21:04 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [V.Pegni] emerge dalle ombre della notte procedendo lungo il vicolo dei Pegni, con passo lungo e pesante, ogni falcata termina in un tonfo sordo e inizia in un clangore metallico che pare tuttavia innaturalmente attutito e trasformato in una nenia mortifera. Alto, robusto, massiccio e innaturalmente muscoloso Morte indossa la corazza completa di piastre metalliche brunite su cui, assieme al medaglione pentacolare campeggia il grado ovvero un teschio completamente nero. Un lungo mantello viola scende dagli spallacci mentre ai fianchi pendono la spada bastarda dalla lama brunita, Thanatos, e mazza ferrata, dietro la schiena e, agganciato alle spalle, uno scudo rotondo coperto dal manto stesso. La mano sinistra stringe con forza una lunga e minacciosa falce che rintocca sul pavimento scandendone i passi. Il volto è un teschio orribile e scarnificato coperto da un velo sottile di pelle viola e da lunghi tentacoli che scendono sfiorando le spalle. Il volto, di per se mostruoso ed alieno, ha un'espressione severa ed arcigna con occhi neri screziati da continui lampi viola.
21:09 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda BAFMORTIX [V.Pegni] situato dietro l'Apocalisse di Morte, fa il suo avvento come parte integrante della notte, avanzando lungo il vicolo dei pegni, con passi decisi e inesorabili, scanditi dallo stridio acuto delle giunte armate. Veste un'armatura completa, costituita da placche in acciaio tenute assieme da un sistea di rivetti metallici e fibbie in cuoio, un elmo a forma dragonica con celata abbassata che cinge il capo corvino del satanasso e sorregge nel palmo del guanto destro la metà dell'asta di un'alabarda, lunga oltre due metri. Possiede due lame, una monofilare a testa d'ascia e la seconda a doppio filo nella punta a lancia superiore, sbattendo l'estremità inferiore al suolo. L' AURA razziale, emanazione della di lui essenza è sopita nei regimi di STASI.
21:10 NANI - Cavaliere Nero Distruttore - Guarda la sua scheda Kruger [V.Pegni] si lascia alle spalle le diverse abitazioni che portano a formare il vicolo dei Pegni, imboccandolo assieme al resto dei Neri,rimanendo poco dietro ad Orcus e Bafmortix, circa due metri di distanza. Il Duergar ,basso tozzo ed arcigno, veste l'ARMATURA COMPLETA in metallo, composta da piastre brunite unite tra loro ad anelli,con rostri ed effigi che l'adornano riconducibili unicamente a Tenebra, il Medaglione pentagonale appeso al collo taurino dondola sul pettorale e s'adagia di volta in volta sulla folta barba grigia,mentre ai fianchi sono legate le proprie armi, un ASCIA NANICA sul fianco destro ed una MAZZA FERRATA sul fianco sinistro,tenute entrambe alla cinta con lacci in cuoio.Avanza assieme al drappello, lungo il vico dei pegni alla volta del Belvedere, taciturno guardandosi attorno.
21:12 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Vicolo Pegni] Avanza assieme alla compagine, la rossa.Occhi ambrati dalle pupille allungate che sono visibili dall'elmo della nera armata che è piantato sul cranio.Passi pesanti,lenti, dalle lunghe falcate, fan vibrare la pavimentazione sotto ella.L'armatura nera che emana qualche scintillio alle luci presenti qua e là.Al cinturone dalla parte destra la spada.Agganciato alla schiena lo scudo ibrido, le ali chiuse alla schiena, con gli uncini che svettano oltre ad ella.Coda che per ora si lascia trascinare lunga e prensile.Tace.Il capo cornuto volta attorna, lasciando scivolare lo sguardo.
21:19 DEMONI - Apocalisse di Morte - Guarda la sua scheda Orcus [V.Pegni] procede lungo il vicolo raggiungendone ed oltrepassandone la metà mentre, in aumento, le luci ed i bagliori delle torce e lampade poste ad illuminarlo si riverberano sul pettorale brunito in un gioco di luci ed ombre che sembrano disegnare un susseguirsi di volti urlanti e piangenti. Il passo è lungo e pesante, deciso e metallico, una serie di tonfi che si susseguono ritmici scanditi dagli stivali sul suolo pietroso che si mischiano al tenue cigolio, simile ad una nenia, che quell'armatura emette mischiandosi al rintoccare sordo e cupo della falce al fianco sinistro. Lampi viola si susseguono negli occhi completamenti neri mentre i tentacoli ondeggiano simili a serpenti che languiscono lentamente al sole ma che, inaspettatamente, scattano minacciosi: l'incarnazione vivente del Cavaliere della Morte, l'estrema arma e risorsa delle Tenebre.
21:25 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda mabel [Camminamenti] è immobile, nella parte finale dei Camminamenti, quasi a ridosso del pesante Portone che delimita l'ingresso oltre le Mura nel Belvedere. L'Angelo, la cui antica Aura è sopita ai minimi livelli, indossa sopra semplici vesti l'armatura dorata dai particolari fregi e addobbata anche da diverse ammaccature e qualche foro sparso qua e là. Ampi spallacci avvolgono le spalle, un importante pettorale mostra i simboli angelici, mentre il gonnellino di scaglie metalliche si poggia silenziosamente sulle gambe del Celestiale. Poco sopra lo stesso trova posto la cintura d'arme che accoglie i foderi delle due lame benedette a Themis. A sinistra la spada Bastarda dalle antiche incisioni angeliche e a destra la corta, anch'essa consacrata alla Divinità della Luce. Il drappo paladinico è stretto tra le ampie ali bianche, le quali poggiano dolcemente le punte sul suolo; lo steso manto, nero e crucisegnato di rosso, quasi sparisce avvolto nell'Aura che si dipana dall'Essenza Angelica. Imponente la mole dell'Angelo, che si erge per duecentodieci centimetri e che, in quella posa statica, appare quasi come una statua a guardia del Loco. Nella mano sinistra, tenuta distesa, anche l'elmo crestato e con gorgiera. L'angelo non lo indossa, ma lo tiene nella mano.
21:27 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda BAFMORTIX [V.Pegni] continua ad avanzare, lento e cigolante, facendo oscillare mollemente su e giù per il fianco sinistro, il braccio medesimo. Occhi rossi, lontani da ogni forma di umanità, brancolano grottescamente dalle feritoie della protezione dragonica, avvalendosi visivamente della posizione dell'Apocalisse, di Kruger e STREGAHYDRA. Ad ogni movenza corporale, le piastre metalliche foderano l'epidermide mulatta e gemono come fosse invaghito da quelle spiree del vento di tramontana che penetrano le giunture, senza causare alcunchè, solo bruschi fremiti guerreschi, visibili tramite le larghe spalle percosse.
