. Sospira dunque, quasi sollevata raccogliendo dopo le parole di TOMMEX rivolto alla notturna che è al suo fianco. Lo inquadra e lo segue allontanarsi
23:40 Eiky Vendicatore Nero [Antro] lieta caccia Leggenda«verso tommex vedendolo adentrarsi verso il ventre di vipera» che la regina Notte vi sia propizia«quindi torna su orcus ma all'apocalisse nulla dice, limitandosi a rimirane l'intera figura per qualche istante, quel che le basta per muovere ad anoukdeicorvi una rinnovata attenzione. Parrebbe perfino rivolgerle verbo ma su sashira vira la direzione del suo dire»avete capito cosa è accaduto questa sera?
23:43 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Grazie Apocalisse.«quindi si volta verso Crocevia» Supremo, avete ordini per me?«replica verso egli, voltandosi completamente verso il diavolo.»Tenebre Leggenda.«per poi ritornar con lo sguardo su Crocevia, e pian piano i suoi occhi tornano bianchi, con le iridi ambrate, e le pupille allungate.«volta il cranio solo un istante verso Eiky per poi tornar a crocevia»
23:43 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [antro] Come desiderate Generale! « risponde pacato a Orcus, avanzando di qualche passo in direzione di AnoukdeiCorvi, CERCANDO un'ingaggio verbale. » comprendo leggenda, il succo del vostro discorso; ma non tollero chi fa uso della sua anzianità razziale per sbeffeggiare un demone maturo, perdipiù con addosso queste effigi. Se per la Nemesi dovetti tacere, la mia replica è: M A I. « si ferma, voltandosi con il busto verso Tommex. » i demoni rappresentano il Male e per certi di noi non esiste l'amicizia nemmeno verso i propri simili; rimembratelo.
23:46 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [Antro] «ricade sulle proprie ginocchia, nella polvere. Annuisce, i palmi aperti sulla roccia viva, fredda e umida, il fiato corto. TENTA di rialzarsi, il corpo affaticato come dopo una strennua battaglia. Vergognosamente persa. » Non accadrà più. « tre parole mormorate con rabbia sporca di umiliazione e rivalsa. CERCA di allontanarsi da ORCUS, come se la sua vicinanza le risultasse insopportabile. Il passo privo della sicurezza di sempre, le spalle incurvate, così come la testa. Viene avvicinata da Crocevia.»
23:49 Orcus Apocalisse di Morte [Antro] Akanta..«si ferma nel pronunciare quella parola mnei pressi della falce, allunga la mano sinistra»..riferitele che sarebbe nostro piacere poterla affrontare in combattimento, non duello Leggenda noi non duelliamo con i cani, i cani li prendiamo a bastonate, sempre che, ovviamente, non abbia paura..«si ferma un attimo afferrando la falce e togliendola dal terreno»..questi giovani che pensano di essere guerrieri solo perchè indossano un'armatura e girano con una spada, parlano parlano parlano e poi alla fine della fiera, quando devono rendere conto a chi magari qualchè guerra l'ha pure vinta si tirnao indietro mostrando doti atletiche e podistiche non indifferenti..«muove quindi qualche passo ora verso Eiky»..vi iete portata il pranzo al sacco?
23:50 Tommex Leggenda delle Tenebre [palizzata uscita] Vedo che avete già centrato il nocciolo della questione «portando la propria figura» ma avete usato un termine che io non ho mai usato in secoli e nemmeno la Voce di Morte ma ve lo confermerà lui stesso... Amicizia... non capisco tuttavia mi adeguo al Volere della Nemesi che era presente...ma ribadisco Voi o qualsiasi Eletto di Tenebra a quel Primordiale non dovete nulla men che meno il rispetto e l'onore «indi addentrandosi nel ventre della vipera» Tenebre e Pestilenza calino impietose
23:53 DEMONI - Leggenda delle Tenebre - Guarda la sua scheda Tommex [palizzata uscita] poco prima di sparire annuisce ad Orcus in un profondo cenno del capo
23:54 Sashira CITTADINO [Antro] Penso di si Ecate... « si esprime rispondendo alla domanda dell'eterna accompagnando il verbo con un movimento del capo » Volevate che io assistessi vero? Per via del mio carattere? Penso di aver afferrato... « sorride sorniona e complice con EIKY sulla quale rimane qualche istante prima di spostarsi ancora sugli altri presenti rimanendo in composto silenzio anche quando è lo stesso ORCUS ad avvicinarsi ad EIKY e inevitabilmente a lei situata al suo fianco destro. Nascoste dal mantello le mani si stringono nervose quando le parole del demone arrivano irritanti »
23:57 Eiky Vendicatore Nero [Antro] «l'arrivo di orcus inevitabilmente ne rapisce nuovamente l'attenzione. Il collo si torce in un sinistro stridio di ossa, facendo si che la cappa, su cui nulla si dipinge se non il vuoto di un senza nome e senza connotazione fisica, orienti lo sguardo al demonio»unisco l'utile al dilettevole Generale. La seguace«indica al demonio sashira, in un cenno enfatico a cui segue altro verbo, scandito chiaro ma con un gelo che nulla lascia immaginare se non la morte stessa di cui lei è per razza esempio»la seguace impara in fretta «un cenno d'assenso verso sashira, per poi concludere ancora su orcus»ottimizzare .. tanta resa con poca spesa.