21:27 NANI - Cavaliere Nero Distruttore - Guarda la sua scheda Kruger [V.Pegni] procede in quella marcia ornata e suonata unicamente dai clangori dei metalli delle armature e dal cozzar delle armi su queste ultime,tacendo,nessuna espressione verbale.Al coro sinistro e metallico si uniscono le piastre della propria armatura che sferzano tra loro ad ogni passo ,pesante e claudicante, del grigio khaza. La mano destra va ad alzar la celata dell'elmo permettendo ai grigi occhi una maggior visibilità grazie anche alla VISIONE CREPUSCOLARE ampliata dalla torce che fioche illuminano il cammino. Guarda dritto a se, inglobando le figure di Orcus e Bafmortix avanti a se, entrambi decisamente alti rispetto a lui,poi il capo che si muove a destra e manca per finire leggermente all'indietro ad inglobare anche STREGAHYDRA leggermente arretrata.
21:28 ANGELI - Paladino Memoria dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Hesadiel [CdG-Esterno] se ne sta all'esterno del corpo di guardia avvolto da quella pura luce bianca che costantemente viene irradiata dal suo corpo e che fa risplendere quella sua armatura completa in ferro ed oro che indossa a protezione dell'intero corpo, soltanto il viso è mantenuto scoperto, visto l'elmo aperto che indossa. Con entrambe le mani sorregge un enorme spadone privo di fodero che mantiene adagiato di piatto contro il suo spallaccio destro, con la punta rivolta verso il cielo. Osserva il belvedere in lungo ed in largo mentre il candido manto paladinico copre in parte quelle sue maestose ali bianche che mantiene chiuse dietro di se. Percepisce chiaramente la presenza di MABEL ma non una parola fuoriesce dalle sue labbra.
21:30 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Vicolo Pegni] Avanza per il vicolo, il cranio si muove lentamente a destra e a manca , osserva. I lunghi capelli rossi discendono alla schiena racchiusi in una treccia che par di fiamme.Avanza con il suo passo pesante, ma decisamente meno rumoroso degli altri della compagine.Passo a passo il fodero della spada sbatte sul gambale con un rumor sordo che par tener il tempo.Ed avanza, con la coda che si lascia trascinare dietro ella, e le luci che man manco aumentano, colpiscono quelle piccole corna che sulla fronte, paiono riflettere la luce.Mano mancina che ora va ad agganciarsi al cinturone.Un cenno di assenso a Bafmortix, e poi a kruger con il capo che s'abbassa appena.
21:35 Orcus Apocalisse di Morte [Belvede S.] «fa qualche ultimo passo per poi lasciarsi alle spalle il Vicolo e afforntare il Belvedere nella sua marte meridionale provedendo quindi con decisione verso nord e quindi verso il Corpo di Guardia. Il capo tentacoluto si muove appena su quel collo taurino osservando la zona con rapide occhiate facedo balzare la sua attenzione visiva da un punto all'altro»..Neri occhia aperti questa notte..«la boce è bassa, profonda e si mischia al cigolio dell'armatura e al tocco sordo dell'armatura»..non abbiamo dubbio che i Paladini siano ancora i Cavalieri che ricordiamo ma, purtroppo, per le strade di questo Ducato marcio e logoro girano individui che non sanno cosa sia il rispetto per cui..«si ferma un attimo dal parlare procedendo tuttavia con il proprio passo»..a loro, ai Paladini, il nostro rispetto poichè non si sono mai mostrati indegni ma per gli altri se dovesse essercene bisogno non lesinatevi..«si ferma un attimo»..calma, dignità e classe per il resto..«procede quindi con il proprio muoversi poi inclinando leggermente in avanti la falce con la lama indica il Corpo di Guardia appena visibile nella notte»..la nostra meta..
21:36 VAMPIRI - Cavaliere Nero - Guarda la sua scheda Lial [Vicolo Pegni] segue in religioso silenzio l'avanzare di Orcus, Bafmortix, Kruger e STREGAHYDRA. Il senza tempo è avvolto in un ampio mantello nero, fissato sulle spalle. E' alto un metro e ottanta circa ed ha una corporatura apparentemente longilinea ma ben piazzata. Un'armatura completa ne protegge la vita. Sul pettorale, in particolare, v'è un teschio e tutto il metallo è del colore della notte. Uno SCUDO MEDIO è impugnato con la MANO SINISTRA; su quello scudo troneggia il medesimo teschio predetto.
21:40 ANGELI - Paladino Vessillo d`Ira - Guarda la sua scheda mabel [Camminamenti] sposta solo per un attimo lo sguardo su Hesadiel, ma nulla anch'egli dice in sua direzione. La quiete secolare che avvolge l'Antico, accentuata dalla profonda luce bianca che negli occhi sostituisce il normale colore delle, scandisce anche i suoi gesti adesso che si muove appena. Lo fa avvicinandosi sia alle scale che discendono giù, che alle voliere dove si sente leggero il tubare dei piccioni. Li osserva l'Angelo, prima di tornare di un paio di passi a ritroso. Pare volere muoversi in direzione NORD ed infatti altri due passi in quella direzione vengono fatti allontanandosi dalle scale di pietra. E' lenti l'incedere, appesantito da quella nenia metallica suonata dal gonnellino di scaglie che cozza con il resto del metallo indossato o portato.
21:44 BAFMORTIX Cavaliere Nero Supremo [V.Pegni] « Procede lungo la parte territoriale denominata belvedere, superando la soglia che determina la fine del vicolo, muovendo qualche passo, alla destra di Orcus, diretto verso il Corpo di Guardia. » ai vostri ordini, apocalisse. « replica, con parole ringhiate e prodotte dal raugbar che sfiocano dalle labbra fini e scarnificate, ma sigillate. Continua a scandire il requiem metallico delle sue movenze, picchiettando l'estremità inferiore dell'alabarda al suolo. Di tanto in tanto, torce il collo taurino così come lo sguardo per fissare, i dintorni e il corpo di guardia, sua prossima meta »
21:45 Kruger Cavaliere Nero Distruttore [Belvedere] «prosegue a seguito dei due demoni , cercando di mantenere fissa e duratura la marcia ed il passo usato sino adesso.Lo sguardo del Distruttore si muove costantemente da una parte all'altra, da destra a sinistra e viceversa senza tuttavia trovar nulla e nessuno degno di nota.» Sia come ordinate Generale «risponde prontamente ad Orcus dopo averne ascoltato attentamente le parole. Intraprende assieme al Nero Drappello quel passo denominato Belvedere, da cui la vista domina su gran parte del Ducato.»
21:48 ANGELI - Paladino Memoria dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Hesadiel [CdG-Esterno] solleva soltanto adesso lo sguardo andando ad inquadrare la figura di Mabel ma non una parola fuoriesce ancora dalle sue labbra, si limita ad osservarlo per poi distogliere lo sguardo a favore del sud del belvedere, in direzione del vicolo dei pegni. Soltanto adesso scorge ORCUS guidare il drappello di CAVALIERI NERI che lentamente incomincia a mettere a fuoco. Non si scompone, l'AURA RAZZIALE mantiene ancora ai MINIMI livelli di espansione, le ali fremono appena sotto il suo manto paladinico. Lo spadone a due mani stringe con più forza adesso scostandolo dal suo spallaccio destro per andarlo poi adagiare sul sinistro. Uno stridio metallico si espande lungo il belvedere ma viene immediatamente coperto dal rumore metallico che giunge sino alle sue orecchie. Silente osserva verso sud.
21:50 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Belvedere] Mh.Sarà Fatto Apocalisse.«un cenno d'assenso al dire di orcus, che comunque giunge alle sue di orecchie nonostante i vari clangori metallici.La voce d'ella mantiene un tono pacato.Avanza ancora seguendo il passo dei superiori davanti d'ella. Volgendo il capo inquadra Lial, che osserva per un attimo negli occhi per poi tornar ad osservar attorno a sè,rallenta il passo seguendo quello della compagnine stessa.Permane sempre dietro ai superiori.Quasi a pari di Lial»
21:51 VAMPIRI - Cavaliere Nero - Guarda la sua scheda Lial [Belvedere S.] ancora avanza, CERCANDO il Fianco Sinistro di STREGAHYDRA, a due passi di distanza. Lo sguardo celeste, percorso da sottili venature vermiglie, par vigile e attento da sotto la visiera dell'elmo chiuso, caratterizzato da un lungo crine nero che scivola lungo la schiena del vampiro. Sul FIANCO SINISTRO s'intravede senza difficolta l'elsa di una SPADA LUNGA, dal peculiare colore ramato. Quando Orcus comunica le sue disposizioni, il non vinto annuisce con un breve cenno di testa, senza che alcun verbo violi quell'alone di silenzio di cui par essersi ammantato. Infine restituisce l'occhiata a STREGAHYDRA, limitandosi ad un cenno di capo anche in sua direzione, che par più di intesa che d'assenso.
21:52 Orcus Apocalisse di Morte [Belvedere] «ormai è a metà strada dal Corpo di Guardia e lo sguardo nero e viola sempre focalizzarsi sempre di più sulla struttura. Il passo non accenna a mutare ne per intensità o velocità così come, ritmico quasi ipnotico, il tocco metallico del calcio della falce si mischia al cigolio del'Armatura»..è molto tempo che non veniamo da queste parti..«pausa»..l'ultima ovlta venimmo accolti dal Supremo Signore dei Paladini lancia in mano e con fare belligerante..«pausa mentre i tentacoli lambiscono i fianchi armati sfiorando l'impugnatura della mazza e della spada»..e per un attimo credemmo che fosse per noi, si insomma, non potete immaginare quale gioia, se così si può chiamare, provammo..«pausa»..purtroppo la lancia era destinata ad un altro che a quanto pare in quel periodo stava dando gatte da palare ai Paladini e ai Maghi Bianchi..«pausa»..chissà poi come finì quello scontro..«sembra parlare fra se e se in quest'ultima parte della frase quando ormai, dal Corpo di Huardia, mancano solo poche decine di passi. Torce appena il capo verso le proprie spalle»..animo giovani che se stasera siamo fortunati qualcuno di noi si fa un viaggio gratis in Ade..
21:56 mabel Paladino Vessillo d`Ira [Camminamenti] «La distanza, ancora superiore alla possibilità di percezione, non gli permette di comprendere l'arrivo delle nemesi demoniache, anche la vista non può dato che l'Angelo stava muovendosi in direzione opposta. Ma è tetro sibilar della lama di Hesadiel che pone il Vessillo d'Ira a fermare il passo e volgere corpo e viso a favore di Hesadiel in basso» Che accade Fratello? «Il tono, leggermente più forte del normale vista la posizione sopra le mura, si perde poi nel silenzio che il Celestiale acquisisce nell'attesa di replica. L'eccezion dell'attesa è il nuovo movimento del capo, con gli occhi che cercano di imitare la direzione dello sguardo di Hesadiel. Ed è in quell'istante che la sagoma in primis di Orcus è vista, e ridotta la distanza dallo stesso, percepita anche la natura. Idem per Bafmortix» capito.. «Pare rispondere lui stesso alla domanda fatta prima all'altro Angelo, e ne consegue il ritorno sui suoi passi, tanto che in breve è nuovamente vicino alle scale di pietra che portano giù dai camminamenti. Ma non le discende, piuttosto si avvicina alle voliere»
22:03 BAFMORTIX Cavaliere Nero Supremo [Belvedere S.] « Continua ad avanzare superando la metà strada che lo separa dal corpo di guardia, ARRESTANDO improvvisamente la marcia, appena percepisce - come fosse una spina nel raugbar - la natura avversa di Mabel e Hesadiel; la mandritta s'alza e solleva la celata dell'ELMO rivelando alla vista, un'espressione rabbiosa che si concentra sui tratti facciali. La bocca è sigillata da un atavico silenzio e quel pugno destro saldo sulla metà dell'asta dell'aabarda s'apre e si chiude, scudisciando con le falangi delguanto l'aria. Lascia che il capo corvino ciondoli verso il Nero Drappello e le ossa cercivali scricchiolano. » NERI! Percepisco essenze angeliche.... « con un timbro di voce profondo e graffiato. Osservando la struttura esterna del Corpo di Guardia. » tornare a casa, nel Tartaro, per quelli come noi è una garanzia, Generale...
22:04 Kruger Cavaliere Nero Distruttore [Belvedere] Aule lo volesse «replica al dire di Orcus sulla sua ultima frase,procedendo dietro a lui ed a Bafmortix.» Apocalisse, morire questa notte significherebbe essermi battuto con qualcuno. E questo sarebbe già un ottima cosa «afferma il khaza grigio, gonfiando notevolmente il petto sollo l'armatura completa, raccogliendo una buona dose d'aria.» ci siamo «include,ma questa volta detto tra se e se. Agli occhi di Mabel ed Hesadiel appare il più piccolo di tutti in altezza, in mezzo a tre demoni ed un vampiro, centoquaranta centimetri di muscoli ed acciaio che raggiunge i centotrenta chili di peso.Grazie alla VISIONE CREPUSCOLARE il Corpo di Guarda diviene più nitido, così come riesce a distinguere la sagoma in lontananza di Hesadiel senza tuttavia riuscir ancora a percepirne visivamente i particolari.»