23:59 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [antro] osserva Crocevia senza dire nulla.Permene immobile in sua direzione.
00:01 Crocevia Cavaliere Nero Supremo [antro] Leggenda Leggenda... « scuote il capo emulando un'espressione facciale amareggiata » Se durante la vostra illustre antichità, passata in questo piano mortale, non siete riuscito a comprendere il significato che gli umani - da sempre soggetti alle nostre fantasticherie - danno al termine amicizia... sono problemi vostri. « fa le spallucce, assumendo un fare innocente. » apposto Leggenda; la prossima volta vi invito ad osservare cosa riserverò a quel primordiale che porta sulla fronte il simbolo di Themis; non essendo un'appartenente del mio clan, non essendo un membro della nera armata, infilerò questa cuspide su per i glutei di quel primordiale e ve lo sventolerò dinnanzi, impalandolo qui fuori al piazzale. Così che sia voi che la Nemesi possiate guardarlo e comprendere che al Crocevia, nessun sconosciuto deve rompergli gli zibidei.... intesi? « raggiunto l'ingagigo con AnoukdeiCorvi, allunga il braccio sinistro in fase dritta e discendente, CERCANDO un vago contatto con l'asta di legno della lancia, sulla schiena dell'umana, debole e privo di forza. » tutto bene? Bella botta vero? Fortifica, sempre. « infine per STREGAHYDRA. » mi ritiro, a voi la gestione del presidio. TENEBRE
00:08 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [Antro] La ferita più grave è all'orgoglio, Supremo. « ammette, rialzando il capo, affrontando così la situazione.» La lezione è stata compresa alla perfezione e sì, quel che non ammazza fortifica. Sono stata fortunata, non esito a dichiararlo. « le labbra rosse si stirano in un sorriso che ha poco di cui gioire. » Tenebre, Supremo di Guerra! « saluta con deferenza Crocevia.» Leggenda... « un saluto anche a Tommex, mentre TENTA di sistemarsi meglio gli spallacci e la gorgiera, in disordine dopo la "cura Orcus".»
00:11 Orcus Apocalisse di Morte [Antro] «il capo tentacoluto si volge verso Sashira osservandola sommariamente»..è gracile..«la etichetta senza tanti complimenti»..siano le Tenebre..«non aggiunge altro mentre voltandosi ora si avvia verso l'Ingresso con il passo lungo e pesante scandjto dal tocco sordo della falce. Pochi istanti e presso oltrepassa il varco sparendo»
00:15 Sashira CITTADINO [Antro] Notte...generale... « saluta ORCUS che si allontana squadrandolo da capo a piedi, il suo aspetto ora non sembra avere su di lei lo stesso effetto ma le sue parole arrivano a toccare il suo orgoglio che trattiene con non poca fatica, sospira prima di rivolgersi dunque a EIKY » Vi devo parlare...posso precedervi? « un cenno del capo a indicare il vicolo d'uscita dall'antro verso il quale sembra indirizzata »
00:18 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda Crocevia [antro] senz'altro aggiungere si allontana dall'altro sparendo inghiottito dalle ombre del cunicolo spettri.
00:20 Eiky Vendicatore Nero [Antro] umbrae Generale«un cenno del cappuccio verso orcus in commiato. Verso sashira si muove ancora lo sguardo, discendendo sul suo volto ad abbracciarne l'intera superficie. L'osserva intensamente, soppesandone il corpo, scandagliandone ogni parte con una morbosa attenzione che lentamente diventa quasi tangibile»Scelto «verso anoukdeicorvi benché non osservi la donna»la notte chiama pertanto è tempo che il ducato abbia le mie attenzioni«un istante solo per poi dirigere un moto più intimo del suo vociare, esclusivo per sashira»e non solo il ducato«quindi ora si volta davvero verso anoukdeicorvi e poi STREGAHYDRA»Umbrae Scelti.. scorto la seguace fino al piazzale o su per giù« avanzando verso il ventre di vipera, le ultime parole sono per sashira ancora, prima si scomparire oltre l'uscita»fate strada.. io sto dietro«ed un ghigno mortale poi più nulla»
00:21 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] mh.«è il solo brontolio che all'istante risponde a Crocevia»Come ordinate.«risponde poi con calma»Certo Ecate.Tenebre. Tenebre Supremo.«voltandosi verso Anouk»bene direi che ora, scegliete.Preferite lucidare il nero altare o stare all'ingresso? «sogghignando»quello di destra...sistematelo meglio.«quindi volta il capo verso orcus» Tenebre Apocalisse.