22:05 Hesadiel Paladino Memoria dell`Antico Codice [CdG-Esterno] Indesiderate visite, Fratello mio. «quel religioso silenzio adesso si interrompe bruscamente mentre lo sguardo volge su Mabel» Cerchiamo di capire cosa conduce un drappello così numero di Guerrieri Neri qui al Belvedere. «quindi si muove adesso volgendosi completamente in direzione di ORCUS osservandolo dall'alto dei suoi duecentocinquanta centimetri d'altezza. Quella pura luce bianca incomincia a vorticare sempre più velocemente attorno al suo corpo SENZA tuttavia aumentare d'intensità. PERCEPISCE adesso la presenza delle sue NEMESI ma è sempre su Orcus che mantiene lo sguardo» Onore e Luce siano eterne «quell'antico suono fuoriesce dalle sue labbra mentre il viso, dai tratti così duri e disumani, viene incorniciato quasi da quei suoi lunghi capelli dorati.» Non ricordo siano mai state fatte visite di cortesia ai Paladini dell'Antico Codice dai Guerrieri Neri e non credo che quel giorno sia ancora giunto...correggetemi se sbaglio. «e poi si zittisce di colpo»
22:06 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [Belvedere] «s'apre un ghigno al dire di Orcus. Con il suo scudo sulla schiena avanza con la calma che la contrassegna.Passi lenti, sicuri e pesanti, data la mole che sposta, vibra la pavimentazione sotto di se. Le luci continuano a creare bagliori sulla sua armatura , sui sui artigli e sui suoi cornini, ma altrettanto le ombre cominciano a deformarsi e a diventare sempre più cupe e bestiali.Quindi a lial sottovoce» perciò se domani non ci incrociamo è colpa Vostra«ammicca verso lui ,per lasciar poi lo sguardo ambrato dalle pupille allungate a osservar la situazione davanti ad ella»MMhhh« brontola al dire di Bafmotix e comincia a sganciare lo scudo alla schiena»
22:09 Lial Cavaliere Nero [Belvedere] «Continua a seguire il nero drappello, mantenendo la sua posizione accanto a STREGAHYDRA, sulla sinistra del demone a due passi distanza da ella, arretrato rispetto ai suoi superiori. Lo sguardo dell'antico è fisso, ora, sul corpo di guarda e sui camminamenti in particolare, soffermandosi sulle figure di Mabel ed Hesadiel, ma quando lo Scelto gli parla il senza tempo si volta verso di lei ed i lineamenti paiono rilassarsi» Sia il volere di Tenebra...«Le risponde pacato, tornando subito dopo ad osservare gli angeli con una certa attenzione e, soprattutto, curiosità»
22:13 Orcus Apocalisse di Morte [CdG Est.] Certo Supremo che vi aspettavate di percepire? Gattini coccolosi? Nel migliore dei casi ora staranno già facendo la conta per chi dovrà battersi con voi e spartendosi il vostro fantoccio..«ed infine il passo si ferma a circa cinque o sei metri dal Corpo di Guardia lasciando che sia ora il capo a muoversi esplorando con cura e per diversi istanti il posto»..il fatto che non ci abbiano già quadrellato o folgorato con qualche incantesimo è un buon segno di questi tempi..«è un borbottio masticato fra le fauci e a stento comprensibile»..buono Penitenza, i Paladini sono affidabili, sono della vecchia scuola lo sai meglio di me..«il capo si inclina appena verso destra poi risollevandosi torna a guardare il Corpo di Guardia accennando un passo in avanti mentre la mano destra fa cenno ai Neri dietro di lui di fermarsi»..quanta ostilità Paladino dovete prendere l'esistenza con più calma o rovinerete di diventare come noi..«pausa»..che volete che vi diciamo Paladino..«si ferma un attimovora poggiando lo sguardo su Hesadiel al quale risponde»..siamo venuti a controllare che siate ancora in attività Paladini..«pausa»..da tempo, ormai, non abbiamo notizie ne leggiamo di vostre ardite imprese per cui, temendo che voi, come successo ad altri, foste caduti nell'oblio siamo venuti a controllare di persona..«pausa»..ma lasciate che ci si presenti..«pausa»..Morte..«indicandosi con la mano destra e poi proseguendo»..il Supremo di Guerra Crocevia, il Distruttore di Morte Kruger, lo Scelto Fiamma Nera e infine il Cavaliere Rosen..«e su queste parole, portando la destra al fianco tace»..con chi abbiamo il piacere di parlare?
22:16 mabel Paladino Vessillo d`Ira [Camminamenti] «Accoglie senza replicare le parole di Hesadiel, infatti continua in quella sua priorità che altri non è che indossare direttamente l'elmo con gorgiera. Utilizza entrambe le mani, sistemando la gorgiera di metallo bene sul collo. Fatto ciò le mani vanno a sbloccare uno dei fermi delle voliere. Pare cercare tra i volatili, finchè un preciso piccione viene preso delicatamente. Non gli viene legata nessuna pergamena, semplicemente viene lanciato in direzione interna, verso il Sentiero che porta al Palatium» ... «Nell'ulteriore silenzio può udire il saluto dei NERI, tanto che sporgendosi tra le merlature dei camminamenti può vedere ora il numero preciso di figure che arrivano. Lentamente le mani vanno a poggiarsi sulla parte alta della pietra delle Mura. Ciò permette all'Angelo, aiutato dalle gambe, a issarsi sulle merlature, e subito dopo lasciarsi andare sotto, a quattro metri più in basso. Si aiuta con le Ali, l'Angelo. Ali che si spalancano per rallentare quel salto e permettergli di impattare con perizia al suolo. Deve piegare le gambe, il ginocchio destro tocca il suo, i palmi delle mani anche. Ha il capo chino, gli occhi socchiusi, ma solo in quella frazione di tempo prima di tornare eretto. L'Aura saetta ancora a MINIMI Livelli, la sua luce bianca avvolge l'intera notevole mole che si mostra ai Cavalieri Neri» Onore e Luce «dice avanzando adesso in loro direzione. Ed è lui che replica a Orcus adesso» Mabel ed Hesadiel di Arcadia, Paladini. Semplicemente Paladini «Affianca Hesadiel, non lo guarda, all'altro Angelo concede quasi mezzo metro di altezza in meno»
22:20 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda BAFMORTIX [CdG Est.] permane fisso in quella postura, alternando lo sguardo baluginante fiammelle filiformi di natura eterea, su Mabel e Hesadiel per poi, con lentezza, ABBASSARE la celata dell'elmo dragonico. " e se lo venissero a prendere questo fantoccio.." solo questo replica, al dire di Orcus. Ciò che semina visivamente è nell'IRA. Par crescere rigogliosa nell'AURA che VIBRA all'interno del simulacro, seppur risulti immerso da una taciturnità trattenuta a lungo.