00:25 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [Antro] Tenebre, Apocalisse di Morte! « a Orcus il suo saluto, prima di rispondere a STREGAHYDRA.» Credo che la vicinanza al nero altare potrà sicuramente essermi utile, Scelto. Preferirei quindi adempiere alla lucidatura dello stesso. « Annuisce con un gesto lento, aggraziato, ma grave.» Mi reco in magazzino OS per prendere il necessario, con il vostro permesso. « ad Eiky uno sguardo ed un cenno di saluto formale.» Ecate, Seguace. Tenebre! « quindi, si dirigerebbe con ampie falcate, rese più scattanti dalla rabbia che cova dentro, verso il magazzino.»
00:31 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [antro] Perfetto, io invece vado in armeria, che gli adepti pare abbiano ritrovato il mio giocattolo«avviandosi al cunicolo nord» così vedremo se apprezzerete i miei gusti...«e passo pesante e veloce ,allungando le falcate s'avvia»
00:38 UMANI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda AnoukdeiCorvi [Antro- Magazzino] apre la pesante porta del magazzino OS ed entra. TENTA di individuare il necessario per la pulizia dell'altare e, dopo avere preso quel che serve torna sui suoi passi, chiudendo la porta dietro di se e immettendosi di nuovo nell'antro. Il dire di STREGAHYDRA viene chiaramente percepito. Per la prima volta nella sciagurata serata, le labbra rosse fremono in un sorriso divertito.» I vostri gusti intimoriscono, solitamente. Ma sono curiosa, Scelto. « quindi, scuotendo leggermente il capo, si avvicina all'altare, si genuflette e si appresta a usare olio di gomito per rendere il giusto tributo di splendore all'altare di Tenebra. Lavora sodo, silenziosamente. Lo sguardo concentrato sui propri gesti.»
00:41 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [armeria/antro] «raggiunto il cunicolo nord s'avvia in armeria» lo so! «alza la voce facendosi sentire.Il cranio volge lo sguardo e lo trova subito,allunga la mano prendendo l'arma» ahhh è rimasta avvolta nel panno come l'avevo lasciata?«tornando in antro con la lunga asta in mano, ne libera una delle due lame» no...me l'hanno lucidata. E bravi adepti.«ed avanza ancora» ahhh gioisce il mio raughbar
00:46 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [Antro-altare] «gesti precisi, accurati. Nessuna parte viene dimenticata, nessun centimetro di superficie viene lasciato indietro. L'altare lucidato. Si rialza e solo dopo aver terminato i propri doveri, torna a focalizzare attenzione su STREGAHYDRA e il fagotto piuttosto ingombrante che tiene tra le braccia. Inarca un sopracciglio.» di che si tratta? Una arma astata a doppia lama? « allunga il collo, incuriosita. Sembra impressionata favorevolmente» Non fa sconti a nessuno questa meraviglia... « mormora, CERCANDO di carpirne i particolari, la lavorazione fatta con perizia.»
00:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [armeria/antro] Eh già una delle poche create al tempo«libera anche la seconda lama» et voilà «presentando la doppia lancia in tutta la sua bellezza, ed allungandola verso Anouk» le feci rifare le lame dopo tante battaglie, poi la misi in armeria...e fui richiamata dal mio clan...e partii così di corsa...da non portarlo con me.Perfortuna era in buone mani...in quelle di Tenebra.«osservando Anouk» sapreste usarla?
00:58 AnoukdeiCorvi Cavaliere Nero Scelto [Antro] Non ho dimestichezza con questo tipo di armi, Scelto. « ammette con assoluta sincerità.» Inoltre, anni di lontanza da Tenebra e dai campi di battaglia hanno minato le mie capacità guerresche. Dovrò allenarmi duramente per cercare di riprendere la mano ed essere degno strumento della Madre Oscura. Ho sempre maggiormente apprezzato le armi da botta piuttosto che le lame. Mazzapicchi, mazze ferrate, martelli da guerra... ma penso sia doveroso imparare a maneggiare ogni arma che possa portar lode e gloria a Tenebra. « chiosa con tono quieto, seppur nello sguardo di pece ancora ribolla tempestosa rabbia, tenuta entro gli argini da ferrea volontà.» Mi ritirerei, se permettete. E' stata una serata particolarmente ricca di avvenimenti. Ho di che riflettere. « china il capo, congedandosi.»