22:22 Kruger Cavaliere Nero Distruttore [CdG Est.] «persiste in quel susseguirsi di passi pesanti e maldestri a seguito dei due demoni che lo precedono alla volta del Corpo di Guardia ormai prossimo.Al cenno di Orcus arresta il passo preventivamente,muovendosi lateralmente verso sinistra di circa tre passi CERCANDO di porsi ad un metro di distanza dal fianco sinistro di Orcus.» Siano le Tenebre ! «E' tutto ciò che il Nero Distruttore vocifera con tono alto e secco alla volta di Mabel ed Hesadiel, distanti circa cinque o sei metri. Lascia la parola all'Apocalisse di Morte, limitandosi al momento ad ascoltare, puntando lo sguardo sui due angeli, alternando dall'uno all'altro, studiandoli.»
22:24 Hesadiel Paladino Memoria dell`Antico Codice [CdG-Esterno] «continua ad osservare con estrema attenzione il drappello di NERI ma è sempre ORCUS che cattura la sua attenzione» Morte. Interessante. Tuttavia i vostri volti mi sono noti, le vostre gesta altrettanto. «lo sguardo sposta su Kruger e continua» vi ricordavo più alto, sbaglio forse? «dice incominciando a MUOVERSI IN AVANTI, in direzione di ORCUS ma sul suo fianco sinistro incominciando ad osservare TUTTI i presenti soffermandosi maggiormente sul loro armamentario» Vi farà piacere dunque sapermi nuovamente tra le fila dei Paladini dell'Antico Codice, pronto a combattere con la parola..«dice osservando per un attimo STREGAHYDRA» o con il freddo della mia lama «dice spostando lo sguardo su Bafmortix. Lo guarda ancora qualche istante per poi tornare ad osservare ORCUS. CERCA di portarsi a TRE passi di distanza, ne ricerca lo sguardo con insistenza ponendosi ora frontalmente, senza tuttavia muovere ancora il suo spadone» Mabel, mio fratello, ha fatto le presentazioni. Morte «dice rivolgendosi ancora ad ORCUS» ma ditemi, chi è caduto nell'oblio? Esattamente, di chi state parlando? «chiede inclinando appena il capo mentre le ali si aprono appena dietro di se spuntando da sotto il manto paladinico»
22:26 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Belvedere] Raggiunge il drappello, e ferma il suo passo.A sentir il dire di orcus ascolta con attenzione.Osserva prima i due superiori in prima riga, e poi i due Paladini.»Tenebre Siano«saluta e poi tace. Ora che è ferma coda comincia a spazzar terreno dietro ella, mentre sguanciato lo scudo, lo impugna ora infilandolo nel braccio destro.Quindi rialza lo sguardo osservando ancora avanti a sè.Aura vibra sentendo quella di Bafmortix che ribolle ed ella che attentamente la trattiene.Il suo sguardo incrocia quello di Hesadiel e per un attimo le iridi spariscono lasciando posto a due pozze nere per poi tornar normali»
22:28 Lial Cavaliere Nero [CdG Est.] «Il non vinto continua ad osservare le figure di Mabel ed Hesadiel senza mostrare alcuna particolare emozione. Invero v'è una specie di debole luce nello sguardo celeste che potrebbe tranquillamente essere ascritta ad una pavenza di manifestata curiosità. Le parole di Hesadiel, tra l'altro, paiono alimentare tale stato, considerando che lo sguardo si assottiglia leggermente a mo di sorriso» Siano le Tenebre...«Enuncia infine, senza alzare troppo la voce, morigerato, fermandosi accanto a STREGAHYDRA. Qualche secondo dopo lo sguardo del senza tempo è sul corpo di guardia e l'espressione muta. Nuovamente il pallido incarnato diviene austero»
22:34 Orcus Apocalisse di Morte [CdG Est.] Siamo quindi famoso..«pausa»..o famigerato? «si ferma un attimo sempre lasciando l'attenzione su Hesadiel»..è da un po che le strade di Paladini e Neri non si incontrano, o scontrano scegliete voi il termine che preferite, ed è altrettanto vero che ormai, in bacheca così come i nostri servitori, ci riportano solo le gesta di cialtroni e pazzi assetati di sangue che uccidono per diletto e senza la minima classe per cui abbiamo pensato che forse potevamo venire a fare due passi, con la scusa di far prendere una boccata d'aria ai ragazzi..«un cenno della falce ad indicare i Neri dietro di lui»..e vedere come stavate e sapere che siete ancora in attività..«sposta ora lo sguardo su Mabel»..che ci siate..«un cenno del capo a lui come a sottolineare queste parole prima di tornare su Hesadiel»..ci fa ben sperare..«pausa»..vedete noi apparteniamo a quella generazione ormai in via di estinzione che del motto "tu bianco io nero..meniamoci.."ne ha fatto uno stile di vita e siccome siamo anche un nostalgico siamo venouti fin qui per insegnare una cosa alle nuove leve, e al contempo ricordarla alle vecchie..«pausa mentre la voce si fa più profonda»..il Nemico è la Luce e nessun avversario, per quanto forte spietato o determinato sarà mai all'altezza di chi combatte per Ella..
22:38 mabel Paladino Vessillo d`Ira [Camminamenti] «Lui è alto duecentodieci centimetri, quaranta in meno di Hesadiel vicino, ma mostra una fisicità importante. Una strana quiete secolare ne disegna il viso, quella porzione libera dall'elmo la cui celata è alzata. Una luce bianca come l'Aura Antica che lo avvolge se ne intravede negli occhi al posto di pupille ed iridi. Le braccia sono piegate appena all'indietro così che i palmi possano poggiarsi sui pomoli delle due armi Benedette ai fianchi, tanto da spingere appena indietro i foderi che accolgono i ferri sacri» Onore e Luce «Ribatte senza particolari enfasi verso STREGAHYDRA e Lial, che però va ad osservare attentamente per qualche istante. Poi torna ad alternare lo sguardo tra Orcus, Kruger e Bafmortix» Siamo talmente in via di estinzione che ancora attendo che il Vostro Principe venga di persona a dimostrare di essere capace a mettere in pratica quello che dice.. «Le parole sono chiaramente rivolte a Orcus. Una breve pausa viene rotta dalle nuove parole. Paiono dirette sempre al Demone, seppur lo sguardo del Celestiale si posi anche sui maggiori graduati vicino all'Apocalisse» Dovreste ringraziare quella specie di codardi che si chiamano Corvi se potete parlare con noi. Siamo tornati per regolare i conti, i Tre Generali della Luce sono tornati al Palatium e qui dinnanzi ne avete due...
22:39 mabel Paladino Vessillo d`Ira [CDC Esterno]
22:50 BAFMORTIX Cavaliere Nero Supremo [CdG Est.] Siano le Tenebre e la GUERRA « Ruggisce con voce roca e gutturale, corrosa da una timbrica graffiata. » In verità Mia Nemesi... « e lancia un'occhiata fugace a Mabel. » il principe giunse, più volte in questi domini. Una notte come queste, in presenza di Lacrima, voi periste... « lo sguardo rosso vira su STREGAHYDRA. » le conseguenze delle nostre azioni sono come spaventapasseri per i codardi, e come fossero raggi di luce per i saggi. « abbozzando un tetro sorriso e stringendo con maggior fermezza, il guanto destro sul fusto dell'alabarda. » non parliamo di questi nemici sopracitati; la mancanza del senso di abnegazione, resa evidente dalla vigliaccheria che li contraddistingue, fa della loro lotta una falsa.
22:53 Kruger Cavaliere Nero Distruttore [CdG Est.] «lo sguardo grigio del Duca dei Duergar si posa inizialmente su Hesadiel, soppesando interamente la sua figura.» Forse «ribatte alla volta del primo angelo.»ma limitatevi a ricordare ciò che potrei farvi «E' decisamente basso rispetto a tutti i presenti in quel momento, costretto ad alzare il capo per il divario d'altezza.Divarica leggermente le tozze gambe,distanziandole quel tanto che basta a dar un buono equilibrio a quella massa nerboruta e arcigna.Poi lo sguardo passa su Mabel,in un secondo momento.» il Vostro nome è lo stesso che ha voluto lordare con inutili parole l'annuncio del Conclave della Forgia per la mia nomina a Duca dei Duergar? «domanda,tornando poi in silenzio»
22:57 Hesadiel Paladino Memoria dell`Antico Codice [CdG-Esterno] Siete un Demone e tanto mi basta per abbattervi seduta stante. «esclama all'indirizzo di ORCUS ora che si è portato a circa TRE passi di distanza» non ho bisogno di trovare una valida motivazione per scontrarmi con ognuno di voi..«dice riprendendo a camminare allontanandosi così di un paio di passi da ORCUS» il vostro essere, la vostra fede avversa, mi costringe a impugnare la mia lama. «ed ora scosta lo spadone a due mani dal suo spallaccio portandolo davanti a se, leggermente inclinato in avanti, con la punta che va a mirare il drappello di CAVALIERI NERI» Dunque, chi di voi oserà sfidare i Paladini dell'Antico Codice? «chiede adesso in direzione di TUTTI, chiudendosi poi in un profondo quanto religioso silenzio»
22:58 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [Belvedere] Incrocia anche lo sguardo di Mabel s'apre solo un ghigno in viso, che mette in evidenza i dentini aguzzi e le coppie di canini che s'incrociano fuori dalle labbra, che poi sparisce così come è apparso.La coda spazza sempre il terreno sotto ad ella,lo scudo è imbracciato sul braccio destro e lì permane.Continua a sentir fremere l'aura a causa di Bafmortix ma continua a trattenerla. Ferma, immobile permane la diavola osservando ancora i due paladini eccetto la coda.Ascolta ,lascia che l'aura vibri in risposta a bafmortix .Lo sguardo poi vira un attimo su Kruger e la testa si inclina di lato, a sinistra tornando ai due paladini presenti.
23:02 Lial Cavaliere Nero [CdG Est.] «Ancora osserva con attenzione l'esterno del Corpo di Guardia, coltivando quel religioso silenzio che ben si sposta con l'atmosfera lugubre della serata, fatta di vento e freddo e nuvole nel cielo. Si mantiene immobile, fermo, e quasi par diventato di granito se non fosse per un flebile movimento della mano destra che si limita ad articolare le falangi. Poi, subito dopo, anche la spalla sinistra ha quasi un moto di stizza ed in senso antiorario volge per un solo giro, sgranchendo i muscoli del fu umano. Di tanto in tanto l'attenzione del sanguine torna sui suoi confratelli superiori, ascoltando gli scambi con i paladini ivi presenti con palpebre leggermente socchiuse, come a vagliare le tante parole ponendovi attenzione. Al dire di Hesadiel, tuttavia, i lineamenti del non vinto, per quel che è dato vedere oltre la celata, si tendono nuovamente manifestando la propria contrarietà e disapprovazione» Se non temessi di far giorno...«Commenta laconico, spostando poi la propria attenzione sui camminamenti senza aggiungere altro»
23:02 Orcus Apocalisse di Morte [CdG Est.] Non ci nominate quei pennuti che ci viene il vomito..«il volto severo ed austero, mostruoso per i tratti, si deforma in un espressione di pur disgusto»..individui di dubbia moralità e provenienza che uccidono per il gusto di farlo senza una causa o uno scopo che vada oltre il mero atto, venerano il caos e l'illegalità..«pausa»..feccia..«sputa quella parola con una tale violenza vibrante che nel dirla gli occhi si illuminano di viola l'aura ha un fremito ma è un attimo e tutto torna, come poco prima, alla stasi»..quanto al Principe, Paladino Mabel di Arcadia, comprenderete che Egli è una persona molto impegnata e non può perdere tempo in bazzeccole in cui l'ego è padrone tuttavia qualora vogliate pensiamo di potervi trovare almeno un paio di avversari degni del vstro tempo fra i vertici dell'Armata..«pausa»..tuttavia visto che siete così smaniosi di combattere con un Nero questa sera..«fa un passo di lato allargando la mano destra ad indicare i Neri dietro di Lui»..non dovete che scegliere..«pausa»..possiamo suggerirvi il Supremo? Forte, resistente ed irruento, l'ideale per uno scontro concitato, in alternativa il Distruttore, è nostro allievo, tecnico, tattico e inusuale nello sfruttare le sue doti razziali, l'ideale se cercate qualcosa di esotico..«li sta letteralmente venendo»..lo Scelto invece vi farà combattere contro un demone che punta su destrezza ed esperienza, da non sottovalutare..«pausa»..infine il Cavaliere: il nuovo che avanza ma, attenzione, potrebbe avere in sebo qualche asso nella manica appreso nei suoi secoli di vita..«si ferma un attimo ora indicandoli con la falce»..dovete solo fare la vostra scelta Paladini..«pausa»..in alte
23:04 Lial Cavaliere Nero [CdG Est.] «Ancora osserva con attenzione l'esterno del Corpo di Guardia, coltivando quel religioso silenzio che ben si sposta con l'atmosfera lugubre della serata, fatta di vento e freddo e nuvole nel cielo. Si mantiene immobile, fermo, e quasi par diventato di granito se non fosse per un flebile movimento della mano destra che si limita ad articolare le falangi. Poi, subito dopo, anche la spalla sinistra ha quasi un moto di stizza ed in senso antiorario volge per un solo giro, sgranchendo i muscoli del fu umano. Di tanto in tanto l'attenzione del sanguine torna sui suoi confratelli superiori, ascoltando gli scambi con i paladini ivi presenti con palpebre leggermente socchiuse, come a vagliare le tante parole ponendovi attenzione. Al dire di Hesadiel, tuttavia, i lineamenti del non vinto, per quel che è dato vedere oltre la celata, si tendono nuovamente manifestando la propria contrarietà e disapprovazione» Se non temessi di far giorno...«Commenta laconico, spostando poi la propria attenzione sui camminamenti senza aggiungere altro»
23:06 mabel Paladino Vessillo d`Ira [CDC Esterno] Mia Giovane Nemesi.. «così si rivolge a Bafmortix adesso» ..sono tornato alla Dea tantissime volte, combattendo per Ella e può darsi che altrettante volte accadrà. Ma non tirate facili conclusioni per aver assistito ad una mia dipartita. Potreste rimanere molto deluso «Quindi inclina la testa per poter incrociare lo sguardo di Kruger» Il Popolo della Montagna è amico degli Angeli ancor prima di quando voi siete apparso in queste Terre in forme demoniache. Pensate che non mi ricordi di Voi? Meglio ricordarlo a tutti allora, poichè c'è qualcosa che va oltre l'appartenenza ad una famiglia di simili.. «Poi, la mano destra sale alla celata, la stessa viene calata sul viso. La stessa mano poi scende sul fianco opposto, stringendo l'elsa della BASTARDA al fodero. La mano gemella, allo stesso modo, va ad afferrare la spada CORTA al fianco destro. Un movimento sincrono, veloce ed elegante, disegna un doppio semicerchio nell'aria, accompagnato da un tetro sibilar di ferro. Denudate le due lame, tenute con la punta verso il basso» A differenza del mio Fratello di Luce e Paladino, Vi offro la possibilità di rientrare nei ranghi. Tornate da dove siete venuti o, adesso, tutti assieme o uno alla volta, sfoderate le armi così che possiamo essere noi il motivo del vostro ritorno! «Replica quindi a Orcus» NOn abbiamo bisogno di scegliere, ognuno che alza la spada contro un Paladino è nemico. AVanzate o tornate indietro. O se siete voi, smaniosi di affrontarci, fatelo nei modi e nei tempi della Cavalleria. Una Ordalia, in Arena. Volete Voi scendere a sporcarvi nella sabbia?
23:08 Kruger Cavaliere Nero Distruttore [CdG Est.] io vi porterei entrambi sulle sabbie dell'arena, in un "esotico" «riprendendo la terminologia usata da Orcus» due contro due alla vecchia maniera. «e si blocca quando sente il dire Mabel» su mille parole,una giusta la dite «afferma,dunque torna a tacere,attendendo il verdetto dell'Apocalittico»
23:18 Hesadiel Paladino Memoria dell`Antico Codice [CdG-Esterno] «ruota il capo in direzione di Orcus prima e di Kruger un'attimo dopo per poi andare ad osservare anche LIAL» Non mi sono mai basato sull'aspetto fisico. L'apparenza inganna il più delle volte e colui che chiamate "giovane" potrebbe rivelarsi il più difficile da abbattere...«si rivolge ad ORCUS ma osserva per qualche istante ancora Lial per poi arretrare ed accostare nuovamente il suo spadone a due mani al petto. Ascolta Mabel ed immediatamente dopo replica» Accogliete il nostro invito Morte. Uno scontro in Arena. I tre generali di luce nuovamente lanciano il loro guanto di sfida alle apocalissi. Il luogo lo conoscete, non vi resta che scegliere la data..«e poi torna silente mentre le ali apre dietro di se, pronto a sollevarsi in volo»
23:18 BAFMORTIX Cavaliere Nero Supremo [CdG Est.] Per noi non ha importanza Nemesi; quante volte cadiamo in battaglia, combattiamo innalzando i nostri vessilli.. « scuotendo lievemente il capo corvino e storcendo le labbra in una smorfia di disappunto. » Più che giovane direi adulto... seppur mai diedi peso all'anzianità razziale in battaglia e figuriamoci se posso rimanere deluso o meno; lo sconforto non fa parte del mio essere. « osserva Mabel con un'espressione del di lui volto, austera » sguainare tutti insieme in superiorità numerica? « fa le spallucce assumendo un fare innocente. » posso offrirvi la possibilità di un duello " irruento " in Arena. Chessia Ordalia, o un duello uno contro uno.
23:22 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [CdG est] con fare sempre calmissimo osserva i due, osserva lo sguainar delle spade e lei continua a star immobile a parte la coda che si muove dietro ella accarezzando la pavimentazione agitandosi.Aura trattenuta che a tratti è quieta ed a tratti vibra rispetto a Bafomortix ed Orcus.Tace.La testa che fu inclinata ora torna perpendicolare al corpo.Osserva e tace.

23:26 Orcus Apocalisse di Morte [CdG Est.] «lo sguardo si fissa su Mabel»..Paladino Mabel sapete che nessuno di loro sguainerà senza un nostro ordine diretto e sapete altrettanto bene che quell'ordine questa sera non lo dremo perchè siamo in cinque e voi solo in due e qualora ci fosse uno scontro, che comunque sarebbe uno contro uno, non sarebbe altro he una rissa e a noi, le risse, piacciono fino ad un certo punto altresì non pensiamo che vi renderemmo rispetto accapigliandoci come dei ragazzini..«pausa»..altresì l'idea di uno scontro in Arena non ci dispiace..«pausa, mentre sembra riflettere per un attimo»..tre contro tre: tre paladini, tre neri..l'arena e la sabbia..«annuisce per poi battere il calcio della falce sul terreno»..e sia, lasceremo a voi Paladini scegliere i termini dello scontro noi troveremo due Neri adatti a darvi avversari degni poichè nosto fratello, Guerra, attualmente è impegnato in altre questioni quindi vi dovrete accontentare solo di noi..«si ferma un attimo poi verso Kruger»..Distruttore avanzadcoperta per il ritorno..«poi tornando su Hesadiel e Mabel»..abbiamo un accordo?
23:29 mabel Paladino Vessillo d`Ira [CDC Esterno] Bene! Sia Tartaro per Voi o Elisi per me! «La replica che da adesso a Bafmortix inizialmente. La spade sono sempre tenute nelle mani ma con la punta rivolta verso il basso. L'Aura NON ha mai mutato la propria espansione che è visibile e percepibile a MINIMI Livelli. Per un attimo lo sguardo saetta anche tra Kruger e Hesadiel. AL primo non replica, del secondo echeggia le parole verso Orcus» IL Supremo mi ha sfidato e mi pare giusto accontentare il suo desio. E si, abbiamo un accordo. D'Onore.
23:30 Lial Cavaliere Nero [CdG Est.] «Senza scomporsi, nonostante in parte sia stato coinvolto nel discorso, il senza tempo torna ad osservare i Generali di Luce, alternando lo sguardo tra loro ed i suoi superiori. L'espressione torna pacata» Se questo è il volere di Tenebra, avete la mia disponibilità...«Mormora deferente verso Orcus, per poi spostare l'attenzione verso Kruger, permanendo in attesa»
23:31 ANGELI - Paladino Memoria dell`Antico Codice - Guarda la sua scheda Hesadiel [Volo] "Si, abbiamo un accordo, avete la mia parola, la parola di un Paladino." spalancate completamente le ali adesso le sbatte violentemente sollevandosi così in volo "Onore e Luce siano eterne, avrete preso mie notizie". Detto ciò si solleva di quota sbattendo le ali sempre più velocemente incominciando ad allontanarsi dai presenti volando in direzione del palatium.
23:42 BAFMORTIX Cavaliere Nero Supremo [CdG Est.] « Il Luogotenente dell'Est, annuisce alle parole di Mabel e il capo corvino piega in un omaggio cavalleresco. » sarà un evento unico paladino vessillo d'ira. Ho sempre ammirato i vostri commenti nei miei scritti, sulle pubbliche teche, pieni di orgoglio e fanatismo lucente. Cercate di contemplare quei commenti con i fatti poichè scoprirete che all'interno di questo fantoccio vi alberga un'essenza, sterminatrice di eretici. « e l'AURA razziale, vibra e s'INNALZA ai MINIMI LIVELLI. I globi oculari, attraversati da baluginì concupescenti, prodotti dalle spire nere che illuminano il diavolo, fissano STREGAHYDRA. »
23:46 Orcus Apocalisse di Morte [CdG Est.] «annuisce alle parole di Hesadiel e lo segue ocn lo sguardo mentre si allontana»..Neri rietriamo..«arretra quindi di un passo per poi prendere a voltarsi»..sappiamo che ci scriverete e non attendiamo altro, faremo in modo di farvi affrontare i massimi esponenti per ogni piaga militare Paladini quanto al duello fra il Supremo e il Paladino Mabel supponiamo che questi possano benissimo organizzarsi da soli..«termina di voltarsi dando le spalle ora a Mabel»..siano le Tenebre..«quindi prende ad incamminarsi seguendo la via a ritroso»..Fiamma Nera farete rapporto nella teca interna..«quindi, lentamente lascia che le obmre lo inizino ad avvolgere»
23:50 mabel Paladino Vessillo d`Ira [CDG] «Lentamente va reinfoderare le lame benedette, senza perdere l'attenzione che alterna comunque tra i Cavalieri Neri e Hesadiel che si allontana. Lui invece va di un paio di passi ai ritroso, senza particolari premure. Le mani libere gli permettono di alzare la celata dell'elmo» Ricordate male Supremo, non mi è mai interessato commentare nello specifico ciò che scrivete Voi o.. Voi .. o Voi .. «indica un pò tutti i Cavalieri Neri» Semplicemente la Tenebra che Voi tutti rappresentate è giusto che non scordi mai che c'è una Luce che si insinua in ogni crepa, che non può essere fermata dai titoloni che vi affibiate «Un sorriso, ambiguo, mentre si posizione dinnanzi il Corpo di Guardia che però non varca attendendo chiaramente il rientro dei Cavalieri Neri nel Vicolo» Presto, Morte, seguiremo le regole dei Mortali. Chiederemo l'uso dell'Arena e chiariremo i termini di questa Ordalia. E sia allora Onore e Luce a calare su di Voi! «Un cenno del capo, cortese, che amplia anche verso LIal e STREGAHYDRA»
mabel si avvicina e Vi sussurra:
sorry per la scarsa interazione. ci rifaremo ;» notte
00:04 stregahydra Cavaliere Nero Scelto [CdG est] «Sente l'aura di Bafmortix che s'innalza.La sua vibra ma viene ancor trattenuta.Continua ad osservare Mabel e lo scudo permane sul braccio destro.Il mancino s'alza tornando ad agganciare la mano al cinturone. E solo ora L'aura vibra nuovamente in direzione di Bafmortix»Come Ordinate Apocalisse.«solo questo risponde ad orcus.»Tenebre Siano« saluta così mabel chinando il capo di rimando, in saluto e dopo aver lasciato passare i superiori, chiude la parata, seguendoli.»
00:05 Lial Cavaliere Nero Siano le Tenebre...«Ribadisce al saluto di Hesadiel e Mabel, con tono di voce pacato ma severo. Attende quindi che il nero drappello riprende la sua avanzata e quando STREGAHYDRA va a chiudere prende a seguirla, esattamente come prima, in modo alquanto ordinato ed anche marziale»
00:05 BAFMORTIX Cavaliere Nero Supremo [CdG Est.] « Drizza il capo e le spalle quasi meccanicamente e successivamente al comando di Orcus, ruota il busto a favore di Lial, muovendo i suoi passi, tintinnanti, SFILANDO dalle piastre dell'armatura, una GEMMA. CERCA di AZZERARE le distanze con l'Eterno Veddhartita. » come merito per il vostro impegno costante, per la vostra perseveranza nell'esecuzione incondizionata di ordini, da questa notte, Lial Rosen, sorgerà come Cavaliere Nero SCELTO. « Scandisce la carica con voce più alta e udibile. »
00:08 Lial Cavaliere Nero «Corpo di Guardia -Esterno»«Lo sguardo celeste del senza tempo per un attimo si sgrana al dire di Bafmortix. In breve si riprende mentre l'attenzione si porta sulla Gemma. La mano Destra Cerca quella del Supremo ove risiede il simbolo e gioiello» Sia il volere di Tenebra...«Asserisce con voce severa, manifestando un barlume di umanità nel provare un minimo di emozione»
00:11 DEMONI - Cavaliere Nero Supremo - Guarda la sua scheda BAFMORTIX [CdG Est.] azzerate le distanza con LIAL allunga l'arto superiore in sua direzione, CERCANDO di incastonare sull'elmo dell'antico veddhartita la GEMMA tipica della carica appena assunta. » Maggiori onori vi aspetteranno, Scelto... « l'AURA razziale torna sopita nel raugbar e lo sguardo riprende il colore primario: rosso cremisi. Un'occhiata a Lial e passa in rassegna nel proprio campo visivo STREGAHYDRA. » facciamo ritorno...
00:12 DEMONI - Cavaliere Nero Scelto - Guarda la sua scheda stregahydra [cgd est] Ah...«ora rompe il suo silenzio» Si, a mio dire decisamente ...adatto«passa tentando con la mano mancina di picchiettare sulla spalla di lial.Li supera di poco per poi fermarsi ad attendeli.»Agli ordini Supremo.«un accenno d'assenso a lui per poi riprendere passo dopo Bafmortix»
00:14 VAMPIRI - Cavaliere Nero - Guarda la sua scheda Lial [CDG EST] lascia compiere a Bafmortix il volere di Tenebra. Socchiude gli occhi come ad inspirare, assaporando il momento, per poi muovere chiudendo il drappello, seguendo i suoi superiori.